Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

perche...fino a quando lo usa uno che spara 1/2 colpi massimo...beh ok..ma siccome mi ritrovo italiani in stanza che sparano sei colpi prima di prendermi...e poi mi dicono.."mi***** che cecchinata che ti ho fatto...ma sto cavolo...non sto dicendo che e scrausa come arma...anzi...a volta la uso con acog e silenziatore e giro la mappa...diciamo che e la carabina moderna..non un cecchino..

 

Rosica rosica :asd: :asd:

E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'...
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi oggi mi sono accorto di una cosa stranissima....se mentre cerco delle partite ho le cuffie attaccate entro solo in partite che stanno per iniziare,mentre a volte se entro in alcune già iniziate mi appare la sala d'attesa con i player della partita e poi vengo buttato fuori,però se mentre sono nella sala d'attesa stacco le cuffie,mi entra nella partita.....sapete il motivo???

Link al commento
Condividi su altri siti

su questo non ha torto l'm21/m14 ebr è un fucile d'assalto con mirino ottico se non sbaglio usa proiettili calibro 7.62 x qualcosa che non mi ricordo Nato, colpi di un normale fucile d'assalto ben lontano dai colpi dei colpi dei cecchini 0.308 o calibro 50 (r700 e barret) o 0.408 (intervetion)

 

ragioniamo per assurdo se monto un mirino ottico su un m4 esso diventa cecchino?????????

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

su questo non ha torto l'm21/m14 ebr è un fucile d'assalto con mirino ottico se non sbaglio usa proiettili calibro 7.62 x qualcosa che non mi ricordo Nato, colpi di un normale fucile d'assalto ben lontano dai colpi dei colpi dei cecchini 0.308 o calibro 50 (r700 e barret) o 0.408 (intervetion)

 

ragioniamo per assurdo se monto un mirino ottico su un m4 esso diventa cecchino?????????

Beh seguendo questo ragionamento allora neanche il Barret dovrebbe essere utilizzato in quanto fucile anti materiali, e non anti uomo...teoricamente l'impiegno principale del Barret è contro obiettivi non umani, ma in MW2 si usa solo per cecchinare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh seguendo questo ragionamento allora neanche il Barret dovrebbe essere utilizzato in quanto fucile anti materiali, e non anti uomo...teoricamente l'impiegno principale del Barret è contro obiettivi non umani, ma in MW2 si usa solo per cecchinare!

difatti anche esso è fatto male (molto male ) il barret è usato contro i carri armati, ma in cod non uccide le persone.... era riferito a chi diceva che l'm21/m14 non è un fucile d'assalto anche se le caratteristiche sono più simili a un fucile d'assalto che un cecchino........

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma sono l'unico a credere che MW2,e stata una grande delusione,in tutti gli aspetti,inizio ad stancarmi di gioco online con questo gioco,perchè e identico in COD 4 e 5,forse sono lunico a pensarla in questo modo

 

A me è piaciuta molto la campagna. Il multi un pò meno. Diciamo che ormai è da molto tempo che l'ho messo da parte. Un buon titolo certo, ma preferisco altro.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

la campagna e buona,solo che e mal spiegata,prima ti trovi con un soldato poi l'altro e ancora infine un altro ancora,invece nel 4-5 riuscivi a stare indietro alla trama,ed era ben spiegata,invece il multi e uguale in tutti i COD,l'unica differenza solo le serie di uccisioni

Modificato da prince1
http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

la campagna buona,solo che e mal spiegata,prima ti trovi con un soldato poi l'altro e ancora infine un altro ancora,invece nel 4-5 riuscivi a stare indietro alla trama,ed era ben spiegata,invece il multi e uguale in tutti i COD,l'unica differenza solo le serie di uccisioni

 

Più che mal spiegata, è stato il doppiaggio a creare confusione. Tutte le voci principali erano simili, troppo simili, tra di loro. La prima volta perdevo il filo del discorso perchè non capivo se a parlare fosse lo stesso o un altro :crazy:

 

La seconda volta invece ho capito tutto e come trama non è per nulla male

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè con l' intervention ogni tanto anche se prendo il petto non fa one shot one kill???

Stasera verso le 1 qualcuno gioca???

 

la campagna e buona,solo che e mal spiegata,prima ti trovi con un soldato poi l'altro e ancora infine un altro ancora

Verissimo, all' inizio non capivo un cazz*...

Modificato da AndreaMiNiMaL
http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

su questo non ha torto l'm21/m14 ebr è un fucile d'assalto con mirino ottico se non sbaglio usa proiettili calibro 7.62 x qualcosa che non mi ricordo Nato, colpi di un normale fucile d'assalto ben lontano dai colpi dei colpi dei cecchini 0.308 o calibro 50 (r700 e barret) o 0.408 (intervetion)

 

ragioniamo per assurdo se monto un mirino ottico su un m4 esso diventa cecchino?????????

I fucili da cecchino usano tutti quanti i proiettili 7.62 mm (tranne alcuni casi di fucile anticarro, vedi Barrett).

I fucili d'assalto come M4, ACR o TAR-21 usano tutti i 5.56 mm.

Modificato da The Judge
http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

eeehhh com'è triste vedere discussioni così accese per le armi in Modern Warfare 2 :rolleyes: Ragazzi, ora vi spiego, e ve lo spiego con un tono molto scherzoso quindi non pensiate che sia serio in questo momento. :drunken:

 

Partiamo dal presupposto che Modern Warfare 2 in quanto uguale a cod4 e cod5 per gameplay, con bug, fucili strani, e tantissime attività paranormali, sia un gioco di M + - - A. perfetto, io non capisco perchè, e vi giuro non riesco a capirlo, modern warfare 2 è un gioco che mi fa l'effetto contrario a tutti gli altri giochi. Una persona arriva a casa dopo 6 ore di studio, magari ha avuto un'ora di matematica alla fine e vuole rilassarsi, dice "dai che metto cod6 e mi faccio qualche partita per divertirmi", NON L'AVESSE MAI FATTO! esattamente perchè cod, invece di rilassare fa incazzare ancora di più, io parlo per me, ma sono sempre a contatto con altra gente che gioca a cod e vi dico che fa letteralmente incazzare quel gioco, anche se magari stai facendo 12 kill e 10 morti, e improvvisamente finisce la partita, io sono sicuro che per 10 morti voi vi siete incazzati almeno un pochino. Ma il problema è...allora perchè continuo a giocarci ogni giorno? è proprio un bel problema, resta un mistero, io ogni giorno dico "ma perchè contino a giocare a sto schifo?" eppure continuo lo stesso e continuerò...C'è qualcosa di molto paranormale :ph34r:

 

dopo questo discorso passiamo alle armi...ovvero la cosa peggiore fatta in Modern Warfare 2, e qui ci sono altre cose paranormali e aliene, eppure continuo a giocarci sempre.

 

1) perchè un UMP45 ti colpisce e ti uccide con anche due colpi se metti "potere d'arresto" su westeland dall'altra parte della mappa oppure anche su derail per farvi capire

 

2) avete mai provato a fare i duelli 3°P per salire di grado? provate a guadagnare punti con un intervention, per quale motivo ci vogliono due colpi in testa per morire? ahahaah! questa è magnifica, DUE COLPI IN TESTA? perchè la prima volta il pupazzo muove solo la testa come se avessee bisogno di Moment Act (in un Act!)

 

3) per quale motivo se prendo un Intervention in Veterano, e sparo al piede di un nemico, intendiamoci eh "esattamente sulla punta dello scarpone" il nemico muore!?

 

4) perchè se con un barrett (qualcuno prima diceva che era antimateriale) sparo 30 colpi alle eliche di un apache, questo non va giù?

 

5) come fa un fucile da cecchino a sparare tutto il caricatore in 1,12345 secondi? (mi riferisco al M21)

 

potrei continuare con altre cose di meno rilievo, ma mi dispiacerebbe annoiarvi...la mia non è una critica a nessuno di voi, è una critica a questo gioco che su MX ha preso 9.7 (ovvero la perfezione) e su altri siti ha preso voti simili, tutto ciò perchè si chiama Call of Duty e tutto ciò perchè nessun recensore si rischierebbe di dargli 7.5 con tutta l'attesa che ha fatto questo gioco. E' vero che non sia un arcade, ma neanche la magnum di halo3 (massimo gioco arcade) spara così velocemente della desert eagle di cod6. Ditemi voi se non sono la bocca della verità...ditemelo, e scusate se ho scritto troppo.

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ripeto, se leggi all'inizio che tutto ciò che ho scritto è in modo scherzoso, quindi ho un pò esagerato sullo stato d'animo anche se però sono rimasto obiettivo su quegli esempi che ho fatto! :ok:

 

Comunque non posso darti torto, è un gioco e va preso per quello che è...ma quando leggo che qualcuno scrive "rosica rosica" a uno che si è veramente incazzato pesantemente per il gioco, allora vorrei spiegarvi che non ha senso tutto ciò....

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

....appunto: non ha senso incazzarsi per queste cose.

 

Cod ha una specifica dinamica di gioco che può rappresentare più o meno la realtà (secondo me il comportamento delle armi è fatto bene, se si vuole qualcosa di più realistico c'è sempre la modalità veterano).

Può piacere o non piacere a secondo dei gusti.

 

Se uno ha piacere a giocare lo prende per quello che è con i suoi pregi e i suoi difetti.

 

Se uno si arrabbia talmente tanto sarebbe meglio giocare ad altro.

 

Tu stai dicendo che non ha senso il comportamento del gioco? che mal rappresenta la realtà?

E' un gioco!!!!

 

Se uno ha piacere a giocarci ci gioca, altrimenti no.

 

Capisco la critica, questa ci può stare benissimo: a chi piace così, a chi piace cosà.....

Va bene!

 

Ma cod è sempre stato questo, prendere o lasciare.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

se qualcuno vuole farsi una partita a Worms io ci sono!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

comunque ieri partita a schermo condiviso in 4, troppo divartente, ci siamo ammazzati(di risate) per tutto il tempo, la partita più divertente è stata su rust, tutti con lo scudo, coltellino da lancio e fucile a pompa(ognuno quello che voleva) e poi tipici perk da corsa, mi son divertito un sacco!!! provare per credere!!!

ps:sarebbe bello organizzare una min****ta simile ognitanto tra noi utenti di MX, tanto per farci 2 risate in compagnia :dance:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il comportamento delle armi è fatto bene, se si vuole qualcosa di più realistico c'è sempre la modalità veterano

 

ok coldfire, rispetto tutto quello che hai detto...ma c'è una cosa, una cosa che assolutamente non concordo come ho già detto. Comunque alla fine come hai detto c'è a chi piace e c'è a chi non piace, va benissimo così e basta. Ma ormai nel 2010 si tendono a fare dei giochi che pur essendo arcade sembra quasi che siano veri, allora vedere delle cose così assurde come due colpi in testa per uccidere un nemico allora io dico che c'è qualcosa che non va quando nelle recensioni leggi "la vera guerra si gioca online". Comunque è giusto che tu la pensi così...io resto di questo parere.

 

se qualcuno vuole farsi una partita a Worms io ci sono!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

comunque ieri partita a schermo condiviso in 4, troppo divartente, ci siamo ammazzati(di risate) per tutto il tempo, la partita più divertente è stata su rust, tutti con lo scudo, coltellino da lancio e fucile a pompa(ognuno quello che voleva) e poi tipici perk da corsa, mi son divertito un sacco!!! provare per credere!!!

ps:sarebbe bello organizzare una min****ta simile ognitanto tra noi utenti di MX, tanto per farci 2 risate in compagnia :dance:

 

se vuoi organizzare qualche cavolata assurda con gli amici o con qualcuno di MX ci sarebbe la tipica partita coltello.

 

Ovvero uno fa il cattivo e tutti gli altri i buoni. il cattivo può usare solo il coltello e i buoni non possono usare nessuna arma. Vince il buono che resta alla fine. Fidati è spettacolare quando ti vedi quella sagoma da lontano che arriva come la freccia rossa!

Modificato da GoodZomb

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, ci mancherebbe.

Lo so pure io che la dinamica di gioco di Cod non è realistica: che è assurdo sparare ad un piede di un nemico e ucciderlo, che è assurdo prenderlo ad un braccio e ucciderlo.

C'è molto realismo nella grafica e il comportamento delle armi penso sia fatto abbastanza bene tutto sommato.

 

Nel complesso è un gran gioco che tanti players apprezzano, e infatti il risultato di tutto questo lo si è visto dalle milioni di copie vendute e le milioni di partita on-line.

 

Per i players che amano più realismo esiste la modalità veterano: li bastano 2 colpi per uccidere e 1 solo colpo alla testa.

 

La particolarità del colpo alla testa dipende anche dal lag: pure a me sono capitate partite in cui facevo fatica a far morire i nemici (io uso sempre l'M14A4 raffica a 3 colpi: di solito copn una raffica uccidi il nemico ma ci sono certe partite che ne servono 2 di raffiche). La prima cosa che faccio quando partecipo ad una partita è verificare la bontà della connessione: se è scarsa me ne esco e me ne cerco un'altra.

 

"la vera guerra si gioca online"....queste sono frasi per riempirsi la bocca.

Pure il papa ha sempre detto che non esistono preti pedofili.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho scoperto una cosa interessante tentando di fare Prendi e Porta Via delle operazioni speciali.

Il secondo Juggernaut di solito arriva quando resto per un pò in punta sul bordo dell'aereo spezzato(quello vicino ai documenti Intel) prima di scendere nella valle; a quel punto lo aggiro,torno di corsa all'inizio dello stage e lo cecchino con l'Interventon.Poi torno indietro.

Ieri sono tornato indietro,e sempre dal bordo dell'aereo vedo il terzo Jugg che scende dalla collina di fronte e lo secco.Fin qui tutto ok.

Faccio per scendere dall'aereo e andare nella valle quando riparte la musichetta minacciosa e mi ritrovo un altro Jugg dietro,e ripeto la procedura per il secondo(stiamo a 4 Jugg).Torno all'aereo spezzato e di nuovo riparte la musichetta ed è sempre un Jugg da dietro; a questo punto mi scoccio,provo a cecchinarlo da lì ma con 4 colpi non ce la faccio e mi uccide.

Quindi dopo un certo arco di tempo penso che i Jugg arrivino a raffica.Io ne ho beccati 5 in totale..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...