Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

ebbene signori e signore, ecco cosa ha corretto la patch:

-approvigionamenti buggati; purtroppo è solo questione di tempo prima che trovino un altra scorciatoia ( tante grazie infinity :bang: )

-model akimbo: ora a bruciapelo in privata ti fanno meno di uno sputo in un occhio ( mi raccomando sempre equilibrate le armi eh.... :bang: )

-prestigi buggati: nessuno si aspettava che bannassero tutti i 10th prestigio, ma almeno ripulire la classifica dai buggati con 23242746274 punti e 2 secondi di gioco...come sempre grazie infinity :bang:

-corsa con approvigionamenti in mano: unica nota positiva, almeno ora non avremo più usain bolt provetti che corrono allegramente per la mappa.

:rolleyes:

speravo che la patch salvasse questo gioco...ma ancora una volta niente di fatto :crazy: .... a questo punto finito il prestigio lo vendo per comprare bad company 2... :ph34r:

Ma quanto pessimismo! Non puoi lamentarti per gli ipotetici bug che ci saranno in futuro! :mrgreen:

 

La lista che hai fatto è quella delle cose che hanno sistemato o no?

Perchè da quello che dici nelle ultime righe sembra che non abbiano fatto niente :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga avrei 2 domande, una non c'entra con mw2, volevo sapere come si fa a accedere automaticamente il profilo non appena accendo la 360, non parlo di live, dico proprio il profilo, e l'altra domanda è, io ho il modem alice wi fi 2 plus quello bianco con 2 antennine, quando mi connetto mi dice, nat moderato, c'è un modo per aprirlo?

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

raga avrei 2 domande, una non c'entra con mw2, volevo sapere come si fa a accedere automaticamente il profilo non appena accendo la 360, non parlo di live, dico proprio il profilo, e l'altra domanda è, io ho il modem alice wi fi 2 plus quello bianco con 2 antennine, quando mi connetto mi dice, nat moderato, c'è un modo per aprirlo?

La sezione giusta per chiederlo è questa :ok:

http://forum.mondoxbox.com/index.php?showforum=14

Link al commento
Condividi su altri siti

il silenziatore se non erro toglie portata e non danno....comunque si, la portata è la gittata!

sui cecchini toglie anche potenza ma solo per il normale.....

 

come si modifica il nat è importante

Modificato da ex DvL NoSc0p3
http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

Il barret e l'intervention fanno 70 di danno ma quando gli metti il silenziatore non cala la portata ma direttamente il danno, che scende a 50.

abbiamo provato l'intervention silenziato, a normale non uccide con un headshot :ph34r:

tecnicamente parlando il solo spostamento d'aria dovrebbe farti saltare all'indietro di 20 metri :fischio:

va bene che è un arcade, ma giusto quel minimo di realismo almeno...

 

Ma quanto pessimismo! Non puoi lamentarti per gli ipotetici bug che ci saranno in futuro! :mrgreen:

 

La lista che hai fatto è quella delle cose che hanno sistemato o no?

Perchè da quello che dici nelle ultime righe sembra che non abbiano fatto niente :??:

è quello che "teoricamente" avrebbero dovuto fare :asd:

comunque in generale dopo i capolavori sfornati da infinity quest'ultimo è stato proprio una caduta di stile...

ah dio denaro, quanti giochi sp***anerai ancora?

p.s. i nuovi glitch per gli approviginamenti esistono già da mò....solo sono mooolto meno conosciuti...watch on youtube :asd:

Modificato da eddie117
Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo provato l'intervention silenziato, a normale non uccide con un headshot :ph34r:

tecnicamente parlando il solo spostamento d'aria dovrebbe farti saltare all'indietro di 20 metri :fischio:

va bene che è un arcade, ma giusto quel minimo di realismo almeno...

 

ahahah..ma vero...un colpo di Barret una persona la disintegra...qui gli fai la crocetta..xDxD..

Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo provato l'intervention silenziato, a normale non uccide con un headshot :ph34r:

tecnicamente parlando il solo spostamento d'aria dovrebbe farti saltare all'indietro di 20 metri :fischio:

va bene che è un arcade, ma giusto quel minimo di realismo almeno...

 

 

è quello che "teoricamente" avrebbero dovuto fare :asd:

comunque in generale dopo i capolavori sfornati da infinity quest'ultimo è stato proprio una caduta di stile...

ah dio denaro, quanti giochi sp***anerai ancora?

p.s. i nuovi glitch per gli approviginamenti esistono già da mò....solo sono mooolto meno conosciuti...watch on youtube :asd:

 

in questo gioco le armi definitive sono altre:

 

non è raro trovare nella squadra, nemica e non, aspiranti flash gordon, ryu ayabusa con katane di 4 metri, rambo provetti con LMG più precise di un fucile d'assalto, cacciatori incalliti e abili jhon wayne che girano con fucili e pistole del far west (prevalentemente doppie perche fa più "saloon"). il bello è che un colpo di barret in pieno petto non uccide (senza potere d'arresto), mentre un fucile del 1887 si :crazy: :crazy:

 

per non parlare poi del rinculo delle armi, soprattutto i fucili a pompa che quando spari sembra di sparare con un fucile ad aria compressa :crazy:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Hydan scusa se mi permetto ma sentendo di questa patch dove si dice che hanno bannato tutti quelli che hanno sgamato il prestigio.

Quello che ti volevo chiedere è se effettivamente ti è capitato qualche cosa al tuo profilo ?

Scusami se te la prenderai per la mia domanda !!

Link al commento
Condividi su altri siti

RPD arma definitiva!

Rigorosamente con calcio, stasera su battaglia terrestre non ho fatto mai meno di 30 uccisioni a partita!

Ottima davvero, altro che Intervention!

 

Troppo forte veramente..

 

Sinceramente credo sia un arma troppo facile...Per questo non la uso spesso..(usavo) :mrgreen:

 

 

 

E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già avuto modo di dirlo ma se è vero che giocando veterano only si risolvono di molto i problemi dei cecchini... è anche vero che in veterano non sempre un colpo di ak uccide O_O mentre qualche volta un colpo di UMP (non alla testa) lo fa.

Ergo è proprio che, non solo i valori visivi delle armi non sono realistici, ma che proprio che il danno è quasi frutto del caso e non dell'arma.

 

Infine a me MW2 piace solo in privata o in pubblica di soli italiani; la differenza di connessione è troppo sentita, non si può vedere in tutti contro tutti che, con un ping ALTO verde pieno sia io che un UKbo, io lo accoltello e lui non muore e poi io muoio SENZA VEDERE LA SUA COLTELLATA se non in replay dove ovviamente non c'è traccia della mia. Rispetto a MW2 il WAW è come giocabilità 100000000000000000000000000000000 meglio (IMHO).

 

Sapete qual è la modalità che da più punti in leaderboard?

 

Perché ancora non ho capito come salva sti punteggi. Ieri ha C&D veterano ho fatto 11 kill 3 morti, sbloccato una sfida e vinto la partita facendo 13550 punti. In leaderboard sono salito solo di 1300 punti.

 

Sapete la logica che ci sta dietro?

 

 

UPPPP

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Hidan... cerco sempre spunti per usare nuove armi perchè tendo a fossilizzarmi!!

 

Da stasera UMP :dance:

 

Si te lo consiglio vivamente :ok: .

 

e raff ci ha fatto la lista della spesa :rotfl: :rotfl:

 

Esagerato :asd: ...

 

Hydan scusa se mi permetto ma sentendo di questa patch dove si dice che hanno bannato tutti quelli che hanno sgamato il prestigio.

Quello che ti volevo chiedere è se effettivamente ti è capitato qualche cosa al tuo profilo ?

Scusami se te la prenderai per la mia domanda !!

 

Ma che,non me la prendo affatto :ok: ...comunque da ieri sera che l'ho installata,non è successo nulla,stesso profilo,stesso prestigio.Insomma,nulla di nulla.Suppongo che ciò che dovrò accadere arriverà con il DLC.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ma so la sezione sono registrato dal 2006 qualcosa saprò :mrgreen: era per non aprire una discussione

Sorry! Errore mio che non ho visto che sei un utente :ok:

 

è quello che "teoricamente" avrebbero dovuto fare :asd:

comunque in generale dopo i capolavori sfornati da infinity quest'ultimo è stato proprio una caduta di stile...

ah dio denaro, quanti giochi sp***anerai ancora?

p.s. i nuovi glitch per gli approviginamenti esistono già da mò....solo sono mooolto meno conosciuti...watch on youtube :asd:

Ah ok, quindi non c'è ancora la certezza che tutti i bug siano sistemati(tranne quello degli approvvigionamenti)...

 

cavoli...per 1 non ha preso la atomica..!

Non credo che ce l'avesse impostata nelle killstreak...altrimenti non sarebbe stato contento :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente fatti i 1000/1000 :mrgreen:

 

Rigiocando la campagna per prendere gli intel, devo dire che la parte dove

vengono uccisi Ghost e Roach

mi commuove quasi :piange:

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente fatti i 1000/1000 :mrgreen:

 

Rigiocando la campagna per prendere gli intel, devo dire che la parte dove

vengono uccisi Ghost e Roach

mi commuove quasi :piange:

E quello l'intento...Oltre a farti rodere il sedere...

 

La colonna sonora di questo gioco è veramente cazzuta...io la stò scaricando ,ma se si potesse comprare completa su cd a 18 euro la prenderei.

 

Cerco aiuto per fare le Operazioni Speciali a Veterano.Io sono arrivato a "Prendi e Porta Via"(ammazzando tutti i Jugg e morendo per colpa di 3 tipi che mi hanno caricato.)

Modificato da Berseker
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...