Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

ragazzi non so voi ma io adesso sono in live e sto cercando di trovare una partita, solo che appena mi fa entrare nella stanza mi dice "sala d'attesa chiusa" e questo me lo fa in tutte le stanze senza poter giocare.. succede anche a voi???

ti sembrerà molto strano,ma se hai le cuffie attaccate prova a staccarle mentre cerchi una partita....

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto una partita stupenda , ho mandato un elicottero ed un pave low...30-19 ultima kill headshot con intervention...!!!

Anche io ho giocato bene stasera, due QG su Sub Base finiti 43-19 e 51-18 con annessi predator, Harrier e quel merdosissimo bombardiere stealth, devo chiamarne 25 e sono a 13.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

God mode ?!!? :fischio:

 

Non credo che se li prendevano bene morivano, lag a parte.

I Mafia penso siano progamer, però prenderti sempre con desert eagle da mappa a mappa ti lascia un po così :ph34r:

 

God mode ?!!? :fischio:

 

Non credo che se li prendevamo bene morivano, lag a parte.

I Mafia penso siano progamer, però prenderti sempre con desert eagle, fatta con i piedi com'è in mw2, da mappa a mappa ti lascia un po così :ph34r:

 

God mode ?!!? :fischio:

 

Non credo che se li prendevamo bene morivano, lag a parte.

I Mafia penso siano progamer, però prenderti sempre con desert eagle, fatta con i piedi com'è in mw2, da mappa a mappa ti lascia un po così :ph34r:

 

God mode ?!!? :fischio:

 

Non credo che se li prendevamo bene morivano, lag a parte.

I Mafia penso siano progamer, però prenderti sempre con desert eagle, fatta con i piedi com'è in mw2, da mappa a mappa ti lascia un po così :ph34r:

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mattina mi sono divertito,abbiamo creato una stanza su Pubblica di soli italiani con una mia amica.Mi sono ritrovato con il suo clan e un compagno del mio clan,più altri italiani.Davvero divertente,finalmente gioco pulito,serio e unico :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

raga scusate ma vedo gente parlare di onestà e correttezza di gioco quando ho letto che loro in primis sono stati disonesti nel fare qualcosa.... CHE INCAZZO vedere una roba simile sapendo che io mi sono fatto il culo per arrivare al livello 70! Modificato da Heruannon
http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/2065294975-Heruannon.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho il gioco da pochi giorni mi servirebbe l aiuto per fare le :sniper: operazioni speciali ,aggiungetemi " Omoerectus " o lasciate il vostro che vi aggiungo io :ok:

Se giochi la notte dalle 21.30 ti aiuto io volentieri che le ho fatte quasi tutte a veterano...mi manca l'ultima Delta(che mi sembra facile)e tutte le Echo(che mi sembrano impossibili ma divertenti)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se giochi la notte dalle 21.30 ti aiuto io volentieri che le ho fatte quasi tutte a veterano...mi manca l'ultima Delta(che mi sembra facile)e tutte le Echo(che mi sembrano impossibili ma divertenti)

 

per l orario ok. se vuoi aggiungimi sul live io sono "Omoerectus" oppure dimmi il tag che ti aggiungo

Link al commento
Condividi su altri siti

raga scusate ma vedo gente parlare di onestà e correttezza di gioco quando ho letto che loro in primis sono stati disonesti nel fare qualcosa.... CHE INCAZZO vedere una roba simile sapendo che io mi sono fatto il culo per arrivare al livello 70!

 

Nel mio caso precedente mi sono riferito allo stile di gioco,non a trucchi,bug o glitch vari :ok: .

 

infatti chi sa perchè lo fa a tantissime persone,e se si staccano le cuffie si riesce a collegarsi alla partita....probabilmente è un problema del gioco....

 

Ripeto,non spariamo cavolate :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti chi sa perchè lo fa a tantissime persone,e se si staccano le cuffie si riesce a collegarsi alla partita....probabilmente è un problema del gioco....

Non sarà legato in qualche modo al fatto di passare alla "Chat di Gioco"...

Magari per qualche problema di rete(e questo gioco ne ha),in determinati casi non manda il messaggio di passare alla chat di gioco e di conseguenza quando comincia la partita la persona viene cacciata fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda, come si sblocca l'emblema della iena/lupo (non si capisce bene cos'è :mrgreen: )?

si sblocca facendo un tot di uccisioni multiple con l'RPG-7 o altri lanciamissili...purtroppo non ricordo quante uccisioni multiple richiede la sfida :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io l'ho dato dentro al gamestop per 34 euro,per prendere bioshock 2,che almeno non è buggato...

 

beh dai winier ahahah! :drunken: hai ragione però anche su bioshock se vedi il topic c'è di tutto e di più su vari problemi del gioco.

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...