Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Buon giorno a tutti, leggendo il forum mi sembra chiaro che ci sono svarriati problemi su questo gioco online, una soluzione per limitarne qualcuno potrebbe essere di giocare tra noi italiani, visto che tra americani e inglesi la loro connessione è quasi sempre migliore della nostra, a chi fosse iteressato puo inserire il suo gametag di seguito, saranno inseriti nella mia lista amici e possiamo organizzare delle bellissime partite private, si potrebberò formare anche delle squadre, io faccio già parte di una squadra, e provare anche altre missioni che non siano deadmacht tipo dominio ecc...

Inoltre essendo italiani avremmo il vantaggio di poter rendere molto più tattico il gioco, a chi fosse interessato alla proposta .. inserte il game tag....

Ciao

Lupo

 

Bè io sono interessato, sarebbe bello organizzarci tra italiani, oltrettutto ho ancora da fare le operazioni speciali, se qualcuno è nella mia stessa situazione ed è pure abbastanza scarso come me mi aggiunga (non vorrei sfigurare davanti ad un pro-gamer :P ), la mia gamertag è antenzo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Già pure io sul multy apparte il bug degli approvigionamento e all'inizio della corsa accelerata non ho trovato nulla.

Ieri in una partita ho avuto il SOSPETTO usassero bug approvigionamenti..Pave Low,Harrier,Raid Harrier e Cobra uno dietro l'altro e a volte insieme,però non ho potuto verificare visivamente.

 

Il problema di questo gioco sostanzialmente apparte questi bug,rimane quello della connessione,anche se rispetto a GOW 2 per esempio si sente molto di meno...Per fortuna che gioco spesso con un amico che ha l'NGI(connessione satellitare) e che spesso hosta lui, altrimenti la logica delle connessioni per me è incomprensibile.Spesso mi trovo partite dove hosta una persona che ha 4 tacche(ovviamente) e tutte le altre stanno con 2, o altre in cui io ho 2 tacche e gioco meravigliosamente(nel senso che sospetto non mi arrivino i colpi)...

 

E poi un pò le armi che sono a cavolo di cane come i Model del 87..i problemi con le altre armi sono sicuro siano dovute alla connessione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh quello che ci sono tutti insieme non vuol dire poi molto... una volta con gli approvigionamenti d'emergenza mi sono venuti fuori solo aerei... uno spettacolo.. alla fine mi diceva che il traffico aereo era troppo per chiamarne altri :mrgreen:

 

Invece io vorrei ammazzare quelli che fanno i giochini di ammazzarsi a vicenda per arrivare alla nucleare o altro... ieri abbiamo perso perchè un avversario ha chiamato la nucleare e guarda un po... nella nostra squadra c'era sicuramente un suo compagno di clan (avevano lo stesso nome iniziale prima del nick) e casualmente era quello con minori uccisioni e una valangata di dead.. Gli avrei spaccato la faccia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente ne avete già parlato... Stanotte (premetto che non giocavo da molto) mi sono imbattuto in uno che non aveva nick. In pratica nella lista si vedeva solo il grado e quando ti uccideva o lo uccidevi appariva solo il tuo nome e l' arma. Ho avuto l' occasione di accoltellarlo da dietro ma prima mi sono fermato ad osservarlo e puntando il fucile su di lui sopra la testa gli compariva solo il grado e il simbolo del livello.... Mah...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente ne avete già parlato... Stanotte (premetto che non giocavo da molto) mi sono imbattuto in uno che non aveva nick. In pratica nella lista si vedeva solo il grado e quando ti uccideva o lo uccidevi appariva solo il tuo nome e l' arma. Ho avuto l' occasione di accoltellarlo da dietro ma prima mi sono fermato ad osservarlo e puntando il fucile su di lui sopra la testa gli compariva solo il grado e il simbolo del livello.... Mah...

 

Non mi è capitaa la stessa ed identica cosa,ma comunque ho trovato un giocatore che al posto del suo nome originale aveva solo punti di domanda,ovvero questo "?"...credo che tutto ciò derivi dalla modifica al proprio nick che funziona come per quella dei simboli dei pad che appaiono al posto del nick reale.Tutto ciò è in parte accettabile visto che non mi interessa più di tanto il nome di un giocatore mio avversario,ma il caso volesse che io debba mandarli un reclamo,mi verrebbe difficile visto che non utilizza il suo vero nick.

 

Alcuni sono riusciti anche a mascherare la loro tag Live,in modo da non poterli rintracciare in nessun modo.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè io sono interessato, sarebbe bello organizzarci tra italiani, oltrettutto ho ancora da fare le operazioni speciali, se qualcuno è nella mia stessa situazione ed è pure abbastanza scarso come me mi aggiunga (non vorrei sfigurare davanti ad un pro-gamer :P ), la mia gamertag è antenzo :ok:

 

aggiungimi alla grande ! z0kru (con lo zero ) . Io ci son per qualsiasi modalità no problem

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè io sono interessato, sarebbe bello organizzarci tra italiani, oltrettutto ho ancora da fare le operazioni speciali, se qualcuno è nella mia stessa situazione ed è pure abbastanza scarso come me mi aggiunga (non vorrei sfigurare davanti ad un pro-gamer :P ), la mia gamertag è antenzo :ok:

Se ti piace cadere sotto i colpi nemici mentre provi a finire le spec ops in veterano hai trovato il compagno perfetto :lol:

possiamo organizzare delle bellissime partite private, si potrebberò formare anche delle squadre, io faccio già parte di una squadra, e provare anche altre missioni che non siano deadmatch tipo dominio ecc...

Inoltre essendo italiani avremmo il vantaggio di poter rendere molto più tattico il gioco, a chi fosse interessato alla proposta .. inserite il game tag....

Ciao

Lupo

Ciao Lupo volendo io ci sono per sfide...ma solo dalle 19 in avanti tranne nei week-end che mi collego al pomeriggio ;)

Volendo potremmo organizzare anche sfide pubbliche con solo italiani così guadagniamo anche punti esp per le partite, oltre che sbeffeggiarci simpaticamente tra un match e l'altro :asd:

tag: veleno9979

EDIT:

Aggiungetemi pure.. spesso gioco senza auricolare però perchè mia moglie se sta sul divano con me e dorme non vorrei urlare :mrgreen:

Fagli mettere i tappi per le orecchie e sei a posto :D

Modificato da veleno9979
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece una volta ho incontrato un tipo che aveva il nome del nick metà giallo e metà rosso :loving:

Era una figata pazzesca, però comunque si leggeva bene il nome, era "Superman" o qualcosa del genere, era molto forte, ma mi sa che non era un cheater

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungimi alla grande ! z0kru (con lo zero ) . Io ci son per qualsiasi modalità no problem

 

 

Aggiungetemi pure.. spesso gioco senza auricolare però perchè mia moglie se sta sul divano con me e dorme non vorrei urlare :mrgreen:

 

Ok oggi invio la richiesta ad entrambi :ok:

Paolob io sono sempre (tranne quando è necessario) senza auricolare, mi scoccia da morire parlare mentre gioco :mrgreen:

 

Voi avete già fatto le operazioni speciali??

 

Veleno allora aggiungo anche te, per essere il compagno di spec.ops. perfetto oltre che scarso come me non ti deve pesare che sto senza microfono... :fischio: ..comunque aggiugo anche te oggi

Modificato da Leonida
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok oggi invio la richiesta ad entrambi :ok:

Paolob io sono sempre (tranne quando è necessario) senza auricolare, mi scoccia da morire parlare mentre gioco :mrgreen:

 

Voi avete già fatto le operazioni speciali??

 

Veleno allora aggiungo anche te, per essere il compagno di spec.ops. perfetto oltre che scarso come me non ti deve pesare che sto senza microfono... :fischio: ..comunque aggiugo anche te oggi

 

Ah quello si.. hai ragione.. io ho provato poche volte a giocare con l'auricolare ma ci si distrae non poco....

Io ci sto pure per le spec op senza microfono come detto non sempre riesco a parlare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao , se esci durante una partita queta viene considerata come una sconfitta , quindi nella tua caserma avrai un numero in più sul risultato delle partite perse.

Per modificare la sensibilità basta che schiacci " Start - Opzioni - Modifica sensibilità "

Serve per avere piu' sensibilita con il movimento del personaggio usando i Thumbstiks ( analogici ) , con un numero minore ( 1 ) il personaggio si muove lentamente mentre con ( 10 ) si muoverà più rapidamente , ad esempio se per fare un giro di 360° con il personaggio a sensibilita' ( 1 ) ci mettiamo cinque secondi , a sensibilità ( 10 ) ce ne vorranno solamente 2 .

Riguardo al consiglio se farlo o no dipende dal tuo stile di gioco , comunque se vuoi provare potresti aumentarlo gradualmente di giorno in giorno.

Cavolo un poema , spero di essere stato abbastanza chiaro !!

Chiarissimo KEYE :mrgreen: ,ieri ho provato a metterloa 5 da 2 ,cavoli mi girava quasi la testa :crazy: ...allora l'ho messo a 3 e va' meglio,tra qualche giorno provo a metterlo a 4 e via....cosi' vedo se mi trovo meglio o no ? tu giochi standar a 2 di sensibilita' o a quanto ?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiarissimo KEYE :mrgreen: ,ieri ho provato a metterloa 5 da 2 ,cavoli mi girava quasi la testa :crazy: ...allora l'ho messo a 3 e va' meglio,tra qualche giorno provo a metterlo a 4 e via....cosi' vedo se mi trovo meglio o no ? tu giochi standar a 2 di sensibilita' o a quanto ?

Ciao

 

Ho provato pure io ieri.. messo direttamente a 7... mizzega non risucito manco a fermarmi quando giravo... per ora anche io sono a 3 o 4 ed è leggermente più veloce.. una volta abituato alzerò.. in effetti è molto di aiuto se ti abitui..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok oggi invio la richiesta ad entrambi :ok:

Paolob io sono sempre (tranne quando è necessario) senza auricolare, mi scoccia da morire parlare mentre gioco :mrgreen:

 

Voi avete già fatto le operazioni speciali??

 

Veleno allora aggiungo anche te, per essere il compagno di spec.ops. perfetto oltre che scarso come me non ti deve pesare che sto senza microfono... :fischio: ..comunque aggiugo anche te oggi

oK perfetto, comunque l'auricolare per le spec ops sono indispensabili giusto perchè quando finisci a terra mi devi dire qualcosa se no non ti ca.go di striscio :D

Ho provato pure io ieri.. messo direttamente a 7... mizzega non risucito manco a fermarmi quando giravo... per ora anche io sono a 3 o 4 ed è leggermente più veloce.. una volta abituato alzerò.. in effetti è molto di aiuto se ti abitui..
Sì l'aumento dev'essere grafduale se no non riesci a mirare nessuno e diventa alquanto frustrante :(

 

Stasera se riesco ad accendere l'xbox accetrto tutti gli inviti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato pure io ieri.. messo direttamente a 7... mizzega non risucito manco a fermarmi quando giravo... per ora anche io sono a 3 o 4 ed è leggermente più veloce.. una volta abituato alzerò.. in effetti è molto di aiuto se ti abitui..

E si' Paolo e' proprio vero infatti uno si deve abituare,cavoli ti muovi un attimo e sembra che fai un double corn alla Shaun White :loving: Cmnq ho fatto piu' kills del solito....magari solo per c...o ma comunque per ora meglio !!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

il titolo "infetto" si sblocca venendo accoltellati da uno che lo sta usando, quello che sblocchi subendo una carica nucleare è "tossico"

Ma allora chi e' stato il primo ad avere quel titolo? Da chi e' stato accoltellato?

E' come chiedere chi e' nato prima tra l'uovo e la gallina. :rotfl:

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora chi e' stato il primo ad avere quel titolo? Da chi e' stato accoltellato?

E' come chiedere chi e' nato prima tra l'uovo e la gallina. :rotfl:

si infatti!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ma credo che nei primi giorni qualche barbone della infinity correva in giro con il fumogeno degli approvvigionamenti e accoltellava a caso per creare l'epidemia :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non so voi ma io adesso sono in live e sto cercando di trovare una partita, solo che appena mi fa entrare nella stanza mi dice "sala d'attesa chiusa" e questo me lo fa in tutte le stanze senza poter giocare.. succede anche a voi???

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...