Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

il discorso hidan è che questi che vengono qui a criticare modern nella SUA sezione per poi elogiare una demo e un gioco che deve ancora uscire dicendo che non ha neanche un bug lo fa esclusivamente per spammare e sapendo che provocherà delle reazioni negative...ripeto io non vado a criticare i vari giochi nelle varie sezioni e non vado a elogiare questo nelle altre ma tant'è ripeto............un conto è criticare modern warfare 2 con le sue 331803 visite e le sue 11925 risposte e un altro è scrivere su bad company che viaggia circa a un decimo della popolarità di questo,questi atteggiamenti li reputo un pò da bimbominkia come quelli che rovinano il live di modem warfare siete forse gli stessi? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

il discorso hidan è che questi che vengono qui a criticare modern nella SUA sezione per poi elogiare una demo e un gioco che deve ancora uscire dicendo che non ha neanche un bug lo fa esclusivamente per spammare e sapendo che provocherà delle reazioni negative...ripeto io non vado a criticare i vari giochi nelle varie sezioni e non vado a elogiare questo nelle altre ma tant'è ripeto............un conto è criticare modern warfare 2 con le sue 331803 visite e le sue 11925 risposte e un altro è scrivere su bad company che viaggia circa a un decimo della popolarità di questo,questi atteggiamenti li reputo un pò da bimbominkia come quelli che rovinano il live di modem warfare siete forse gli stessi? :mrgreen:

 

Allora siamo in due che la ragionano allo stesso ed identico modo...

 

Di simulativo per Xbox non c'è nulla?

 

In teoria si,abbiamo Operation Flashpoint 2: Dragon Rising,ma non mi è piaciuto affatto.SI era creato un grande hype attorno a quel titolo,ma è stata una delusione per me...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi in tutti contro tutti ho trovato non uno,non due,ma bensì tutta la squadra(olè :rotfl: ) che andava in giro con Maratona Pro,Principiante Pro,Commando Pro e Coltello da Combattimento...che amarezza....quasi quasi lo vendo anche io....

 

 

adesso ti linciano :rotfl: :rotfl: ma no hai avuto le allucinazioni non è possibile.

 

 

 

 

p.s. sto scherzando

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah e mi sono scordato di dire che avevano anche la super-velocità

 

 

quelli li avevo incontrati anche io ma moooolto tempo fa e c'è chi diceva che li avevano tolti.

 

@ex devil....: possibile che abbia incontrato un tizio con codesti poteri in uno dei miei ultimi tutti contro tutti???

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

il discorso hidan è che questi che vengono qui a criticare modern nella SUA sezione per poi elogiare una demo e un gioco che deve ancora uscire dicendo che non ha neanche un bug lo fa esclusivamente per spammare e sapendo che provocherà delle reazioni negative...ripeto io non vado a criticare i vari giochi nelle varie sezioni e non vado a elogiare questo nelle altre ma tant'è ripeto............un conto è criticare modern warfare 2 con le sue 331803 visite e le sue 11925 risposte e un altro è scrivere su bad company che viaggia circa a un decimo della popolarità di questo,questi atteggiamenti li reputo un pò da bimbominkia come quelli che rovinano il live di modem warfare siete forse gli stessi? :mrgreen:

Quoto :ok:

 

Se qualcuno deve dire che gli piace un gioco, che lo vada a dire nell'apposito topic :teach:

 

 

Di simulativo per Xbox non c'è nulla?

Non è il topic adatto per chiederlo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

o.o..piu seguo questo topic...piu mi viene voglia di non entrarci piu...avete riempito una pagina con la storia Bad Company 2..ma pensate che si ci fosse stata una demo di MW2 avrebbero trovato tutti questi bug??e normale che qui se ne trovano di piu...e il gioco piu seguito online..cosa pretendete...quando giocavamo tutti ad halo non cercavamo di uscire dalla dannatissime mappe??"spadata,spadata e poi volavi"..sarà sempre così...a me piu che bug e glitch..mi danno molto piu fastidio questi server penosi fatti a minkia!all'inizio credevo fosse la mia connessione..invece vedo che quasi tutti i miei amici giocano con 2 tacche..pazienza..

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ho letto i vostri ultimi post, ma questo topic è diventato un campo di battaglia :crazy: ? vediamo di ragionare civilmente, evitiamo di dare per scontato la supremazia di un gioco o di un altro (non ho fatto nomi :mrgreen: ), dato che il fanboysmo non ha mai portato da nessuna parte.

non ho intenzione di passare i prossimi mesi a sentire paragoni assurdi tra COD e BC2 (ops :mrgreen:), quindi calmatevi invece di fare a gara a chi ha più bug :teach: .

modern warfare 2 può piacere e non piacere; e se, inevitabilmente l'esperienza online è stata minata, è colpa tanto della gente, che ha sfruttato i bug per avere vantaggi sleali, quanto della IW, che glielo ha permesso.

ma in questo BC2 che centra? spero che questo sia il primo e l'ultimo episodio, perchè io voglio poter godermi liberamente entrambi i titoli, senza farmi paranoie su quanto l'uno sia più o meno realistico dell'altro, o quanto la grafica sia o no superpompata. insomma, è un GIOCO perdio!|

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ho letto i vostri ultimi post, ma questo topic è diventato un campo di battaglia :crazy: ? vediamo di ragionare civilmente, evitiamo di dare per scontato la supremazia di un gioco o di un altro (non ho fatto nomi :mrgreen: ), dato che il fanboysmo non ha mai portato da nessuna parte.

non ho intenzione di passare i prossimi mesi a sentire paragoni assurdi tra COD e BC2 (ops :mrgreen:), quindi calmatevi invece di fare a gara a chi ha più bug :teach: .

modern warfare 2 può piacere e non piacere; e se, inevitabilmente l'esperienza online è stata minata, è colpa tanto della gente, che ha sfruttato i bug per avere vantaggi sleali, quanto della IW, che glielo ha permesso.

ma in questo BC2 che centra? spero che questo sia il primo e l'ultimo episodio, perchè io voglio poter godermi liberamente entrambi i titoli, senza farmi paranoie su quanto l'uno sia più o meno realistico dell'altro, o quanto la grafica sia o no superpompata. insomma, è un GIOCO perdio!|

Bravo figliolo xD..sono pur sempre 2 giochini stupidi..insomma..giocate a quello che volete..però non potete definire un gioco "brutto" perchè e pieno di bug..e poi pensate che se ci giocassero solo 20 mila persone si troverebbero tutti sti bug..?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per cambiare argomento, poco fa in cerca e distruggi uno della squadra avversaria, iniziata la partita era al 70° livello del secondo prestigio, dopo il primo round era al terzo prestigio! Giuro, ho visto bene perche' ero morto e ho guardato la classifica ed ha cambiato il livello proprio in quel momento.

Comunque stasera C&D veterano su Karachi, arrivo a 5 di fila avendo impostato UAV, approvigionamenti e predator. Lancio il predator al terzo round e ne becco 3! Lancio la cassa: AC130!

Finita 15-2. :rotfl:

Modificato da The Judge
http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per cambiare argomento, poco fa in cerca e distruggi uno della squadra avversaria, iniziata la partita era al 70° livello del secondo prestigio, dopo il primo round era al terzo prestigio! Giuro, ho visto bene perche' ero morto e ho guardato la classifica ed ha cambiato il livello proprio in quel momento.

Comunque stasera C&D veterano su Karachi, arrivo a 5 di fila avendo impostato UAV, approvigionamenti e predator. Lancio il predator al terzo round e ne becco 3! Lancio la cassa: AC130!

Finita 15-2. :rotfl:

fortunato il ragazzo xD...io una volta ho messo come ricompense uccisioni Predator-Harrier-Apache e li ho chiamati tutti e tre xD..in cerca e distruggi vet xDxD

Link al commento
Condividi su altri siti

fortunato il ragazzo xD...io una volta ho messo come ricompense uccisioni Predator-Harrier-Apache e li ho chiamati tutti e tre xD..in cerca e distruggi vet xDxD

Una volta anche io ho dimenticato di cambiare le ricompense uccisioni (3-4-5 per C&D, 5-7-11 per QG), sono arrivato all'Harrier poi mi hanno ucciso. :rotfl:

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per cambiare argomento, poco fa in cerca e distruggi uno della squadra avversaria, iniziata la partita era al 70° livello del secondo prestigio, dopo il primo round era al terzo prestigio! Giuro, ho visto bene perche' ero morto e ho guardato la classifica ed ha cambiato il livello proprio in quel momento.

Comunque stasera C&D veterano su Karachi, arrivo a 5 di fila avendo impostato UAV, approvigionamenti e predator. Lancio il predator al terzo round e ne becco 3! Lancio la cassa: AC130!

Finita 15-2. :rotfl:

E dov'è la stranezza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmm,non ha bug giusto?...

 

http://www.youtube.com/watch?v=UizRcJxAMhU

 

...ora?Non ne ha ancora bug?Ma per piacere dai :asd: ...

 

Sul fatot che BBC2 sia immersivo piazziaci un bel IMHO di tutto rispetto,che ci sta solo bene :asd: ...

 

Hidan mi dispiace contraddirti ma la demo a cui si sta giocando è di una build ancora più vecchia della BETA che era uscita per PS3 quindi non mi baserei troppo su questa versione visto che è molto vecchia...

 

bhe io no sono d'accordo con te perchè nonostante il gameplay molto ridotto della demo il gioco mi è parso migliore di mw2 ma sono solo pareri ......

 

ecco un hack stealt so dove sei?

 

certo che morire pur sapendo dove sono tutti quelli della squadra avversaria è proprio da PRO GAMER :asd:

 

Ragazzi ma voi siete riusciti a non schiattare al museo??? Ho provato Sabato dopo averlo letto qui.. un macello!!! Ma è fattibile??

 

guarda io sinceramente non duro 1 nanosecondo, appena premo il pulsante mi sparano tutti e muoio...

l'unica volta che ce l'ho fatta è stato perchè li ho uccisi tutti prima di premere il pulsante :asd:

Modificato da M1rko

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

azz.. ma si può??? Be dai, allora è fattibile!! Diciamo che provo ammazzandone una parte, non subito tutti! :-)

 

Ciao, un consiglio per la "missione museo", prendi due mitragliatrici leggere (prima e seconda arma) e rifornisciti di munizioni, poi premi il pulsante rosso e scappa nella stanza centrale (dove ci sono solo i mezzi), sdraiati a terra e inizia a sparare a tutto quello che entra nella stanza, usa molte granate, io ci sono riuscito così, alla fine senti una specie di sirena e tutto torna al suo posto.

Spero di esserti stato utile.

 

Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi in tutti contro tutti ho trovato non uno,non due,ma bensì tutta la squadra(olè :rotfl: ) che andava in giro con Maratona Pro,Principiante Pro,Commando Pro e Coltello da Combattimento...che amarezza....quasi quasi lo vendo anche io....

 

Ma perchè,secondo te quella è una "giocata da nabbi"?Dai per favore :rolleyes: ...

 

E dov'è la stranezza?

 

La stranezza sta nel fatto che il Prestigio è attivabile solo al di fuori di una partita,mentre questo giocatore è riuscito ad attivarlo durante la partita,cosa praticamente impossibile.

 

Hidan mi dispiace contraddirti ma la demo a cui si sta giocando è di una build ancora più vecchia della BETA che era uscita per PS3 quindi non mi baserei troppo su questa versione visto che è molto vecchia...

 

Ma che sia vecchai oppure no,sta di fatto che la mia era pura ironia,difatti ti ho trovato il video che ha la colonna sonora di MW2 :asd: ...

 

boh hidan sul fatto di battlefield hai cannato in pieno.dai vai a beccarmi un bug di una BETA.cioè secondo te a cosa servono le demo multigiocatore?ti lascio intuire da solo il loro scopo........

 

Allora non ci sei arrivato proprio eh...la mia era pura ironia sul fatto che Winier volesse in tutti i modi dire che BBC2 è meglio di MW2,quando invece non puoi dirlo basandoti da una demo che non rispecchai affatto il gioco nel suo completo sviluppo.Allora,se qua si vuole tanto fare i moralisti e dire "Non è un capolavoro ma nessuno lo ammette",allora poniamo anche che "da una demo non puoi affermare che il titolo è meglio di un altro titolo che è già uscito da mesi",va bene?Questo era il mio scopo perchè si è reso ridicolo nel topic sparando idiozie a destra e a manca...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè,secondo te quella è una "giocata da nabbi"?Dai per favore :rolleyes: ...

Ho per caso detto nabbo,giocata da nabbo?....no....mi sembra di non avere mai pronunciato queste due parole,dico solo che è un modo di giocare che da fastidio,almeno a me,ti faccio un esempio:ti piacerebbe essere ucciso da uno che va in giro con il coltello,molto più veloce di te,e che tu gli spari ma questo bello bello ti accoltella come nulla fosse?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho per caso detto nabbo,giocata da nabbo?....no....mi sembra di non avere mai pronunciato queste due parole,dico solo che è un modo di giocare che da fastidio,almeno a me,ti faccio un esempio:ti piacerebbe essere ucciso da uno che va in giro con il coltello,molto più veloce di te,e che tu gli spari ma questo bello bello ti accoltella come nulla fosse?

 

Sulla "super velocità" ho i miei seri dubbi,in quanto se lui la possiede per un errore di connessione (come è accaduto giusto un mese fa dove tutte le partite possedevano in se la super velocità),allora l'avresti dovuta avere anche tu.D'altra parte è praticamenteimpossibile avere la super velocità in una Pubblica quando gli altri non lo hanno perchè il programma utilizzato per tutti i tipi di hack su CoD6 consente l'utilizzo,per l'appunto,dei trucchi solo su stanze create appositamente per il loro utilizzo (ovvero le Private) e non su Pubbliche per individuo singolo.

 

Perciò,non venirmi a dire che hai incontrato questi tizi perchè so bene come funziona il programma che da tanti è discusso...piuttosto,rispondendo alla tua odmanda ponendo che quel giocatore avesse solo i perk adatti per quel tipo di gioco e non avesse alcun trucco,ti dico che a lui lo stimo e io mi reputo uno sfigato che non è bravo a sparare in velocità o a mirare bene mentre sparo.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...