Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

era riferito al danno ,proiettili per secondo di tutte le armi non so se le hai viste ma il mastery ha portata simile a quella di un fucile d'assalto......

 

Ma mi spieghi a cosa ti serve sapere quanti proiettili spara al secondo un'arma su CoD?Se tu fai una cw,rima di tutto se vuoi essere veloce a sparare ti metti sicuramente una mitraglietta come P90 o Vector,oppure punti ad una pistola mitragliatrice come il TMP,ok?Però sappi che se tu hai 3 tacche di connessione e l'host ne ha 4 (nulla di strano fin qua,l'importante è che tutti abbiano il colore verde no?),puoi avere anche l'arma più veloce al mondo che l'host ti secca.Per cui,non prendiamoci in giro,tutto queste cose non serve saperle perchè proprio su CoD la differenza non la fa l'arma,ma il giocatore e venitemi a dire che non è così perchè riderei senza nemmeno riuscire a rispondervi...

 

SUl danno posso farti lo stesso discorso,ovvero che se vuoi spammare da parte a parte e creare un fuoco di sopressione che riesca sia a tenere l'avversario fermo in punto sia per eliminare i bersagli,stai pur certo che se ti metti FMJ e Potere d'Arresto sei a cavallo,senza nemmeno tenere in considerazione il danno di ogni singola arma che,ti ripeto,su CoD non esiste.Se andiamo a vedere bene,pure le statistiche che ci sono in ogni arma sul menù della scelta armi,sono finti IMHO perchè ho provato personalmente a veder ele differenze basandomi sulle tabelle ma nulla di tutto ciò che appare li è veritiero.

 

Dai,non prendiamoci in giro...

 

Sono molto d'accordo. Let's play and have fun. In effetti, non ci vuole tutta questa strategia, soprattutto nella scelta delle armi. Ti quoto, Hidan.

 

Ti dico,stando in un clan la strategia è essenziale se non l'unica speranza che hai per vincere,quindi proprio su quello posso assicurarti che se non hai strategia non vinci e non sopravvivi troppo a lungo per poter dire "occhio che uno è vicino a...".Per il resto,sono felice che tu concordi con me :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

in molti post precedenti ho detto che non parlo del veterano li non c'è differenza fra le armi, parlo sempre del normale dove tra arma e arma c'è differenza ed anche grande. non basare l'esperienza nelle partite poche (non intendo dire che tu hai giocato poche partite a modalità normale ma dico che sicuramnete ne ho giocate più io di partite a normale.....) che hai giocato, la differenza fra le armi si sente eccome

Modificato da ex DvL NoSc0p3
http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

in molti post precedenti ho detto che non parlo del veterano li non c'è differenza fra le armi, parlo sempre del normale dove tra arma e arma c'è differenza ed anche grande. non basare l'esperienza nelle partite poche (non intendo dire che tu hai giocato poche partite a modalità normale ma dico che sicuramnete ne ho giocate più io di partite a normale.....) che hai giocato, la differenza fra le armi si sente eccome

 

Io ci gioco tutt'ora nell amodalità Standard,anche se a te potrà venire difficile crederlo.Quando ho voglia di farmi una partita frenetica e di tutto rispetto,vado a farmi sempre la modalità Standard e in questi giorni ne faccio parecchie e mi reputo dunque una persona che certe cose può affermarle.Per come la vedo io,questa storia della potenza dell'arma è tutta da rivedere e semplificare perchè se un avversario lo vuoi far fuori,credimi che lo elimini senza problemi.A questa cosa è ovvio che vengono a presentarsi fattori importanti come precisione,velocità di risposta al fuoco e velocità di risposta nel mirare il bersaglio.Ti mancano queste tre cose?Bene,reputati fortunato a sopravvivere allo scontro a fuoco...ovviamente tutto ciò è per come la vedo io,sia chiaro.Evitate commenti come "Tu sei un Pro,sei troppo forte rispetto a noi" perchè allora non avete capito nulal di ciò che sto cercando di farvi capire.Io non sono Pro come non sono nemmeno una recluta,sono solo un giocatore che a CoD ci ha passato praticamente la maggior parte della vita videoludica e posso garantirti che determinate cose sono dette solo per farsi più saputelli,più intelligenti riguardo al gioco,ma poi...in sostanza...non ce proprio nulla.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi mentre giocavo a MW2 online mi è successa una cosa che non avevo mai visto: partita Dominio, tutti i giocatori con tre tacche di connessione, host compreso, ma stranamente andavamo tutti velocissimo!!! Più veloce di quando hai il bonus che corri più veloce. La cosa che mi ha sorpreso è che ha influenzato tutti, magari non solo un giocatore/cheater. A voi è mai successo? Come è possibile?

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ormai online gioco solo per fare delle buggate 1vs1 oppure delle partite private...è diventato deprimente giocare, e la patch non ha risolto quasi nulla

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi mentre giocavo a MW2 online mi è successa una cosa che non avevo mai visto: partita Dominio, tutti i giocatori con tre tacche di connessione, host compreso, ma stranamente andavamo tutti velocissimo!!! Più veloce di quando hai il bonus che corri più veloce. La cosa che mi ha sorpreso è che ha influenzato tutti, magari non solo un giocatore/cheater. A voi è mai successo? Come è possibile?

A me è successo solo una volta :(

Ho visto alcuni video su YouTube dove addirittura c'erano proiettili infiniti in partite PUBBLICHE (Lanciagranate a stecca e AC-130 devastante, una pioggia di bombe, davvero devastante) Chissà se capitano tutt'ora..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mi spieghi a cosa ti serve sapere quanti proiettili spara al secondo un'arma su CoD?Se tu fai una cw,rima di tutto se vuoi essere veloce a sparare ti metti sicuramente una mitraglietta come P90 o Vector,oppure punti ad una pistola mitragliatrice come il TMP,ok?Però sappi che se tu hai 3 tacche di connessione e l'host ne ha 4 (nulla di strano fin qua,l'importante è che tutti abbiano il colore verde no?),puoi avere anche l'arma più veloce al mondo che l'host ti secca.Per cui,non prendiamoci in giro,tutto queste cose non serve saperle perchè proprio su CoD la differenza non la fa l'arma,ma il giocatore e venitemi a dire che non è così perchè riderei senza nemmeno riuscire a rispondervi...

 

SUl danno posso farti lo stesso discorso,ovvero che se vuoi spammare da parte a parte e creare un fuoco di sopressione che riesca sia a tenere l'avversario fermo in punto sia per eliminare i bersagli,stai pur certo che se ti metti FMJ e Potere d'Arresto sei a cavallo,senza nemmeno tenere in considerazione il danno di ogni singola arma che,ti ripeto,su CoD non esiste.Se andiamo a vedere bene,pure le statistiche che ci sono in ogni arma sul menù della scelta armi,sono finti IMHO perchè ho provato personalmente a veder ele differenze basandomi sulle tabelle ma nulla di tutto ciò che appare li è veritiero.

 

Dai,non prendiamoci in giro...

 

 

 

Ti dico,stando in un clan la strategia è essenziale se non l'unica speranza che hai per vincere,quindi proprio su quello posso assicurarti che se non hai strategia non vinci e non sopravvivi troppo a lungo per poter dire "occhio che uno è vicino a...".Per il resto,sono felice che tu concordi con me :ok: .

Invece non la penso così per niente, l'arma conta molto invece.....non stiamo a guardare solo il danno, ma anche gli altri parametri che nessuno mai considera! Se la differenza la facesse solo un giocatore, questo vuol dire che uno potrebbe andare a giro solo di M9 e uccidere tutti?

Le statistiche invece sono molto veritiere, solo che probabilmente non le sai neanche interpretare.

Dire che non ci vuole strategia nella scelta delle armi è una boiata assurda....ok, una M93 raffica ti uccide da parte a parte della mappa, ma ciò non giustifica di certo quello che silverado ha detto.

 

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

...contano molto è vero ma se giochi in partite con ping alto o contro avversari con connessioni migliori della tua e capaci tu puoi avere anche l'm4 con FMJ a esplosione nucleare ma loro ti vedono prima e ti ammazzano

Aspetta, io sto parlando a livello di gioco alla pari, quindi fino alle 3 tacche verdi ci siamo. Ovvio che in una stanza con 2 tacche tutto si stravolge, ma in alcuni casi l'arma conta lo stesso.

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi mentre giocavo a MW2 online mi è successa una cosa che non avevo mai visto: partita Dominio, tutti i giocatori con tre tacche di connessione, host compreso, ma stranamente andavamo tutti velocissimo!!! Più veloce di quando hai il bonus che corri più veloce. La cosa che mi ha sorpreso è che ha influenzato tutti, magari non solo un giocatore/cheater. A voi è mai successo? Come è possibile?

E' una specie di "virus" che è messo in circolazione da un cheater. Quando questo cheater hosta la partita, tutti si muoveranno molto più velocemente ed in modo incontrollabile e saranno contagiati dal virus. Quando hosterete una partita, contagerete tutti gli altri giocatori. Una volta spenta la consolle o essere usciti dal gioco (andando in Dashboard), il virus sparirà.

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta, io sto parlando a livello di gioco alla pari, quindi fino alle 3 tacche verdi ci siamo. Ovvio che in una stanza con 2 tacche tutto si stravolge, ma in alcuni casi l'arma conta lo stesso.

 

 

anche a 4 tacche se giochi contro un italiano bravo... ma che ha tipo 2-3-4-5 mb di upload e ping bassissimo ti ammazzerà più volte lui ma non perchè tu sei meno bravo....non che sia ingiocabile o altro eh...dico solo che se ti becchi quello con super connessione o stranieri con connessioni assurde anche se sono meno bravi o alla pari loro ti ammazzano ingiustamente...quante volte nelle partite si gioca si vede un nemico, si para perfettamente e siamo noi a morire ingiustamente? o quando noi siamo dietro un muro magari solo che lui ci vede prima e ci può sparare tranquillamente... non succede sempre così ma quanto fa inca**are se succede.....;)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a 4 tacche se giochi contro un italiano bravo... ma che ha tipo 2-3-4-5 mb di upload e ping bassissimo ti ammazzerà più volte lui ma non perchè tu sei meno bravo....non che sia ingiocabile o altro eh...dico solo che se ti becchi quello con super connessione o stranieri con connessioni assurde anche se sono meno bravi o alla pari loro ti ammazzano ingiustamente...quante volte nelle partite si gioca si vede un nemico, si para perfettamente e siamo noi a morire ingiustamente? o quando noi siamo dietro un muro magari solo che lui ci vede prima e ci può sparare tranquillamente... non succede sempre così ma quanto fa inca**are se succede.....;)

non esagerare, con 4 tacche non si gioca male e non ci sono tutte queste differenze, poi volevi intendere download non upload credo...

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece non la penso così per niente, l'arma conta molto invece.....non stiamo a guardare solo il danno, ma anche gli altri parametri che nessuno mai considera! Se la differenza la facesse solo un giocatore, questo vuol dire che uno potrebbe andare a giro solo di M9 e uccidere tutti?

Le statistiche invece sono molto veritiere, solo che probabilmente non le sai neanche interpretare.

Dire che non ci vuole strategia nella scelta delle armi è una boiata assurda....ok, una M93 raffica ti uccide da parte a parte della mappa, ma ciò non giustifica di certo quello che silverado ha detto.

 

facciamo due esperimenti:

 

1) mettiti su Westeland con un amico, poi a turno usi rispettivamente M4A1 - AK47 - UMP45 - RPD - M9 - UZI. come vedi le tipologie di armi sono differenti, cè la pistoletta, fucile d'assalto, mitraglietta e mitragliatrice. Fai mettere il tuo amico dall'altra parte della mappa, dopodichè gli spari un colpo al petto. Ora, dammi una motivazione per cui il colpo sparato da ogni arma va sempre a segno anche se dalla stessa distanza, e spiegami perchè nessuna riesce ad uccidere con un colpo. Prova invece a sparare 4 colpi, perchè il tuo amico muore?

 

2) fai mettere il tuo amico dietro una parete metallica, sparagli con un ump45 da media distanza, sparagli con un m240 da media distanza. Perchè i colpi di ump45 sono forse uno o due in meno rispetto a quelli di m240 che servono per uccidere?

 

il successo online in questo gioco deriva dall'abilità del giocatore, puoi lasciare un con un'arma di **** senza accessori, senza bonus e senza niente che può risultare anche meglio di chi ha un super ACR potenziato in tutte cose. Bisogna essere bravi a mirarare e rapidi, e la rapidità deve essere un buon modo per diminuire lo schifo di connessione. Certo non può eguagliare tutto, ma in buona parte.

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

non esagerare, con 4 tacche non si gioca male e non ci sono tutte queste differenze, poi volevi intendere download non upload credo...

 

si scusa...intendevo download..ma non intendevo dire che si gioca male anzi, si è quasi host....dico solo che se ti becchi il finlandese da 100 mb di down e 100 di up con ping a 5 ms è moolto più avvantaggiato

Link al commento
Condividi su altri siti

facciamo due esperimenti:

 

1) mettiti su Westeland con un amico, poi a turno usi rispettivamente M4A1 - AK47 - UMP45 - RPD - M9 - UZI. come vedi le tipologie di armi sono differenti, cè la pistoletta, fucile d'assalto, mitraglietta e mitragliatrice. Fai mettere il tuo amico dall'altra parte della mappa, dopodichè gli spari un colpo al petto. Ora, dammi una motivazione per cui il colpo sparato da ogni arma va sempre a segno anche se dalla stessa distanza, e spiegami perchè nessuna riesce ad uccidere con un colpo. Prova invece a sparare 4 colpi, perchè il tuo amico muore?

 

2) fai mettere il tuo amico dietro una parete metallica, sparagli con un ump45 da media distanza, sparagli con un m240 da media distanza. Perchè i colpi di ump45 sono forse uno o due in meno rispetto a quelli di m240 che servono per uccidere?

 

il successo online in questo gioco deriva dall'abilità del giocatore, puoi lasciare un con un'arma di **** senza accessori, senza bonus e senza niente che può risultare anche meglio di chi ha un super ACR potenziato in tutte cose. Bisogna essere bravi a mirarare e rapidi, e la rapidità deve essere un buon modo per diminuire lo schifo di connessione. Certo non può eguagliare tutto, ma in buona parte.

Ripeto che vi fossilizzate troppo sul danno dell'arma...

Ci sono tante altre cose da considerare.

Le tue ultime righe sono pure cavolate IMHO.

 

si scusa...intendevo download..ma non intendevo dire che si gioca male anzi, si è quasi host....dico solo che se ti becchi il finlandese da 100 mb di down e 100 di up con ping a 5 ms è moolto più avvantaggiato

è vero hai ragione, ciò però non vuol necessariamente dire che le armi non contano niente...questo è quello che dico.

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto che vi fossilizzate troppo sul danno dell'arma...

Ci sono tante altre cose da considerare.

Le tue ultime righe sono pure cavolate IMHO.

 

Guarda che qualche volta dire "si hai ragione" non vuol dire mica essere deboli e ignoranti eh...ogni tanto bisogna ammettere magar di aver sbagliato, se uno dice una cavolata e viene smentito, non c'è mica bisogno che continui a difendere la tua causa, alla fine non si vincono mica dei soldi :whew:

 

prova a rileggere sopra, ho anche parlato di precisione, non solo di danno...

 

E' circa una pagina che dici cavolate, senza contare tutte le precedenti... :asd:

Modificato da GoodZomb

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece non la penso così per niente, l'arma conta molto invece.....non stiamo a guardare solo il danno, ma anche gli altri parametri che nessuno mai considera! Se la differenza la facesse solo un giocatore, questo vuol dire che uno potrebbe andare a giro solo di M9 e uccidere tutti?

Le statistiche invece sono molto veritiere, solo che probabilmente non le sai neanche interpretare.

Dire che non ci vuole strategia nella scelta delle armi è una boiata assurda....ok, una M93 raffica ti uccide da parte a parte della mappa, ma ciò non giustifica di certo quello che silverado ha detto.

 

La scelta delle armi conta nel momento in cui devi eseguire una determinata azione di gioco,ma di certo non perchè vuoi fare il super genio che si riferisce sempre alle situazione tecniche reali delle armi perchè proprio CoD non ne tiene conto...

 

Aspetta, io sto parlando a livello di gioco alla pari, quindi fino alle 3 tacche verdi ci siamo. Ovvio che in una stanza con 2 tacche tutto si stravolge, ma in alcuni casi l'arma conta lo stesso.

 

Se avete connessioni identiche dipende dalla bravura del giocatore,ma se uno ha soltanto una tacca più di te (parliamo di te con 3 tacche e lui con 4 tacche),l'ultimo vince a priori perchè è tutta questione di risposta dalla connessione.Ti sto esponendo un fatto che può capitare nel momento in cui entrambi sparano nello stesso momento e noterai che vincerà quello con la connessione più alta tra le due a cui ho fatto riferimento.

 

facciamo due esperimenti:

 

1) mettiti su Westeland con un amico, poi a turno usi rispettivamente M4A1 - AK47 - UMP45 - RPD - M9 - UZI. come vedi le tipologie di armi sono differenti, cè la pistoletta, fucile d'assalto, mitraglietta e mitragliatrice. Fai mettere il tuo amico dall'altra parte della mappa, dopodichè gli spari un colpo al petto. Ora, dammi una motivazione per cui il colpo sparato da ogni arma va sempre a segno anche se dalla stessa distanza, e spiegami perchè nessuna riesce ad uccidere con un colpo. Prova invece a sparare 4 colpi, perchè il tuo amico muore?

 

2) fai mettere il tuo amico dietro una parete metallica, sparagli con un ump45 da media distanza, sparagli con un m240 da media distanza. Perchè i colpi di ump45 sono forse uno o due in meno rispetto a quelli di m240 che servono per uccidere?

 

il successo online in questo gioco deriva dall'abilità del giocatore, puoi lasciare un con un'arma di **** senza accessori, senza bonus e senza niente che può risultare anche meglio di chi ha un super ACR potenziato in tutte cose. Bisogna essere bravi a mirarare e rapidi, e la rapidità deve essere un buon modo per diminuire lo schifo di connessione. Certo non può eguagliare tutto, ma in buona parte.

 

E' evidente che quando i santi spartivano a tutti l'intelligenza,tu eri il primo della coda e ti sei beccato un extra in regalo :asd: ...grande Zombie,parole sante!

 

Guarda che qualche volta dire "si hai ragione" non vuol dire mica essere deboli e ignoranti eh...ogni tanto bisogna ammettere magar di aver sbagliato, se uno dice una cavolata e viene smentito, non c'è mica bisogno che continui a difendere la tua causa, alla fine non si vincono mica dei soldi :whew:

 

E' circa una pagina che dici cavolate, senza contare tutte le precedenti... :asd:

 

Concordo,dopo tutto le cause perse si chiamano così per un motivo :asd: ...

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ma di certo non perchè vuoi fare il super genio che si riferisce sempre alle situazione tecniche reali delle armi perchè proprio CoD non ne tiene conto...

 

già, in effetti... :baby:

Modificato da GoodZomb

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

il successo online in questo gioco deriva dall'abilità del giocatore, puoi lasciare un con un'arma di **** senza accessori, senza bonus e senza niente che può risultare anche meglio di chi ha un super ACR potenziato in tutte cose. Bisogna essere bravi a mirarare e rapidi, e la rapidità deve essere un buon modo per diminuire lo schifo di connessione. Certo non può eguagliare tutto, ma in buona parte.

Mi permetti di dissentire? Ormai su questo CoD l'abilità del giocatore conta meno di ZERO, quello che veramente conta è la connessione e l'abilità e la pazienza di camperare.

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetti di dissentire? Ormai su questo CoD l'abilità del giocatore conta meno di ZERO, quello che veramente conta è la connessione e l'abilità e la pazienza di camperare.

 

 

io penso la stessa cosa...certo l'abilità conta ma non è fondamentale......ci vorrebbero i server..

per me il 4 era molto meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che qualche volta dire "si hai ragione" non vuol dire mica essere deboli e ignoranti eh...ogni tanto bisogna ammettere magar di aver sbagliato, se uno dice una cavolata e viene smentito, non c'è mica bisogno che continui a difendere la tua causa, alla fine non si vincono mica dei soldi :whew:

 

prova a rileggere sopra, ho anche parlato di precisione, non solo di danno...

 

E' circa una pagina che dici cavolate, senza contare tutte le precedenti... :asd:

Io posso dire quello che mi pare.

Non dirò mai "si hai ragione" perchè non la penso assolutamente così.

E non ho di certo bisogno di due FD che si coalizzano per farmi cambiare idea.

E perlomeno metti un IMHO alla fine delle frasi....

Anche se voi si sa, siete superiori in tutto e per tutto....poi per il fatto di dio, l'intelligenza, il primo della lista....patetico.....tirare in mezzo dio :rotfl:

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetti di dissentire? Ormai su questo CoD l'abilità del giocatore conta meno di ZERO, quello che veramente conta è la connessione e l'abilità e la pazienza di camperare.

parole sante, ma devi aggiungere la fortuna, puoi essere bravo quanto ti pare ma se ti trovi davanti uno con lo scar che ti uccide con 2 colpi e sei armato con un cecchino almeno che non sei zzirgrizz o uno degli optic ma anche altri giocatori, sei morto se il tuo colpo non va dritto ...... o se non sei capace a fare i quick scope

 

giocando a qg mi sto accorgendo sempre di più che i respawn fanno c........e e di quanto la gente sia deficente....... tutti in giro con i model akimbo, spas e lanciatampax

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetti di dissentire? Ormai su questo CoD l'abilità del giocatore conta meno di ZERO, quello che veramente conta è la connessione e l'abilità e la pazienza di camperare.

 

Abbiamo idee differenti allora perchè IMHO l'abilità del giocatore fa in tutto e per tutto la differenza in ogni partita,ovviamente se accompagnata dalla tattica di squadra :ok: .

 

Io posso dire quello che mi pare.

Non dirò mai "si hai ragione" perchè non la penso assolutamente così.

E non ho di certo bisogno di due FD che si coalizzano per farmi cambiare idea.

E perlomeno metti un IMHO alla fine delle frasi....

Anche se voi si sa, siete superiori in tutto e per tutto....poi per il fatto di dio, l'intelligenza, il primo della lista....patetico.....tirare in mezzo dio :rotfl:

 

Scusami un attimo,cosa centra il clan di cui facciamo parte?E' inutile tirarlo in ballo,quindi sei pregato di non nominarlo perchè in questi discorsi non centra assolutamente nulla :rolleyes: .

 

Io non sono superiore a nessuno,ma se tu pensi che io lo sia,allora ti ringrazio :asd: ...ah,poi non ho assolutamente nominato Dio,bensì ho menzionato i santi.Per chi non lo avesse percepito,non era affatto un'offesa alla religione,non mi sognerei mai di farlo in un forum,era una battuta fatta a Zombie visto che ci conosciamo :ok: .

 

parole sante, ma devi aggiungere la fortuna, puoi essere bravo quanto ti pare ma se ti trovi davanti uno con lo scar che ti uccide con 2 colpi e sei armato con un cecchino almeno che non sei zzirgrizz o uno degli optic ma anche altri giocatori, sei morto se il tuo colpo non va dritto ...... o se non sei capace a fare i quick scope

 

giocando a qg mi sto accorgendo sempre di più che i respawn fanno c........e e di quanto la gente sia deficente....... tutti in giro con i model akimbo, spas e lanciatampax

 

Non ti troverai mai davati ad uno con lo Scar avendo in mano l'Intervention a meno che tu non sia così stupido da girare per la mappa con il ruolo del cecchino sulle spalle :asd: ...

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...