Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

parole sante, ma devi aggiungere la fortuna, puoi essere bravo quanto ti pare ma se ti trovi davanti uno con lo scar che ti uccide con 2 colpi e sei armato con un cecchino almeno che non sei zzirgrizz o uno degli optic ma anche altri giocatori, sei morto se il tuo colpo non va dritto ...... o se non sei capace a fare i quick scope

 

giocando a qg mi sto accorgendo sempre di più che i respawn fanno c........e e di quanto la gente sia deficente....... tutti in giro con i model akimbo, spas e lanciatampax

 

soprattutto la sfortuna nei respawn...a volte capita che rinasci e muori perchè c'era un camper appostato su una casa poi rinasci fai un passo e muori perchè avevi un nemico dietro...in questi casi non ci si può opporre e si muore per forza a meno che l'avversario spari in cielo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io posso dire quello che mi pare.

Non dirò mai "si hai ragione" perchè non la penso assolutamente così.

E non ho di certo bisogno di due FD che si coalizzano per farmi cambiare idea.

E perlomeno metti un IMHO alla fine delle frasi....

Anche se voi si sa, siete superiori in tutto e per tutto....poi per il fatto di dio, l'intelligenza, il primo della lista....patetico.....tirare in mezzo dio :rotfl:

 

per fortuna che oggi c'è qualcuno che mi fa ridere... :asd:

 

basta, con te la chiudo qui...ti vedo un pò alterato, e tutto ciò per un videogioco, non ho bisogno di coalizzarmi per dirti che stai dicendo cavolate, se vuoi capirlo bene, se non vuoi capirlo continua a pensare come vuoi, alla fine non è che "ti aumenti la reputazione" continuando una discussione senza fine, prima si parlava di cod, io ti ho risposto su cod, ora invece stai parlando di altro. Io rispondo a ciò che riguarda cod...

 

d'ora in avanti non TI risponderò, a meno che non vedrò un tuo messaggio ragionato dove si può discutere senza seguire a testa bassa un'idea solo perchè "lo dico io". Io ti ho fatto degli esempi concreti, ora tu di cosa stai parlando? Tanti saluti...eviterò di rispondere ad altri tuoi messaggi.

Modificato da GoodZomb

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami un attimo,cosa centra il clan di cui facciamo parte?E' inutile tirarlo in ballo,quindi sei pregato di non nominarlo perchè in questi discorsi non centra assolutamente nulla :rolleyes: .

Vi conosco abbastanza bene.

Appena l'idea di uno viene attaccata, arriva l'altro in sua difesa...non ci vuole molto a capirlo.

Se eviti di rispondere ai miei messaggi mi fai un piacere.....un commento inutile in meno.

Modificato da Xboxboy

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi conosco abbastanza bene.

Appena l'idea di uno viene attaccata, arriva l'altro in sua difesa...non ci vuole molto a capirlo.

 

A chi conosci?Perdonami,ma tu non hai mai conosciuto me come nemmeno Zombie,tanto meno hai mai conosciuto il clan di cui facciamo parte.Inoltre tutto ciò è inutile in quanto stiamo discutendo su alcune caratteristiche principali di un gioco e tu mi stai tirando fuori tutt'altra cosa.Ti prego di chiuderla qui :rolleyes: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

A chi conosci?Perdonami,ma tu non hai mai conosciuto me come nemmeno Zombie,tanto meno hai mai conosciuto il clan di cui facciamo parte.Inoltre tutto ciò è inutile in quanto stiamo discutendo su alcune caratteristiche principali di un gioco e tu mi stai tirando fuori tutt'altra cosa.Ti prego di chiuderla qui :rolleyes: ...

si infatti la chiudo qui, ma è un esempio concreto di come non si possa esporre le proprie idee senza commenti pieni di "Non farmi ridere, non prendermi in giro, dio, santi e gesù" e l'altro che puntualmente arriva a difendere le opinioni del primo come un lecca....e non continuo la frase.

Sparo cavolate? non c'è problema, ma voi siete tanto incoerenti.....

Fine della discussione, non mi faccio sospendere per voi...torno IT

Modificato da Xboxboy

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti la chiudo qui, ma è un esempio concreto di come non si possa esporre le proprie idee senza commenti pieni di "Non farmi ridere, non prendermi in giro, dio, santi e gesù" e l'altro che puntualmente arriva a difendere le opinioni del primo come un lecca....e non continuo la frase.

Sparo cavolate? non c'è problema, ma voi siete tanto incoerenti.....

Fine della discussione, non mi faccio sospendere per voi...torno IT

 

Perfetto,chiudiamola qui :ok: .

 

Direi che è tempo di difendere i nostri stili di gioco e le nostre idee su MW2 come nessuno ha mai fatto prima...che la forza sia con voi:

 

http://profile.ak.fbcdn.net/object2/1185/39/n308772363982_5687.jpg

 

Amo lo SPOILER :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi mentre giocavo a MW2 online mi è successa una cosa che non avevo mai visto: partita Dominio, tutti i giocatori con tre tacche di connessione, host compreso, ma stranamente andavamo tutti velocissimo!!! Più veloce di quando hai il bonus che corri più veloce. La cosa che mi ha sorpreso è che ha influenzato tutti, magari non solo un giocatore/cheater. A voi è mai successo? Come è possibile?

Ne ho trovata una qualche giorno fa...era da prima della patch che non ne trovavo...però sono anche divertenti perchè se prendi una rampa voli via e ti fai un sacco di metri in volo :rotfl:

 

ormai online gioco solo per fare delle buggate 1vs1 oppure delle partite private...è diventato deprimente giocare, e la patch non ha risolto quasi nulla

Sarò fortunato, ma non ho più trovato gente con gli approvvigionamenti infiniti :mrgreen:

 

facciamo due esperimenti:

 

1) mettiti su Westeland con un amico, poi a turno usi rispettivamente M4A1 - AK47 - UMP45 - RPD - M9 - UZI. come vedi le tipologie di armi sono differenti, cè la pistoletta, fucile d'assalto, mitraglietta e mitragliatrice. Fai mettere il tuo amico dall'altra parte della mappa, dopodichè gli spari un colpo al petto. Ora, dammi una motivazione per cui il colpo sparato da ogni arma va sempre a segno anche se dalla stessa distanza, e spiegami perchè nessuna riesce ad uccidere con un colpo. Prova invece a sparare 4 colpi, perchè il tuo amico muore?

 

2) fai mettere il tuo amico dietro una parete metallica, sparagli con un ump45 da media distanza, sparagli con un m240 da media distanza. Perchè i colpi di ump45 sono forse uno o due in meno rispetto a quelli di m240 che servono per uccidere?

 

il successo online in questo gioco deriva dall'abilità del giocatore, puoi lasciare un con un'arma di **** senza accessori, senza bonus e senza niente che può risultare anche meglio di chi ha un super ACR potenziato in tutte cose. Bisogna essere bravi a mirarare e rapidi, e la rapidità deve essere un buon modo per diminuire lo schifo di connessione. Certo non può eguagliare tutto, ma in buona parte.

E perchè con due colpi di scudo uccidi l'avversario? Perchè è un arcade!!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

E perchè con due colpi di scudo uccidi l'avversario? Perchè è un arcade!!!! :mrgreen:

 

Parole sante :bow: ...è da un bel pò che cerchiamo di far riferimento a questo punto preciso io e Zombie.

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

E perchè con due colpi di scudo uccidi l'avversario? Perchè è un arcade!!!! :mrgreen:

 

BRAVISSIMO BRAVISSIMO! :bow:

 

ma scusa cosa devo rispondere se c'è gente che viene a dire parametri tecnici e riferimeti reali dicendo che le armi contano di più dell'abilità del giocatore. In un arcade cosa vuoi che conti?

Modificato da GoodZomb

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, vorrei sapere una cosa:

Anche attivando il bonus di essere invisibile ai cardiorilevatori, alcuni avversari riescono a vedermi, me ne sono accorto durante la visuale morte.

E' un bug, cheat o un qualche bonus che si sblocca più avanti? sono a livello 45!

 

bravo era una cosa che volevo chiedere anche io.....forse non sei più invisibile una volta che spari.....bò

Link al commento
Condividi su altri siti

se non hai il silenziatore è ovvio che ti vedano quando spari(appare il puntino sul radar, non serve il cardio), ma se usi silenziatore e ninja, e ti trovano anche quando sei ben nascosto, o sono molto fortunati, o hanno visto dove eri dalla visuale morte, oppure usano un programma di cheat che ti fa vedere gli avversari attraverso muri e mappa(e se è così non c'è modo di sgamarli con la kill cam)

Modificato da MASTERFOX360
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, vorrei sapere una cosa:

Anche attivando il bonus di essere invisibile ai cardiorilevatori, alcuni avversari riescono a vedermi, me ne sono accorto durante la visuale morte.

E' un bug, cheat o un qualche bonus che si sblocca più avanti? sono a livello 45!

Ho già sentito altri parlare di questo problema ma non so se sia un bug o un cheat anche perchè non mi è mai capitato...anche se sospetto che sia opera dei soliti imbroglioni puzzoni :mrgreen:

Potrebbe anche essere che vicino a te c'era uno senza ninja...

 

bravo era una cosa che volevo chiedere anche io.....forse non sei più invisibile una volta che spari.....bò

no, quando spari non si vede sul cardio...si vede solo sulla mappa se non usi il silenziatore...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non ho sparato, mi è successo parecchie volte, ho avuto la conferma proprio oggi ero nascosto dietro un muro mentre sparavo un predator, questo giocatore è uscito da una porta (quindi di sicuro non mi ha visto dove mi ero andato a nascondere) e tramite la visuale morte vedevo sul suo cardiorilevatore il puntino rosso dove ero nascosto, ha girato intorno a muro e mi ha ucciso.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non ho sparato, mi è successo parecchie volte, ho avuto la conferma proprio oggi ero nascosto dietro un muro mentre sparavo un predator, questo giocatore è uscito da una porta (quindi di sicuro non mi ha visto dove mi ero andato a nascondere) e tramite la visuale morte vedevo sul suo cardiorilevatore il puntino rosso dove ero nascosto, ha girato intorno a muro e mi ha ucciso.

Allora hai trovato un imbroglione puzzone :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo idee differenti allora perchè IMHO l'abilità del giocatore fa in tutto e per tutto la differenza in ogni partita,ovviamente se accompagnata dalla tattica di squadra :ok: .

Mi permetto di replicare anche qui, questo succede sicuramente nelle clanwar e nelle partite serie, ma per favore non venirmi a dire che l'abilità del giocatore conta nelle pubbliche quando TUTTI CAMPERANO, tutti sparano a caso con il lanciagranate, con at4, corrono con pistola e coltello da combattimento, camperano ancora, tirano qualche granata e ancora camperano. Questo poteva essere un bellissimo gioco, ma penso che sia stato rovinato dalle persone che ci giocano.

 

Non ti troverai mai davati ad uno con lo Scar avendo in mano l'Intervention a meno che tu non sia così stupido da girare per la mappa con il ruolo del cecchino sulle spalle :asd: ...

Mi ritengo molto esperto in questo argomento, mi piace usare il fucile di precisione e non sono uno che si mette a correre come un indemoniato per la mappa, ma ti posso assicurare che almeno cinque morti a partita le faccio in questo modo a causa dei respawn posizionati malamente e in modo completamente casuale sull'intero territorio della mappa.

Modificato da Spartuzzo

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto,chiudiamola qui :ok: .

 

Direi che è tempo di difendere i nostri stili di gioco e le nostre idee su MW2 come nessuno ha mai fatto prima...che la forza sia con voi:

 

http://profile.ak.fbcdn.net/object2/1185/39/n308772363982_5687.jpg

 

Amo lo SPOILER :asd: ...

quello è un mio cugino che vive in un galassia molto lontana :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete voglia di fare delle partite private con 9 vite, tempo e punti infiniti e senza visuale morte?? Insomma ne rimarrà solo uno!

il mio nickname è lucamas81, ci sarò stasera verso le 20!

Io sarei interessato ,però è difficile che stasera alle 8 sia disponibile...Proverò..!!!!!!!!!!!

http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

usciranno mai? vedendo la pigrizia nel fare le patch dubito che escano prima di 2 annie quando escono te le dovrai programmare da solo

mega quotone a spartuzzo i respawn sono assurdi senza logica mi è capitato spesso che mentre mandavo un harrier dal nostro respawn un nemico nasce dietro di me e mi uccide o che il qg è vicino alla mia squadra bhe allora mi fa nascere dall'altra parte della mappa...............

Modificato da ex DvL NoSc0p3
http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

mega quotone a spartuzzo i respawn sono assurdi senza logica mi è capitato spesso che mentre mandavo un harrier dal nostro respawn un nemico nasce dietro di me e mi uccide o che il qg è vicino alla mia squadra bhe allora mi fa nascere dall'altra parte della mappa...............

Eh si, questa sera poi mi è successo l'impensabile: mentre stavo aspettando che arrivasse la torretta sono stato colpito da un missile predator e indovina dove mi fa rinascere? proprio sul punto dove cade il pacco :rotfl: :rotfl: :rotfl: EPIC FAIL :ok:

e non ho avuto neanche un secondo per potermi spostare...sto ancora ridendo :drunken:

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto di replicare anche qui, questo succede sicuramente nelle clanwar e nelle partite serie, ma per favore non venirmi a dire che l'abilità del giocatore conta nelle pubbliche quando TUTTI CAMPERANO, tutti sparano a caso con il lanciagranate, con at4, corrono con pistola e coltello da combattimento, camperano ancora, tirano qualche granata e ancora camperano. Questo poteva essere un bellissimo gioco, ma penso che sia stato rovinato dalle persone che ci giocano.

 

 

Mi ritengo molto esperto in questo argomento, mi piace usare il fucile di precisione e non sono uno che si mette a correre come un indemoniato per la mappa, ma ti posso assicurare che almeno cinque morti a partita le faccio in questo modo a causa dei respawn posizionati malamente e in modo completamente casuale sull'intero territorio della mappa.

 

Per il primo caso,non mi riferivo solo alle clan war,ma anche alle Pubbliche considerate come quelle "ideali",ovvero dovenessuno usa armi inappropriate come lanciarazzi,lanciagrante e,se proprio vogliamo mettercelo,il fuciel a pompa.Adesso,in una pubblica puoi tranquillamente giocare di abilità individuale,ma puoi pur sempre giocare con tattica di squadra se sei con amici e/o compagni con cui ti conosci e sai cosa devi fare.E' ovvio che tu mi dici "Si ma alcola anche le Pubbliche dove tutti usano armi assurde"...è vero,qui ti do ragione e li è praticamente impossibile utilizzare al meglio le proprie abilità,ma è pur sempre possibile ed è pur sempre plausibile cambiare la partita proprio con il loro utilizzo :ok: .

 

Riguardo il respawn fatot da schifo sono pienamente d'accordo,infatti capita anche a me,le poche volte che gioco le Pubbliche di ritrovarmi difronte ad un avversario,una cosa improponibile oserei dire...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...