GeeNo90 Inviato 28 Febbraio 2010 Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 Ragazzi oggi mentre giocavo a MW2 online mi è successa una cosa che non avevo mai visto: partita Dominio, tutti i giocatori con tre tacche di connessione, host compreso, ma stranamente andavamo tutti velocissimo!!! Più veloce di quando hai il bonus che corri più veloce. La cosa che mi ha sorpreso è che ha influenzato tutti, magari non solo un giocatore/cheater. A voi è mai successo? Come è possibile? Ne ho trovata una qualche giorno fa...era da prima della patch che non ne trovavo...però sono anche divertenti perchè se prendi una rampa voli via e ti fai un sacco di metri in volo ormai online gioco solo per fare delle buggate 1vs1 oppure delle partite private...è diventato deprimente giocare, e la patch non ha risolto quasi nulla Sarò fortunato, ma non ho più trovato gente con gli approvvigionamenti infiniti facciamo due esperimenti: 1) mettiti su Westeland con un amico, poi a turno usi rispettivamente M4A1 - AK47 - UMP45 - RPD - M9 - UZI. come vedi le tipologie di armi sono differenti, cè la pistoletta, fucile d'assalto, mitraglietta e mitragliatrice. Fai mettere il tuo amico dall'altra parte della mappa, dopodichè gli spari un colpo al petto. Ora, dammi una motivazione per cui il colpo sparato da ogni arma va sempre a segno anche se dalla stessa distanza, e spiegami perchè nessuna riesce ad uccidere con un colpo. Prova invece a sparare 4 colpi, perchè il tuo amico muore? 2) fai mettere il tuo amico dietro una parete metallica, sparagli con un ump45 da media distanza, sparagli con un m240 da media distanza. Perchè i colpi di ump45 sono forse uno o due in meno rispetto a quelli di m240 che servono per uccidere? il successo online in questo gioco deriva dall'abilità del giocatore, puoi lasciare un con un'arma di **** senza accessori, senza bonus e senza niente che può risultare anche meglio di chi ha un super ACR potenziato in tutte cose. Bisogna essere bravi a mirarare e rapidi, e la rapidità deve essere un buon modo per diminuire lo schifo di connessione. Certo non può eguagliare tutto, ma in buona parte. E perchè con due colpi di scudo uccidi l'avversario? Perchè è un arcade!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 28 Febbraio 2010 Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 (modificato) E perchè con due colpi di scudo uccidi l'avversario? Perchè è un arcade!!!! Parole sante ...è da un bel pò che cerchiamo di far riferimento a questo punto preciso io e Zombie. Modificato 28 Febbraio 2010 da Hidan Il Sacrificatore Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GoodZomb Inviato 28 Febbraio 2010 Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 (modificato) E perchè con due colpi di scudo uccidi l'avversario? Perchè è un arcade!!!! BRAVISSIMO BRAVISSIMO! ma scusa cosa devo rispondere se c'è gente che viene a dire parametri tecnici e riferimeti reali dicendo che le armi contano di più dell'abilità del giocatore. In un arcade cosa vuoi che conti? Modificato 28 Febbraio 2010 da GoodZomb Cita Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore! http://librifumetti.forumfree.it/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misotropici Inviato 28 Febbraio 2010 Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 Salve, vorrei sapere una cosa: Anche attivando il bonus di essere invisibile ai cardiorilevatori, alcuni avversari riescono a vedermi, me ne sono accorto durante la visuale morte. E' un bug, cheat o un qualche bonus che si sblocca più avanti? sono a livello 45! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valerick Inviato 28 Febbraio 2010 Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 Salve, vorrei sapere una cosa: Anche attivando il bonus di essere invisibile ai cardiorilevatori, alcuni avversari riescono a vedermi, me ne sono accorto durante la visuale morte. E' un bug, cheat o un qualche bonus che si sblocca più avanti? sono a livello 45! bravo era una cosa che volevo chiedere anche io.....forse non sei più invisibile una volta che spari.....bò Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 28 Febbraio 2010 Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 (modificato) se non hai il silenziatore è ovvio che ti vedano quando spari(appare il puntino sul radar, non serve il cardio), ma se usi silenziatore e ninja, e ti trovano anche quando sei ben nascosto, o sono molto fortunati, o hanno visto dove eri dalla visuale morte, oppure usano un programma di cheat che ti fa vedere gli avversari attraverso muri e mappa(e se è così non c'è modo di sgamarli con la kill cam) Modificato 28 Febbraio 2010 da MASTERFOX360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 28 Febbraio 2010 Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 Salve, vorrei sapere una cosa: Anche attivando il bonus di essere invisibile ai cardiorilevatori, alcuni avversari riescono a vedermi, me ne sono accorto durante la visuale morte. E' un bug, cheat o un qualche bonus che si sblocca più avanti? sono a livello 45! Ho già sentito altri parlare di questo problema ma non so se sia un bug o un cheat anche perchè non mi è mai capitato...anche se sospetto che sia opera dei soliti imbroglioni puzzoni Potrebbe anche essere che vicino a te c'era uno senza ninja... bravo era una cosa che volevo chiedere anche io.....forse non sei più invisibile una volta che spari.....bò no, quando spari non si vede sul cardio...si vede solo sulla mappa se non usi il silenziatore... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misotropici Inviato 28 Febbraio 2010 Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 Ciao, non ho sparato, mi è successo parecchie volte, ho avuto la conferma proprio oggi ero nascosto dietro un muro mentre sparavo un predator, questo giocatore è uscito da una porta (quindi di sicuro non mi ha visto dove mi ero andato a nascondere) e tramite la visuale morte vedevo sul suo cardiorilevatore il puntino rosso dove ero nascosto, ha girato intorno a muro e mi ha ucciso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 28 Febbraio 2010 Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 Ciao, non ho sparato, mi è successo parecchie volte, ho avuto la conferma proprio oggi ero nascosto dietro un muro mentre sparavo un predator, questo giocatore è uscito da una porta (quindi di sicuro non mi ha visto dove mi ero andato a nascondere) e tramite la visuale morte vedevo sul suo cardiorilevatore il puntino rosso dove ero nascosto, ha girato intorno a muro e mi ha ucciso. Allora hai trovato un imbroglione puzzone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misotropici Inviato 28 Febbraio 2010 Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 (modificato) Avete voglia di fare delle partite private con 9 vite, tempo e punti infiniti e senza visuale morte?? Insomma ne rimarrà solo uno! il mio nickname è lucamas81, ci sarò stasera verso le 20! Modificato 28 Febbraio 2010 da misotropici Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 28 Febbraio 2010 Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 (modificato) Abbiamo idee differenti allora perchè IMHO l'abilità del giocatore fa in tutto e per tutto la differenza in ogni partita,ovviamente se accompagnata dalla tattica di squadra . Mi permetto di replicare anche qui, questo succede sicuramente nelle clanwar e nelle partite serie, ma per favore non venirmi a dire che l'abilità del giocatore conta nelle pubbliche quando TUTTI CAMPERANO, tutti sparano a caso con il lanciagranate, con at4, corrono con pistola e coltello da combattimento, camperano ancora, tirano qualche granata e ancora camperano. Questo poteva essere un bellissimo gioco, ma penso che sia stato rovinato dalle persone che ci giocano. Non ti troverai mai davati ad uno con lo Scar avendo in mano l'Intervention a meno che tu non sia così stupido da girare per la mappa con il ruolo del cecchino sulle spalle ... Mi ritengo molto esperto in questo argomento, mi piace usare il fucile di precisione e non sono uno che si mette a correre come un indemoniato per la mappa, ma ti posso assicurare che almeno cinque morti a partita le faccio in questo modo a causa dei respawn posizionati malamente e in modo completamente casuale sull'intero territorio della mappa. Modificato 28 Febbraio 2010 da Spartuzzo Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRENESY95 Inviato 28 Febbraio 2010 Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 Perfetto,chiudiamola qui . Direi che è tempo di difendere i nostri stili di gioco e le nostre idee su MW2 come nessuno ha mai fatto prima...che la forza sia con voi: Spoiler! --Clicca per mostrare--http://profile.ak.fbcdn.net/object2/1185/39/n308772363982_5687.jpg Amo lo SPOILER ...quello è un mio cugino che vive in un galassia molto lontana Cita Il Mio Canale Youtube Su Minecraft Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaMiNiMaL Inviato 28 Febbraio 2010 Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 Avete voglia di fare delle partite private con 9 vite, tempo e punti infiniti e senza visuale morte?? Insomma ne rimarrà solo uno! il mio nickname è lucamas81, ci sarò stasera verso le 20! Io sarei interessato ,però è difficile che stasera alle 8 sia disponibile...Proverò..!!!!!!!!!!! Cita http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dunno71 Inviato 28 Febbraio 2010 Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 scusate la domanda sono già usciti dlc o no ? grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaMiNiMaL Inviato 28 Febbraio 2010 Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 scusate la domanda sono già usciti dlc o no ? grazie mille Non ancora..! Cita http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ex DvL NoSc0p3 Inviato 28 Febbraio 2010 Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 (modificato) usciranno mai? vedendo la pigrizia nel fare le patch dubito che escano prima di 2 annie quando escono te le dovrai programmare da solo mega quotone a spartuzzo i respawn sono assurdi senza logica mi è capitato spesso che mentre mandavo un harrier dal nostro respawn un nemico nasce dietro di me e mi uccide o che il qg è vicino alla mia squadra bhe allora mi fa nascere dall'altra parte della mappa............... Modificato 28 Febbraio 2010 da ex DvL NoSc0p3 Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 (modificato) mega quotone a spartuzzo i respawn sono assurdi senza logica mi è capitato spesso che mentre mandavo un harrier dal nostro respawn un nemico nasce dietro di me e mi uccide o che il qg è vicino alla mia squadra bhe allora mi fa nascere dall'altra parte della mappa............... Eh si, questa sera poi mi è successo l'impensabile: mentre stavo aspettando che arrivasse la torretta sono stato colpito da un missile predator e indovina dove mi fa rinascere? proprio sul punto dove cade il pacco :rotfl: EPIC FAIL e non ho avuto neanche un secondo per potermi spostare...sto ancora ridendo Modificato 1 Marzo 2010 da GeeNo90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 Mi permetto di replicare anche qui, questo succede sicuramente nelle clanwar e nelle partite serie, ma per favore non venirmi a dire che l'abilità del giocatore conta nelle pubbliche quando TUTTI CAMPERANO, tutti sparano a caso con il lanciagranate, con at4, corrono con pistola e coltello da combattimento, camperano ancora, tirano qualche granata e ancora camperano. Questo poteva essere un bellissimo gioco, ma penso che sia stato rovinato dalle persone che ci giocano. Mi ritengo molto esperto in questo argomento, mi piace usare il fucile di precisione e non sono uno che si mette a correre come un indemoniato per la mappa, ma ti posso assicurare che almeno cinque morti a partita le faccio in questo modo a causa dei respawn posizionati malamente e in modo completamente casuale sull'intero territorio della mappa. Per il primo caso,non mi riferivo solo alle clan war,ma anche alle Pubbliche considerate come quelle "ideali",ovvero dovenessuno usa armi inappropriate come lanciarazzi,lanciagrante e,se proprio vogliamo mettercelo,il fuciel a pompa.Adesso,in una pubblica puoi tranquillamente giocare di abilità individuale,ma puoi pur sempre giocare con tattica di squadra se sei con amici e/o compagni con cui ti conosci e sai cosa devi fare.E' ovvio che tu mi dici "Si ma alcola anche le Pubbliche dove tutti usano armi assurde"...è vero,qui ti do ragione e li è praticamente impossibile utilizzare al meglio le proprie abilità,ma è pur sempre possibile ed è pur sempre plausibile cambiare la partita proprio con il loro utilizzo . Riguardo il respawn fatot da schifo sono pienamente d'accordo,infatti capita anche a me,le poche volte che gioco le Pubbliche di ritrovarmi difronte ad un avversario,una cosa improponibile oserei dire... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
z0kru Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 tanto per ridere e sbloccare obiettiivi che mi mancavano ho fatto la classe supernoob , cardio lanciagranate e rpg , ci si diverte parecchio però è impensabile di fare punteggi degni di nota perchè le munizioni finiscono e le granate non puoi ricaricarle. Giocando seri si fanno punteggi molto migliori, almeno nel mio caso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 tanto per ridere e sbloccare obiettiivi che mi mancavano ho fatto la classe supernoob , cardio lanciagranate e rpg , ci si diverte parecchio però è impensabile di fare punteggi degni di nota perchè le munizioni finiscono e le granate non puoi ricaricarle. Giocando seri si fanno punteggi molto migliori, almeno nel mio caso Beh se fai sciacallo hai quante granate vuoi Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 Ho sentito che prima qualcuno parlava del gioco di squadra...se volete il mio parere in MW2 il gioco di squadra c'è solamente in Cerca e Distruggi,per il resto non c'è un minimo di tattica....IMHO Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo® Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 Ho sentito che prima qualcuno parlava del gioco di squadra...se volete il mio parere in MW2 il gioco di squadra c'è solamente in Cerca e Distruggi,per il resto non c'è un minimo di tattica....IMHO Non la penso come te, tattica si ha anche in deathmatch a squadre meglio veterano che non si ha il radar... ovviamente per fare una tattica vincente bisogna conoscere e studiare per bene le mappe... cosa che fa solo chi deve giocare le clanwar. Cita Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flashmanu Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 Ciao ragazzi, ma secondo voi è possibile fare partite pubbliche su Xbox Live "Tutti contro tutti" invitando magari un amico della propria lista? Io non ci riesco, come vado per cercare una partita non ho il tempo di invitare nessuno perchè la partita è già iniziata. Qualche consiglio? Thanks Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 Ciao ragazzi, ma secondo voi è possibile fare partite pubbliche su Xbox Live "Tutti contro tutti" invitando magari un amico della propria lista? Io non ci riesco, come vado per cercare una partita non ho il tempo di invitare nessuno perchè la partita è già iniziata. Qualche consiglio? Thanks dovete essere molto veloci, io ci sono riuscito parecchie volte, di al tuo amico di stare porto a fare "partecipa a sessione"! Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flashmanu Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 dovete essere molto veloci, io ci sono riuscito parecchie volte, di al tuo amico di stare porto a fare "partecipa a sessione"! Grazie della risposta, ci proverò! Altra piccola domandina secondo te è possibile giocare on line (per esempio sul Tutti Contro Tutti) in 2 sulla stessa console tipo come funziona con GRAW2? Grazie ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.