Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2

Messaggi raccomandati

Mi sa che c' è su youtube...

si ma anche io so farlo...ma mai fatto in pubblica...perche danno fastidio pure a me quelli che cecchinano da posti incredibilmente lontani e nascosti..mi sono fatto spiegare come si fa..e li uso in privata giusto per vedere la parte esterna della mappa ..

Link al commento
Condividi su altri siti

prima ho provato a usare solo il tactical knife prendendo esempio da un tipo che ho visto, spettacolo troppo divertente correre in giro ad accoltellare la gente e farli impazzire, la prima partita ho fatto 20 a 7 o_O chiamando anche un harrier. Poi le altre meno divario ma sempre in positivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma anche io so farlo...ma mai fatto in pubblica...perche danno fastidio pure a me quelli che cecchinano da posti incredibilmente lontani e nascosti..mi sono fatto spiegare come si fa..e li uso in privata giusto per vedere la parte esterna della mappa ..

Ma non hanno risolto questo problema nemmeno con le ultime patch?

E' una cosa abbastanza grave...io ho iniziato da poco a giocarlo online (lo sò sono in ritardo di qualche mese ma prima non avevo proprio tempo) e mi stò divertendo parecchio però quando leggo queste cose incomincio a chiedermi se è meglio continuare a farmi le ossa qui a Cod (dove ormai stanno tutti più avanti di me :bang: !) oppure iniziare a specializzarmi in Battlefield 2 partendo alla pari con tutti gli altri che hanno appena iniziato e dove non si riscontrano trucchi come questo di gente che vola!

Uhm...atroce dubbio... :whew:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una cosa abbastanza grave...io ho iniziato da poco a giocarlo online (lo sò sono in ritardo di qualche mese ma prima non avevo proprio tempo) e mi stò divertendo parecchio però quando leggo queste cose incomincio a chiedermi se è meglio continuare a farmi le ossa qui a Cod (dove ormai stanno tutti più avanti di me :bang: !) oppure iniziare a specializzarmi in Battlefield 2 partendo alla pari con tutti gli altri che hanno appena iniziato e dove non si riscontrano trucchi come questo di gente che vola!

Io CoD 4 l'ho iniziato a giocare online a luglio 2009, gli altri avevano quasi due anni di gioco. Cio' nonostante, avevo un ratio positivo (1.29).

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sostanzialmente non andrai incontro a problemi per quanto riguarda gameplay...Il problema è se magari i tuoi amici che ce l'hanno da 5 mesi magari cambiano gioco oppure non saranno disposti ad aiutarti per fare determinate sfide..

Forse ha meno senso fare il prestigio ma non saprei dire il perchè...Nel mio caso non ha senso perchè fra poco andrò su BF e piiuttosto che stare un 2 settimane a giocare con armi e bonus penosi rimango al 70 del primo prestigio che mi diverto di più..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga, sto facendo qualche partita in"battaglia terrestre"dopo un pò di giorni che non giocavo, e trovo che i movimenti laterali sono super velocizzati O_O

sono partite buggate o cosa??

QUando si trova la super velocità nelle partite Pubbliche si tratta di un "virus".Tranquilli,non è assolutamente nulla di dannoso per la ocnsole o pe ril gioco,bensì va interpretato nel senso vero e proprio del termine.

Un giocatore che utilizza il programma per hackerare MW2 può hostare una partita Privata e/o Pubblica immetendo la super velocità come modifica nel settaggio della partita.Chiunque vi partecipi,verrà infettato da questo hack e se lo terrà all'interno del gioco finchè non si entra in un altra Pubblica non modificata oppure spegnendo la console.Entrambi i modi sono semplici e di brevissima durata,per cui nulla di preoccupante.Il brutto è che chi non lo sa incappa in brutte figuraccie,come hostare una partita di clan war avendo la super velocità senza volerlo...alla faccia del rushare :asd: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

QUando si trova la super velocità nelle partite Pubbliche si tratta di un "virus".Tranquilli,non è assolutamente nulla di dannoso per la ocnsole o pe ril gioco,bensì va interpretato nel senso vero e proprio del termine.

Un giocatore che utilizza il programma per hackerare MW2 può hostare una partita Privata e/o Pubblica immetendo la super velocità come modifica nel settaggio della partita.Chiunque vi partecipi,verrà infettato da questo hack e se lo terrà all'interno del gioco finchè non si entra in un altra Pubblica non modificata oppure spegnendo la console.Entrambi i modi sono semplici e di brevissima durata,per cui nulla di preoccupante.Il brutto è che chi non lo sa incappa in brutte figuraccie,come hostare una partita di clan war avendo la super velocità senza volerlo...alla faccia del rushare :asd: .

ok grazie!

allora spengo e riprovo :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi volevo un chiarimento riguardo il system link..

è possibile che non si può giocare in due o più giocatori da una stessa console??

mi sembra assurdo!

cioè, se io volessi giocare in 6 in system link mi servono 6 console, 6 televisori e altrettante copie del gioco?

perchè ho notato che collegando due console tramite system link si può giocare soltanto in due.. uno per console!

mah! :bang:

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Masked V hunter
ragazzi volevo un chiarimento riguardo il system link..

è possibile che non si può giocare in due o più giocatori da una stessa console??

mi sembra assurdo!

cioè, se io volessi giocare in 6 in system link mi servono 6 console, 6 televisori e altrettante copie del gioco?

perchè ho notato che collegando due console tramite system link si può giocare soltanto in due.. uno per console!

mah! :bang:

Io volevo fare lo stesso(sia con CoD che con borderlands), siamo in 3 e abbiamo 2 xbox, c'è un modo per giocare in system link così? :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

nono..la connessione va alla grande...e proprio fatto cosi apposta...non ci si riesce a muovere..viene mal di testa.. :?

Boh, non mi è mai successo...fare un paio di partite con la super velocità ogni tanto è divertente, ma se ne trovo come queste che dici tu esco subito, perchè sono fatte solo per dare fastidio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma a volte becco stanza dove c'è l'iper velocita a scatti...cioe..corro..ma mi blocco e poi riparte super veloce..come fosse un robot..e non e lag..

QUesta non l'ho mai sentita o mai provata,quindi nont i so dire...ipoteticamente potrebbe trattarsi di un altro tipo di hack della stanza oppure lag pur notando che la connessione è verde.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Io un gioco così brutto non l'ho mai visto prima.. e ho giocato a parecchie cose nella mia vita.. aspetti l'uscita di questo gioco più di un anno, lo compri spendendo all'incirca 65,00 € arrivi a casa e accendi subito la xbox per iniziare la campagna. c'è un tuo amico online lo ha appena comprato anche lui facciamo gruppo e decidiamo di iniziare subito la campagno in coop.. PECCATO la campagna la puoi fare solo in singolo.. decidiamo di beccarci la sera x provare il live.l Alla sera praticamente tutta la mia lista amici ha modern warfare 2 facciamo gruppo in 6 e entriamo nella sala d'attesa per una classica partita death mach iniziamo a cercare la prima partita verso le 9 e solo dopo 20 minuti siamo tutti e 6 nella stessa partita senza che nessuno esca venga disconnesso, per migrazione dell'host. Passano alcuni giorni e vedi persone con prestigio 10 buggato, gente che fa 3 uccisioni e parte a fare gli approvigionamenti infiniti, altri che escono dalle mappe con gli elevator e iniziano ad uccidere tutti senza essere "sgamati", nel frattempo dei bravi ragazzi creano stanze da 18 player sempre death mach peccato che sia un tutti contro tutti e ad ogni uccisione ti vengono dati un sacco di punti, altri creano stanze per sbloccare tutti i titoli e gli emblemi, altri usano programi appositi dal pc per ricevere sempre e comunque l'hostaggio della partita. Per non parlare dei citter che se ne inventano una ogni giorno!! Quelli della Infinity che poverini ci hanno provato rilasciano ogni tanto delle pach per togliere tutti i glitch e i bug ma il giono dopo altri glitch e altri bug affiorano (sono come i funghi). Per non parlare del Ban. Non ho ancora sentito dire da nessuno che è stato bannato, che conosce qualcuno che è stato bannato o che amici di amici siano stati bannati per tutte queste "ragazzate".

Morale della storia spendi soldi e se non hakeri per bene puoi anche gettare via il gioco.. Dopo qualche mese dall'uscita di questo "fantasmagorico gioco" mi è riaffiorata la voglia di giocare ad un certo Halo3 dove cose di questo tipo non si son mai sentite e mai si sentiranno. Dove appena facevi una partita in social slayer con due o tre controlle tuoi per fare obiettivi con gli amici venivi bannato per 2 settimane.

Inifiny Wars dovrebbe imparare dai colleghi della Bungie, pensare meno alla sponsorizzazione del gioco e di più alla qualità del prodotto che hanno erogato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai esordito malissimo, perchè è un'emerita stupidaggine dire che questo è il gioco più brutto visto prima, è afflitto da mille problemi sul live ma c'è di peggio, di questo stanne certo, per il resto sono daccordo con la gran parte del tuo post.

Ieri sera ho beccato un italiano con ratio kill/morti di 170.000 :D

Ha pagato per una stanza buggata per 10 prestigio e sbloccare tutto di tutte le armi :D

Che tristezza :rolleyes:

No vabbè ma ognuno è libero di fare le stroxxate che vuole, solo che venire poi qui a prendere in giro tutti come fa qualcuno mi semba troppo, è un tantino fuori luogo provare schifo dopo aver fatto qualcosa di mooooooolto simile :crazy:

Modificato da Leonida
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, si possono fare anche con l'xbox...una volta da solo e in privata ho provato a farlo proprio in derail, e dopo 3 minuti di noia ci sono riuscito...comunque 3 minuti in una partita di 10 sono troppi per una boiata del genere...

Certo che si possono fare, una settimana fa ho ucciso un mio compagno perchè stava usando questo trucchetto...dopo mi ha riempito di insulti ma è uguale :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io un gioco così brutto non l'ho mai visto prima.. e ho giocato a parecchie cose nella mia vita.. aspetti l'uscita di questo gioco più di un anno, lo compri spendendo all'incirca 65,00 € arrivi a casa e accendi subito la xbox per iniziare la campagna. c'è un tuo amico online lo ha appena comprato anche lui facciamo gruppo e decidiamo di iniziare subito la campagno in coop.. PECCATO la campagna la puoi fare solo in singolo.. decidiamo di beccarci la sera x provare il live.l Alla sera praticamente tutta la mia lista amici ha modern warfare 2 facciamo gruppo in 6 e entriamo nella sala d'attesa per una classica partita death mach iniziamo a cercare la prima partita verso le 9 e solo dopo 20 minuti siamo tutti e 6 nella stessa partita senza che nessuno esca venga disconnesso, per migrazione dell'host. Passano alcuni giorni e vedi persone con prestigio 10 buggato, gente che fa 3 uccisioni e parte a fare gli approvigionamenti infiniti, altri che escono dalle mappe con gli elevator e iniziano ad uccidere tutti senza essere "sgamati", nel frattempo dei bravi ragazzi creano stanze da 18 player sempre death mach peccato che sia un tutti contro tutti e ad ogni uccisione ti vengono dati un sacco di punti, altri creano stanze per sbloccare tutti i titoli e gli emblemi, altri usano programi appositi dal pc per ricevere sempre e comunque l'hostaggio della partita. Per non parlare dei citter che se ne inventano una ogni giorno!! Quelli della Infinity che poverini ci hanno provato rilasciano ogni tanto delle pach per togliere tutti i glitch e i bug ma il giono dopo altri glitch e altri bug affiorano (sono come i funghi). Per non parlare del Ban. Non ho ancora sentito dire da nessuno che è stato bannato, che conosce qualcuno che è stato bannato o che amici di amici siano stati bannati per tutte queste "ragazzate".

Morale della storia spendi soldi e se non hakeri per bene puoi anche gettare via il gioco.. Dopo qualche mese dall'uscita di questo "fantasmagorico gioco" mi è riaffiorata la voglia di giocare ad un certo Halo3 dove cose di questo tipo non si son mai sentite e mai si sentiranno. Dove appena facevi una partita in social slayer con due o tre controlle tuoi per fare obiettivi con gli amici venivi bannato per 2 settimane.

Inifiny Wars dovrebbe imparare dai colleghi della Bungie, pensare meno alla sponsorizzazione del gioco e di più alla qualità del prodotto che hanno erogato.

Bel flame :mrgreen:

Concordo su: gioco buggato (alcuni bug da te citati li hanno corretti ma come dici tu, tolto uno ne esce un altro) e problemi a trovare le partite...

Non concordo su: non c'è la coop ma ci sono le operazioni speciali e francamente di fare la campagna non me ne frega nulla... il gioco è uscito a novembre? la campagna è ancora al 50% fai te.

La campagna di halo 3? ho fatto 5 capitoli poi l'ho mollato lì, il multi l'ho giocato 3 mesi e poi l'ho dato indietro per cod4 se non ricordo male :D

Parzialmente d'accordo sul fatto che la infinity era meglio se pensava a risolvere i problemi del gioco piuttosto che a sponsorizzarlo così... di sicuro spero che NON imparino dalla bungie in quanto halo 3 non mi pare quel gran gioco che hanno fatto.

Diciamo mi è tornata la voglia di giocare a COD4.

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...