Hidan Il Sacrificatore Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Poco fa ho finito di arare degli italiani,bambini presuntuosi.Mi hanno trovato giustamente con il mio clan e appena entrati (noi) nella stanza hanno incominciato ad uralre e gridare come bestie,tanto che noi gli abbiamo detto di far silenzio e,giustamente,ci becchiamo di sana pianta il "vai a quel paese".Perfetto,cominciamo che sentiamo spari su scudi,quindi capiamo subito quanto siano sfigati tanto da farsi gli scudi per salire di grado...siccome sono una persona che non ama questo genere di cose,almeno non quando vuoi divertirti con gli amici e quindi ho attivato la Aration Mod che,per chi non la conoscesse,è la trasformazione di noi stessi in macchine per arare i giocatori che non sono leali .Mi porto dietro tutti e 6 i giocatori della squadra avversaria rushando al loro respawn (questo succede su Afghan).Insomma,da li è nato il mio spronarli dicendo "Dai,siete sfigati,almeno giocate serio se non volete fare la peggior brutta figura della vostra vita" e il bambino il ragazzo presuntuoso mi risponde "Ma vai a quel paese (termine più sofisticato ovviamente),che se gioco serio ti apro il sedere"...ecco qui il botta e risposta : IO - Perfetto,visto che mi batti perchè non lo dimostri?A me non sembri affatto forte,se solo un 20 senza nemmeno il Prestigio,dovresti tacere ragazzo... LUI - Ah si?Sono un 20?Perfetto,adesso ti faccio il sedere! IO - Ok...sono qui! Parte il round che il primo a morire stranamente è lui,oltretutto utilizzavano tutti il lanciagrante,quindi qua si nota la loro serietà.Finisce per un 4-3 per noi,poi a seguire i risultati nelle altre mappe: 4-2/4-0/4-1. Alla fine di tutte,decidiamo di rifare il gruppo con i nostri compagni di clan che si erano appena collegati e ovviamente loro non potevano usare frasi da pro gamer come "Uscite uscite,tanto vi abbiamo rotto abbastanza il sedere"...aspetta,qua qualcosa non torna.Vediamolo assieme: 4-3 4-2 4-0 4-1 Risultati a nostro favore...dove ci avete fatto il sedere scusa?Vabbè,è un ragazzino,lo giustifico per la sua ingenuità...adesso mi viene da ridere al solo pensarci .Se solo ripenso alla frase "va bene,ora gioco serio e ti faccio il sedere" mi viene da sottolineare proprio la sua serietà nell'utilizzare il lanciagrante,per altro male .Poverino... Un consiglio dopo questa esperienza...evitare di sfidare e di minacciare ( livello di gioco s'intende) l'avversario,il rischio di fare una brutta figura è troppo alto,a meno che non si è sicuri di vincere . il live è pulito e confermo apparte il lag improvviso e le chat delle partite con velocità massima ma non sono un problema basta che esci e trovi una nuova sala d'attesa. è qui il problema principale le sale d'attesa perchè non posso decidere la mappa da giocare (westland o qualcosa del genere, nel mio caso sono stanco di giocare su estate e invasion o underpass, il resto delle mappe non mi capita mai) e decidere se cercare una partita gia iniziata invece di una 195- qualche risultato basso (qg pro termina a 200 punti) forse sono questi i veri problemi di questo gioco!!!!! giusto per informarvi: c'è una media di 400 utenti al giorno che supera il miliardo di uccisioni. che ne pensereste di un opzione delle private "classica" cioè i supersalti + le munizione infinite???? sarebbe troppo divertente giocare le private Questi sono casi individuali,per il semplice motivo che a me queste cose non capitano. Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 ma io non mi ci trovo proprio in S&D ho fatto una partita una volta con hidan, ma sono negato in queta modalità Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 arati per bene!!! stramaledetti BM :x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 ma io non mi ci trovo proprio in S&D ho fatto una partita una volta con hidan, ma sono negato in queta modalità Si ricordo l'altro giorno sei venuto a giocare.Si vede che non è una modalità in cui ti trovi bene,però non hai fatto risultati bruttissimi . arati per bene!!! stramaledetti BM :x Il bello è che avranno avuto un età compresa tra i 12 e i 14 anni,non di più ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 cosa mi consigliate per il cecchino che usate??? gioco prettamenete deadmatch a normale intervention for life, o se vuoi fare un cecchino sportivo... M21EBR o BARRET. in questi giorni ho capito come giocare... dopo ben 4 mesi... classe rush al massimo: UMP45 o MINI UZISPAS12 con calcio anterioreBonus 1. Maratonetabonus 2.potere d'arrestoBonus 3. mira stabilekillstreaks: UAV,predator e Harrier o pavelow faccio sempre minimo 20 kill e massimo 10 morti... ho portato il mio ratio da 0.68 a 0.91... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Si ricordo l'altro giorno sei venuto a giocare.Si vede che non è una modalità in cui ti trovi bene,però non hai fatto risultati bruttissimi . Il bello è che avranno avuto un età compresa tra i 12 e i 14 anni,non di più ... ti ho ucciso una volta comunque non li sopporto quelli con lanciagranate e thumper, mamma mia come ci rompono, ieri ero a 20 di fila e uno con un colpo di thumper mi ha ucciso Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 ti ho ucciso una volta comunque non li sopporto quelli con lanciagranate e thumper, mamma mia come ci rompono, ieri ero a 20 di fila e uno con un colpo di thumper mi ha ucciso Sottolinea "una volta" please ...oltre a quella non sei riuscito più a killarmi . Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaMiNiMaL Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 cosa mi consigliate per il cecchino che usate??? INTERVENTION O BARRET...io personalmente uso l' Intervention...!!! Cita http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ex DvL NoSc0p3 Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Poco fa ho finito di arare degli italiani,bambini presuntuosi.Mi hanno trovato giustamente con il mio clan e appena entrati (noi) nella stanza hanno incominciato ad uralre e gridare come bestie, Questi sono casi individuali,per il semplice motivo che a me queste cose non capitano. urlare come sto tipo :rotfl: :rotfl: :rotfl: è da vedere è troppo divertente :rotfl: Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 urlare come sto tipo :rotfl: :rotfl: :rotfl: è da vedere è troppo divertente :rotfl: Più o meno,siamo li ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaMiNiMaL Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 urlare come sto tipo :rotfl: :rotfl: :rotfl: è da vedere è troppo divertente :rotfl: Cerca di mettersi la scarpa su per il Culo..!!!PUAHAHAHAHAHAHAHAHAH..!!! Cita http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Judge Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 (modificato) Perfetto,cominciamo che sentiamo spari su scudi,quindi capiamo subito quanto siano sfigati tanto da farsi gli scudi per salire di grado... Non vorrei tornare sull'argomento, ma detto da uno che e' al decimo prestigio grazie ad una stanza buggata... Modificato 22 Marzo 2010 da The Judge Cita http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Ieri ho beccato una stanza di tutti italiani e devo ringraziare tutti perchè finalmente ho fatto una bella serie di partite tra gente onesta che voleva solo divertirsi e fare un pò di strategia! apparte uno che bestemmiava come un turco continuando a dire "gioco di m..." Sarà che non erano BM ma ragazzi sopra i vent'anni!! Prima di questa serie di partite ho trovato anche io una inperveloce... ho visto dove saltavano e sono stato lì.. sembrava di essere al tiro a volo! :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 (modificato) io è una vita che non prendo in mano cod XD stò giocato praticamente solo con giochi in single player Modificato 23 Marzo 2010 da fr4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 (modificato) Attualemtne il gioco gode di ottimo gioco online,scartando i soliti casi di lanciagranate,riferendomi dunque ai soli bug.Provare per credere . mi sa che abbiamo una concezione assai diversa di "pulito" . io il live di cod4 lo chiamerei pulito. questo proprio no. certo che in effetti dopo gli orrori dei mesi scorsi adesso si sta attraversando un momento più rilassato, ma non certo pulito. certo che quando usciranno le nuove mappe voglio vedere quanti milioni di bug riusciranno a scovare ed utilizzare e chiaramente la infinity non farà niente se non dopo aver portato all'esasperazione il live come per il bug degli approvigionamenti in ogni caso il fatto che ora si giochi più rilassati non giustifica nè la negligenza mostrata in passato da infinity, nè il prezzo assurdo delle nuove mappe, non credi :??: ? Modificato 23 Marzo 2010 da eddie117 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 mi sa che abbiamo una concezione assai diversa di "pulito" . io il live di cod4 lo chiamerei pulito. questo proprio no. certo che in effetti dopo gli orrori dei mesi scorsi adesso si sta attraversando un momento più rilassato, ma non certo pulito. certo che quando usciranno le nuove mappe voglio vedere quanti milioni di bug riusciranno a scovare ed utilizzare e chiaramente la infinity non farà niente se non dopo aver portato all'esasperazione il live come per il bug degli approvigionamenti in ogni caso il fatto che ora si giochi più rilassati non giustifica nè la negligenza mostrata in passato da infinity, nè il prezzo assurdo delle nuove mappe, non credi :??: ? si ok, ma non si può nemmeno parlare male prevendendo il futuro... se con le nuove mappe ci saranno nuovi bug o altro (cosa probabilissima) non vedo perchè iniziare già a gettar fango! aspettiamo almeno che capitino le cose... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 si ok, ma non si può nemmeno parlare male prevendendo il futuro... se con le nuove mappe ci saranno nuovi bug o altro (cosa probabilissima) non vedo perchè iniziare già a gettar fango! aspettiamo almeno che capitino le cose... mm...hai ragione, ma da questo punto di vista non è che IMHO si possa essere troppo ottimisti, certo ci vivrà vedrà. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
murinterista Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 si ok, ma non si può nemmeno parlare male prevendendo il futuro... se con le nuove mappe ci saranno nuovi bug o altro (cosa probabilissima) non vedo perchè iniziare già a gettar fango! aspettiamo almeno che capitino le cose... come più volte spiegato mark qui c'è gente che vuole spalare m....a a prescindere e quando dici come hidan che in effetti adesso si riesce a giocare bene cominciano a criticare subito qualcos'altro,il prezzo delle nuove mappe e via dicendo,poi detto da uno che gioca a un gioco di EA che non mi sembra la casa più onesta del mondo dico tutto,la verità è che questa gente viene qui solo per criticare questo gioco in tutte le forme criticare a prescindere infinity,per quale motivo poi?forse comincio a capire da bimbim.....a come sono criticano infinity perchè è riuscita a creare l'eccellenza:call of duty 4 il gioco che ha offuscato tutti gli altri e loro essendo piccoli fan boy si sono sentiti offesi e quindi non potendo naturalmente denigrare un capolavoro osannato da tutti e senza alcun punto debole si sono accaniti subito su questo seguito che sicuramente rispetto al predecessore ha dei punti deboli ma non da poter essere considerato una schifezza come vogliono far credere.i voti sono soggettivi,per me cod 4 è senza voto sublime ma questo sta sicuramente là in alto nell'olimpo dei capolavori,infinity ha cercato di non fare un copia incolla del 4 ma ha aggiunto un sacco di novità,molte stupende,chi non si ricorda il primo predator chiamato?oppure la prima mitragliata dall'elicottero,ci sentivamo immortali oppure l'ac-130?spettacolare,mappe bellissime,altre un pò meno ma anche li è soggettivo,armi da innamorarsi e sensazioni appaganti quando si usano,ecco questa per me è la cosa più importante,il feeling che ti dà usare le armi in questo gioco è eccellente,poi un altra cosa che mi fà imbestialire è quando danno dei ladri a infinity per il costo dei dlc,quando si sa benissimo che il prezzo lo fa activision,per questo,questo è voler denigrare a ogni costo uno sviluppatore che mi ha fatto passare ANNI e non scherzo a divertirmi e a conoscere un sacco di gente divertente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 (modificato) come più volte spiegato mark qui c'è gente che vuole spalare m....a a prescindere e quando dici come hidan che in effetti adesso si riesce a giocare bene cominciano a criticare subito qualcos'altro,il prezzo delle nuove mappe e via dicendo,poi detto da uno che gioca a un gioco di EA che non mi sembra la casa più onesta del mondo dico tutto,la verità è che questa gente viene qui solo per criticare questo gioco in tutte le forme criticare a prescindere infinity,per quale motivo poi?forse comincio a capire da bimbim.....a come sono criticano infinity perchè è riuscita a creare l'eccellenza:call of duty 4 il gioco che ha offuscato tutti gli altri e loro essendo piccoli fan boy si sono sentiti offesi e quindi non potendo naturalmente denigrare un capolavoro osannato da tutti e senza alcun punto debole si sono accaniti subito su questo seguito che sicuramente rispetto al predecessore ha dei punti deboli ma non da poter essere considerato una schifezza come vogliono far credere.i voti sono soggettivi,per me cod 4 è senza voto sublime ma questo sta sicuramente là in alto nell'olimpo dei capolavori,infinity ha cercato di non fare un copia incolla del 4 ma ha aggiunto un sacco di novità,molte stupende,chi non si ricorda il primo predator chiamato?oppure la prima mitragliata dall'elicottero,ci sentivamo immortali oppure l'ac-130?spettacolare,mappe bellissime,altre un pò meno ma anche li è soggettivo,armi da innamorarsi e sensazioni appaganti quando si usano,ecco questa per me è la cosa più importante,il feeling che ti dà usare le armi in questo gioco è eccellente,poi un altra cosa che mi fà imbestialire è quando danno dei ladri a infinity per il costo dei dlc,quando si sa benissimo che il prezzo lo fa activision,per questo,questo è voler denigrare a ogni costo uno sviluppatore che mi ha fatto passare ANNI e non scherzo a divertirmi e a conoscere un sacco di gente divertente ok, ho tentato di far rimanere la cosa su toni normali, ma evidentemente tu leggi solo ciò vuoi leggere. innanzitutto, io non ti ho minimamente insultato, quindi non vedo perchè darmi del BM. in secondo luogo, il fatto che continui a tirare in ballo bad company sebbene io non l'abbia fatto (anzi invitai ad evitare l'argomento) mi fa sospettare che tu abbia la coda di paglia; comunque evidentemente non hai afferrato il concetto. io non ce l'ho tanto con il gioco, ma con l'infinity ward, da come si è comportata quando è andato tutto a putta*e. si è semplicemente venduta. a seguito la politica activision (vedi un guitar hero al mese tanto per fare soldi). ma quando sento commenti del genere e mi sento chiamare fanboy da uno che dà per oro colato tutto quello che infinity fà, mi rendo conto a che punto si sia arrivati. questo è mettersi i tappi alle orecchie e annuire. perchè senza critiche non si farà altro che continuare su questa falsariga, e io rivoglio l'infinity di un tempo, che pur di garantire il divertimento ai gocatori si faceva un mazzo tanto. p.s. se vedi io stesso detti ragione a mark un post più sotto.... urlare come sto tipo :rotfl: :rotfl: :rotfl: è da vedere è troppo divertente :rotfl: oddio è indemoniato XDXDXDDD Modificato 23 Marzo 2010 da eddie117 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Non vorrei tornare sull'argomento, ma detto da uno che e' al decimo prestigio grazie ad una stanza buggata... Ho parlato di "giocare serio per divertirsi" nelle Pubbliche...se si vogliono fare punti facili con gli scudi sono liberi di andarsi a fare una stanza organizzati come tutti hanno fatto al tempo in cui andavano di moda questi scudi e i punti da essi guadagnati. Mi spiace,ma ho poca voglia di ritornare su quel discorso,ho ampliamente spiegato come è inutile dire "sfigato" ad uno che lo ha fatto . mi sa che abbiamo una concezione assai diversa di "pulito" . io il live di cod4 lo chiamerei pulito. questo proprio no. certo che in effetti dopo gli orrori dei mesi scorsi adesso si sta attraversando un momento più rilassato, ma non certo pulito. certo che quando usciranno le nuove mappe voglio vedere quanti milioni di bug riusciranno a scovare ed utilizzare e chiaramente la infinity non farà niente se non dopo aver portato all'esasperazione il live come per il bug degli approvigionamenti in ogni caso il fatto che ora si giochi più rilassati non giustifica nè la negligenza mostrata in passato da infinity, nè il prezzo assurdo delle nuove mappe, non credi :??: ? Lo "Stimulus Map Pack",così chiamato perchè (credo) vogliano stimolare i giocatori a rigiocare ai tempi di CoD4,come minimo dovrebbe essere rilasciato gratis da IW visto tutte le cavolate che hanno fatto nel gioco IMHO.Sicuramente il fatto che ora l'online sia pulito e tranquillo non giustifica nulla di tutto quello che IW ha fatot e sta faccendo,assolutamente no. Piuttosto ti dico,CoD4 non è un gioco...è il gioco,che è ben diverso e su questo credo che ci troveremo d'accordo.Ma bisogna dire che al momento CoD6 risulta essere pulito e tranquillo,anchese non a livelli pazzeschi. poi un altra cosa che mi fà imbestialire è quando danno dei ladri a infinity per il costo dei dlc,quando si sa benissimo che il prezzo lo fa activision Il prezzo lo potrà anche fare l'Activision,ma è nell'interesse dell'IW (sempre che ne abbia uno si intende) mettersi contro l'Activision e farli notare l'elevato prezzo richiesto per il DLC...non mi pare l'abbiano fatto ! Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
murinterista Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 (modificato) ragazzi, io non avevo MAI trovato una stanza con l'iperveocità buggata. oggi ne ho trovate 4 -.-..... maronna quanto sta cadendo in malora sto gioco..... questo è uno dei numerosi messaggi che hai lasciato nelle ultime pagine,ho curiosato un pò nel tuo profilo e ho notato che hai addirittura fatto una home page su bad,io continuo a giocare come ho detto 4 o 5 ore al giorno e rispetto a un mese fà i bug o gli approvvigionamenti o compagnia bella non sono diminuiti,sono completamente spariti e questo lo può notare chiunque giochi un pò a questo gioco,se mi metti di mezzo camperoni o lanciagranate purtroppo nell'online si trovano in tutti i giochi e sicuramente non solo in questo,infinity ha progettato un grandissimo gioco come il precedente io non voglio osannarli a prescindere ma penso che se critichiamo questi programmatori che ci hanno dato modem warfare 1 e 2 degli altri cosa dobbiamo fare?poi ripeto secondo me sui server bug o del prezzo delle espansioni dobbiamo incolpare activision non certo infinity,ho letto giusto giusto una notizia in home adesso che EA ha avuto la brillante idea di farci pagare prossimamente le demo ma non per questo dò la colpa ai Dice,non ho tirato in mezzo bad per fare la guerra tra i due ma se vedo che da una parte butti elogi e pregi su un titolo e nell'altro forum spargi ****(infondata)in questo momento su un altro la cosa mi puzza un pò,anche perchè sicuramente questo non ha niente da invidiare all'altro tutto qui,senza rancore se ti sei offeso mi dispiace ma dire che modem warfare sta cadendo in malora mi fà sorridere calcolando che supera tranquillamente in ogni ora del giorno le 500000 persone,che continua ad essere dalla sua uscita il gioco più giocato online su xbob360 vatti a vedere l'ultimo weekend per esempio bad era al 5 o 6 posto8appena uscito),tu smettila di denigrare solamente questo titolo perchè con il tuo atteggiamento offendi me anche se non mi attacchi personalmente, e critiche se ben esposte sono ben accette ma criticare a prescindere no.per hidan ho letto una notizia qualche giorno fà che hanno litigato pesantemente tanto da dire che infinity non programmerà più giochi per activision poi bisogna vedere ma penso che non abbiano tutto questo potere decisionale Modificato 23 Marzo 2010 da murinterista Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 (modificato) questo è uno dei numerosi messaggi che hai lasciato nelle ultime pagine,ho curiosato un pò nel tuo profilo e ho notato che hai addirittura fatto una home page su bad,io continuo a giocare come ho detto 4 o 5 ore al giorno e rispetto a un mese fà i bug o gli approvvigionamenti o compagnia bella non sono diminuiti,sono completamente spariti e questo lo può notare chiunque giochi un pò a questo gioco,se mi metti di mezzo camperoni o lanciagranate purtroppo nell'online si trovano in tutti i giochi e sicuramente non solo in questo,infinity ha progettato un grandissimo gioco come il precedente io non voglio osannarli a prescindere ma penso che se critichiamo questi programmatori che ci hanno dato modem warfare 1 e 2 degli altri cosa dobbiamo fare?poi ripeto secondo me sui server bug o del prezzo delle espansioni dobbiamo incolpare activision non certo infinity,ho letto giusto giusto una notizia in home adesso che EA ha avuto la brillante idea di farci pagare prossimamente le demo ma non per questo dò la colpa ai Dice,non ho tirato in mezzo bad per fare la guerra tra i due ma se vedo che da una parte butti elogi e pregi su un titolo e nell'altro forum spargi ****(infondata)in questo momento su un altro la cosa mi puzza un pò,anche perchè sicuramente questo non ha niente da invidiare all'altro tutto qui,senza rancore se ti sei offeso mi dispiace ma dire che modem warfare sta cadendo in malora mi fà sorridere calcolando che supera tranquillamente in ogni ora del giorno le 500000 persone,che continua ad essere dalla sua uscita il gioco più giocato online su xbob360 vatti a vedere l'ultimo weekend per esempio bad era al 5 o 6 posto8appena uscito),tu smettila di denigrare solamente questo titolo perchè con il tuo atteggiamento offendi me anche se non mi attacchi personalmente, e critiche se ben esposte sono ben accette ma criticare a prescindere no.per hidan ho letto una notizia qualche giorno fà che hanno litigato pesantemente tanto da dire che infinity non programmerà più giochi per activision poi bisogna vedere ma penso che non abbiano tutto questo potere decisionale innanzitutto fammi puntualizzare che il fatto che mi piaccia bad company non include il fatto che odi ferocemente MW2, per il semplice fatto che non sono appunto un fanboy poi ti dico, non mi rammarico così tanto del fatto che battlefield ha una cerchia più ristretta di utenti, perchè questo implica anche una minor presenza di BM, di cheaters e co.; comunque ritornando in tema, il discorso è lo stesso di prima, essendo la casa di sviluppo, IW ha dei diritti in fatto di marketing, quindi poteva tranquillamente protestare con l'activision, (e ha ragione dato che giocatori di tutto il mondo gli hanno intasato il forum lamentandosi del prezzo troppo alto), ma non ci ha nemmeno provato. la maggior parte dei bug comunque sono bug di sviluppo, quindi il server non c'entra una beneamata cippa . in ogni caso devo dire che, soprattutto oggi, giocando non ho trovato una situazione particolarmente disastrata, e spero vivamente che si continui così. Lo "Stimulus Map Pack",così chiamato perchè (credo) vogliano stimolare i giocatori a rigiocare ai tempi di CoD4,come minimo dovrebbe essere rilasciato gratis da IW visto tutte le cavolate che hanno fatto nel gioco IMHO.Sicuramente il fatto che ora l'online sia pulito e tranquillo non giustifica nulla di tutto quello che IW ha fatot e sta faccendo,assolutamente no. Piuttosto ti dico,CoD4 non è un gioco...è il gioco,che è ben diverso e su questo credo che ci troveremo d'accordo.Ma bisogna dire che al momento CoD6 risulta essere pulito e tranquillo,anchese non a livelli pazzeschi. debbo dire che in effetti ultimamente la situazione si è notevolmente calmata, e sono d'accordo sul fatto che prendere cod4 come termine di paragone sia un pò eccessivo, ma come ho già detto sono più irritato per il comportamento della infinity che per il gioco in se. sono felice di vederci d'accordo . Modificato 23 Marzo 2010 da eddie117 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Sono sempre più scioccato nel sentire (e nel vedere) bambini giocare a questo titolo.Non ho capito se sono loro fuori posto oppure io ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benq Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 io ho provato battlefield,ci ho giocato per vari giorni,mi è piaciuto,pero quando ho rimesso le mani su cod ... ho ricominciato a giocare solo a quello! non so voi,pero con tutti i bug e le robe che ha sto gioco mi piace troppo! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/immortal%20n7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaMiNiMaL Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 non so voi,pero con tutti i bug e le robe che ha sto gioco mi piace troppo! Se non fosse per bug e lanciagranate sto gioco sarebbe stupendo...!!! Cita http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.