Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

già...sono proprio dei ridicoli nabbi succede anche a me di incontrli...ho risolto il problema togliendo ogni forma di approviggionamento e vaffa xD

 

 

Il problema è che poi devi attendere tot secondi per rientrare e quindi ti fregano...

 

Però che goduria.. dopo che me li ha fregati sono rinato vicino a lui.. era stato colpito ed era in ultima speranza a terra che si trascinava... gli sono andado davanti e l'ho accoltellato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho giocato un po con Mark ma non ci siamo parlati perchè non avevo il mic... :mrgreen:

 

Si ho visto che sei entrato.. e io ovviamente partite di mer*a! :-) tanto per fare na bella figura.. hahahah

 

Sempre ieri sera ragazzi che incaxxatura... ho trovato una nuova classe oltre i BM.. gli Avvoltoi.. compagni di squadra che in veterano appena arrivano a terra gli approvigionamenti ti uccidono e te li ciulano :bang: che nervoso... gli spaccherei la faccia.. io a far fatica e loro perdono 100 punti per avermi ucciso ma se trovano qualcosa di buono ne fanno almeno il triplo.. :x

 

Taci và... a chi lo dici! Ieri ho finito una partita a -200 dato che mi son messo a dare la caccia ad un ladro di casse della mia squadra! :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho visto che sei entrato.. e io ovviamente partite di mer*a! :-) tanto per fare na bella figura.. hahahah

 

 

 

Taci và... a chi lo dici! Ieri ho finito una partita a -200 dato che mi son messo a dare la caccia ad un ladro di casse della mia squadra! :crazy:

 

 

Capita a tutti... dipende molto anche per me dalla serata.. oltretutto ieri gli avversari in veterano non avevano ninja e io casualmente avevo ancora l'acr con il cardiorivelatore... quindi era molto facile prenderli.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'o sbloccato con l'ultima partita ieri sera l'ACR nel prestigio, pensavo di uscire prima dal lavoro per usarlo un pò prima dell'arrivo della moglie! hahaha

 

:dance:

 

Io pensavo di stare a casa domani cosi posso giocare alle mappe nuove :mrgreen:

 

Apparte ste cose... giocando in veterano è spettacolare.. ieri ne ho fatta unac on i proiettili fmj montati... puoi sparare ad un dito che il nemico muori sicuro :mrgreen:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'o sbloccato con l'ultima partita ieri sera l'ACR nel prestigio, pensavo di uscire prima dal lavoro per usarlo un pò prima dell'arrivo della moglie! hahaha

 

:dance:

Gia' me lo immagino, bloccato nel traffico a urlare: "Dai che devo andare ad usare l'ACR!!!"... :rotfl:

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io a dirvi la verità mi sono già stancato di MW2,mi sono già fatto due balle così di sto gioco,non e che brutto ma dopo un po ti annoi a giocare,penso che quest'estate lo vendo per il prossimo COD :mrgreen: ,forse sono l'unico che si e stancato dell'online del gioco :mrgreen:

 

paolob79:perchè mi hai cancellato dalla tua lista amici :fischio:

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

penso che questo vi interesserà:

 

Il prezzo del primo pacchetto di DLC di Modern Warfare 2, che contiene tre nuove mappe per il multiplayer e due riedizioni di mappe del quarto capitolo del gioco, ha fatto scontenti molti utenti che ritengono sia effettivamente troppo costoso. Stiamo infatti parlando di 1200 Microsoft Point, ossia circa 14 Euro, un po' meno di tre Euro a mappa. Robert Bowling difende il prezzo del pacchetto, affermando di non avere dubbi sul fatto che chiunque lo acquisti si troverà a poter sfruttare contenuti che valgono i soldi spesi: "sentiranno che il loro investimento sia valevole." Questo perchè secondo Bowling chi stia ancora giocando al titolo potrà godere dell'aggiunta di una buona quantità di nuovi traguardi e di gameplay extra da esplorare e scoprire e nuove tattiche ed esperienza da fare in una maniera completamente nuova. "Indipendentemente da quale sia il prezzo sentirete che i vostri soldi sono spesi bene". Noi restiamo dell'opinione che non si possa prescindere dal prezzo, non in assoluto, sempre che non stiamo parlando di un Picasso o un Caravaggio e non ci sembra questo il caso. In ogni modo attendiamo di vedere quale sarà il reale impatto di questi DLC che verranno rilasciati domani per la versione Xbox 360 del gioco.

Bowling aggiunge anche che almeno un altro pacchetto di contenuti scaricabili per il gioco sia in programma, ma la sua direzione ed il suo contenuto non sono ancora stati definiti.

 

mi sa che non scenderanno di prezzo :fischio:

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io a dirvi la verità mi sono già stancato di MW2,mi sono già fatto due balle così di sto gioco,non e che brutto ma dopo un po ti annoi a giocare,penso che quest'estate lo vendo per il prossimo COD :mrgreen: ,forse sono l'unico che si e stancato dell'online del gioco :mrgreen:

 

paolob79:perchè mi hai cancellato dalla tua lista amici :fischio:

 

 

Perchè tanto non ci giocherai più :mrgreen:

 

Apparte gli scherzi.. ogni tanto mi metto li a fare un po di pulizia e a meno che non conosco proprio una persona capita di cancellare gente che magari non doveva essere cancellata :drunken:

 

Anche a me tempo fa mi aveva satncato un po.. infatti ho preso anche BC2 ma MW2 è sempre lui... oltretutto ho ripreso a giocarci la sera con amici.. li non ti stancheresti mai perchè tutti italiani.. tutti a dire cosa fare.. a chiaccherare.. insomma ci sta dentro..

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che se i DLC saranno un flop, abbasseranno il prezzo del DLC da 1200MP a 800MP,non e la prima volta che capita :mrgreen:

 

paolob79:il mio problema e che ho pochi amici che giocano a MW2,alcuni sono impegnati giocare ha COD5-4 altri a FF13 e BC2,GTA4 e FORZA3,capito

Modificato da prince1
http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che se i DLC saranno un flop, abbasseranno il prezzo del DLC da 1200MP a 800MP,non e la prima volta che capita :mrgreen:

 

paolob79:il mio problema e che ho pochi amici che giocano a MW2,alcuni sono impegnati giocare ha COD5-4 altri a FF13 e BC2,GTA4 e FORZA3,capito

 

 

Anche io ho da fare FF13 e BC2 :mrgreen: Forza l'ho abbandonato da un po per ora... dai riaggiungimi non ti preccoupare.. cosi quando faccio qualche serata tra amici ti invito...

 

Comunque raga il DLC appunto come dicevano nell'intervista avrà un costo di circa 3 euro a mappa.. alla fine ci sta dentro dai..

Link al commento
Condividi su altri siti

Indipendentemente da quale sia il prezzo sentirete che i vostri soldi sono spesi bene". Noi restiamo dell'opinione che non si possa prescindere dal prezzo, non in assoluto, sempre che non stiamo parlando di un Picasso o un Caravaggio e non ci sembra questo il caso.

Hahahahah :rotfl: Lo sapevo anch'io che paragonati all'infinito 1200 mp sono insignificanti :rotfl:

 

Comunque raga il DLC appunto come dicevano nell'intervista avrà un costo di circa 3 euro a mappa.. alla fine ci sta dentro dai..

Ci sta sicuramente, soprattutto se uno soffre di maphaty e non vuole aspettare :mrgreen:

 

Io la vedo come una questione di principio...i 400 mp in più dovrebbero essere il prezzo dell'esclusiva :teach:

Intanto aspetto un mese e vedo se cala...se poi non cala vuol dire che Bowling e la sua banda sono proprio dei paraculo e a quel punto lo vendo e mi compro BBC2 :evil:

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

A me questo gioco sta deludendo sempre di più ma non per la grafica o il gameplay che ho sempre amato ma per i bug o i glith....

Ieri ho scoperto che c'è un bug dove puoi avere 6 bonus, 3 armi e la desert eagle d'oro..

poi si sta espandendo sempre di più il Rapid Fire..Bah :crazy: .

Link al commento
Condividi su altri siti

allora tutti gli americani che mandano in continuazione messaggi per la lobby del 10° prestigio ci hanno rotto i maroni sinceramente :bang:

ogni due secondi arrivano messaggi, e che schifo !!

 

p.s. io le mappe non le prendo, ma mio fratello sì, ha detto che mi dà dieci euro e le prende lui ! :asd: :loving:

 

per quanto riguarda la desert oro, mi sono arrivati messaggi anche per quella, dicendo che avrei dovuto dare 2100 mp e 100 headshot in cambio :ph34r: :ph34r:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A me questo gioco sta deludendo sempre di più ma non per la grafica o il gameplay che ho sempre amato ma per i bug o i glith....

Ieri ho scoperto che c'è un bug dove puoi avere 6 bonus, 3 armi e la desert eagle d'oro..

poi si sta espandendo sempre di più il Rapid Fire..Bah :crazy: .

 

Ma non è un bug,è un hack :rolleyes: ...

 

Non lo so....credo che sia un bug che si può fare solo al 10° prestigio

Sò solo che quando ti trovi 2 o 3 persone che ti giocano contro così con il rapid fire diventa quasi impossibile giocare!

 

Semplicemente bisogna utilizzare il programma per modificare il gioco...non si tratta ne di bug ne di glitch.

 

In ogni caso è ovvio che chi ha il RF è avvantaggiato,ma non è certo impossibile fronteggiarli...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è un bug,è un hack :rolleyes: ...

 

 

 

Semplicemente bisogna utilizzare il programma per modificare il gioco...non si tratta ne di bug ne di glitch.

 

In ogni caso è ovvio che chi ha il RF è avvantaggiato,ma non è certo impossibile fronteggiarli...

Bhe qualunque cosa sia dovrebbero fare un aggiornamento per togliere queste cose..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...