Tomahawk Inviato 5 Maggio 2010 Condividi Inviato 5 Maggio 2010 In MW2 è possibili fare i quickscope come è possibile correre per tutta la durata della partita senza mia fermarsi (ussioni/morti a parte), saltare da 19 metri e non morire, accoltellare da distanze spaventose (e qui mi fermo) come si dovrebbe accettare chi gioca con la corsa infinita si dovrebbe accettare chi fa i quickscope, questo perchè nessuno dei 2 è un bug.. essendo un arcade come dici tu estremizzato si accetta tutto.. quindi ben vengano tutti i bonus più strampalati e innaturali.. visto che che non è un gioco che punta sul realismo Secondo me il tuo discorso sarebbe validissimo se: lo stesso gioco ci spiegasse cosa è, e come usarlo... I vari bonus ci vengono messi davanti dai programmatori per aggiungere quel pizzico di imponderabilità che è intrinseco nella natura di MW2 o magari per giustificare cose assurde come il voluto sbilanciamento delle armi. Scusami se insisto sulla mia posizione ma io la vedo cosi, perciò dico che sto benedetto quickscope è un glich o chiamatelo come volte, poi se la discussione continua su questi toni, bhe! allora c'è anche gusto a farla Ti ricordo che nel bene o nel male, comunque io accetto questo genere di pratiche e rispetto sempre il tuo pensiero o quello di qualcun altro... Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mj St Boss Inviato 5 Maggio 2010 Condividi Inviato 5 Maggio 2010 Secondo me il tuo discorso sarebbe validissimo se: lo stesso gioco ci spiegasse cosa è, e come usarlo... I vari bonus ci vengono messi davanti dai programmatori per aggiungere quel pizzico di imponderabilità che è intrinseco nella natura di MW2 o magari per giustificare cose assurde come il voluto sbilanciamento delle armi. Scusami se insisto sulla mia posizione ma io la vedo cosi, perciò dico che sto benedetto quickscope è un glich o chiamatelo come volte, poi se la discussione continua su questi toni, bhe! allora c'è anche gusto a farla Ti ricordo che nel bene o nel male, comunque io accetto questo genere di pratiche e rispetto sempre il tuo pensiero o quello di qualcun altro... premettendo che i programmatori di MW sappiano che è possibile fare i quickscope nel gioco (sul live intendo) e premettendo anche che questa cosa non sia un fatto voluto ma un glitch/bug nel gioco.. allora perche nei due aggiornamenti (siamo a quota due o tre aggiornamenti che non ricordo??) che sino ad ora hanno rilasciato per il gioco hanno corretto diversi problemi(tipo elevator, corsa più veloce con gli approvigionamenti in mano, ecc ecc..) ma non hanno fatto nulla per eliminare i quickscope con i cecchini? Cita http://g.bf3stats.com/360/h1poGfV8/CaPi%20ITz%20Boss.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 5 Maggio 2010 Condividi Inviato 5 Maggio 2010 Facevo solo un esempio, perche nel'universo Halo secondo me tutto o quasi e concesso dato che è fantascienza Tempi immemori di quando facevo la 1a media :baby: , il gioco era il "magifantastimitico" Prince of Persia, poi avevo "fifa international soccer" e Indicar Racing dei Papyrus, qualche anno dopo poi uscì DOOM...che revolution aaah allora avevo capito bene scusa ma d'istinto avevo pensato a quell'obrobrio del nuovo prince of persia, non a quella leggenda del primo PoP per MS-DOS (o almeno io l'ho giocato su dos ). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio boby Inviato 5 Maggio 2010 Condividi Inviato 5 Maggio 2010 Secondo me il tuo discorso sarebbe validissimo se: lo stesso gioco ci spiegasse cosa è, e come usarlo... I vari bonus ci vengono messi davanti dai programmatori per aggiungere quel pizzico di imponderabilità che è intrinseco nella natura di MW2 o magari per giustificare cose assurde come il voluto sbilanciamento delle armi. Scusami se insisto sulla mia posizione ma io la vedo cosi, perciò dico che sto benedetto quickscope è un glich o chiamatelo come volte, poi se la discussione continua su questi toni, bhe! allora c'è anche gusto a farla Ti ricordo che nel bene o nel male, comunque io accetto questo genere di pratiche e rispetto sempre il tuo pensiero o quello di qualcun altro... Non credo che un quick scope sia difficile da ripetere guardando una killcam. Quindi un noob lo impara subito, insieme a tutte le altre cose che si possono fare ma non sono scontate fin dall'inizio. Il quick scope non è assolutamente un glitch, perchè si sa che i programmatori lo conoscono da parecchi cod fa e perchè nella realtà si può imitare (ma con effetti disastrosi ). Comunque ragazzi vi consiglio di passare al Ced veterano: i puffi all'inizio si evitano facilmente, i camper non fanno quasi mai kill, chi nun usa l'UMP muore sempre ed è pieno di persone che provano a fare quick scope con l'intervention ma in veterano hanno la peggio perchè li uccidi con un colpo di UMP, poi la competività tra clan... a me piace solo quella modalità Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 5 Maggio 2010 Condividi Inviato 5 Maggio 2010 Non credo che un quick scope sia difficile da ripetere guardando una killcam. Quindi un noob lo impara subito, insieme a tutte le altre cose che si possono fare ma non sono scontate fin dall'inizio. Il quick scope non è assolutamente un glitch, perchè si sa che i programmatori lo conoscono da parecchi cod fa e perchè nella realtà si può imitare (ma con effetti disastrosi ). Comunque ragazzi vi consiglio di passare al Ced veterano: i puffi all'inizio si evitano facilmente, i camper non fanno quasi mai kill, chi nun usa l'UMP muore sempre ed è pieno di persone che provano a fare quick scope con l'intervention ma in veterano hanno la peggio perchè li uccidi con un colpo di UMP, poi la competività tra clan... a me piace solo quella modalità mah...mah.... abbiamo giocato a dei veterani diversi noi p.s. il quickscope nella realtà nollo puoi fare, non con un'arma vera. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ex DvL NoSc0p3 Inviato 5 Maggio 2010 Condividi Inviato 5 Maggio 2010 mah...mah.... abbiamo giocato a dei veterani diversi noi p.s. il quickscope nella realtà nollo puoi fare, non con un'arma vera. io ci gioco con il clan e basta altrimenti normale forever oggi in una sniperlobby ho fatto una lunghissima serie di uccisioni solo in quick-no scope..... poi arriva lo scemo che rosica che gioca con l'm21..... toma gioca a dominio in cod4 e capirai perchè molte persone amano fare i quick o vediti qualche video di smokie drft, zzirgrizz, joehandsome..... solo per presisare una cosa i giocatori che sono pagati dagli sponsor solo per postare qualche video su youtube, partecipare a tornei sono tutti o la maggior parte cecchini e non corridori, lancia puffi dipendenti o gente che gira conil cardio..... quindi penso che più che essere un glitch sia un sinonimo di bravura....... Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 5 Maggio 2010 Condividi Inviato 5 Maggio 2010 Secondo me il tuo discorso sarebbe validissimo se: lo stesso gioco ci spiegasse cosa è, e come usarlo... I vari bonus ci vengono messi davanti dai programmatori per aggiungere quel pizzico di imponderabilità che è intrinseco nella natura di MW2 o magari per giustificare cose assurde come il voluto sbilanciamento delle armi. Scusami se insisto sulla mia posizione ma io la vedo cosi, perciò dico che sto benedetto quickscope è un glich o chiamatelo come volte, poi se la discussione continua su questi toni, bhe! allora c'è anche gusto a farla Ti ricordo che nel bene o nel male, comunque io accetto questo genere di pratiche e rispetto sempre il tuo pensiero o quello di qualcun altro... Fidati che non è un glitch...se fosse qualcosa di anomalo o che da vantaggio nel farlo sarebbe già stato tolto da parecchio. Semplicemente sono due azioni che si sovrappongono(mira e sparo)...è come accoltellare un nemico mentre stai ricaricando(solo che è un po' più difficile )... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reiP Inviato 5 Maggio 2010 Condividi Inviato 5 Maggio 2010 stasera ho fatto qualche partita a normale dopo mesi.. credevo di essere un bersaglio invece ero quasi sempre quello con il rapporto uccision/morti maggiore, hanno forse risolto il problema delle connessioni puzzolenti? mai avuti tutte le tacche in tutte le partite.. andavano tutti giù subito e non hostavo io.. boh.. :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 5 Maggio 2010 Condividi Inviato 5 Maggio 2010 Non credo che un quick scope sia difficile da ripetere guardando una killcam. Quindi un noob lo impara subito, insieme a tutte le altre cose che si possono fare ma non sono scontate fin dall'inizio. il vero problema del quick-scope è sempre stato questo: ha vederlo sembra una cacata (e quindi molti, che magari non hanno mai quickscoppato in vita loro lo considerano tale), ma a farlo è tutta un altra cosa credetemi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 6 Maggio 2010 Condividi Inviato 6 Maggio 2010 aaah allora avevo capito bene scusa ma d'istinto avevo pensato a quell'obrobrio del nuovo prince of persia, non a quella leggenda del primo PoP per MS-DOS (o almeno io l'ho giocato su dos ). Adirittura mi ricordo che bisognava finirlo in un ora. Si era per MS-DOS....C:\POP\PRINCE.EXE Comunque per il quick, io non lo condanno di certo e nemmeno chi lo fa, alla fine sembra essere un modo di interpretare e lo rispetto tutto qui. Giocando a QG veterano non lo so manco se mi "quickscoppano" Rispondendo a qualcun altro, si, secondo me le modalità veterano sono senza dubbio le migliori. Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaMiNiMaL Inviato 6 Maggio 2010 Condividi Inviato 6 Maggio 2010 (modificato) stasera ho fatto qualche partita a normale dopo mesi.. credevo di essere un bersaglio invece ero quasi sempre quello con il rapporto uccision/morti maggiore, hanno forse risolto il problema delle connessioni puzzolenti? mai avuti tutte le tacche in tutte le partite.. andavano tutti giù subito e non hostavo io.. boh.. :??: è tronato reip..! comunque Secondo me c' era un host italiano..!!!!! Modificato 6 Maggio 2010 da AndreaMiNiMaL Cita http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio boby Inviato 6 Maggio 2010 Condividi Inviato 6 Maggio 2010 mah...mah.... abbiamo giocato a dei veterani diversi noi p.s. il quickscope nella realtà nollo puoi fare, non con un'arma vera. Io non vengo più ucciso da un lanciagranate nel cerca da un bel pezzo... dimmi il nome di una mappa e da che parte è lo spawn che io ti dico dove andare per evitarli (comunque io intendevo che si possono evitare i puffi all'inizio del round!) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
murinterista Inviato 6 Maggio 2010 Condividi Inviato 6 Maggio 2010 la "ciofeca "modern warfare 2 dopo circa sette mesi dall'uscita è ancora il più giocato del live Xbox 360 Top LIVE Titles 1 Modern Warfare 2 2 Halo 3 3 Call of Duty: WaW 4 Battlefield Bad Co. 2 5 FIFA 10 6 Call of Duty 4 7 Halo 3: ODST 8 GTA IV 9 Gears of War 2 10 Splinter Cell Conviction 11 Left 4 Dead 2 12 Split Second Demo 13 Skate 3 Demo 14 Forza Motorsport 3 15 NBA 2K10 16 Madden NFL 10 17 Borderlands 18 Blur - Multiplayer Beta Demo 19 NHL 10 20 Game Room Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 6 Maggio 2010 Condividi Inviato 6 Maggio 2010 Cavolo Gear of Wars2 e Halo3 resistono malgrado l'eta Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 6 Maggio 2010 Condividi Inviato 6 Maggio 2010 la "ciofeca "modern warfare 2 dopo circa sette mesi dall'uscita è ancora il più giocato del live Xbox 360 Top LIVE Titles 1 Modern Warfare 2 2 Halo 3 3 Call of Duty: WaW 4 Battlefield Bad Co. 2 5 FIFA 10 6 Call of Duty 4 7 Halo 3: ODST 8 GTA IV 9 Gears of War 2 10 Splinter Cell Conviction 11 Left 4 Dead 2 12 Split Second Demo 13 Skate 3 Demo 14 Forza Motorsport 3 15 NBA 2K10 16 Madden NFL 10 17 Borderlands 18 Blur - Multiplayer Beta Demo 19 NHL 10 20 Game Room world at war il 3° gioco più giocato ? xbox live non finirà mai di stupirmi...comunque non andiamo OT Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ron5 Inviato 6 Maggio 2010 Condividi Inviato 6 Maggio 2010 (modificato) la "ciofeca "modern warfare 2 dopo circa sette mesi dall'uscita è ancora il più giocato del live Xbox 360 Top LIVE Titles 1 Modern Warfare 2 2 Halo 3 3 Call of Duty: WaW 4 Battlefield Bad Co. 2 5 FIFA 10 6 Call of Duty 4 7 Halo 3: ODST 8 GTA IV 9 Gears of War 2 10 Splinter Cell Conviction 11 Left 4 Dead 2 12 Split Second Demo 13 Skate 3 Demo 14 Forza Motorsport 3 15 NBA 2K10 16 Madden NFL 10 17 Borderlands 18 Blur - Multiplayer Beta Demo 19 NHL 10 20 Game Room ma non ci credo dove le prendi queste classifiche? conosco solo un amico che ha waw e non gioca mai... come fà ad essere davanti a battlefield? robe da non credere! comunque complimenti a mw2 e chissa per quanto tempo resterà in vetta!!!!!!!!!!! una domanda qualcuno mi consiglia una classe nella quale ci stà bene il javelin? io ho questa: ARMA PRIMARIA: M16 con lanciagranate ARMA SECONDARIA: javelin EQUIPAGGIAMENTO: semtex e granate accecanti BONUS1: sciacallo pro BONUS2: mina vagante pro BONUS3:quello che rileva gli esplosivi nemici non ricordo il nome... SERIE DI MORTI: martirio che ne pensate? Modificato 6 Maggio 2010 da Ron5 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/kingRon52.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 6 Maggio 2010 Condividi Inviato 6 Maggio 2010 ma non ci credo dove le prendi queste classifiche? conosco solo un amico che ha waw e non gioca mai... come fà ad essere davanti a battlefield? robe da non credere! comunque complimenti a mw2 e chissa per quanto tempo resterà in vetta!!!!!!!!!!! una domanda qualcuno mi consiglia una classe nella quale ci stà bene il javelin? io ho questa: ARMA PRIMARIA: M16 con lanciagranate ARMA SECONDARIA: javelin EQUIPAGGIAMENTO: semtex e granate accecanti BONUS1: sciacallo pro BONUS2: mina vagante pro BONUS3:quello che rileva gli esplosivi nemici non ricordo il nome... SERIE DI MORTI: martirio che ne pensate? che il martirio è da niubbi!! uahaaaargh no scherzo, buona classe comunque non consideratelo come un attacco, ma per forza di cose in autunno il testimone passerà sicuramente ad halo:reach Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 6 Maggio 2010 Condividi Inviato 6 Maggio 2010 che il martirio è da niubbi!! uahaaaargh no scherzo, buona classe comunque non consideratelo come un attacco, ma per forza di cose in autunno il testimone passerà sicuramente ad halo:reach Da qua, all'autunno escono altri 3 Call of Duty :rotfl: Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlueCentaur Inviato 6 Maggio 2010 Condividi Inviato 6 Maggio 2010 Ragazzi che cos'è il quick-scope??? Cita http://img840.imageshack.us/img840/8749/xtss.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mj St Boss Inviato 6 Maggio 2010 Condividi Inviato 6 Maggio 2010 (modificato) Da qua, all'autunno escono altri 3 Call of Duty :rotfl: OT sei magnanimo.. solo 3?? ahahha 2 assansin's creed e un paio di need for speed leggendo qualche post sopra mi è sopraggiunta questa domanda: ma lo javelin solo l'unico che proprio non ha mai fatto una kill?? Modificato 6 Maggio 2010 da Mj St Boss Cita http://g.bf3stats.com/360/h1poGfV8/CaPi%20ITz%20Boss.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reiP Inviato 6 Maggio 2010 Condividi Inviato 6 Maggio 2010 Ragazzi che cos'è il quick-scope??? consiste nel mirare e sparare velocemente.. spettacolare da fare con i cecchini.. per capire bene cos'è basta che digiti quikscope sul tubo e ti si apre un mondo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 6 Maggio 2010 Condividi Inviato 6 Maggio 2010 Oppure se leggi un po di post a salire c'è una discussione sulla quale scriivere un libro. @ Mj St Boss: io lancio una granata fumogena e da dento al fumo uso lo javelin, ce mette mezzora per puntare e sparare Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mj St Boss Inviato 6 Maggio 2010 Condividi Inviato 6 Maggio 2010 Oppure se leggi un po di post a salire c'è una discussione sulla quale scriivere un libro. @ Mj St Boss: io lancio una granata fumogena e da dento al fumo uso lo javelin, ce mette mezzora per puntare e sparare Compiti per le vacance scrivere un libro sui quickscope :rotfl: ok ma di preciso lo javelin quando dice bersaglio agganciato (o quel che dice) cosa aggancia persone oppure macchine ?? Cita http://g.bf3stats.com/360/h1poGfV8/CaPi%20ITz%20Boss.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaMiNiMaL Inviato 6 Maggio 2010 Condividi Inviato 6 Maggio 2010 Compiti per le vacance scrivere un libro sui quickscope :rotfl: ok ma di preciso lo javelin quando dice bersaglio agganciato (o quel che dice) cosa aggancia persone oppure macchine ?? non si aggancia ne a persone ne a macchine..!!! Cita http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 6 Maggio 2010 Condividi Inviato 6 Maggio 2010 Compiti per le vacance scrivere un libro sui quickscope :rotfl: ok ma di preciso lo javelin quando dice bersaglio agganciato (o quel che dice) cosa aggancia persone oppure macchine ?? Persone, io lo uso spesso nella mappa Afghan, verso il campo di droga o verso il monte dei cecchini. Lo Javelin necessita di molto spazio aperto sopratutto in verticale, è difficile centrare le persone perche si muovon spesso e velocemente, ma quando ci riesci è uno sballo, poi c'è da sbloccare pure la sfida. Comunque nella realta serve ad abbattere elicotteri ed aerei anche di grosso taglio Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.