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Call of Duty: Modern Warfare 2


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provato a lanciare l'atomica, se ne va l'host, lagga e si disconnette il server?

 

 

a me succede spesso quando sto vincendo/perdendo una partita a QG PRO. se ne va l'host e mi toglie dalla partita :bang: :bang:

 

per la prima volta oggi ho provato l'AUG, devo dire che è un buona arma: precisa, potente e non ci mette un'eternità a caricare come le altre LMG (sarà perche non lo è???). lo uso senza potere d'arresto e fa comunque il suo lavoro.

 

ultima cosa, le armi hanno caratteristiche diverse rispetto alla versione 360: l'M4 per esempio è più precisa e spara più veloce, uno sniper con il silenziatore e potere d'arresto (con il WA non è necessario) ammazza con un colpo anche dall'altra parte della mappa (fatto oggi su estate). direi che è strano

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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provato a lanciare l'atomica, se ne va l'host, lagga e si disconnette il server?

A me è successo un po di volte mentre ero sull' ac130 o sul supporto...non riesci più a controllare niente e poi ti rendi conto che sta per cascare la partita :acc:

 

 

ultima cosa, le armi hanno caratteristiche diverse rispetto alla versione 360: l'M4 per esempio è più precisa e spara più veloce, uno sniper con il silenziatore e potere d'arresto (con il WA non è necessario) ammazza con un colpo anche dall'altra parte della mappa (fatto oggi su estate). direi che è strano

Magari fosse così sull'xbox...

Modificato da GeeNo90
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Questo secondo DLC è sicuramente meglio del primo,davvero magnifico!Ieri ci ho giocato sino a sera tardi e posso solo dire che ritornare su Vacante è stata una grande emozione,per non parlare poi di Attacco che è stata leggermente rifatta.Le nuove mappe sono bellissime,sopratutto Trailer Pack,che mi convince parecchio per gli scontri a fuoco a distanza ravvicinata;trovo Fuel una bomba,davvero bella,ma è gigantesca IMHO;per finire Carnival...ne bella ne brutta,mi trovo bene a giocarla ma non mi attira più di tanto.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

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segnalo la presenza di un easter egg all'interno della mappa contingency, che ho visto da poco su di un video della machinima: saltando sopra il sommergibile si intravede un entrata sopra lo scafo, dalla quale si può entrare all'interno del sommergibile ed esploralo completamente :teach: .

Secondo me potrebbe essere andata così: forse IW aveva progettato il livello facendo entrare il giocatore dentro il sommergibile per disinnescare il lancio, così modellarono l'interno del sommergibile.

Ma probabilmente IW ha fatto qualche casino e ora il livello è così com'è, lasciando l'interno del sommergibile.

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gli approvvigionamenti normali sono normali sono alquanto inutili: 4 volte su 5 escono UAV, disturbo UAV e rifornimento. con gli approvvigionamenti di emergenza almeno ti esce un pò di tutto (anche si mi è capitato di avere una coppia di UAV e una di rifornimento nello stesso momento :crazy: :crazy: ). io direi di fixare sta cosa perche: l'UAV che esce sempre, lo posso ottenere con un'uccisione in meno, stessa cosa per i disturbo. gli approvvigionamenti se ho sciacallo non dovrebbero comparire così spesso.

 

p.s. l'ACR con l'ACOG è una bestia

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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ne avevo parlato tempo fa con un amico in game e si ipotizzava che ci debbe essere un algoritmo che lega la probabilità che esca una certa killstreak con la difficoltà che normalmente devi affrontare per ottenerla.. se la si vede cosi è ovvio che esca spesso cacca da poche kill visto che le prime serie sono le più facili rispetto al piccione.. io alla fine quando uso gli approvvigionamenti sto sempre 50% uav o diusturbo e 50% roba migliore.. contando che ne chiamo mediamente 3 o 4 a partita (dipende se mi ammazzano) io l'harrier lo trovo praticamente sempre e una partia su 2 il pawe low anche.. e stiamo parlando di approvvigionamenti, una serie piccina picciò per cui è più che accettabile..

 

sull'acog ti ti quoto.. è l'accoppiata migliore..

Modificato da reiP
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