The Judge Inviato 6 Giugno 2010 Condividi Inviato 6 Giugno 2010 Io in questo prestigio ho chiamato 25 bombardieri stealth e 13 AC-130, senza averli mai impostati. Solo con approvigionamenti da 4 kill. Cita http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 6 Giugno 2010 Condividi Inviato 6 Giugno 2010 ne avevo parlato tempo fa con un amico in game e si ipotizzava che ci debbe essere un algoritmo che lega la probabilità che esca una certa killstreak con la difficoltà che normalmente devi affrontare per ottenerla.. se la si vede cosi è ovvio che esca spesso cacca da poche kill visto che le prime serie sono le più facili rispetto al piccione.. io alla fine quando uso gli approvvigionamenti sto sempre 50% uav o diusturbo e 50% roba migliore.. contando che ne chiamo mediamente 3 o 4 a partita (dipende se mi ammazzano) io l'harrier lo trovo praticamente sempre e una partia su 2 il pawe low anche.. e stiamo parlando di approvvigionamenti, una serie piccina picciò per cui è più che accettabile.. sull'acog ti ti quoto.. è l'accoppiata migliore.. ci avevo pensato anche io, ma sembra troppo complicata come cosa, di certo dovevano o toglere, o ridurre le probabilità di trovare gli UAV e i disturbi, visto che li ottengo con 3 kill. boh.....comunque l'ho tolto, tengo solo gli apprivvigionamenti d'emergenza, almeno li qualcosa esce (casse sui tetti permettendo) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 6 Giugno 2010 Condividi Inviato 6 Giugno 2010 (modificato) ci avevo pensato anche io, ma sembra troppo complicata come cosa, di certo dovevano o toglere, o ridurre le probabilità di trovare gli UAV e i disturbi, visto che li ottengo con 3 kill. boh.....comunque l'ho tolto, tengo solo gli apprivvigionamenti d'emergenza, almeno li qualcosa esce (casse sui tetti permettendo) Una volta qualcuno aveva postato le percentuali di quello che ti può capitare con gli approvvigionamenti e secondo me vanno bene così...e comunque il contrattacco UAV lo ottieni con 4 kill p.s.: le percentuali dovrebbero essere queste: 14.78% - UAV 14.78% - Munizioni 13.04% - Contrattacco UAV 10.43% - Torretta 10.43% - Missile Predator 9.57% - Attacco Aereo Di Precisione 6.09% - Raid Harrier 6.09% - Elicottero 4.35% - Pave Low 4.35% - Bombardiere Stealth 2.51% - Supporto Aereo 2.51% - AC-130 0.87% - IEM Modificato 6 Giugno 2010 da GeeNo90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 6 Giugno 2010 Condividi Inviato 6 Giugno 2010 Una volta qualcuno aveva postato le percentuali di quello che ti può capitare con gli approvvigionamenti e secondo me vanno bene così...e comunque il contrattacco UAV lo ottieni con 4 kill p.s.: le percentuali dovrebbero essere queste: 14.78% - UAV 14.78% - Munizioni 13.04% - Contrattacco UAV 10.43% - Torretta 10.43% - Missile Predator 9.57% - Attacco Aereo Di Precisione 6.09% - Raid Harrier 6.09% - Elicottero 4.35% - Pave Low 4.35% - Bombardiere Stealth 2.51% - Supporto Aereo 2.51% - AC-130 0.87% - IEM no, guarda che l'UAV l'ottieni con 3 kill, come su COD4 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Filo2292 Inviato 6 Giugno 2010 Condividi Inviato 6 Giugno 2010 no, guarda che l'UAV l'ottieni con 3 kill, come su COD4 Infatti ha scritto contrattacco UAV Cita Ps3 HaTeR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 6 Giugno 2010 Condividi Inviato 6 Giugno 2010 non avevo letto bene, sorry Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonno floro Inviato 6 Giugno 2010 Condividi Inviato 6 Giugno 2010 ma è in cantiere una mini-recensione sul pacchetto Rinascita, come fu per quello Stimulus? Cita "La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Efore Inviato 6 Giugno 2010 Condividi Inviato 6 Giugno 2010 ma è in cantiere una mini-recensione sul pacchetto Rinascita, come fu per quello Stimulus? Mi aggrego anche io, così ci facciamo un'idea su questo pacchetto (anche se non lo comprerò). Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reiP Inviato 6 Giugno 2010 Condividi Inviato 6 Giugno 2010 ci avevo pensato anche io, ma sembra troppo complicata come cosa, di certo dovevano o toglere, o ridurre le probabilità di trovare gli UAV e i disturbi, visto che li ottengo con 3 kill. boh.....comunque l'ho tolto, tengo solo gli apprivvigionamenti d'emergenza, almeno li qualcosa esce (casse sui tetti permettendo) la tabella in realtà è abbastanza calibrata come vedi.. poi non si può pretendere con quattro misere kill diciamo che sono ricompense senza sforzo e si sa che il predator è sempre il metodo più semplice se vuoi arrivare alle serie migliori.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calandro Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 (modificato) Buongiorno a tutti, chiedo a voi esperti... sapreste consigliarmi tra le tante armi quella più efficace? a me piacciono molto i fucili d'assalto.... Modificato 7 Giugno 2010 da calandro Cita http://img693.imageshack.us/img693/8550/lastsuppernintendo1.jpg Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 (modificato) Buongiorno a tutti, chiedo a voi esperti... sapreste consigliarmi tra le tante armi quella più efficace? a me piacciono molto i fucili d'assalto.... Io ti consiglio l'ACR con mirino laser perchè quando spari praticamente non c'è rinculo... con 3 colpi uccidi,però si sblocca molto tardi mi sembra verso il 60° livello... Oppure potresti usare lo SCAR-H ,è potentissimo ma lento a ricaricare quindi ti consiglio di abbinarlo con gioco di prestigio che si trova ai primi livelli... Modificato 7 Giugno 2010 da mark95 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Io ti consiglio l'ACR con mirino laser perchè quando spari praticamente non c'è rinculo... con 3 colpi uccidi,però si sblocca molto tardi mi sembra verso il 60° livello... Oppure potresti usare lo SCAR-H ,è potentissimo ma lento a ricaricare quindi ti consiglio di abbinarlo con gioco di prestigio che si trova ai primi livelli... L'ACR è un ottimo fucile.. si sblocca al livello 48.. rinculo praticamente assente ma danni relativamente minimi.. quindi devi o far fuori molte munizioni o almeno mettere potere d'arresto... Lo SCAR anche questo ottimo.. lo vedo usare da molti.. ma qui non puoi muoverti molto perchè il rateo di fuoco è un po troppo basso e un qualsiasicon la mitraglietta ti fa fuori... Io utilizzo l'M16A4.. hai la scarica di 3 colpi alla volta ma ti garantisco che con potere d'arresto con un colpo anche da lontano secchi tutti... Tutto questo naturalmente parlando di normale.. in veterano alla fine vanno bene anche gli altri.. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Buongiorno a tutti, chiedo a voi esperti... sapreste consigliarmi tra le tante armi quella più efficace? a me piacciono molto i fucili d'assalto.... Come in tutte le cose, "Non esiste la soluzione migliore, ma solo la più adatta". :ryu: Dipende dal tuo stile di gioco e da come interpreti Modern Warfare2, detto questo, tra i fucili d'assalto preferisco: 1- l'ACR con FMJ e "potere d'arresto": grande rateo di fuoco, stabilissimo, abastanza munizioni, danno pultroppo contenuto, ricarica rapida. 2- SCAR sempre con FMJ e "Pd'A", ma con "sciacallo", altrimenti rimani subito a secco: molto equilibrato e stabile. 3- è un periodo che ho la scimmietta col TAR-21 con doppio accessorio, FMJ+Silenziatore e sempre con potere d'arrestoPRO e mira stabilePRO: fa un male cane, silenziato diventa motlo più stabile sulla distanza. Come avrai notato non uso mirini Olografici o Laser, ma solo quello metallico, perche non vedo nessuna differenza in quanto a precisione anzi, secchi comunque il tuo obbiettivo da parte a parte della mappa..quindi!? Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Io invece all'M16 preferisco il FAMAS,è un ottimo fucile con scarica di 3 colpi,all'inizio usavo solo questo... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calandro Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 (modificato) L'ACR è un ottimo fucile.. si sblocca al livello 48.. rinculo praticamente assente ma danni relativamente minimi.. quindi devi o far fuori molte munizioni o almeno mettere potere d'arresto... Lo SCAR anche questo ottimo.. lo vedo usare da molti.. ma qui non puoi muoverti molto perchè il rateo di fuoco è un po troppo basso e un qualsiasicon la mitraglietta ti fa fuori... Io utilizzo l'M16A4.. hai la scarica di 3 colpi alla volta ma ti garantisco che con potere d'arresto con un colpo anche da lontano secchi tutti... Tutto questo naturalmente parlando di normale.. in veterano alla fine vanno bene anche gli altri.. Avendo entrambi i fucili, l'M16A4 dunque è quello più efficace... potentissimo è vero, quasi come un fucile di precisione, ma questa scarica di tre colpi è abbastanza fastidiosa... vabbè comunque è tutta una questione di abitudine! Grazie per il consiglio Come in tutte le cose, "Non esiste la soluzione migliore, ma solo la più adatta". :ryu: Dipende dal tuo stile di gioco e da come interpreti Modern Warfare2, detto questo, tra i fucili d'assalto preferisco: 1- l'ACR con FMJ e "potere d'arresto": grande rateo di fuoco, stabilissimo, abastanza munizioni, danno pultroppo contenuto, ricarica rapida. 2- SCAR sempre con FMJ e "Pd'A", ma con "sciacallo", altrimenti rimani subito a secco: molto equilibrato e stabile. 3- è un periodo che ho la scimmietta col TAR-21 con doppio accessorio, FMJ+Silenziatore e sempre con potere d'arrestoPRO e mira stabilePRO: fa un male cane, silenziato diventa motlo più stabile sulla distanza. Come avrai notato non uso mirini Olografici o Laser, ma solo quello metallico, perche non vedo nessuna differenza in quanto a precisione anzi, secchi comunque il tuo obbiettivo da parte a parte della mappa..quindi!? Anche io uso pochissimo i mirini laser etc... perche come te ho fatto la stessa constatazione ad averceli o meno. Comunque farò queste prove, grazie! Modificato 7 Giugno 2010 da calandro Cita http://img693.imageshack.us/img693/8550/lastsuppernintendo1.jpg Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Avendo entrambi i fucili, l'M16A4 dunque è quello più efficace... potentissimo è vero, quasi come un fucile di precisione, ma questa scarica di tre colpi è abbastanza fastidiosa... vabbè comunque è tutta una questione di abitudine! Grazie per il consiglio Anche io uso pochissimo i mirini laser etc... perche come te ho fatto la stessa constatazione ad averceli o meno. Comunque farò queste prove, grazie! E' solo abitudine credici.. una volta abituato ai tre colpi alla fine riesci a tirare raffiche anche più lunghe giocando con il grilletto senza problemi.. anche perchè spesso riesci a far fuori 2 contemporaneamente perchè è rapido il cambio e la ripetizione dei colpi.. Io lo uso con l'olografico e anche sulla distanza li centra tutti.. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Per me il TAR regna incontrastato. E' devastante quel fucile.. Ed è uno dei pochi che riesco a gestire tranquillamente senza accessori (anche perchè il mirino laser di quest' arma fa cagare). Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 sono d'accordo con Paolo, m16 tutta la vita una volta fatta la mano, diventa devastante, al massimo sulla corta distanza si tira fuori in bello Spas , io lo utilizzo con accessori (fmj+olografico), sangue freddo e ninja, si fanno ottimi risultati (sia a veterano che a normale ) Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 sono d'accordo con Paolo, m16 tutta la vita una volta fatta la mano, diventa devastante, al massimo sulla corta distanza si tira fuori in bello Spas , io lo utilizzo con accessori (fmj+olografico), sangue freddo e ninja, si fanno ottimi risultati (sia a veterano che a normale ) Sono un paio di giorni che lo uso anche con il cardiorivelatore.. in normale lo usano proprio in pochi... sapendo prima più o meno dove sono i nemici si fanno macelli veramente... ieri in terminal sono arrivato subito al supporto aereo (11 kill) in pochi minuti senza nemmeno camperare.. ho fatto più kill con quello che con l'elicottero Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Per me il TAR regna incontrastato. E' devastante quel fucile.. Ed è uno dei pochi che riesco a gestire tranquillamente senza accessori (anche perchè il mirino laser di quest' arma fa cagare). silenzialo sarai potente + silenzioso... il P90 silenziato si che è una belva, le 2500 kill con l'ump già fatte, ora sotto il P90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Io è da un pò che non mi stacco dallo scar H silenziato.... in veterano! Mi ci trovo molto bene! E' comunque letale anche silenziato e ha un pò meno rinculo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Io è da un pò che non mi stacco dallo scar H silenziato.... in veterano! Mi ci trovo molto bene! E' comunque letale anche silenziato e ha un pò meno rinculo! Come dicevo in veterano secondo me contano poco le armi che si usano.. contano più i riflessi e le tattiche per vincere la partita.. in normale invece l'arma fa veramente la differenza perchè puoi essere scaltro quando vuoi ma se quello che ti capita puntualmente davanti ha un arma con più fuoco sei comunque morto a meno che non ti metti a saltare o sdraiare come fanno oramai molti.. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Come dicevo in veterano secondo me contano poco le armi che si usano.. contano più i riflessi e le tattiche per vincere la partita.. in normale invece l'arma fa veramente la differenza perchè puoi essere scaltro quando vuoi ma se quello che ti capita puntualmente davanti ha un arma con più fuoco sei comunque morto a meno che non ti metti a saltare o sdraiare come fanno oramai molti.. be, nel ravvicinato si... ma a distanza un fucile d'assalto è comunque superiore! Io ogni tanto uso anche l'UMP ma essendo abituato a fare kill dalla lunga distanza a volte mi frego da solo perchè pretendo di uccidere a distanza gli avversari come con lo scar :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 be, nel ravvicinato si... ma a distanza un fucile d'assalto è comunque superiore! Io ogni tanto uso anche l'UMP ma essendo abituato a fare kill dalla lunga distanza a volte mi frego da solo perchè pretendo di uccidere a distanza gli avversari come con lo scar :-) In veterano io usavo molto anche l'acr.. è talmente stabile che vai come un cecchino.. per ora poi sto giocando alle nuove mappe e per non essere ancora abituato con l'M16A4 e gioco di prestigio mi pare (quello che miri più velocemente) è ottimo Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Come in tutte le cose, "Non esiste la soluzione migliore, ma solo la più adatta". :ryu: Dipende dal tuo stile di gioco e da come interpreti Modern Warfare2, detto questo, tra i fucili d'assalto preferisco: 1- l'ACR con FMJ e "potere d'arresto": grande rateo di fuoco, stabilissimo, abastanza munizioni, danno pultroppo contenuto, ricarica rapida. 2- SCAR sempre con FMJ e "Pd'A", ma con "sciacallo", altrimenti rimani subito a secco: molto equilibrato e stabile. 3- è un periodo che ho la scimmietta col TAR-21 con doppio accessorio, FMJ+Silenziatore e sempre con potere d'arrestoPRO e mira stabilePRO: fa un male cane, silenziato diventa motlo più stabile sulla distanza. Come avrai notato non uso mirini Olografici o Laser, ma solo quello metallico, perche non vedo nessuna differenza in quanto a precisione anzi, secchi comunque il tuo obbiettivo da parte a parte della mappa..quindi!? ci sta anche l'AK che è una belva. armi in normale che vanno bene anche senza PD'A sono: TAR-21 AK-47 M4A1 (almeno sulla ps3 ci sta) naturalmente ci vuole qualche colpo in più, però si uccide ugualmente tanto che potere d'arresto non lo metto più, la mia classe, ad esempio è questa: arma principale: M4A1 con silenziatore BONUS1 : uomo esercito, sto facendo la sfida, ma con questo bonus è come avere sciacallo con l'unico difetto di non avere una seconda arma BONUS2 : sangue freddo PRO BONUS3 : rapporto, che finalmente sto portando a livello pro. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.