Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

eh ma se vuoi livellare non puoi fare le private...

 

 

noi non facciamo private.... stanze da 10-12.... i primi 5 stanno dentro e stanno pronti ad invitare gli altri... come fai inizia la partita (se sei in 5-6 non trovi subitissimo altri partecipanti) inviti subito l'altra metà degli amici che erano usciti!

 

Vabbè, se non sei in 12 ti entar qualcun'altro in stanza ma vabbè... se entra qualche bastardone a furia di insulti lo fai uscire :-)

 

 

Facciamo private solo quando vogliamo fare cose particolari tipo tutti contro tutti veterano, coltellate o altro...

Modificato da Mark Randagio
Link al commento
Condividi su altri siti

noi non facciamo private.... stanze da 10-12.... i primi 5 stanno dentro e stanno pronti ad invitare gli altri... come fai inizia la partita (se sei in 5-6 non trovi subitissimo altri partecipanti) inviti subito l'altra metà degli amici che erano usciti!

 

Vabbè, se non sei in 12 ti entar qualcun'altro in stanza ma vabbè... se entra qualche bastardone a furia di insulti lo fai uscire :-)

 

giusto non ci avev mai pensato... :teach:

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

e' una cosa semplice ma ovviamente non "veloce"... o perchè perdi uno òper strada, o perchè arrivano mille inviti, ecc diciamo che è un pò più laborioso partire! Ma quando parti è un bel giocare... soprattutto per le connessioni e le risate! :-)

 

 

Le risate ? Ma se ogni volta che riesco ad entrare in partita sento insulti pure tra italiani :fischio:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco.

Ma hai intenzione di rimanere al quarto o di andare avanti?

Perchè secndo me se vuoi continuare non c'è motivo di voler arrivare alle mimetiche autunnali, no?

No era programmato di fermarmi al 4°, per mancanza di voglia e perche' mi piaceva il simbolino.

Oggi sarei intorno all' 8° prestigio ma non mi interessa continuare.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No era programmato di fermarmi al 4°, per mancanza di voglia e perche' mi piaceva il simbolino.

Oggi sarei intorno all' 8° prestigio ma non mi interessa continuare.

 

 

Ah ecco

Allora continua pure così con le mimetiche, io penso che mi fermerò al nono prestigio

Per ora sono a "6 feet under"

Modificato da Luke
http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Zitto Lukeeeee non nominare con omegashin le mimetiche altrimenti ti si piazza davanti mentre giochi e ti dice tutto il tempo "guarda come è bella la mia mimetica autunno sull'intervention" :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ieri m'ha fatto una testa così che voleva le mappe con cecchino per sbloccare la mimetica!!!

 

:D

 

Insulti tra italiani ne volano a sfare e la cosa mi rattrista molto... invece di essere contenti di giocare con altri italiani...

 

Oddio a volte certi italiani ti fanno cascare le p@lle tipo un pò di tempo fa... 10 secondi dalla fine della partita, sopra di 1 kill su skidrow mi acquatto nel bar dietro il bancone... passa un tipo e lo secco, non contento ci ritorna lui ed un altro e li secco di nuvoo... alla fine mi son beccato del camper quando invece sono solito girare per la mappa... e loro son stati tutto il tempo all'ambasciata...

 

Poi l'altra sera su afghan effettivamente lì si camperava un pochetto... una BIMBAMINKIA dice... "è entrata PINCAPALLINA" non mi ricordo il nome "una veramente forte"... che ha usato tutta la partita il lanciagranate dall'altopiano... :crazy:

 

Poi ieri sera omega ti ricordi? c'era il tizio ultragasato che diceva che aveva fatto 28-8... a fine partita che tu non hai visto perché ti s'è disconnesso è finita 8 - 15 :crazy:

 

Scusate la dislessia... ma finalmente è venerdì e non ne posso più

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

gia, anche io mi becco qualche insulto da qualche italiano:

 

io se uso un fucile d'assalto, di solito mi apposto dietro qualche finestra per un pò, sfrutto la posizione e ne becco 4 o 5, dopodichè, se non vedo più nessuno mi sposto. naturalmente facendo così, faccio un buon punteggio, e non mancano di darmi camper perche non corro per tutta la mappa :crazy:

a casa mia i camper sono quelli che si mettono davanti ad una entrata sdraiati con la claymore tutto il tempo, per fare un esempio, non chi sfrutta gli edifici, ma vabbè.

 

la cosa buffa e che ieri ho fatto 41 kill e qualcosa come 10 o 11 morti, usando la classe maratoneta, e l'italiano di turno invece di insultarmi mi fa i complimenti, se gia usavo la tattica di prima mi beccavo una vagonata di insulti :crazy:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Zitto Lukeeeee non nominare con omegashin le mimetiche altrimenti ti si piazza davanti mentre giochi e ti dice tutto il tempo "guarda come è bella la mia mimetica autunno sull'intervention" :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ieri m'ha fatto una testa così che voleva le mappe con cecchino per sbloccare la mimetica!!!

 

:D

 

Insulti tra italiani ne volano a sfare e la cosa mi rattrista molto... invece di essere contenti di giocare con altri italiani...

 

Oddio a volte certi italiani ti fanno cascare le p@lle tipo un pò di tempo fa... 10 secondi dalla fine della partita, sopra di 1 kill su skidrow mi acquatto nel bar dietro il bancone... passa un tipo e lo secco, non contento ci ritorna lui ed un altro e li secco di nuvoo... alla fine mi son beccato del camper quando invece sono solito girare per la mappa... e loro son stati tutto il tempo all'ambasciata...

 

Poi l'altra sera su afghan effettivamente lì si camperava un pochetto... una BIMBAMINKIA dice... "è entrata PINCAPALLINA" non mi ricordo il nome "una veramente forte"... che ha usato tutta la partita il lanciagranate dall'altopiano... :crazy:

 

Poi ieri sera omega ti ricordi? c'era il tizio ultragasato che diceva che aveva fatto 28-8... a fine partita che tu non hai visto perché ti s'è disconnesso è finita 8 - 15 :crazy:

 

Scusate la dislessia... ma finalmente è venerdì e non ne posso più

Ma tu sei quello che insiste con l' ACR e che hai 33474738 classi con quell' arma... :rotfl:

Adesso ti faro' una testa cosi' per giocare su Favela e Karachi per la autunnale dell' UMP! :mrgreen:

Modificato da The Judge
http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

... alla fine mi son beccato del camper quando invece sono solito girare per la mappa... e loro son stati tutto il tempo all'ambasciata...

 

be questo è un classico.. quando sei forte o fai una buona partita o sei camper o sei buggato! :-)

 

E io me la rido.... :dance: ... perchè onestamente non mi toccano più di tanto queste cose...

 

Comunque secondo me se MW2 non ti facesse mai incazzare nessuno ci giocherebe...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

be questo è un classico.. quando sei forte o fai una buona partita o sei camper o sei buggato! :-)

 

E io me la rido.... :dance: ... perchè onestamente non mi toccano più di tanto queste cose...

 

Comunque secondo me se MW2 non ti facesse mai incazzare nessuno ci giocherebe...

 

 

su questo ho i miei dubbi, se non ci fosse questa differenza abissale tra chi ha 4 tacche e chi ne ha 3, allora non ci sarebbe nulla da dire sul lag.

dico questo perche io mi incavolo non tanto per i runner, i camper ed i lanciapuffi, sono nel gioco quindi è giusto che vengano utilizzati, io mi incavolo per quel lag che avvantaggia troppo certi tipo di giocatori. :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho fatto una bella sessione. Soprattutto in una partita su estate ho chiamato due AC-130. Dico questo riguardo al discorso camper. Il mio stile di gioco è abbastanza statico (quando voglio fare kill) Ad esempio in estate metto sempre una clymore sul pogiolino e mi apposto sulle scale. Questo per me non è uno stile sleale o fastidioso. Semplicemente si basa di più sull'attesa e la difesa.

 

Ps: ieri ho sbloccato l'autunnale per lo Scar, era meglio sull'ACR.

Link al commento
Condividi su altri siti

vero.. quando tu sei giallo e gli altri tutti verdi con quattro tacche devi usare il doppio dei colpi..

 

 

gia, c'è stata una partita dove alla gente normale la ammazzavo con un colpo di barret (classe predefinita senza P D'A), mentre questo tizio con 4 tacche ne richiedeva 2 per essere ucciso :crazy:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu sei quello che insiste con l' ACR e che hai 33474738 classi con quell' arma... :rotfl:

Adesso ti faro' una testa cosi' per giocare su Favela e Karachi per la autunnale dell' UMP! :mrgreen:

 

Sì sono proprio io :rotfl: 3 classi su 6 con l'acr :D e prima erano 5 su 6 :rotfl: :rotfl: :rotfl: lo so sono un pò monotematico ma mi trovo particolarmente bene con quel fucile... adesso 3 classi acr + 1 m21 + 1 m4a1 (altro bel fucile) + 1 p90 :D

 

No! adesso vuoi sbloccarla per l'ump? ok vado sul sito e ti tolgo dagli amici :D

 

A parte tutto ieri sera botta di sclero assoluto... inizio partita su karachi e dico "bon classe devastazione" parto e mi arriva un colpo di lanciarazzi :bang: e omega fa " è questa la tua classe di devastazione" poi inizia una botta di sfiga assurda: rimuoio, spowno davanti ad un tipo e mi secca, spowno su un attacco aereo... alla fine mi imbufalisco e tira spara accoltella finisco la partita in positivo ma che nervi!!!

Ovviamente deathmatch a squadre veterano

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...