Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Ma come fanno certi cecchini ad essere così veloci a sparare....neanche appare lo zum sul binocolo che sparano e mi fanno secco,io c'ho provato ma ci rimetto sempre....

non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come fanno certi cecchini ad essere così veloci a sparare....neanche appare lo zum sul binocolo che sparano e mi fanno secco,io c'ho provato ma ci rimetto sempre....

 

si chiama quickscope ed è una tecnica che sfrutta l'aggancio veloce quando punti un nemico.. se ti alleni ce la fai, anche se è difficile farlo ad ogni kill..

Link al commento
Condividi su altri siti

non esageriamo, ci sono ma sono pochi.. c'è gente che semplicemente conosce le mappe.. poi tutti quelli che ho visto avevano la mira automatica..

ti sembra poco? Io gioco la notte e trovo molti americani, loro spesso usano magagne simili. Il bello di questo gioco è ritrovarsi in cerca e distruggi da solo contro 2 o 3 e non sapere dove sono!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma se hai sfiga ne becchi uno in tutta una sessione di gioco.. basta uscire e via.. certo da fastidio ma sono un problema marginale e raro rispetto al lag, al cambio host, ai respawn, e ai noobtober.. gli americani non hanno certo bisogni di aimbot per ammazzarti visto che hanno già una connessione aliena rispetto all'italia..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si insomma sono tutti magheggi allora,anche i cambi host sono trucchi?e io che pensavo fossero i server intasati,ma che vantaggio avrebbero i cambi host?

 

Sono forti alcuni utenti su questo forum.. non riuscite neanche a prendere un elefante con un semplice SCAR e chi vi uccide facendovi un headshot dite subito che è uno che usa l'aimbot.. imparate a giocare prima e poi ne riparliamo.. :rolleyes:

 

nessuno mette in dubbio che ci siano anche persone veramente brave,ma la maggior parte barano.....come ritrovarsi 4 o 5 elicotteri per volta.....esco bestemmio in turco e cerco un'altra partita!

 

Sono forti alcuni utenti su questo forum.. non riuscite neanche a prendere un elefante con un semplice SCAR e chi vi uccide facendovi un headshot dite subito che è uno che usa l'aimbot.. imparate a giocare prima e poi ne riparliamo.. :rolleyes:

 

nessuno mette in dubbio che ci siano anche persone veramente brave,ma la maggior parte barano.....come ritrovarsi 4 o 5 elicotteri per volta.....esco bestemmio in turco e cerco un'altra partita!

 

una domanda,ma utenti pc e console si possono incontrare o sono partite diverse?

non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma se hai sfiga ne becchi uno in tutta una sessione di gioco.. basta uscire e via.. certo da fastidio ma sono un problema marginale e raro rispetto al lag, al cambio host, ai respawn, e ai noobtober.. gli americani non hanno certo bisogni di aimbot per ammazzarti visto che hanno già una connessione aliena rispetto all'italia..

Hai ragione, non ce ne sono così tanti come tutti credono... cioè io non ho mai visto un singolo giocatore usare wall hack o aimbot su cod per console, anzi secondo me l'aimbot su console è un motivo in più per rosicare. Infatti mi hanno accusato diverse volte di usare cheat simili :D

 

In più, moltissimi italiani confondono l'aimbot con il wallhack: per chiarire, l'aimbot permette al sistema di mirare automaticamente i nemici quando si ha la visuale sul mirino metallico, (da aim = mira) mentre il wall hack permette di vedere i nemici attraverso qualsiasi superficie. Quindi, se il wall hack (chiamato aimbot) è così diffuso, perchè la definizione non è per niente chiara? Per me è solo un'enorme rarità trovare cheater che usano questi metodi per barare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono forti alcuni utenti su questo forum.. non riuscite neanche a prendere un elefante con un semplice SCAR e chi vi uccide facendovi un headshot dite subito che è uno che usa l'aimbot.. imparate a giocare prima e poi ne riparliamo.. :rolleyes:

 

ce l'hai con me? io di aimbot ne ho beccati 2 ed entrambi chiari e limpidi.. con il fucile di precisione vedevi il mirino che seguiva la testa sempre nello stesso punto.. è da un pezzo che gioco e non mi scandalizzo ne tantomeno rosico per robe del genere, qua si parlava della semplice esistenza di certi aiuti e per quel che mi riguarda io se li trovo esco e basta..

 

Hai ragione, non ce ne sono così tanti come tutti credono... cioè io non ho mai visto un singolo giocatore usare wall hack o aimbot su cod per console, anzi secondo me l'aimbot su console è un motivo in più per rosicare. Infatti mi hanno accusato diverse volte di usare cheat simili :D

 

In più, moltissimi italiani confondono l'aimbot con il wallhack: per chiarire, l'aimbot permette al sistema di mirare automaticamente i nemici quando si ha la visuale sul mirino metallico, (da aim = mira) mentre il wall hack permette di vedere i nemici attraverso qualsiasi superficie. Quindi, se il wall hack (chiamato aimbot) è così diffuso, perchè la definizione non è per niente chiara? Per me è solo un'enorme rarità trovare cheater che usano questi metodi per barare.

 

si come ho detto ne ho beccati pochissimi ed erano chiari.. poi è ovvio che non tutti quelli che fanno headshot sono dei chater altrimenti tutti i giocatori bravi sarebbero bari :asd:

ti quoto per il wallhack che è tutt'altra cosa rispetto all'aimbot

 

 

Si, sono molto rari...io personalmente ne ho incontrati solo 2 che usavano l'aimbot e un paio di volte anche della gente col rapid fire(uno girava col barret :rotfl:)...di solito te ne accorgi dopo qualche partita anche perchè iniziano ad essere insultati da tutti :mrgreen:

 

mi ricordo che ne avamo beccato uno insieme su highrise.. :asd:

Modificato da reiP
Link al commento
Condividi su altri siti

Io una partita in Cerca e Distruggi ho trovato uno con il Rapidfire che naturalmente per fare il figo usava il Fal

Sparava più veloce dell'Ump :mrgreen:

ormai con il pad che hanno messo in vendita nei negozi chiunque può avere il "rapid fire", purtroppo non è il primo e non sarà neanche l'ultimo... stiamo degenerando

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai con il pad che hanno messo in vendita nei negozi chiunque può avere il "rapid fire", purtroppo non è il primo e non sarà neanche l'ultimo... stiamo degenerando

mi chiedo se la gente si diverta a barare mha poveri scemi....ecco come si rovinano i giochi online

http://img835.imageshack.us/img835/5016/terminatortext.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho trovato un dominio buggato Praticamente daggli approv. uscivano solo artigliere dall'elicottero AC130 e IEM e se mentre si lanciava il predator si premeva il tasto per accelerare questo andava velocissimo e si scagliava a terra.
l'"accelerazione" del predator è normale...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...