Mark Randagio Inviato 28 Luglio 2010 Condividi Inviato 28 Luglio 2010 Ma chi minkia è questo Sandy Ravage??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 28 Luglio 2010 Condividi Inviato 28 Luglio 2010 Ma chi minkia è questo Sandy Ravage??? Akimbo Slice . Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 28 Luglio 2010 Condividi Inviato 28 Luglio 2010 con la stessa classe io ci metto metà caricatore per uccidere uno "connessione win" Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Judge Inviato 28 Luglio 2010 Condividi Inviato 28 Luglio 2010 Il mio caro ACR mi sa che tornera' con il mirino red dot e maratona, il silenziatore anche a veterano toglie troppo danno, se i nemici corrono faccio in tempo a fargli un paio di crocette e riescono a salvarsi. Serve mezzo caricatore per ucciderne uno a volte. Cita http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 28 Luglio 2010 Condividi Inviato 28 Luglio 2010 (modificato) Il mio caro ACR mi sa che tornera' con il mirino red dot e maratona, il silenziatore anche a veterano toglie troppo danno, se i nemici corrono faccio in tempo a fargli un paio di crocette e riescono a salvarsi. Serve mezzo caricatore per ucciderne uno a volte. Pensa che io uso il silenziatore praticamente su tutte le armi, senza potere d'arresto e gioco solo in normale . Modificato 28 Luglio 2010 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 28 Luglio 2010 Condividi Inviato 28 Luglio 2010 Pensa che io uso il silenziatore praticamente su tutte le armi, senza potere d'arresto e gioco solo in normale . Bhè in Normale con l'ACR silenziato è quasi impossibile ammazzarne uno Davvero uno ci spreca mezzo caricatore addosso, e poi magari quello si va a nascondere dietro un angolo e si salva pure Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Judge Inviato 28 Luglio 2010 Condividi Inviato 28 Luglio 2010 Pensa che io uso il silenziatore praticamente su tutte le armi, senza potere d'arresto e gioco solo in normale . Il silenziatore in veterano non e' cosi' importante perche' non c'e' la mappa. Cita http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaveLuigi 1995 Inviato 28 Luglio 2010 Condividi Inviato 28 Luglio 2010 Il silenziatore in veterano non e' cosi' importante perche' non c'e' la mappa. Si ma se attivano l'UAV sei decisamente nei guai. Comunque l'ACR io lo userei solo con FMJ perchè il silenziatore ne riduce drasticamente il danno. Poi ovviamente se è esigenza della modalità che dovete fare mettetelo pure. Ora proverò con l'F2000 silenziato,il danno è buono ma il rinculo fa rabbrividire... speriamo che con il silenziatore la situazione migliori. Cita PER NOI SONO 30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 28 Luglio 2010 Condividi Inviato 28 Luglio 2010 Il silenziatore in veterano non e' cosi' importante perche' non c'e' la mappa. ti sbagli: visto che il 90% dei giocatori lo usa, non usandolo verrai sempre sgamato dopo aver sparato, quindi andranno tutti su di te io usavo l'ACR o l'M4 con silenziatore senza potere d'arresto in normale, e mi trovavo anche abbastanza bene Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 28 Luglio 2010 Condividi Inviato 28 Luglio 2010 e se vi dicessi che sono a 2369 kill con l'RPG e a 1267 con il tumper? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio boby Inviato 28 Luglio 2010 Condividi Inviato 28 Luglio 2010 Il silenziatore in veterano non e' cosi' importante perche' non c'e' la mappa. Se premi start puoi vedere la mappa... e su ced veterano tutti premono start appena si sente un colpo non silenziato ieri ho scacciato via due coppie di boster in 1 partita tutti contro tutti ke cercavano di attivare la carica nucleare Oggi anch'io ho ucciso una coppia di booster, uno di loro era a 24-0 fino a quando sono arrivato io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onilocin4876a Inviato 28 Luglio 2010 Condividi Inviato 28 Luglio 2010 (modificato) Ragazzi invece del Famas cosa ne pensate?!?? A me piace molto... Ma il mio preferito è lo Scar-H!! Modificato 28 Luglio 2010 da onilocin4876a Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 28 Luglio 2010 Condividi Inviato 28 Luglio 2010 Ragazzi invece del Famas cosa ne pensate?!?? scomodo. piuttosto passo fino a che non arrivo al DIO M16... :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 28 Luglio 2010 Condividi Inviato 28 Luglio 2010 scomodo. piuttosto passo fino a che non arrivo al DIO M16... :loving: Parole sante amico mio, datemi un amen :bow: Sia chiaro non voglio essere in nessun modo sacrilego Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRENESY95 Inviato 28 Luglio 2010 Condividi Inviato 28 Luglio 2010 scomodo. piuttosto passo fino a che non arrivo al DIO M16... :loving: l' M16 è un arma che funziona solo se hai la connessine buona Cita Il Mio Canale Youtube Su Minecraft Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 28 Luglio 2010 Condividi Inviato 28 Luglio 2010 l' M16 è un arma che funziona solo se hai la connessine buona Mha... se lo dici tu... io so solo che con 2 scariche di M16 con Fmj uccidi, una sola se in testa... e questo di sicuro è mooolto conveniente Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rebidim Inviato 28 Luglio 2010 Condividi Inviato 28 Luglio 2010 Ragazzi invece del Famas cosa ne pensate?!?? A me piace molto... Ma il mio preferito è lo Scar-H!! l'adoro, la uso con gli fmj e la differenza si nota, uccido quasi sempre con una sola raffica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ex DvL NoSc0p3 Inviato 28 Luglio 2010 Condividi Inviato 28 Luglio 2010 l'adoro, la uso con gli fmj e la differenza si nota, uccido quasi sempre con una sola raffica io con l'm16 uccido anche in 2 colpi....a normale con potere d'arresto da vicino... senza fmj... certo in snd giocano un sacco di pro col cecchino... e la classe migliore a mio parere è acr fmj (per eventuali spam) uomo esercito ,potere d'arresto e ninja con claymore per snd Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaveLuigi 1995 Inviato 29 Luglio 2010 Condividi Inviato 29 Luglio 2010 io con l'm16 uccido anche in 2 colpi....a normale con potere d'arresto da vicino... senza fmj... certo in snd giocano un sacco di pro col cecchino... e la classe migliore a mio parere è acr fmj (per eventuali spam) uomo esercito ,potere d'arresto e ninja con claymore per snd Io per SnD uso il Tar-21 silenziato con Sciacallo,Sangue Freddo e Ninja,ovviamente tutti "Pro". Mi trovo bene soprattutto nella modalità "Normale" mentre in Veterano preferisco usare l'ACR con silenziatore,praticamente con gli stessi Perk. l'ACR non lo uso in normale perchè silenziato fa un danno irrisorio davvero... Cita PER NOI SONO 30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onilocin4876a Inviato 29 Luglio 2010 Condividi Inviato 29 Luglio 2010 Io uso lo Scar-H con acessorio a scelta, Sciacallo Pro, Potere D'Arresto Pro, e Commando Pro... Mi trovo molto bene... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaveLuigi 1995 Inviato 29 Luglio 2010 Condividi Inviato 29 Luglio 2010 Io uso lo Scar-H con acessorio a scelta, Sciacallo Pro, Potere D'Arresto Pro, e Commando Pro... Mi trovo molto bene... Io per lo Scar-H ti consiglio come accessorio (se riesci a sbloccarlo prima di fare il Prestigio) i Caricatori Modificati che sono ottimi perchè aumentano la capacità del caricatore. Vedrai che sarà molto soddisfacente poter sparare una raffica in più e non doverti ricaricare 100 volte. Come Perk vanno bene Sciacallo,Potere d'Arresto o Sangue Freddo e poi io ti consiglierei Ninja... Cita PER NOI SONO 30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onilocin4876a Inviato 29 Luglio 2010 Condividi Inviato 29 Luglio 2010 (modificato) Tra di voi ragazzi c'è qualche Super Cecchino :sniper: ?? Io per lo Scar-H ti consiglio come accessorio (se riesci a sbloccarlo prima di fare il Prestigio) i Caricatori Modificati che sono ottimi perchè aumentano la capacità del caricatore. Vedrai che sarà molto soddisfacente poter sparare una raffica in più e non doverti ricaricare 100 volte. Come Perk vanno bene Sciacallo,Potere d'Arresto o Sangue Freddo e poi io ti consiglierei Ninja... Eeeehh Sì ... Infatti il caricatore modificato lo uso molto spesso... Ninja... Non mi ricordo cosa fà?!?? Modificato 29 Luglio 2010 da onilocin4876a Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 29 Luglio 2010 Condividi Inviato 29 Luglio 2010 Tra ragazzi di voi c'è qualche Super Cecchino :sniper: ?? Eeeehh Sì ... Infatti il caricatore modificato lo uso molto spesso... Cosa intendi esattamente per Super cecchino?? Io so fare i quick e i no scope, ma solo se sono fortunat mi riescono... per il resto, usando il cecco nelle sue condizioni normali, e cioè nascosto in uno spot a cecchinare, sono forte Tra ragazzi di voi c'è qualche Super Cecchino :sniper: ?? Eeeehh Sì ... Infatti il caricatore modificato lo uso molto spesso... Ninja... Non mi ricordo cosa fà?!?? Invisibile al cardio versione normale, i tuoi passi non fanno rumore versione pro Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onilocin4876a Inviato 29 Luglio 2010 Condividi Inviato 29 Luglio 2010 Cosa intendi esattamente per Super cecchino?? Io so fare i quick e i no scope, ma solo se sono fortunat mi riescono... per il resto, usando il cecco nelle sue condizioni normali, e cioè nascosto in uno spot a cecchinare, sono forte Invisibile al cardio versione normale, i tuoi passi non fanno rumore versione pro Aaaaaahh Ok Per super cecchino intendo uno che lo fà di mestiere... Uno che con il fucile da cecchino si trova sempre a casa anche se gioca una partita in Afghanistan... Uno che campa sempre e solo con il fucile... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 29 Luglio 2010 Condividi Inviato 29 Luglio 2010 Aaaaaahh Ok Per super cecchino intendo uno che lo fà di mestiere... Uno che con il fucile da cecchino si trova sempre a casa anche se gioca una partita in Afghanistan... Uno che campa sempre e solo con il fucile... Bhè a me usare il cecchino piace, ma non così tanto da usarlo su tutte le mappe E poi dovrò pure usare altre armi per sbloccare titoli ed emblemi, no? Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.