Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2

Messaggi raccomandati

Il mio caro ACR mi sa che tornera' con il mirino red dot e maratona, il silenziatore anche a veterano toglie troppo danno, se i nemici corrono faccio in tempo a fargli un paio di crocette e riescono a salvarsi. Serve mezzo caricatore per ucciderne uno a volte.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio caro ACR mi sa che tornera' con il mirino red dot e maratona, il silenziatore anche a veterano toglie troppo danno, se i nemici corrono faccio in tempo a fargli un paio di crocette e riescono a salvarsi. Serve mezzo caricatore per ucciderne uno a volte.

Pensa che io uso il silenziatore praticamente su tutte le armi, senza potere d'arresto e gioco solo in normale .

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che io uso il silenziatore praticamente su tutte le armi, senza potere d'arresto e gioco solo in normale .

Bhè in Normale con l'ACR silenziato è quasi impossibile ammazzarne uno

Davvero uno ci spreca mezzo caricatore addosso, e poi magari quello si va a nascondere dietro un angolo e si salva pure

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il silenziatore in veterano non e' cosi' importante perche' non c'e' la mappa.

Si ma se attivano l'UAV sei decisamente nei guai.

Comunque l'ACR io lo userei solo con FMJ perchè il silenziatore ne riduce drasticamente il danno. Poi ovviamente se è esigenza della modalità che dovete fare mettetelo pure.

Ora proverò con l'F2000 silenziato,il danno è buono ma il rinculo fa rabbrividire... speriamo che con il silenziatore la situazione migliori.

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

ti sbagli: visto che il 90% dei giocatori lo usa, non usandolo verrai sempre sgamato dopo aver sparato, quindi andranno tutti su di te :teach:

io usavo l'ACR o l'M4 con silenziatore senza potere d'arresto in normale, e mi trovavo anche abbastanza bene

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se premi start puoi vedere la mappa... e su ced veterano tutti premono start appena si sente un colpo non silenziato :ok:

ieri ho scacciato via due coppie di boster in 1 partita tutti contro tutti :rotfl: ke cercavano di attivare la carica nucleare :crazy:

Oggi anch'io ho ucciso una coppia di booster, uno di loro era a 24-0 fino a quando sono arrivato io :D

Link al commento
Condividi su altri siti

l'adoro, la uso con gli fmj e la differenza si nota, uccido quasi sempre con una sola raffica

io con l'm16 uccido anche in 2 colpi....a normale con potere d'arresto da vicino... senza fmj... certo in snd giocano un sacco di pro col cecchino... :fischio:

e la classe migliore a mio parere è acr fmj (per eventuali spam) uomo esercito ,potere d'arresto e ninja con claymore per snd :teach:

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

io con l'm16 uccido anche in 2 colpi....a normale con potere d'arresto da vicino... senza fmj... certo in snd giocano un sacco di pro col cecchino... :fischio:

e la classe migliore a mio parere è acr fmj (per eventuali spam) uomo esercito ,potere d'arresto e ninja con claymore per snd :teach:

Io per SnD uso il Tar-21 silenziato con Sciacallo,Sangue Freddo e Ninja,ovviamente tutti "Pro".

Mi trovo bene soprattutto nella modalità "Normale" mentre in Veterano preferisco usare l'ACR con silenziatore,praticamente con gli stessi Perk. l'ACR non lo uso in normale perchè silenziato fa un danno irrisorio davvero...

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso lo Scar-H con acessorio a scelta, Sciacallo Pro, Potere D'Arresto Pro, e Commando Pro... Mi trovo molto bene... :mrgreen:

Io per lo Scar-H ti consiglio come accessorio (se riesci a sbloccarlo prima di fare il Prestigio) i Caricatori Modificati che sono ottimi perchè aumentano la capacità del caricatore. Vedrai che sarà molto soddisfacente poter sparare una raffica in più e non doverti ricaricare 100 volte. Come Perk vanno bene Sciacallo,Potere d'Arresto o Sangue Freddo e poi io ti consiglierei Ninja...

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra di voi ragazzi c'è qualche Super Cecchino :sniper: ??

Io per lo Scar-H ti consiglio come accessorio (se riesci a sbloccarlo prima di fare il Prestigio) i Caricatori Modificati che sono ottimi perchè aumentano la capacità del caricatore. Vedrai che sarà molto soddisfacente poter sparare una raffica in più e non doverti ricaricare 100 volte. Come Perk vanno bene Sciacallo,Potere d'Arresto o Sangue Freddo e poi io ti consiglierei Ninja...

Eeeehh Sì :mrgreen: ... Infatti il caricatore modificato lo uso molto spesso... :ok:

Ninja... Non mi ricordo cosa fà?!?? :acc:

Modificato da onilocin4876a
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra ragazzi di voi c'è qualche Super Cecchino :sniper: ??

Eeeehh Sì :mrgreen: ... Infatti il caricatore modificato lo uso molto spesso... :ok:

Cosa intendi esattamente per Super cecchino??

Io so fare i quick e i no scope, ma solo se sono fortunat mi riescono... per il resto, usando il cecco nelle sue condizioni normali, e cioè nascosto in uno spot a cecchinare, sono forte :mrgreen:

Tra ragazzi di voi c'è qualche Super Cecchino :sniper: ??

Ninja... Non mi ricordo cosa fà?!?? :acc:

Invisibile al cardio versione normale, i tuoi passi non fanno rumore versione pro :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa intendi esattamente per Super cecchino??

Io so fare i quick e i no scope, ma solo se sono fortunat mi riescono... per il resto, usando il cecco nelle sue condizioni normali, e cioè nascosto in uno spot a cecchinare, sono forte :mrgreen:

Invisibile al cardio versione normale, i tuoi passi non fanno rumore versione pro :teach:

Aaaaaahh Ok :mrgreen:

Per super cecchino intendo uno che lo fà di mestiere... Uno che con il fucile da cecchino si trova sempre a casa anche se gioca una partita in Afghanistan... Uno che campa sempre e solo con il fucile... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaaaaahh Ok :mrgreen:

Per super cecchino intendo uno che lo fà di mestiere... Uno che con il fucile da cecchino si trova sempre a casa anche se gioca una partita in Afghanistan... Uno che campa sempre e solo con il fucile... :ok:

Bhè a me usare il cecchino piace, ma non così tanto da usarlo su tutte le mappe

E poi dovrò pure usare altre armi per sbloccare titoli ed emblemi, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 313 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...