Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Pomeriggio con connessione un po' caccosetta ma ho vinto tre partite di fila: 23-4 su Highrise, 29-5 su Rundown e 24-5 su Terminal.

Quest'ultima contro un clan di italiani camperoni, sono partito maluccio con tre morti poi 22 kill di fila.

Ho sbloccato anche la autunnale per il Famas finalmente. :mrgreen:

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Da varie prove che ho fatto la modalità che dà piu punti direi proprio che è demolizione,è vero che le kill portano solo 50 punti ma i punti bonus a fine di ogni round sono davvero tanti,quasi sproporzionati rispetto alle altre modalità,e soprattutto durano in media 3-4 minuti l uno.....non c è ritardo per il respawn,e piazzare le bombe o disinnescarle sono altri 100 punti ogni volta

 

I miei fucili preferito sono Ak e Tar 21,anche lo scar-heavy non mi dispiace ma spesso c 'è troppo lag per usare un mitra con un rateo cosi basso

 

Delle pistole mitriagliatici senza ombra di dubbio l ump45 che è la giusta via di mezza tra fucile d'assalto e pistola mitragliatrice...e poi il p90,ha un caricatore quasi infinito :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da varie prove che ho fatto la modalità che dà piu punti direi proprio che è demolizione,è vero che le kill portano solo 50 punti ma i punti bonus a fine di ogni round sono davvero tanti,quasi sproporzionati rispetto alle altre modalità,e soprattutto durano in media 3-4 minuti l uno.....non c è ritardo per il respawn,e piazzare le bombe o disinnescarle sono altri 100 punti ogni volta

 

I miei fucili preferito sono Ak e Tar 21,anche lo scar-heavy non mi dispiace ma spesso c 'è troppo lag per usare un mitra con un rateo cosi basso

 

Delle pistole mitriagliatici senza ombra di dubbio l ump45 che è la giusta via di mezza tra fucile d'assalto e pistola mitragliatrice...e poi il p90,ha un caricatore quasi infinito :mrgreen:

 

sarò io, ma l'arma l'ho sempre trovata un fucile d'assalto messo tra le mitragliette, cioè, quale caratteristica può portare a pensare che sia una mitraglietta???

 

io comunque sono andato sempre daccordo con il P90 e l'MP5K, l'UZI ha poche munizioni IMHO :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Madara scusa se oggi sono uscito ma io di solito faccio solo veterano, ho giocato un po' alla modalita' normale senza ricompense per fare gli headshot del Famas (a veterano fare headshot e' piu' difficile), infatti ieri sera ne ho fatti 17 in poche partite.

Ora gioco solo piu' a veterano.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sarò io, ma l'arma l'ho sempre trovata un fucile d'assalto messo tra le mitragliette, cioè, quale caratteristica può portare a pensare che sia una mitraglietta???

 

Le dimensioni e la manegevolezza...

 

Judge non ti preoccupare tanto a me è saltata la conessione oggi e poi sono scappato a lavorare

Link al commento
Condividi su altri siti

Le dimensioni e la manegevolezza...

 

Judge non ti preoccupare tanto a me è saltata la conessione oggi e poi sono scappato a lavorare

 

 

apparte quello, io dico una caratteristica essenziale. perche l'arma sarà piccola e maneggevole, anche se quest'ultima cosa non la si può notare, ma alla fine è un fucile d'assalto. boh, sono io che sono un conservatore, per me se in una bottiglia c'è scritto acqua, mi aspetto che ci sia acqua a prescindere, se non c'è, mi incavolo.

 

p.s. la maneggevolezza, al massimo la si nota con la rapidità dei movimenti una volta presa l'arma, ma posso anche farlo con fucile d'assalto mettendoci il perk rosso con il piede e le ali

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

apparte quello, io dico una caratteristica essenziale. perche l'arma sarà piccola e maneggevole, anche se quest'ultima cosa non la si può notare, ma alla fine è un fucile d'assalto. boh, sono io che sono un conservatore, per me se in una bottiglia c'è scritto acqua, mi aspetto che ci sia acqua a prescindere, se non c'è, mi incavolo.

 

p.s. la maneggevolezza, al massimo la si nota con la rapidità dei movimenti una volta presa l'arma, ma posso anche farlo con fucile d'assalto mettendoci il perk rosso con il piede e le ali

 

Scusa e quali sono i criteri per stabilire la differenza tra una mitraglietta e un fucile d'assalto?????????

 

Con principiante non credo che aumenti la manegevolezza di sicuro aumenta la velocita di corsa e per i movimenti ma non credo la sensibiltà e la manegevolezza dell'arma poi non so....non lo uso spesso

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa e quali sono i criteri per stabilire la differenza tra una mitraglietta e un fucile d'assalto?????????

 

Con principiante non credo che aumenti la manegevolezza di sicuro aumenta la velocita di corsa e per i movimenti ma non credo la sensibiltà e la manegevolezza dell'arma poi non so....non lo uso spesso

 

 

se la maneggevolezza è data dall'agilità con cui maneggi l'arma, allora con principiante puoi far diventare un fucile d'assalto una mitraglietta (su questo campo).

 

i criteri mi chiedi?? prendi l'MP5K, è l'arma che più si avvicina a quello che intendo io: alto rateo e poca (non troppo) precisione dovuta alla canna corta, devastante negli ambienti chiusi o stretti, ma inutile, o svantaggiata sulle lunghe distanze.

ora, prima che me lo dite, so che è un gioco, però....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

dimentichi che oltre ad essere un gioco questo è COD, la corretta taratuta delle armi non è di questo titolo :rotfl:

 

e poi non puo esserci tanta differenza tra pistole mitragliatrici e fucili d'assalto perchè se i parametri fossero troppo distanti allora tante armi resterebbero sempre inutilizzate.. se l'ump o il p90 fossero come l'mk5 tutti gireremmo con l'ak47 che è altrettanto impreciso e devastante..

 

la maneggevolezza è un parametro fittizio, se alzi la sensibilità anche con il pompa ti muovi velocemente..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DOpo un bel pò di sacrifici,sono riuscito a sbloccarmi l'emblema che tanto desideravo,ovvero il 10° Prestigio di CoD4,cioè la croce d'oro che ruota,assieme al titolo dell'AC-130 con teschi dorati.Che bello :loving: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

DOpo un bel pò di sacrifici,sono riuscito a sbloccarmi l'emblema che tanto desideravo,ovvero il 10° Prestigio di CoD4,cioè la croce d'oro che ruota,assieme al titolo dell'AC-130 con teschi dorati.Che bello :loving: !

come hai fatto per la croce che ruota?

Link al commento
Condividi su altri siti

dimentichi che oltre ad essere un gioco questo è COD, la corretta taratuta delle armi non è di questo titolo :rotfl:

 

e poi non puo esserci tanta differenza tra pistole mitragliatrici e fucili d'assalto perchè se i parametri fossero troppo distanti allora tante armi resterebbero sempre inutilizzate.. se l'ump o il p90 fossero come l'mk5 tutti gireremmo con l'ak47 che è altrettanto impreciso e devastante..

 

la maneggevolezza è un parametro fittizio, se alzi la sensibilità anche con il pompa ti muovi velocemente..

 

si ho capito, ma è anche vero che non tutte dovrebbero essere come l'MP5K, ovviamente ogni arma dovrebbe avere i suoi pro e contro. certo e che se facciamo come dici tu, allora i fucili d'assalto che li mettiamo a fare??? tanto abbiamo il P90 e l'UMP45 che sono come un fucile d'assalto che spara più veloce ed è più versatile.

 

per carità, non mi sto lamentando, è semplicemente una mia riflessione, non dico che si dovrebberò comportare come una SMG vera, o almeno avvicinarsi, da COD questo non me l'aspetto, però cavolo, arrivando da COD4 dove una certa differenza tra le 2 classi cera, mi si arriccia un pò il naso :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti sono classi solo nominali.. l'unico parametro che le differenzia è la maneggevolezza che poi si può cmq 'truccare' con la sensibilità..

 

cmq se non si era capito io sono d'accordo con te sul fatto della riflessione.. il mio intervento voleva dare una spiegazione al perchè di certe somiglianze tra fucili d'assolto e pistole mitragliatrici..

Modificato da reiP
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi c'è un modo per sapere quante kill ho fatto con il Predator?!!????

 

 

se hai fatto almeno il primo prestigio, ti compare una nuova serie di sfide sotto la categoria "prestigio" nella caserma, li dovresti poter vedere quante ne hai fatto.

 

però, ricorda che ti fa vedere quante kill hai fatto con il predator dopo aver iniziato il prestigio

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai fatto almeno il primo prestigio, ti compare una nuova serie di sfide sotto la categoria "prestigio" nella caserma, li dovresti poter vedere quante ne hai fatto.

 

però, ricorda che ti fa vedere quante kill hai fatto con il predator dopo aver iniziato il prestigio

 

Grazie comunque!!!!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...