Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Ieri sera con Zio boby abbiamo beccato una partita con host hackerato, gli approvvigionamenti erano tutti o Supporto aereo o EMP, alcune volte la ricarica dell'arma era istantanea ed era possibile usare l'Intervention in full auto, e chissà quante altre cose! :ph34r: A breve pubblico il video su youtube.

 

addirittura..ma non fa niente..io ne ho beccate un bel po di quelle partite..

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altro giorno discutevo con un compagno di clan che nella categoria dei cecchini è stato inserito un solo bolt-action e la cosa mi fa rabbrividire...su CoD4 erano presenti due fucili di questo tipo e non capisco perchè non sono stati riproposti o quanto meno rimpiazzati da altri fucili.Non so,voi cosa ne pensate a riguardo?

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altro giorno discutevo con un compagno di clan che nella categoria dei cecchini è stato inserito un solo bolt-action e la cosa mi fa rabbrividire...su CoD4 erano presenti due fucili di questo tipo e non capisco perchè non sono stati riproposti o quanto meno rimpiazzati da altri fucili.Non so,voi cosa ne pensate a riguardo?

Mmmmm secondo me dovrebbero essere quasi tutti, per non dare troppo vantaggio....

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altro giorno discutevo con un compagno di clan che nella categoria dei cecchini è stato inserito un solo bolt-action e la cosa mi fa rabbrividire...su CoD4 erano presenti due fucili di questo tipo e non capisco perchè non sono stati riproposti o quanto meno rimpiazzati da altri fucili.Non so,voi cosa ne pensate a riguardo?

Io non cecchino mai, ma non mi piace il fatto che l'Intervention sia l'unico bolt-action del gioco. Secondo me potevano anche riportarne almeno uno da cod4.

Spero che su BO ce ne saranno a bizzeffe come su WaW

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non cecchino mai, ma non mi piace il fatto che l'Intervention sia l'unico bolt-action del gioco. Secondo me potevano anche riportarne almeno uno da cod4.

Spero che su BO ce ne saranno a bizzeffe come su WaW

 

Speriamo sia così...

 

d'accordissimo..spesso vorrei cambiare perche dopo decine e decine di cecchinate ..mi viene un po la noia..gli altri mi fanno un po schifo...dovevano mettere l'M40A3 *______*

 

Eh si,quello era un gran fucile su CoD4 e riproporlo su MW2 era il mio sogno più grande,ovviamente mai si è avverato...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altro giorno discutevo con un compagno di clan che nella categoria dei cecchini è stato inserito un solo bolt-action e la cosa mi fa rabbrividire...su CoD4 erano presenti due fucili di questo tipo e non capisco perchè non sono stati riproposti o quanto meno rimpiazzati da altri fucili.Non so,voi cosa ne pensate a riguardo?

Parlo da amante dei fucili di precisione e, sinceramente, avrei preferito che non avessero messo il WA2000 a dir poco orribile e l'impreciso Barrett per mettere un M40A3 e un R700, e magari qualche bolt-action nuovo oltre all'Intervention. In proporzione alle altre armi i fucili di precisione sono troppo pochi.

Modificato da Spartuzzo

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlo da amante dei fucili di precisione e, sinceramente, avrei preferito che non avessero messo il WA2000 a dir poco orribile e l'impreciso Barrett per mettere un M40A3 e un R700, e magari qualche bolt-action nuovo oltre all'Intervention. In proporzione alle altre armi i fucili di precisione sono troppo pochi.

 

Concordo,più fucili di precisione avrebbero solo potuto fare comodo,anche perchè così non ci si annoia a fare le kill dalla lunga distanza,avendo comunque un gran numero di fucili utilizzabili.Ti dico che l'R700 non mi ha mai attirato più di tanto,mentre l'M40A3 è stupendo...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa servono 2 fucili in più se gia quei 4 che ci sono fanno pena (bisogna mettere per forza potere) e tra loro so quasi identici?? nah, per quello non ne hanno messi altri, inutile fare questo discorso soprattutto in cod, dove le armi non rispecchiano neanche lontanamente la realtà :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa servono 2 fucili in più se gia quei 4 che ci sono fanno pena (bisogna mettere per forza potere) e tra loro so quasi identici?? nah, per quello non ne hanno messi altri, inutile fare questo discorso soprattutto in cod, dove le armi non rispecchiano neanche lontanamente la realtà :teach:

beh, trovami un gioco dove le armi rispecchiano la realtà!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa servono 2 fucili in più se gia quei 4 che ci sono fanno pena (bisogna mettere per forza potere) e tra loro so quasi identici?? nah, per quello non ne hanno messi altri, inutile fare questo discorso soprattutto in cod, dove le armi non rispecchiano neanche lontanamente la realtà :teach:

I 4 cecchi del gioco faranno pena, ma alla gente piacciono i fucili bolt action, per me IW ha fatto un bell'errore a metterne solo uno (come vedi sono tutti in giro con l'Intervention a fare quickscope ...e si credono forti :D ). Le armi non rispecchiano la realtà perchè sono state bilanciate il più possibile tra di loro... ad esempio se vedi che la Magnum è la pistola con più danno di tutte, è perchè ha solo 6 colpi. Oppure il rateo di fuoco viene bilanciato con il rinculo, il tempo di ricarica, la potenza, la gittata...

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa servono 2 fucili in più se gia quei 4 che ci sono fanno pena (bisogna mettere per forza potere) e tra loro so quasi identici?? nah, per quello non ne hanno messi altri, inutile fare questo discorso soprattutto in cod, dove le armi non rispecchiano neanche lontanamente la realtà :teach:

 

E' sempre stato un Arcade,sarà un miliardo di volte che lo si dice...inutile aggrapparsi sempre allo stesso discorso,sempre quello,quando invece non dovrebbe nemmeno esser tirato fuori...tanto lo sappiamo che non rispecchia la realtà,no?E allora che male esiste nel chiedere più fucili di precisione...io proprio non li capisco questi ragionamenti.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, trovami un gioco dove le armi rispecchiano la realtà!!!

 

 

I 4 cecchi del gioco faranno pena, ma alla gente piacciono i fucili bolt action, per me IW ha fatto un bell'errore a metterne solo uno (come vedi sono tutti in giro con l'Intervention a fare quickscope ...e si credono forti :D ). Le armi non rispecchiano la realtà perchè sono state bilanciate il più possibile tra di loro... ad esempio se vedi che la Magnum è la pistola con più danno di tutte, è perchè ha solo 6 colpi. Oppure il rateo di fuoco viene bilanciato con il rinculo, il tempo di ricarica, la potenza, la gittata...

 

 

ovviamente non avete capito: dicevo che è inutile parlare di bolt action o meno quando le armi sono tutte simili e non ci sono differenze sostanziale. per fare un esempio: l'intervention è a colpo singolo, mentre il barret è semiautomatico, hanno la stessa potenza, quindi il barret dovrebbe essere migliore, ma no, perchè ha un rinculo pazzesco. quindi uno si va a scegliere quella che gli piace di più tra le due, bolt action o meno. stessa cosa per il WA200 e l'M21, solo che qui l'M21 ha meno potenze, quindi la scelta ricade sul WA200. parlo sempre basandomi sulla mod normale, in veterano posso andare anche di M21....

 

 

adesso caro hidan hai capito?? o te lo devo rispiegare??

 

o forse mi spieghi tu perche mi ci devono andare a mettere 2 fucili in più se tanto poi la gente sceglie o l'Intervention, o l'M21 in veterano?? che senso ha??

ah, sia chiaro, io non mi sono aggrappato a niente perche è da un mese che ripeto che il gioco è un arcade, naturalmente hidan questo l'ha ignorato, perche non ti vai a leggere i miei vecchi post prima di sparare a zero signorino???

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

o forse mi spieghi tu perche mi ci devono andare a mettere 2 fucili in più se tanto poi la gente sceglie o l'Intervention, o l'M21 in veterano?? che senso ha??

ah, sia chiaro, io non mi sono aggrappato a niente perche è da un mese che ripeto che il gioco è un arcade, naturalmente hidan questo l'ha ignorato, perche non ti vai a leggere i miei vecchi post prima di sparare a zero signorino???

 

Il mio pensiero sull'avere più bolt-action è soltanto pechè trovo che i fucili di precisione siano pochi rispetto alle altre armi e per come sono fatot io,amo spaziare e provare molte armi differenti tra loro,sia per estetica che per statistiche.Amo i bolt-action rispetto ai semiautomatici e vorrei vederne di più solo per questo motivo...

 

Si,ho ignorato i tuoi vecchi post,non ritenevo opportuno rileggermeli...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio pensiero sull'avere più bolt-action è soltanto pechè trovo che i fucili di precisione siano pochi rispetto alle altre armi e per come sono fatot io,amo spaziare e provare molte armi differenti tra loro,sia per estetica che per statistiche.Amo i bolt-action rispetto ai semiautomatici e vorrei vederne di più solo per questo motivo...

 

Si,ho ignorato i tuoi vecchi post,non ritenevo opportuno rileggermeli...

 

 

è allora la prossima volta non partire in 4° :teach:

 

ci saranno anche 3 mila fucili, ma anche li le scelte ricadono sempre sugli stessi, per esempio, che senso ha mettere l'F200 nel multy subito dopo aver preso fucili più potenti?? e l'UMP45 all'inizio??

se facevano una cosa più sensata, cioè, far partire con le armi pacche (f200, vectorr....) per poi passare a quelle migliori, cera una ragione, ma messa così....

 

per i fucili di precisione ho gia detto, le scelte ricadono sempre su quei 2, metterne 2 in più non farebbe differenza. un conto era in cod4, dove più o meno se passavo dal dragunov all'M21, cambiava qualcosa, allora si, li ci poteva stare..

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa è certa, rivedremo finalmente il dragunov, assente ingiustificato di MW2

 

penso che in MW2 non l'hanno voluto mettere perche hanno preferito fucili più moderni....

 

comunque, oltre al dragunov mancano molte tra le migliori armi del globo, come l'AK74

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Come il FAL? :D

 

 

ah be su quello non ci sono scuse, ogni volte che lo dico a mio cugino si mette a ridire pure lui, in effetti non centra niete.

Sull'AK almeno mi son detto che non vogliono spendere soldi per i diritti sull'AK103, la versione moderna costurita in materiali leggeri e compatibile con ottiche ed accessori moderni.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 58 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...