Vai al contenuto

Risen


walyx

Messaggi raccomandati

In effetti , fino a 2 ore fà volevo prenderlo insieme a Fifa10 domani...ma ci ho ripensato perchè inizialmente ho visto la recensione

su spaziogames.it e gli danno 8...poi però vedo che il parere della gente è molto discostante da quel voto e dai giudizi

senza contare che ora mi avete ricordato il MALORE che mi ha creato Two Worlds ! l'ho comprato e dopo 1 ora l'ho riportato

al negozio bestemmiando contro questo gioco orribile e inutile...grafica schifosa , combattimenti assurdi con il personaggio che maneggiava

la spada al contrario come un mongoloide e sembrava pattinare sull'erba...mamma mia

ho paura che alla fine RISEN sia come Two Worlds quindi per questo LASCIO e risparmio i soldi per altri titoli come OPERATION FLASHPOINT

RISING DRAGON , FORZA MOTORSPORT 3 , PES 2010 , ASSASSIN CREED II e COD MODERN WARFARE 2

Scaffale,scaffale!Risparmio per mafia 2 e forse forza 3. :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 683
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Preso oggi,la prima impressione è buona anche se ho giocato poco per colpa di fifa 10 :asd: ,la grafica non è il massimo ma non è da buttare(aspettando la patch),i combattimenti li trovo impegnativi ma stutturati bene e per quel che riguarda la storia sembra essere interessante.Posterò altri commenti dopo averlo giocato piu a fondo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho resistito e l'ho preso per PC... lo sto installando or ora...

 

Sempre 40 euro invece di 60 :ph34r: ... e dato che il pc mi permette di giocarci ho rischiato XD (al massimo lo riporto e mi prendo la versione console)

 

Dato che ci sono gli obiettivi pure nella versione PC, almeno potremo confrontarci... anche se su due piattaforme differenti :sisi:

 

 

ECCO le prime impressioni (versione PC):

 

Iniziamo dalla grafica...

 

Ora, io non so come sia sulla versione xbox, ma a me non pare così "esageratamente bella" su quella pc... e si che non ho nemmeno toccato i settaggi che già di default avevo tutto al massimo o.o... (giocando a 1680x1050)

 

Comunque funzionale...

 

Parlando ora degli aspetti positivi bè... è Gothic caxxo!... in pratica è identico...

 

Sono già morto per colpa di un lupo... credo il secondo nemico che ho beccato (i pellicani giganti sono scarsi, basta parare.... ma i lupi rompono pure le difese)... insomma, si vede già che è da hard-core e non da casual gamer... e qui sono pienamente soddisfatto perchè, almeno per una volta, è uscito un gdr multipiatta che non sia stato adattato alle esigenze dei casualoni... e qui lodo alla Pirana Bite...

 

Non ho approfondito molto (sono arrivato alla casa abbandonata, circa 10 minuti di gioco...) ma già sono pienamente sodisfatto... certo la grafica è quello che è (vedrò se si può smanettare in altre opzioni, però anche così non va niente male considerando che non ho beccato uno scatto che sia uno) ma qui fa proprio da sfondo a tutto ciò che è il gioco...

 

Il personaggio è carismatico quanto un fermacarte, ma è sempre stato il "marchio di fabbrica" della PB... il "senza nome" che è già tanto se parla.

 

Piccola nota: Sara, la compagna che naufraga con voi, in faccia è un cesso mostruoso... sarò colpa della grafica ma non m'attizza molto (anche se dal collo in giù merita XD)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho resistito e l'ho preso per PC... lo sto installando or ora...

 

Sempre 40 euro invece di 60 :ph34r: ... e dato che il pc mi permette di giocarci ho rischiato XD (al massimo lo riporto e mi prendo la versione console)

 

Dato che ci sono gli obiettivi pure nella versione PC, almeno potremo confrontarci... anche se su due piattaforme differenti :sisi:

 

 

ECCO le prime impressioni (versione PC):

 

Iniziamo dalla grafica...

 

Ora, io non so come sia sulla versione xbox, ma a me non pare così "esageratamente bella" su quella pc... e si che non ho nemmeno toccato i settaggi che già di default avevo tutto al massimo o.o... (giocando a 1680x1050)

 

Comunque funzionale...

 

Parlando ora degli aspetti positivi bè... è Gothic caxxo!... in pratica è identico...

 

Sono già morto per colpa di un lupo... credo il secondo nemico che ho beccato (i pellicani giganti sono scarsi, basta parare.... ma i lupi rompono pure le difese)... insomma, si vede già che è da hard-core e non da casual gamer... e qui sono pienamente soddisfatto perchè, almeno per una volta, è uscito un gdr multipiatta che non sia stato adattato alle esigenze dei casualoni... e qui lodo alla Pirana Bite...

 

Non ho approfondito molto (sono arrivato alla casa abbandonata, circa 10 minuti di gioco...) ma già sono pienamente sodisfatto... certo la grafica è quello che è (vedrò se si può smanettare in altre opzioni, però anche così non va niente male considerando che non ho beccato uno scatto che sia uno) ma qui fa proprio da sfondo a tutto ciò che è il gioco...

 

Il personaggio è carismatico quanto un fermacarte, ma è sempre stato il "marchio di fabbrica" della PB... il "senza nome" che è già tanto se parla.

 

Piccola nota: Sara, la compagna che naufraga con voi, in faccia è un cesso mostruoso... sarò colpa della grafica ma non m'attizza molto (anche se dal collo in giù merita XD)

 

Bhe ma la grafica in versione per PC è veramente bella, guardati i panorami e i paesaggi, sono fuori dal normale.

 

Guardate la differenza di grafica da PC a Xbox 360, e lì non hanno ripreso il paesaggio tipo la foresta o boscaglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi ha il gioco;
voi che fazione avete scelto? :ph34r:

 

Sono ancora indeciso, ho quasi completato tutte le missioni del cmapo dei briganti (mi manca solo la quinta parte della spada d'oro) e ora stavo facendo un giro alla città del porto. Vediamo la situazione

 

Sapete dirmi dove si trovano tutte e 5 le parti della spada?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono molto indeciso perchè non so chi ti dà piu "vantaggi",i banditi credo che sono dei fuorilegge,ma tutti parlano bene del loro leader,boh non saprei...

 

P.S. la quest dei pezzi della spada devo ancora iniziarla

 

Per ora punterei sui banditi, ma ancora non so come funzionano le cose all'interneo della città del porto, devo un po' indagare prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso oggi pomeriggio dopo le prime 3 ore di gioco sono soddisfattissimo di questo gioco in pratica Gothic in tutto e per tutto, credo che ci resterò un bel pò di ore sopra girandolo il più possibile, lo consiglio a tutti gli appassionati del genere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda da niubbo:

C'è un modo per scaricare ed installare le patches dei giochi senza avere la console connessa ad internet?

Ho solo un modem usb in casa connesso al pc.

Grazie ;)

 

P.S.: lo chiedo a proposito della patch di Risen, di prossima uscita. Ho acquistato il gioco oggi.

Modificato da Daigoro
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda da niubbo:

C'è un modo per scaricare ed installare le patches dei giochi senza avere la console connessa ad internet?

Ho solo un modem usb in casa connesso al pc.

Grazie ;)

 

P.S.: lo chiedo a proposito della patch di Risen, di prossima uscita. Ho acquistato il gioco oggi.

No, non puoi farlo, devi per forza collegare la 360 al live.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho preso anche io anche se c'ho giocato poco...mi trovo all'accampamento dei banditi e sto indagando un pò...la cosa un pò fastidiosa è che gli obiettivi delle missioni devi andare a controllarli ogni volta.

Per quanto riguarda la grafica, sapete che manco ci faccio caso? Il gioco stile gothic nn mi dà il tempo di guardarmi intorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che sarà una di quelle patch che si avviano automaticamente quando inserisci il gioco nella console. Non mi preoccuperei tanto del peso bensì dei tempi di rilascio. Forse allora lo acquisterò!!! :ok:

penso che attenerò anche io la patch per fare l' acquisto .

speriamo sia in tempi brevi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso al GS per PC, pagato 40 euro tondi... per console costa 60 euro.

 

Raga fregateve della grafica (l'ho tirata in ballo perchè è veramente l'unico difetto... un po' come in halo odst XD)... prendetelo se amate in GDR difficili (tanto si regola la difficoltà ma lo sconsiglio... a normale va più che bene)...

 

Io non so che fare... pensavo di andare coi banditi per fare il war ma volevo un misto, solo che in giro mi han detto che con l'ordine si imparano le magie ma in generale il cac fa schifo, mentre con l'altra fazione si usano pergamente (...)... non so...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 46 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...