Vai al contenuto

Risen


walyx

Messaggi raccomandati

Deep Silver, marchio videoludico di Koch Media, annuncia oggi la propria partecipazione al Video Games History, che si terrà a Monza il 3 e 4 ottobre 2009.

 

In occasione della manifestazione, organizzata per il terzo anno da gamescollection.it, con il patrocinio del Comune di Monza - Assessorato alla Comunicazione e di AIOMI (Associazione Italiana Opere Multimediali Interattive), Koch Media presenterà Risen, il nuovo RPG del team Piranha Bytes, in uscita nelle versioni PC e Xbox360 proprio il 2 ottobre.

Sarà possibile scoprire il gioco nelle postazioni presenti alla manifestazione e ricevere alcuni simpatici gadgets.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 683
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sottotitolato va più che bene...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

meglio così perchè se ci sono molti dialoghi viene una porcata tradotto... oppure fanno quel mix di traduzione sottotili che è penoso... in generale mi piaccioni i giochi tradotti, ma per gli rpg penso sia meglio la traduzione... poi certo in alcuni casi tipo mass effect ecco che è un qualocosa in più il doppiaggio...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

produzioni di un certo livello... qui parliamo di un gioco di seconda fascia...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ho letto una recensione... sembra buona... un bel rpg vecchia maniera bello tosto... più avanti lo prendo se non fa defecare la versione xbox...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho visto un po in giro forum,video,recensioni...devo dire che sono stato colpito (gioco a sacred 2 online nonostante il gioco sia di qualità scadente) ma io non bado moltissimo alla grafica ma come mi prende un gioco (oblivion esempio non lo leverò mai stessa cosa fallout3) il giooc sempre rendere una mia diea di RPG/action, chiedevo solo 2-3 picocle cose, che forse voi sicuramente saprete

1. una mappa del mondo si può vedere? adoro i giochi dalla mappa vasta (vedi sacred 2 e oblivion o fallout3)

2. ci saranno mostri mitologici? magari draghi (tipo sacred) o che almeno si avvicinino al genere fantasy (dungeon's&dragon's)

3. sapete com'è il 2 ho prenotato fifa (costo 0 grazie ad una offerta) ma con Risen dovrei sganciare 65 barbacucicoli :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Seconda fascia? O.o...

 

Ma se per eoni il titolo di miglior gdr l'han combattuto Morrowind (Bethesda: Oblivion) e Gothic 2 (Pirana Pites: Risen) o________o

 

Se questo è almeno valido quanto Gothic 2 (il 3 non mi è piaciuto, tra bug a sacchi e atmosfera un po' rovinata a mio avviso) è da avere a occhi chiusi...

 

Per rispondere a Strimpy:

 

allora sempre restando che i creatori sono ferrati sul genere gdr, direi che posso dirti che i mostri ci saranno a fiumi (molto alla D&D, e i draghi ci saranno sicuro immagino... -in Gothic 2 c'era pure il cacciatore di draghi mi pare come classe, forse però ricordo male... ), per la mappa però non saprei... certo Gothic 3 aveva una bella mappona, ma i dungeon facevano un po' skifo rispetto a quelli curati dei precedenti episodi...

 

io spero anche in una bella mappa ma che sia curata (a vedere dalle immy mi pare lo sia)

 

per quanto riguarda la grafica io dico sempre "se è un gdr può essere anche 2d" ma è altresì vero che se lo sviluppi per 360 e non per PS2, se ci metti secoli e se la versione su pc è nettamente miglior di grafica, allora un piccolo sforzo anche per le consolle lo si può fare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho cercato una mappa dell'isola, ma non l'ho trovata, ho solo letto che la Limited Edition per la versione PC ne contiene una.

Circa i mostri mitologici secondo me e' possibile che ce ne sia qualcuno a guardia di qualche tesoro, giu' nei dungeon.

Non so di che razza saranno, ma mi aspetto di trovarne. :shock:

Niente di certo, comunque.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

una mappa del mondo si può vedere? adoro i giochi dalla mappa vasta (vedi sacred 2 e oblivion o fallout3)

 

Uno scorcio della mappa?

Di sicuro è un'isola...

http://risen.deepsilver.com/blog/media/images/Packshots/risen-PC-INT-CE-content_big.jpg

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Già, anche Multiplayer ha recensito la versione PC con voti altisonanti rimanendo comunque in attesa di poter aggiornare l'articolo includendo la versione console che a quanto dicono in via informale non sembra essere all'altezza fin dalla sue prime apparizioni in fiera. Stranamente finora nessuno ha recensito la versione per console. Secondo me questo silenzio è programmato, specie per un titolo che esce dopodomani. Qui gatta ci cova..... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

La mappa sarà grande tanto quanto quella di Gothic 2. I produttori hanno detto che non hanno fatto una mappa ENORME, ma ne hann ocreata una in grado di coinvolgere i lgiocatore (quindi una buona mappa).

Scordatevi mostri come elfi o alla oblivion, ci saranno creautre mitologiche tipo troll o gnomi, ma nulla di ciò che dite voi.

 

Apparte in Gothic 2 dove la storia "girava attorno ai draghi", dove potevi persino diventare "un cacciatore di draghi"

 

Speriamo in bene per la versione Xbox..

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, anche Multiplayer ha recensito la versione PC con voti altisonanti rimanendo comunque in attesa di poter aggiornare l'articolo includendo la versione console che a quanto dicono in via informale non sembra essere all'altezza fin dalla sue prime apparizioni in fiera. Stranamente finora nessuno ha recensito la versione per console. Secondo me questo silenzio è programmato, specie per un titolo che esce dopodomani. Qui gatta ci cova..... :fischio:

 

Quoto, imbargo obbligato fino al day-one, poi arriveranno le recensioni negative che metteranno in evidenza le differenze con la versione pc, che tra l'altro non mi sembra così irragiungibile come qualità, sulla X360 girano giochi molto meglio e senza problemi... :fischio: )

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...