Vai al contenuto

Risen


walyx

Messaggi raccomandati

  • Risposte 683
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

two world ha preso male anche a me... a parte la grafica orrenda, proprio crucca è dire poco, era legnoso da matti nelle animazioni... gli volevo dare fiducia perchè la storia era carina... poi alla prima camera della vita l'ho defenestrato...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

two world ha preso male anche a me... a parte la grafica orrenda, proprio crucca è dire poco, era legnoso da matti nelle animazioni... gli volevo dare fiducia perchè la storia era carina... poi alla prima camera della vita l'ho defenestrato...

 

In effetti , fino a 2 ore fà volevo prenderlo insieme a Fifa10 domani...ma ci ho ripensato perchè inizialmente ho visto la recensione

su spaziogames.it e gli danno 8...poi però vedo che il parere della gente è molto discostante da quel voto e dai giudizi

senza contare che ora mi avete ricordato il MALORE che mi ha creato Two Worlds ! l'ho comprato e dopo 1 ora l'ho riportato

al negozio bestemmiando contro questo gioco orribile e inutile...grafica schifosa , combattimenti assurdi con il personaggio che maneggiava

la spada al contrario come un mongoloide e sembrava pattinare sull'erba...mamma mia

ho paura che alla fine RISEN sia come Two Worlds quindi per questo LASCIO e risparmio i soldi per altri titoli come OPERATION FLASHPOINT

RISING DRAGON , FORZA MOTORSPORT 3 , PES 2010 , ASSASSIN CREED II e COD MODERN WARFARE 2

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo circa...3 ore di gioco....posso esprimere il seguente parere...sicuramente parziale..

 

..Il gioco..è graficamente..abbastanza terribile..anche se, essendo rpg, questo potrebbe cadere in secondo piano,

peccato ci si trovi nel 2009 e un certo sforzo in questo comparto sia praticamente dovuto...

 

la giocabilità...è abbastanza legnosa.....combattere richiede lo spostamento continuo della visuale...

 

la storia potrebbe essere interessante (anche se trita e ritrita come si suol dire) ...

 

...insomma per adesso non un buon giudizio....vedremo gli sviluppi...

 

 

 

....dimenticavo è ancora troppo presto per giudicare la componente RPG...alla gothic del titolo..

o qualsiasi altra cosa...aldilà delle impressioni iniziali...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh che non ci si trova davanti a gears of war o halo, questo lo abbiamo capito.

 

Dopo 11 pagine , penso di essere arrivato a solo una conclusione......... molta gente non ha capito ancora cosa sia un gioco di ruolo.

 

Per quel che riguarda il comparto tecnico, errori ,bug, blocchi console ?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh che non ci si trova davanti a gears of war o halo, questo lo abbiamo capito.

 

Dopo 11 pagine , penso di essere arrivato a solo una conclusione......... molta gente non ha capito ancora cosa sia un gioco di ruolo.

 

Per quel che riguarda il comparto tecnico, errori ,bug, blocchi console ?

 

Purtroppo...la mia prima sensazione..è stata quella di trovarmi di fronte ad un Two worlds...leggermente più interessante...

spero di sbagliarmi con il tempo...e che il gioco mi regali ore di ottimo roleplaying....

 

per quanto riguarda i bug...per adesso....ho notato solo scatti paurosi in certi frangenti..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo...la mia prima sensazione..è stata quella di trovarmi di fronte ad un Two worlds...leggermente più interessante...

spero di sbagliarmi con il tempo...e che il gioco mi regali ore di ottimo roleplaying....

 

per quanto riguarda i bug...per adesso....ho notato solo scatti paurosi in certi frangenti..

 

Ottimo...Se è simile a...Two Worlds...Per me...è...un vantaggio...dato che...ho apprezzato molto la vastità e la varietà di Two Worlds...il dual welding e le magie...nonché le...armature...sono ciò che...mi ha...motivato...di più...A quanto pare...Risen...ha una natura più dura e pura...sarà un ottimo antipasto...prima...della pubblicazione di Divinity II, Ego Draconis...sperando che...lo pubblichino anche su...Xbox 360...

 

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo...la mia prima sensazione..è stata quella di trovarmi di fronte ad un Two worlds...leggermente più interessante...

spero di sbagliarmi con il tempo...e che il gioco mi regali ore di ottimo roleplaying....

 

per quanto riguarda i bug...per adesso....ho notato solo scatti paurosi in certi frangenti..

 

 

Per quel che posso dire io, questo paragone mi rattrista, poichè two worlds son stato costretto a riportarlo indietro, perchè appena entravo nei teletrasporti mi crashava. non avendo il live, non ho potuto aspettare le patch.

 

Per il resto io posso solo dire che dal mio punto di vista la grafica, o meglio le texture, puo' essere anche non particolareggiata, purchè non siano presenti errori che vadano ad inficiare la giocabilità.

 

I combattimenti devo essere il piu' ripetitivi possibili, il taso attacco e parata, per intenderci! ( altrimenti non avrebbe senso andarsi a cercare armi e armature) ci sarà un perchè si inizia sempre con una vecchia spada arrugginita o robe simili.

 

Comunque Vlad , la mia non era una critica alle tue prime impressioni, anzi ben vengano; Ho critto il messaggio di prima solo perchè per 11 pagine si è continuato a dire della grafica (che comunque dal video linkato non è poi cosi male) come se per essere un gran gioco di ruolo bisognasse avere la stessa grafica di fifa 10. non sono paragonabili.

 

Tienici aggiornati Vlad, sai dirmi come sono le magie?? :bow:

 

 

Ps: una domanda alla redazione del sito.Non è che qualche redattore puo' iniziare a dirci qualche opinione anche lui??? resto in trepidante attesa!!!

 

 

Modificato da Yoz
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Vlad , la mia non era una critica alle tue prime impressioni, anzi ben vengano; Ho critto il messaggio di prima solo perchè per 11 pagine si è continuato a dire della grafica (che comunque dal video linkato non è poi cosi male) come se per essere un gran gioco di ruolo bisognasse avere la stessa grafica di fifa 10. non sono paragonabili.

 

Tienici aggiornati Vlad, sai dirmi come sono le magie?? :bow:

 

 

Ps: una domanda alla redazione del sito.Non è che qualche redattore puo' iniziare a dirci qualche opinione anche lui??? resto in trepidante attesa!!!

 

Figurati..nessun problema...non avevo certo inteso che la critica fosse verso di me..

 

per quanto riguarda le magie per adesso..la mia carriera non è certo quella del mago.... ;)

stasera altra session ...vi farò sapere...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo...la mia prima sensazione..è stata quella di trovarmi di fronte ad un Two worlds...leggermente più interessante...

spero di sbagliarmi con il tempo...e che il gioco mi regali ore di ottimo roleplaying....

 

per quanto riguarda i bug...per adesso....ho notato solo scatti paurosi in certi frangenti..

male molto male per quanto mi riguarda..passo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo...Se è simile a...Two Worlds...Per me...è...un vantaggio...dato che...ho apprezzato molto la vastità e la varietà di Two Worlds...il dual welding e le magie...nonché le...armature...sono ciò che...mi ha...motivato...di più...A quanto pare...Risen...ha una natura più dura e pura...sarà un ottimo antipasto...prima...della pubblicazione di Divinity II, Ego Draconis...sperando che...lo pubblichino anche su...Xbox 360...

 

 

su nessun sito però è indicata la data di divinity 2......solo su multiplayer che dice 23 ottobre 09.....neanche tanto lontano...quasi quasi io aspetto...a me risen pare un vomito di grafica e molto, ma molto legnoso nel combattimento...... e non capisco come siti importanti gli abbiano dato anche voti buoni come 8....non che non lo meriti ma almeno potevano evitare dei commenti positivi inutili o fatti a caso con qualche parolone tecnico tanto per rendere credibile il tutto.....mah ormai per me i grandi siti hanno perso credibilità( tanto per dire nella videorecensione di spaziogame è stato detto che aveva una buona grafica.....)...tanto si sa che prima di fare le recensioni leggono chi lo sviluppa, mettono un voto che dipende da quanto sia importante il brand o la SH, poi lo giocano e adattano la recensione al voto.....

 

io lo proverò risen, ma non sò se lo giocherò....sulla grafica si può sorvolare...ma il combattimento è fondamentale...e dai video il pg sembra un tronco con 2 rami e una spada che va a destra e sinistra

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa lista obiettivi per Divinity II mi fa ben sperare che il gioco venga pubblicato anche su 360...Si parla ancora di un ipotetico Q1 del 2010 in Nord America, fonte.

 

Tornando in tema, credo però che Risen vada giocato molto più a fondo. Magari il sistema di combattimento migliora mano a mano che aumentano le skill del personaggio, non so, ma finora mi sembrano tutti commenti troppo avventati e non sempre la prima impressione è quella che conta.

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che il fatto che sembri un pezzo di legno con la spada all'inizio è normale, è sempre stato così.. (nel primo Gothic la teneva a due mani come na scopa), migliorando le skill migliorano anche le movenze.. :teach:

Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia..

il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che il fatto che sembri un pezzo di legno con la spada all'inizio è normale, è sempre stato così.. (nel primo Gothic la teneva a due mani come na scopa), migliorando le skill migliorano anche le movenze.. :teach:

 

 

speriamo....io critico più che altro il dover riaggiustare continuamente la visuale per colpire l'avversario..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me se assomiglia a Two Worlds, anche come grafica e frame rate, va comunque bene, visto che l'ho fatto tutto e mi e' pure piaciuto. :mrgreen:

Aspetto solo di sapere dagli assaggiatori se ci sono bugs, crash, incastri del personaggio, salvataggi corrotti o quant'altro del genere.

Se e' ok da questo punto di vista lo prendo di sicuro, dato che e' proprio del mio genere preferito. :teach:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me se assomiglia a Two Worlds, anche come grafica e frame rate, va comunque bene, visto che l'ho fatto tutto e mi e' pure piaciuto. :mrgreen:

Aspetto solo di sapere dagli assaggiatori se ci sono bugs, crash, incastri del personaggio, salvataggi corrotti o quant'altro del genere.

Se e' ok da questo punto di vista lo prendo di sicuro, dato che e' proprio del mio genere preferito. :teach:

 

stasera proverò dopo l'installazione su hd...

spero si evitino così caricamenti lenti....e frame rate scandalosi di ieri sera...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera proverò dopo l'installazione su hd...

spero si evitino così caricamenti lenti....e frame rate scandalosi di ieri sera...

 

Non l'ho provato personalmente ma avevo letto che Two Worlds, come frame rate, e' migliorato molto con l'installazione su hard disc, ed era forse il difetto piu' sgradevole di quel gioco, tanto che a molti dava proprio un fastidio visivo.

E' difficile che qualcuno possa aver fatto di peggio.

In ogni caso credo che bisogna arrivare almeno a meta' del gioco senza grossi bugs per poter dire di essere ragionevolmente al sicuro, anche per la seconda meta'. :teach:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah io invece sto Risen lo attendo molto più di molti titoli balsonati (tanto che mi sa non comprerò manco CoD6 per prendere Risen dato che sinceramente non mi attira granchè)...

 

Però non capisco, dite tutti che "assomiglia a TW"... ok, ma avete mai giocato alla saga Gothic? Nel senso, capisco che su 360 i GDR fantasy son due: Oblivion e TW (del genere action), ma fidatevi che leggendo le recensioni, e conoscendo la Pirana Bites, non sarà assolutamente "statico" come TW (pur che come action era anche divertente -ma la controparte gdr faceva cacare)...

 

Poi non ho ben capito come fa qualcuno ad averlo già o_o

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi non ho ben capito come fa qualcuno ad averlo già o_o

 

Su Ebay si trovava già in Ita da qualche giorno, ma credo si tratti di una truffa oppure che lo spediscano poi dopo il 2, forse hanno una versione straniera già uscita?

 

Mah io invece sto Risen lo attendo molto più di molti titoli balsonati (tanto che mi sa non comprerò manco CoD6 per prendere Risen dato che sinceramente non mi attira granchè)...

:mrgreen: :mrgreen: Rispetto. :mrgreen: :mrgreen:

 

http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...