Vai al contenuto

Risen


walyx

Messaggi raccomandati

  • Risposte 683
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...

Prima recensione per risen da parte di GMC;

 

Voto finale 8.5;

 

+ giocabilità scorrevole e collaudata;

+ mondo credibile e reattivo;

+ buona cura nei dettagli.

 

- combattimenti eccessivamente "agonistici";

- Scarso spessore letterario;

- E' troppo simile ai primi due gothic.

 

Niente male!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima recensione per risen da parte di GMC;

 

Voto finale 8.5;

 

+ giocabilità scorrevole e collaudata;

+ mondo credibile e reattivo;

+ buona cura nei dettagli.

 

- combattimenti eccessivamente "agonistici";

- Scarso spessore letterario;

- E' troppo simile ai primi due gothic.

 

Niente male!

 

Da puro FAN di Gothic, il dispregiativo sul punto "E' troppo simile ai primi Gothic" è sbagliato, difatti QUESTO punto rende Risen affascinante e diverso dagli altri giochi di ruolo :rolleyes:

Consiglio vivamente a tutti di acquistarlo...

 

E' UFFICIALE, il gioco esce il 2 ottobre, non il 6 novembre come diceva l'utente quà sopra.

Modificato da Lolloso
Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me convince zero... però 8.5 non è male... si vede che ha dei pregi...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque il 2 ottobre esce per pc..per 360 è stato rimandato tanto per cambiare ad inizio 2010..e quelli previsti per inizio 2010 dovranno essere per forza rimandati perchè altrimenti ad inizio 2010 uscirebbero 237 giochi..solo nel mondo dei videogiochi rinviano non una ma più di una volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stata rimandata SOLO la versione Xbox 360 per l'AMERICA, probabilmente problemi sulla localizzazione nella loro lingua? Non si sa.

Ecco il POST di Daniel Oberlerchner, manager della Deep Silver, dove annuncia il seguente ritardo.

Wow per fortuna,se usciva a inizio 2010 anche qua non lo prendevo di certo con tutti i gioconi che usciranno in quel periodo :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto sembra come avete letto anche voi sarebbe stata rinviata solo la versione americana e non quella europea..adesso potrebbe vendere bene(anche se mi sembra una cosa tipo two world e mi auguro di sbagliarmi di grosso) vista la carenza di action gdr di quel tipo ma nel 2010 con la vagonata di titoli in arrivo la vedo una mossa azzardata..comunque non capisco quali problemi possa avere la versione americana :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Risen-Italia:

 

Il motivo di tale spostamento è di natura prettamente strategica: a detta di Oberlerchner il mercato statunitense è particolarmente colpito dalla crisi economica in questo momento e si è quindi preferito ritardare l’uscita al prossimo anno, con la speranza di un miglioramento della situazione.

 

Strategie di marketing a quanto pare...

SOLO la versione Xbox360 uscirà a inizio 2010 e SOLO in America. I cugini americani potranno comunque giocare la versione PC. Forse hanno pensato semplicemente che rilasciando il gioco più avanti avrebbero avuto più vendite che non mettendolo in vendita subito, magari sperano che nel 2010 la "crisi" sia finita in modo che gli americani abbiano più voglia di sborsare i loro dindini per Risen...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheh, vaglielo a dire alle società multimiliardarie e alle banche :fischio: :mrgreen:

 

Comunque l'america non si è mai tanto filata i giochi dei Pirahna Bytes, e uno degli obbiettivi di Gothic 3 era appunto "allargare" il nome del franchise oltre i confini europei...non proprio riuscito purtroppo... :|

Sempre lì a farsi le seghe con Oblivion, sviluppato da uno studio da 129038 persone e con 120938k di dollari...

I Pirahna Bytes erano 20 sviluppatori tedeschi indipendenti con budget limitato al loro primo gioco ai tempi del primo Gothic (2001)...e adesso a livello di importanza nell'ambiente degli RPG si equivalgono... :fischio:

Ho sempre detto che i tedeschi sono troppo avanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come Two World? Naah direi di no... TW è un gioco con buone idee (i trick contro gli avversari per dire) sfurttate alla C.D.C. (a voi scoprire l'acronimo...)

 

Risen secondo me sarà molto bello, soprattutto i Dungeon... certo magari a chiudere un occhio sulla grafica ma chissene...

 

p.s. per una volta andrò controcorrente e lo prenderò per console, assieme a dragon age... anche perchè le mod sui giochi alla gothic non le ho mai messe (oblivion e morrowind a parte) e quindi sarebbe inutile (anche se voglio vedere quanto è stata abbassata la grafica in dragon age sulla 360...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come Two World? Naah direi di no... TW è un gioco con buone idee (i trick contro gli avversari per dire) sfurttate alla C.D.C. (a voi scoprire l'acronimo...)

 

Risen secondo me sarà molto bello, soprattutto i Dungeon... certo magari a chiudere un occhio sulla grafica ma chissene...

 

p.s. per una volta andrò controcorrente e lo prenderò per console, assieme a dragon age... anche perchè le mod sui giochi alla gothic non le ho mai messe (oblivion e morrowind a parte) e quindi sarebbe inutile (anche se voglio vedere quanto è stata abbassata la grafica in dragon age sulla 360...)

 

Two Worlds non è paragonabile a Risen, son odue giochi con stili completamente diversi. Non 'è nessuno "occhio da chiudere" sulla grafica di Risen, giocateci prima e poi mi direte se non rende.

I piranha hanno sempre concluso così graficamente anche con i precedenti Gothic, e stesse supposizioni già si facevano ai tempi, per poi rimangiarsele una volta giocato.

 

Il mio dubbio ora è il livello grafico della versione Xbox 360, quelle ultime tre immagini non mi convincono per niente.

 

Inoltre bisognerebbe aggiornare le news riguardante le date di uscita

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...