Vai al contenuto

Risen


walyx

Messaggi raccomandati

  • Risposte 683
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Texture in bassissima risoluzione, animazioni legnose, tecnicamente attempato... Siamo sicuri che non sia la versione PSP? :??:

 

Non hanno fatto nessuna versione PSP.

Il video è stato messo a settembre, le versioni non erano ancora in Gold e avevano annunciato che ci sarebbero stati miglioramenti, confido nei piranha bytes.

 

Inoltre i video non sono mai affidabili, PES2010 in video sembrava identico al 2009, provata la demo m isono ricreduto in tutto. :rolleyes:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

orribile il video... per me non può essere così brutto...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Non hanno fatto nessuna versione PSP.

Lo so, era ironico. Solo che graficamente non mi sembra proprio all'altezza di una console come 360.

 

Il video è stato messo a settembre, le versioni non erano ancora in Gold e avevano annunciato che ci sarebbero stati miglioramenti, confido nei piranha bytes.

 

Inoltre i video non sono mai affidabili

Beh c'è un limite a tutto. Anche i video di Gears of War sono stati mostrati un anno prima che uscisse il gioco eppure nonostante tutti i difetti erano già spettacolosi. E' vero che non ci si può basare su un video per dare giudizi però a distanza di un mese o due da quando erano a questo punto di sviluppo su Risen ed hanno postato il video, non riesco ad immaginare dei grossi passi avanti compiuti in fatto di qualità il gioco.

 

Però tutto sommato non mi stupisce troppo visto che su 360 sono usciti titoli tipo Two Worlds, tecnicamente discutibili per una console di nuova generazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che per questo gioco servira' l'assaggiatore :mrgreen:

Nonostante la mia insaziabile fame di giochi di questo tipo, i sospetti mi stanno facendo passare l'appetito.

Oltretutto non sono ancora riuscito a capire se e' un gioco free-roaming alla Obllivion e Two World, o lo e' solo parzialmente, come Fable 2 e Sacred 2.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che per questo gioco servira' l'assaggiatore :mrgreen:

Nonostante la mia insaziabile fame di giochi di questo tipo, i sospetti mi stanno facendo passare l'appetito.

Oltretutto non sono ancora riuscito a capire se e' un gioco free-roaming alla Obllivion e Two World, o lo e' solo parzialmente, come Fable 2 e Sacred 2.

a me sembra molto simile alla serie Gothic, essendo proddoto dai Piranha. Quindi penso ci sia libertà totale

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che per questo gioco servira' l'assaggiatore :mrgreen:

Nonostante la mia insaziabile fame di giochi di questo tipo, i sospetti mi stanno facendo passare l'appetito.

Oltretutto non sono ancora riuscito a capire se e' un gioco free-roaming alla Obllivion e Two World, o lo e' solo parzialmente, come Fable 2 e Sacred 2.

 

Free roaming, aggiungerei TOTALE anche :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

si dai graficamente farà pena... poi se il gioco è valido uno magari ci passa sorpa, ma a questo punto mi pare chiaro che è studiata la carestia di video in merito... non vogliono spaventare l'utenza... :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

si dai graficamente farà pena... poi se il gioco è valido uno magari ci passa sorpa, ma a questo punto mi pare chiaro che è studiata la carestia di video in merito... non vogliono spaventare l'utenza... :mrgreen:

 

Io non sarei tanto convinto, poi potrei anche sbagliarmi ma, dei video sinceramente, non mi sono mai fidato. Uno dei tanti perchè l'ho scritto qualche post sopra.

I piranha bytes anche con i vecchi Gothic, non saranno stati graficamente "next-gen", ma riuscivano a dargli il loro "tocco personale" rendendo paesaggi, ambientazioni e quant'altro, veramente belli.

 

Ovviamente io confido in loro perchè li seguo dal primo Gothic, quindi posso diciamo "permettermelo" e capisco chi è diffidente, è normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma ci saranno i livelli del personaggio,tipo in oblivion?

 

Certo, abilita, skilss,forza resistenza. E mano a mano che si diventa bravi con determinate armi, si aggiungono combo e cambia lo stile di combattimento. Non mancherà l'alchimia, creare rune, spelare animali e ovviamente, la magia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo dite voi :teach: E poi quà parliamo di IGN che "mira alle gambe", ma sembra che anche mondoxbox non sia da meno a quanto sento.

che IGN dia i voti in base all'hype e che non conosca le mezze misure mi sembra ovvio, ma MX da sempre voti piuttosto alti anche alle ciofeche quindi non mi pare il caso di fare paragoni

 

EDIT: era troppo offensivo il mio messagigo prima

Modificato da Comics Fan
http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

che IGN dia i voti in base all'hype e che non conosca le mezze misure mi sembra ovvio, ma MX da sempre voti piuttosto alti anche alle ciofeche quindi non mi pare il caso di fare paragoni

 

EDIT: era troppo offensivo il mio messagigo prima

 

Parlavo di "mondoxbox" come commenti che fa l'utenza, non su come recensite. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stanno uscendo le prime recensioni che mi sembra di capire si riferiscono alla versione PC.

Non sembra affatto male, resta pero' l'incognita della versione 360, di cui difficilmente troveremo qualche resoconto prima dell'uscita del gioco. :?

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A dispetto della grafica, che in un gioco del genere non pesa più di tanto a mio avviso, lo prenderò sicuramente visto che più vedo immagini e leggo news più è simile a Gothic :D

Amen.. :mrgreen:

Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia..

il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal sito GamerScore risulta che gia' in 35 stanno giocando alla versione 360, tutti europei, quindi per esserci c'e' :teach:

E' molto interessante la videorecensione di SpazioGames, relativa alla versione PC, dalla quale si ha comunque una buona idea di quello che sara' il gioco.

Pare che sia abbastanza tosto, un vero GDR vecchio stampo, di quelli che <come andare avanti> lo fanno scoprire all'utente.

Quindi i pallini colorati, con le quest da fare, ce li possiamo scordare. :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dal sito GamerScore risulta che gia' in 35 stanno giocando alla versione 360, tutti europei, quindi per esserci c'e' :teach:

E' molto interessante la videorecensione di SpazioGames, relativa alla versione PC, dalla quale si ha comunque una buona idea di quello che sara' il gioco.

Pare che sia abbastanza tosto, un vero GDR vecchio stampo, di quelli che <come andare avanti> lo fanno scoprire all'utente.

Quindi i pallini colorati, con le quest da fare, ce li possiamo scordare. :mrgreen:

 

Scordatevi di prendere la quest e trovare il segnale sulla mappa che vi dice dove andare, in questo dtipo di RpG c'è da "sbattersi" per risolvere. Non troppo, ma nemmeno saranno facile, un giusto equilibrio.

 

Anche io no nreisco a capire la poca informazione che hanno dato riguardo la versione Xbox 360, attendo anche io una recensione, anche se positiva o meno, lo acquisterò comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...