Vai al contenuto

Risen


walyx

Messaggi raccomandati

  • Risposte 683
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

NO, la grafica mostrata in queste tre immagini NON è la grafica di Risen, è rozza e incompleta.

Se la lasceranno così, graficamente no navranno il mio appoggio. Così è "troppo" old.

Confrontandola con le immagini del PC che invece, quello si che hanno un'atmosfera stupenda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non era MIA intenzione paragonarlo a TW, ma qualche 3d prima era stato fatto

 

Comunque dalle immagini che ho visto fin'ora (e di quella pc non è che mi interessi se devo prenderlo per 360 >.>) non è che sia il massimo, oddio non orrenda, di certo godibile (e infatti non mi interessa principalmente la grafica, mai detto), però nemmeno così spettacolare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato la saga di Gorthic si dalla sua uscita credo più di 10 anni fà ormai,

Two World sotto certi aspetti è molto simile ai primi Gothic, e da quel che vedo e credo di Risen non si discosterà più di tanto, quindi per me grafica o meno è prenotato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non me lo perdo di sicuro neanch'io, che non ho mai fatto i Gothic, ma ho, insieme a pochi altri, apprezzato tantissimo Two Worlds, nonostante i difetti che aveva.

Questo, a occhio, gli potrebbe somigliare, speriamo solo nel bene.

Piu' della grafica temo i bug iniziali.

L'unica e' che non si riesce ancora a capire, con assoluta certezza, se esce o no anche per noi il 2 Ottobre. :rolleyes:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Graficamente la versione 360 e' davvero orrenda, ma credo che lo prendero' comunque, magari dopo aver vinto Brutal Legend.

Comunque e' assurdo: la versione 360 viene rimandata per gli Stati Uniti. E chissene frega!!! Da come era impostata la notizia su Gamestar sembrava che lo rinviassero in tutto il mondo.

http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

two worl mi èdurato due minuti nella consolle... spero bene sia diverso... appena ho visto le camere della vita l'ho defenestrato...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Da NOI in ITALIA esce il 2 OTTOBRE, SOLAMENTE in AMERICA il gioco è stato rinviato.

La grafica no ncredo proprio sia così per Xbox 360, spero che la nostra versione non sia così scadente graficamente, visto che comunque per PC ha una bellissima grafica che può benissio girare xu X360

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè anche Dragon Age mi pare abbia subito un downgrade grafico sulla versione console... certo che finchè non vedo immagini DEGNE per una console inizio a chidermi se non sia davvero la grafica definitiva (perchè ormai è così, se non esce nulla -vuoi immy, vuoi demo ecc- c'è sempre da essere sospettosi...)

 

p.s. però difendo un po' Two Worlds... certo non è che fosse il massimo come gioco, ma per cazzeggio era fantastico... io giravo in groppa al cavallo/drago con l'armor stile guerriero del caos di warhammer (con doppia spada formata da duemila spadine scarse trovate in giro) e legnavo tutti con le magie del fuoco (estremamente sgrave, il muro di fuoco soprattutto)

Link al commento
Condividi su altri siti

è dura difendere two world...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la precendente notizia dello slittamento di Risen a inizio 2010, Deep Silver ha oggi spiegato al sito inglese StrategyInformer che l'annuncio era relativo al solo mercato statunitense, e che da noi il gioco arriverà puntualmente il il 2 ottobre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè anche Dragon Age mi pare abbia subito un downgrade grafico sulla versione console... certo che finchè non vedo immagini DEGNE per una console inizio a chidermi se non sia davvero la grafica definitiva (perchè ormai è così, se non esce nulla -vuoi immy, vuoi demo ecc- c'è sempre da essere sospettosi...)

 

p.s. però difendo un po' Two Worlds... certo non è che fosse il massimo come gioco, ma per cazzeggio era fantastico... io giravo in groppa al cavallo/drago con l'armor stile guerriero del caos di warhammer (con doppia spada formata da duemila spadine scarse trovate in giro) e legnavo tutti con le magie del fuoco (estremamente sgrave, il muro di fuoco soprattutto)

 

stesse cose che puoi fare perfettamente in Risen. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

che posso fare? ma che è uscito? XD

 

a parte gli scherzi, posso farle in qualsiasi rpg del cacchio che mi capita sotto mano, ma in two world c'era talmente tanta sgravaggine che ero Dio in terra solo dopo venti minuti di gioco... e il bello è priprio quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

che posso fare? ma che è uscito? XD

 

a parte gli scherzi, posso farle in qualsiasi rpg del cacchio che mi capita sotto mano, ma in two world c'era talmente tanta sgravaggine che ero Dio in terra solo dopo venti minuti di gioco... e il bello è priprio quello.

 

Allora credo propri oche tu abbia una visione sbagliata degli RPG. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre lì a farsi le seghe con Oblivion, sviluppato da uno studio da 129038 persone e con 120938k di dollari...

I Pirahna Bytes erano 20 sviluppatori tedeschi indipendenti con budget limitato al loro primo gioco ai tempi del primo Gothic (2001)...e adesso a livello di importanza nell'ambiente degli RPG si equivalgono... :fischio:

Ho sempre detto che i tedeschi sono troppo avanti...

 

Quotone

http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi diceva dei bug non credo ci sia nulla da temere... Dopo gli errori commessi con Gothic 3 ormai hanno imparato: lo sviluppo per Gothic 3 appunto è andato avanti fino alla data stessa della release, mentre con Risen hanno finito prima ed erano tranquilli, si sono potuti permettere anche un po' di relax :D

Ho letto che hanno proprio svolto un lavoro di pulizia generale prima di chiudere il progetto, quindi niente paura ;)

 

Penso (e spero) che Risen si avvicini più a Gothic 2 che a Two Worlds, che voleva essere, credo, un misto tra Oblivion (free roaming) e Gothic.

 

Per la grafica non saprei...anch'io sono rimasto deluso da quelle tre immagini, ma dubito che sarà quella la grafica definitiva...le immagini mi sanno da vecchio, quasi da alpha version...la versione per pc è molto più dettagliata e dicono che il motore grafico sia molto leggero soprattutto...quindi non vedo perché dovrebbe avere problemi su xbox 360...

Mi sembra anche che siano già state pubblicate quelle immagini, da qualche fansite molti mesi fa...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io quando sento che la grafica sarà migliore non so... se le immagini sono quelle c'è da dubitare... della grafica mi importa poco... ma a sentire nominare two wolrd rabbrividisco veramente...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquilli, è che su xbox 360 ci sono relativamente pochi RPG e quindi sono tutti là a fare il confronto con Oblivion e Two Worlds. :fischio:

TW mi sembra fosse anche il primo gioco degli sviluppatori, mentre Risen è il quarto (più l'espansione per Gothic 2) per i Pirahna Bytes (gli sviluppatori di Gothic e Risen) ;)

 

Il fatto che Risen possa anche vagamente assomigliare a TW non mi preoccupa, più che altro vorrei sapere se la versione per xbox 360 sia stata ottimizzata come si deve...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...