Vai al contenuto

Assurdità in Fallout 3


Kamigawa

Messaggi raccomandati

scrivo questa cosa che comunque è un assurdità.Come sappiamo durante la guerra intrapresa dagli usa contro la cina per la liberazione dell'alaska l'equipaggiamento dei soldati americani consisteva nelle armature atomiche T-51b che sono state introdotte nel 2076.Ora mi chiedo,come mai nel 2277,parecchi anni dopo ci sono armature atomiche più deboli? la confraternita usa addirittura modelli di 1 generazione,più deboli di quelli di seconda che vengono comuqnue superati dal modello T-51b.Perchè allora abbandonare questo modello di armatura se migliore?

Le tute della Confraternita danno resistenza alle radiazioni, forse in un futuro post-apocalittico pervaso da radiazioni e da creature che le emanano hanno peferito quelle... :fischio:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 142
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

l'armatura usata in precedenza dava una protezione ancora maggiore :fischio:

Questo è strano... visto che effettivamente nella guerra tra Cina e USA come detto da te nel 2076 non era scoppiata la Guerra Nucleare ed era insensato pensare alle radiazioni... credo che questo sia il "problema"... :fischio:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è strano... visto che effettivamente nella guerra tra Cina e USA come detto da te nel 2076 non era scoppiata la Guerra Nucleare ed era insensato pensare alle radiazioni... credo che questo sia il "problema"... :fischio:

 

non ho capito :mrgreen: insomma l'armatura rimane la più potente però sia per radiazioni sia per difesa

Link al commento
Condividi su altri siti

capito però le nuove armature portano anche dei malus e hanno cmq una difesa inferiore :crazy:

Allora... tu hai detto che la TB da maggiore protezione anche a resistenza radiazioni, ma nella guerra pre-necluare a che serviva per le radiazioni? Questo è strano... comunque sì, porta un "malus" in Agilità, ma aumnetà altre cose... e la TB?

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... tu hai detto che la TB da maggiore protezione anche a resistenza radiazioni, ma nella guerra pre-necluare a che serviva per le radiazioni? Questo è strano... comunque sì, porta un "malus" in Agilità, ma aumnetà altre cose... e la TB?

 

la tb da una protezione maggiore alle rad,nessun malus è una difesa migliore :ok: io cmq dicevo non come mai venne usata la tb nella guerra pre nucleare ma come mai non l'hanno usata nel tempo nel quale è ambientato fallout 3,ossia dopo il 2077

Link al commento
Condividi su altri siti

la tb da una protezione maggiore alle rad,nessun malus è una difesa migliore :ok: io cmq dicevo non come mai venne usata la tb nella guerra pre nucleare ma come mai non l'hanno usata nel tempo nel quale è ambientato fallout 3,ossia dopo il 2077

E io ho detto che è la resistenza alle radiazioni che non dovrebbe esserci, che è errata... quindi senza di quella si capirebbe che usano quella attuale per resistere alle radiazioni... :ph34r: :teach:

 

qualè quella veste che è simile alla copertina del gioco di fallout3 ??

L'Armatura Atomica della Confraternita... :ok:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

->

segui la storia principale e attendi di entrare alla Cittadella (non pederci tempo prima, la strada è sbarrata dai soldati). Lì avrai la possibilità di ricevere l'addestramento per l'uso dell'armatura atomica della Confraternita d'Acciaio. per procurarti i ricambi, vai in giro per la città ed aspetta di incontrare gruppi di soldati a passeggio. Seguili finchè non trovano dei supermutanti o portaglieli facendoti inseguire. Tempo due minuti e avrai tutti i pezzi di ricambio che ti servono.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

dove si trova la T51b?

 

Inizia la missione "Devi mirare alla testa", per farlo devi parlare con un ghoul di nome Crowqualchecosa negli inferi, lo trovi al piano superiore ed è facile da trovare visto che è l'unico vestito con un gessato bianco :mrgreen: cmq ti dirà che devi recuperare delle chiavi da determinate persone, fatto questo invece di consegnarle a lui, vai a fort costantine e usi tutte le chiavi per arrivare al piano più basso e tadaaan! t51b :mrgreen:
Link al commento
Condividi su altri siti

Inizia la missione "Devi mirare alla testa", per farlo devi parlare con un ghoul di nome Crowqualchecosa negli inferi, lo trovi al piano superiore ed è facile da trovare visto che è l'unico vestito con un gessato bianco :mrgreen: cmq ti dirà che devi recuperare delle chiavi da determinate persone, fatto questo invece di consegnarle a lui, vai a fort costantine e usi tutte le chiavi per arrivare al piano più basso e tadaaan! t51b :mrgreen:
ho preso ora la quest.

io tenpenny l'avevo già seccato precedentemente...influisce sulla quest?

le chiavi le posso anche rubarle ho li devo killare per forza?

grazie delle risposte :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizia la missione "Devi mirare alla testa", per farlo devi parlare con un ghoul di nome Crowqualchecosa negli inferi, lo trovi al piano superiore ed è facile da trovare visto che è l'unico vestito con un gessato bianco :mrgreen: cmq ti dirà che devi recuperare delle chiavi da determinate persone, fatto questo invece di consegnarle a lui, vai a fort costantine e usi tutte le chiavi per arrivare al piano più basso e tadaaan! t51b :mrgreen:

Ma andando a fort constantine

poi ti sblocca l'obbiettivo di 'devi mirare alla testa'??ti giochi cosi' la possibilita' di andare dal ghoul??oppure le chiavi ti rimangono sempre in tasca??
1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Inizia la missione "Devi mirare alla testa", per farlo devi parlare con un ghoul di nome Crowqualchecosa negli inferi, lo trovi al piano superiore ed è facile da trovare visto che è l'unico vestito con un gessato bianco icon_mrgreen.gif cmq ti dirà che devi recuperare delle chiavi da determinate persone, fatto questo invece di consegnarle a lui, vai a fort costantine e usi tutte le chiavi per arrivare al piano più basso e tadaaan! t51b

 

Se uso le chiavi per la t51b mi sblocca sempre l'obiettivo devi mirare alla testa ??

 

ps: è è un arma leggera o pesante ?

 

Modificato da °Pirata°

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se uso le chiavi per la t51b mi sblocca sempre l'obiettivo devi mirare alla testa ??

 

ps: è è un arma leggera o pesante ?

 

In realtà...

Si tratta di un'armatura, atomica per la precisione...
Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso ora la quest.

io tenpenny l'avevo già seccato precedentemente...influisce sulla quest?

le chiavi le posso anche rubarle ho li devo killare per forza?

grazie delle risposte :mrgreen:

 

Dipende dalle tue abilità, come nel 90% dei casi si ha sempre più di una scelta ;)

 

Ma andando a fort constantine
poi ti sblocca l'obbiettivo di 'devi mirare alla testa'??ti giochi cosi' la possibilita' di andare dal ghoul??oppure le chiavi ti rimangono sempre in tasca??

 

Se uso le chiavi per la t51b mi sblocca sempre l'obiettivo devi mirare alla testa ??

 

ps: è è un arma leggera o pesante ?

 

Ovviamente, lo sblocca appena prendete entrambi i pezzi dell'armatura ;)

Il vero mandante rimane un pò male, ma vivremo cmq :rotfl:

 

ps: la t51b è un'armatura non un arma :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

e bhe allora, sto li a spendere tappi su tappi :crazy: :crazy: :crazy: :crazy:

 

Fidati che ti ripaga, come dicevamo prima, in resistenza ai danni e alle radiazioni non ha rivali!

Io gioco a molto difficile [e i nemici fanno moooolto male :rotfl: ] e l'armatura assorbe una quantità di colpi allucinante prima di logorarsi.

Il casco si logora più velocemente, almeno a me, ma si ripara con una manciata di tappi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fidati che ti ripaga, come dicevamo prima, in resistenza ai danni e alle radiazioni non ha rivali!

Io gioco a molto difficile [e i nemici fanno moooolto male :rotfl: ] e l'armatura assorbe una quantità di colpi allucinante prima di logorarsi.

Il casco si logora più velocemente, almeno a me, ma si ripara con una manciata di tappi :)

ooook la prenderò allora... un posto bello dove ripararla senza spendere cifre enormi ??

 

(ovviamente devo avere baratto al 100 x spendere poco ??)

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...