Vai al contenuto

Assurdità in Fallout 3


Kamigawa

Messaggi raccomandati

senti un pò ma è buggato il gioco ?

me lo consigli ?

Ancora assaporo i massacri di Fallout2 con la memoria !

 

Di massacri ne puoi fare a iosa anche qui :D

Io te lo consiglio vivamente pur essendo completamente differente dal 2 come tipologia di gioco e te lo dice uno che ha finito il 2 una cinquantina di volte :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 142
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E' un bug di quell'NPC, resta in stato di fuga finchè fuori dalla casa ci sono nemici, anche lontani. Inoltre, la fisica della porta è buggata, ed i nemici possono entrare a caso.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembrava che ad un certo punto ha usato il fucile ad aria compressa nel modo in cui lo impugna....vabbè che lo visto di sera ed ero abbastanza stanco.. :mrgreen:

pure a me sembrava, è simile, ma quello è il lincon , fucile unico

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

nella missione mercenary di reilly all'hotel tutti i supermutanti morti li vedevo sospesi nell'aria erano a decine

 

e poi nella centrale di polizia c'era uno scheletro incastrato nel muro, non era un nemico, solo uno scheletro e si muoveva così veloce che se ti avvicinavi ti toglieva vita................boh :ph34r:

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Curiosità:mentre ieri andavo a fare la prima main quest(e sono al livello 8,diciamo che mi sono distratto con le secondarie XD) ho visto 3 tizi con l'armatura atomica rossa e nera,che si chiamavano Rinnegati di qualcosa....che poi hanno cercato di uccidere(perchè li ho uccisi prima io) dei Supermutanti che nuotavano...

 

Senza spoilerarmi la storia(Che stò alla prima quest)quest'ordine è nemico della confraternita d'acciaio?Combattono fra di loro?C'è la possibilitò di entrare nel loro ordine?

Link al commento
Condividi su altri siti

Curiosità:mentre ieri andavo a fare la prima main quest(e sono al livello 8,diciamo che mi sono distratto con le secondarie XD) ho visto 3 tizi con l'armatura atomica rossa e nera,che si chiamavano Rinnegati di qualcosa....che poi hanno cercato di uccidere(perchè li ho uccisi prima io) dei Supermutanti che nuotavano...

 

Senza spoilerarmi la storia(Che stò alla prima quest)quest'ordine è nemico della confraternita d'acciaio?Combattono fra di loro?C'è la possibilitò di entrare nel loro ordine?

rinnegati confraternita d'acciaio

che io sappia no

li incontrerai solo in giro, sono dei vagabondi e anche loro sono sempre dalla tua parte---->quindi quando vedono soldati dell'enclave li attaccano

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...