Vai al contenuto

Assurdità in Fallout 3


Kamigawa

Messaggi raccomandati

Non sò come sia possibile quello che m'è capitato. Mi trovavo all'interno dell'accademia Roosvelt con Fawkes e nell'uccidere un bruto super mutante questo è andato a fuoco. Solo che l'arma che utilizzavo era una pistola al plasma e Fawkes era dotato del laser Gratlin, è normale?!? In giro non c'erano altre creature iin grado di lanciare attacchi del genere. Possibile che il laser o la pistola siano in grado di far prendere fuoco gli altri nemici?!? Mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 142
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 3 mesi dopo...
Non sò come sia possibile quello che m'è capitato. Mi trovavo all'interno dell'accademia Roosvelt con Fawkes e nell'uccidere un bruto super mutante questo è andato a fuoco. Solo che l'arma che utilizzavo era una pistola al plasma e Fawkes era dotato del laser Gratlin, è normale?!? In giro non c'erano altre creature iin grado di lanciare attacchi del genere. Possibile che il laser o la pistola siano in grado di far prendere fuoco gli altri nemici?!? Mah...

A me è successo in una fabbrica abbandonata piena di Ghoul... Avevo ucciso uno Splendente e gli stavo prendendo i suoi oggetti, intanto Caronte era andato ad ucciderne un altro con il Fucile da combattimento e ad un certo punto vedo una fiammata enorme che dal basso (dove c'era Caronte) che arriva in su e mi colpisce! :crazy: :crazy: :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Sicuramente era una perdita di gas. Come per la realtà, l'aria rarefatta (tipo vicino ai motori caldi d'inverno) si vede poco. Pure a me la prima volta ha lasciato interdetto, visto che avevo sparato ad un ghoul normale con il fucile cinese. Però la fiammata c'è stata. Se ci fai l'occhio puoi divertirti a lanciare dentro una granata e goderti lo spettacolo. Oppure preparare uno stufato di mirelurk :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

scusate se riesumo un topic un pò vecchiotto, ma volevo chiedervi una cosa che mi attanaglia la mente da un pò di tempo:

rigiocando fallout la seconda volta,

decisi di far saltare megaton e compagnia bella, attivando la bomba dalla torre di tenpenny. una volta tornato a megaton -o quel che ne restava-, tuttavia trovai ad aspettarmi moira brown, dello spaccio di craterside, trasformata in ghoul dall'esplosione nucleare; ora, quel che mi chiedo è:

-ma è possibile che un qualsiasi essere vivente possa essere sopravvissuto ad un esplosione simile :ph34r: ? voglio dire, si trattava pur sempre di una testata nucleare, e tra l'altro concetrata in quel buco che è megaton :shock: !!

-ma i ghoul non era gente che aveva col tempo sviluppato una resistenza alle radiazioni? com'è possibile che moira sia diventata un ghoul così di botto :??: ?

a voi la risposta.

Modificato da eddie117
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se riesumo un topic un pò vecchiotto, ma volevo chiedervi una cosa che mi attanaglia la mente da un pò di tempo:

rigiocando fallout la seconda volta,

decisi di far saltare megaton e compagnia bella, attivando la bomba dalla torre di tenpenny. una volta tornato a megaton -o quel che ne restava-, tuttavia trovai ad aspettarmi moira brown, dello spaccio di craterside, trasformata in ghoul dall'esplosione nucleare; ora, quel che mi chiedo è:

-ma è possibile che un qualsiasi essere vivente possa essere sopravvissuto ad un esplosione simile :ph34r: ? voglio dire, si trattava pur sempre di una testata nucleare, e tra l'altro concetrata in quel buco che è megaton :shock: !!

-ma i ghoul non era gente che aveva col tempo sviluppato una resistenza alle radiazioni? com'è possibile che moira sia diventata un ghoul così di botto :??: ?

a voi la risposta.

 

Se non sbaglio lei ti dice che lei in quel momento era a springvale, si comunque sarebbe comunque irreale che fosse rimasta viva. E i ghoul erano persone che sono state esposte ad alte dosi di radiazioni e calore, correggetemi se sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio lei ti dice che lei in quel momento era a springvale, si comunque sarebbe comunque irreale che fosse rimasta viva. E i ghoul erano persone che sono state esposte ad alte dosi di radiazioni e calore, correggetemi se sbaglio.

no solo di radiazioni.... il calore li avrebbe fusi....

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq è normale qualche bug con una ia così complessa del gioco o qualcosa di "irreale" nel game come il fatto che per uccidere alla testa un png senza elemetto ci vogliono + colpi di pistola e\o fucile :)

 

cmq a me è capitato vicino a una stazione radio un supermutante mi ha attaccato con il lanciamissili ma ha preso una roccia.. ora ho una fiammella sopsesa x aria che si vede in cielo da una distanza incredibile :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Vero, ho controllato su Fallout Wikia e dicono che i ghoul sono uomini sottoposti ad una dose letale di radiazioni ma che per un gene sconosciuto nel loro DNA sono rimasti vivi e hanno iniziato a mutare.

una cosa bella sarebbe stata poter far diventare il nostro personaggio ghoul : pensate che bello , le radiazioni non ci farebbero niente e oltretutto ci guarirebbero anche !!!

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
un mio amico per esempio slva lancia un colpo di bazooka nucleare in aria e dopo poco il proiettile ricadee lo fa saltare in aria!! :crazy: :crazy: :drunken: :drunken:

ahahahahah avrà fatto il giro del mondo ed è ritornato al mittente :rotfl:

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...