Vai al contenuto

Assurdità in Fallout 3


Kamigawa

Messaggi raccomandati

ooook la prenderò allora... un posto bello dove ripararla senza spendere cifre enormi ??

 

(ovviamente devo avere baratto al 100 x spendere poco ??)

 

Più hai alto baratto e meglio è ;)

Cmq fidati non è per niente delicata :D

Io solitamente vado da Moira o dal mercenario di raily ma non mi faccio problemi di tappi con una armatura simile :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 142
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mi hai convinto :mrgreen: :mrgreen:

 

Tenendo sempre quell'armatura, che è la + bella del gioco....

 

tutte le altre, enclave ecc ecc... le vendi e guadagni tappi per riparare quella... ma visto che si usura poco.... :fischio:

 

 

Ho finalmente ripara al 100 :drunken: e baratto sta salendo pian piano :mrgreen: :mrgreen:

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sotto l'aspetto della resistenza non ha rivali :D:D:D

 

Io uso la tesla solo perchè mi da il bonus per le armi ad energia :D

ah ok, io non uso armi a energia quindi non le ho potenziate per ora... sto su fucile da cecchino, combattimento, cinese ecc ecc....

 

Ora ho il casco dell'enclave e la veste di spolverino ( si usura in 15 minuti ) :drunken:

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se e' un'assurdita' oppure e' normale: ho terminato la missione "Acque della vita"

dove l'enclave arriva in elicottero e occupa la centrale e mio padre si sacrifica e io scappo con la dottoressa nella cittadella

Ecco, da li' in avanti, passeggiando per la zona contaminata, trovo sempre elicotteri dell'enclave con 8-9 soldatoni che mi voglione fare la pelle......ce ne sono moltissimi ed e' veramente difficile camminare per raggiungere posti non ancora scoperti: e' normale?!?!?!?!

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se e' un'assurdita' oppure e' normale: ho terminato la missione "Acque della vita"
dove l'enclave arriva in elicottero e occupa la centrale e mio padre si sacrifica e io scappo con la dottoressa nella cittadella

Ecco, da li' in avanti, passeggiando per la zona contaminata, trovo sempre elicotteri dell'enclave con 8-9 soldatoni che mi voglione fare la pelle......ce ne sono moltissimi ed e' veramente difficile camminare per raggiungere posti non ancora scoperti: e' normale?!?!?!?!

 

Direi di si, da quella missione in poi troverai sempre delle pattuglie dell'enclave in giro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

si e sono belli tosti, io uso il cecchino, 1 colpo alla testa e gli esplode

Io non riesco a trovare il fucile da cecchino.....mai visto uno.....dove posso trovarne?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente l'ho trovato a minefild, c'è un uomo che ti spara con il cecchino, lo uccici e lo prendi....

 

penso sia minefild, è una città deserta piena di mine...

 

solo che ora è completamente rotto, o li ripari a tappi o...... non si trovano in giro...

Modificato da °Pirata°

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente l'ho trovato a minefild, c'è un uomo che ti spara con il cecchino, lo uccici e lo prendi....

 

penso sia minefild, è una città deserta piena di mine...

Esatto, bravo!....adesso ricordo....ci ero andato per la missione "guida alla sopravvivenza" e c'era questo tizio che cecchinava ma ero scappato perche' ero debolissimo.

Stasera ci torno e lo castigo :mrgreen:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

per il fucile da cecchino puoi andare anche a river city nel mercato

Mai trovato li'......ma esattamente come si chiama? (fucile da cecchino, con mirino....)

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

il fucile da cecchino si trovava anche in una roccia nascosta vicino megaton,nella quale si possono mettere oggetti, è praticamente come un contenitore a forma di roccia.

grazie

 

 

 

:ph34r: domanda di poco conto :ph34r:

 

Non si può alzare il peso limite per trasportare gli oggetti ?? ho gia fatto ''schiena resisente'' che aumenta di 50, ma poi non si può piu' ??

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si può alzare il peso limite per trasportare gli oggetti ?? ho gia fatto ''schiena resisente'' che aumenta di 50, ma poi non si può piu' ??

 

Si può usare solo una volta, poi ti tocca andare di +1 alla Forza, e Buffout (+10 libbre per qualche ora) nei momenti di crisi.

 

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti a voi capita che dei mosrtrin volino e poi cadano morti? o che una casa sparisca nel nulla o che allinterno di una ci siano ammaassate orde (Non normali tipo 30 goul) in una stanza? be ci rimango leggermente perplesso... :ph34r: e a volte morto

Modificato da DarkSam360
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 41 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...