Vai al contenuto

Assurdità in Fallout 3


Kamigawa

Messaggi raccomandati

  • Risposte 142
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sono rientrato nel vault 87 per esplorarlo meglio insieme a Caronte. A un certo punto il mio compagno sparisce e vado a cercarlo....dopo un pò lo trovo per terra morto :shock: con affianco Dogmeat (vivo) che avevo lasciato alla mia casa di Megaton :crazy: :crazy: :crazy:

Com'è possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri mi è successa una cosa terribile :ph34r:

stavo semplicemende vagando vicino alla casa di dukov(sta vicino alle fogne tiepide) ho visto all'improvviso un sacco di puntini rossi e allora ho fatto per guardare cos'era e ho visto tre mirelurk(fin qui niente di strano) ma poi sono comparsi altri puntini...e ho visto dei supermutanti(due)...ma poi ho visto degli elicotteri(tre) allora mi sono detto: oh cacchio, qui devo uccidere tutti i soldati dell'enclave, mirelurk e supermutanti!!Speriamo di sopravvivere! allora metto lo S.P.A.V. per facilitarmi lo scontro e cosa vedo??Anche due deathclaw proprio dietro di me che mi stanno massacrando ad unghiate :ph34r:

Purtroppo non sono sopravvissuto... :piange: ....a voi è capitato che vi hanno attaccato tutti questi mostri e soldati(che erano almeno una decina)??

"Cervello. Un apparato che pensa di pensare."

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri mi è successa una cosa terribile :ph34r:

stavo semplicemende vagando vicino alla casa di dukov(sta vicino alle fogne tiepide) ho visto all'improvviso un sacco di puntini rossi e allora ho fatto per guardare cos'era e ho visto tre mirelurk(fin qui niente di strano) ma poi sono comparsi altri puntini...e ho visto dei supermutanti(due)...ma poi ho visto degli elicotteri(tre) allora mi sono detto: oh cacchio, qui devo uccidere tutti i soldati dell'enclave, mirelurk e supermutanti!!Speriamo di sopravvivere! allora metto lo S.P.A.V. per facilitarmi lo scontro e cosa vedo??Anche due deathclaw proprio dietro di me che mi stanno massacrando ad unghiate :ph34r:

Purtroppo non sono sopravvissuto... :piange: ....a voi è capitato che vi hanno attaccato tutti questi mostri e soldati(che erano almeno una decina)??

a me no, prima mi è successo che navigando verso l'oasi sono stato assalito da un gruppo di 6 predatori e li vicino anche da 3 soldati dell'enclave con il laser gatling :ph34r:

 

sterminati tutti :mrgreen:

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri mi è successa una cosa terribile :ph34r:

stavo semplicemende vagando vicino alla casa di dukov(sta vicino alle fogne tiepide) ho visto all'improvviso un sacco di puntini rossi e allora ho fatto per guardare cos'era e ho visto tre mirelurk(fin qui niente di strano) ma poi sono comparsi altri puntini...e ho visto dei supermutanti(due)...ma poi ho visto degli elicotteri(tre) allora mi sono detto: oh cacchio, qui devo uccidere tutti i soldati dell'enclave, mirelurk e supermutanti!!Speriamo di sopravvivere! allora metto lo S.P.A.V. per facilitarmi lo scontro e cosa vedo??Anche due deathclaw proprio dietro di me che mi stanno massacrando ad unghiate :ph34r:

Purtroppo non sono sopravvissuto... :piange: ....a voi è capitato che vi hanno attaccato tutti questi mostri e soldati(che erano almeno una decina)??

ehm una volta io ho visto 7 puntini rossi, erano i supermutanti tutti bruti o capi (che fanno il culo :S) ad un certo punto sento rat rat rat guardo in alto arrivava un elicottero dell'enclave, ovviamente io con il cecchino da distante li lasciavo scannare e chi era in fin di vita lo finivo :D

poi dopo che sono stati tutti sterminati mi ritrovo altri due supermutanti capo dietro e 2 normali davanti :S

 

Ovviamente uccisi tutti :P

Link al commento
Condividi su altri siti

io purtroppo non sono sopravvissuto perchè con due deathclaw alle spalle, l'enclave che aveva pure il fucile al plasma e laser gatling(ed erano pure più di una decina :ph34r: ) e dei supermutanti che per fortuna erano normali, e dei mirelurk che danno solo problemi :ph34r: , non mi hanno dato il tempo di rispondere all'attacco(mi potevo pure curare ma non mi hanno dato proprio il tempo)...

 

Ma voi avete già incontrato un re mirelurk???Ho la voglia di sapere com'è fatto.... :mrgreen:

Modificato da Afredsal95

"Cervello. Un apparato che pensa di pensare."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi avete già incontrato un re mirelurk???Ho la voglia di sapere com'è fatto.... :mrgreen:

Sono imponenti a vedersi (assomigliano a dei supermutanti azzurrognoli......), ma non avendo la corazza sono davvero debolucci.....

 

Poi, nella fabbrica Nuka, puoi incontrare anche i rarissimi Nukalurk.......che sono mirelurk irradiati con l'isotopo violaceo della quantum.

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si possono fare esplodere gli elicotteri dell'enclave? no perchè sentivo rat rat rat sopra la testa e ad un certo punto ho sentito boooooooooom e guardo in cielo e c'era una mega esplosione :S poi vado li da quelle parti e vedo un supermutante con un mitra :S

certo, con 3 missili io lo faccio esplodere, oppure con una ventina di spari con il fucile al plasma, esplode :mrgreen:

 

oppure usa il MIRV sperimentale :dance: :dance:

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa una cos il codice di accesso per il mirv sperimentale dove lo trovi ?

devi avere tutte e 5 le registrazioni della famiglia keller se non sbaglio.

 

 

 

 

@grazie idho

 

@zanza, si pure a me è capitato

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri mi è successa una cosa terribile :ph34r:

stavo semplicemende vagando vicino alla casa di dukov(sta vicino alle fogne tiepide) ho visto all'improvviso un sacco di puntini rossi e allora ho fatto per guardare cos'era e ho visto tre mirelurk(fin qui niente di strano) ma poi sono comparsi altri puntini...e ho visto dei supermutanti(due)...ma poi ho visto degli elicotteri(tre) allora mi sono detto: oh cacchio, qui devo uccidere tutti i soldati dell'enclave, mirelurk e supermutanti!!Speriamo di sopravvivere! allora metto lo S.P.A.V. per facilitarmi lo scontro e cosa vedo??Anche due deathclaw proprio dietro di me che mi stanno massacrando ad unghiate :ph34r:

Purtroppo non sono sopravvissuto... :piange: ....a voi è capitato che vi hanno attaccato tutti questi mostri e soldati(che erano almeno una decina)??

a me è capitato che 4 predatori e 3 mercenari dell'artiglio venissero scannati da 2 scorpioni giganti, che sono poi stati uccisi da uno yao guai, la scena è stata divertentissima, anche perchè l'orsacchiotto non mi attacca(amico degli animali a livello 2) e appena mi hanno rilevato è corso a difendermi :rotfl:

"Il futuro è un serpente, che divora la tua vita a ritroso nel tempo.

E quando muori, credi a me, non smette di nutrirsi."

- Sedris, Il Re Traditore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

a me è successo

fawkes si mette la tesla :crazy: :crazy:

predatori si scannano tra di loro :crazy: :crazy:

a megaton c'è un tipo con il fat man :crazy: :crazy:

muore caronte in missione ma lo ritrovo al nono cerchio :crazy: :crazy:

ho seguaci infiniti :crazy: :crazy:

l'enclave mi aiuta :crazy: :crazy:

i giustizieri mi danno la caccia ma sono molto buono :crazy: :crazy:

 

Modificato da Vamar
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

scusate se qualcuno l'ha gia detto... ma voi l'avete beccato ZIO LEO? :crazy:

 

un supermutante buono che ti regala l'equip vicino la megaton distrutta? (io ho fatto scoppiare la bomba)

 

li x li non l'ho voluto segare ora mi son pentito di non aver salvato e provato a segarlo... ha 1 equip interessante o nulla di ke? MAH... non ho capito il senso di quel personaggio... così come dado che voleva rubarmi il pigiama sexy :ph34r: e lo sego sempre quello... se glielo davo che succedeva?

 

che tra l'altro... sto dado fa anke a botte e le prende sonoramente da quel tipo che si vuole fare la ragazza delle nuka cola.

 

MAH... c'e' sta di gente strana pure in fallout... :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se qualcuno l'ha gia detto... ma voi l'avete beccato ZIO LEO? :crazy:

 

un supermutante buono che ti regala l'equip vicino la megaton distrutta? (io ho fatto scoppiare la bomba)

 

li x li non l'ho voluto segare ora mi son pentito di non aver salvato e provato a segarlo... ha 1 equip interessante o nulla di ke? MAH... non ho capito il senso di quel personaggio... così come dado che voleva rubarmi il pigiama sexy :ph34r: e lo sego sempre quello... se glielo davo che succedeva?

 

che tra l'altro... sto dado fa anke a botte e le prende sonoramente da quel tipo che si vuole fare la ragazza delle nuka cola.

 

MAH... c'e' sta di gente strana pure in fallout... :crazy:

Zio Leo è leo stal diventato supermutante molto probabilmente

Dado è un pirla ceh va picchiato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

trovato... ma lo trovo random SEMPRE quando faccio dei personaggi in melee e sfrutto poco il blaster alieno... ora ad esempio che ho energy weapons alto non ancora lo becco... vabbe che con tutte le espansioni nuove se ne puo' fare a meno...

Modificato da Iwangor
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...