karcoran Inviato 11 Gennaio 2009 Condividi Inviato 11 Gennaio 2009 I Rinnegati hanno la base a Fort Indipendence. E hanno anche una consistente armeria. Pero' non credo che arruolino. Ricordo che mi avevano solo chiesto di portargli materiale tecnologico, come armature atomiche e altra roba del genere. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 11 Gennaio 2009 Condividi Inviato 11 Gennaio 2009 vorrei sapere su wiki, dove sta la lista della armature da indossare ? cosi per sapere ed individuare quelli che hanno +1 o +5 grazie nessuno ?? Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex4990 Inviato 11 Gennaio 2009 Condividi Inviato 11 Gennaio 2009 Sono rientrato nel vault 87 per esplorarlo meglio insieme a Caronte. A un certo punto il mio compagno sparisce e vado a cercarlo....dopo un pò lo trovo per terra morto con affianco Dogmeat (vivo) che avevo lasciato alla mia casa di Megaton :crazy: Com'è possibile? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afredsal95 Inviato 11 Gennaio 2009 Condividi Inviato 11 Gennaio 2009 ieri mi è successa una cosa terribile stavo semplicemende vagando vicino alla casa di dukov(sta vicino alle fogne tiepide) ho visto all'improvviso un sacco di puntini rossi e allora ho fatto per guardare cos'era e ho visto tre mirelurk(fin qui niente di strano) ma poi sono comparsi altri puntini...e ho visto dei supermutanti(due)...ma poi ho visto degli elicotteri(tre) allora mi sono detto: oh cacchio, qui devo uccidere tutti i soldati dell'enclave, mirelurk e supermutanti!!Speriamo di sopravvivere! allora metto lo S.P.A.V. per facilitarmi lo scontro e cosa vedo??Anche due deathclaw proprio dietro di me che mi stanno massacrando ad unghiate Purtroppo non sono sopravvissuto... ....a voi è capitato che vi hanno attaccato tutti questi mostri e soldati(che erano almeno una decina)?? Cita "Cervello. Un apparato che pensa di pensare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex4990 Inviato 11 Gennaio 2009 Condividi Inviato 11 Gennaio 2009 si ma la prima volta da una cifra spropositata mentre le volte dopo non da un tubo :ph34r: mai capitato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 11 Gennaio 2009 Condividi Inviato 11 Gennaio 2009 ieri mi è successa una cosa terribile stavo semplicemende vagando vicino alla casa di dukov(sta vicino alle fogne tiepide) ho visto all'improvviso un sacco di puntini rossi e allora ho fatto per guardare cos'era e ho visto tre mirelurk(fin qui niente di strano) ma poi sono comparsi altri puntini...e ho visto dei supermutanti(due)...ma poi ho visto degli elicotteri(tre) allora mi sono detto: oh cacchio, qui devo uccidere tutti i soldati dell'enclave, mirelurk e supermutanti!!Speriamo di sopravvivere! allora metto lo S.P.A.V. per facilitarmi lo scontro e cosa vedo??Anche due deathclaw proprio dietro di me che mi stanno massacrando ad unghiate Purtroppo non sono sopravvissuto... ....a voi è capitato che vi hanno attaccato tutti questi mostri e soldati(che erano almeno una decina)?? a me no, prima mi è successo che navigando verso l'oasi sono stato assalito da un gruppo di 6 predatori e li vicino anche da 3 soldati dell'enclave con il laser gatling sterminati tutti Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Ghigo Inviato 11 Gennaio 2009 Condividi Inviato 11 Gennaio 2009 ieri mi è successa una cosa terribile stavo semplicemende vagando vicino alla casa di dukov(sta vicino alle fogne tiepide) ho visto all'improvviso un sacco di puntini rossi e allora ho fatto per guardare cos'era e ho visto tre mirelurk(fin qui niente di strano) ma poi sono comparsi altri puntini...e ho visto dei supermutanti(due)...ma poi ho visto degli elicotteri(tre) allora mi sono detto: oh cacchio, qui devo uccidere tutti i soldati dell'enclave, mirelurk e supermutanti!!Speriamo di sopravvivere! allora metto lo S.P.A.V. per facilitarmi lo scontro e cosa vedo??Anche due deathclaw proprio dietro di me che mi stanno massacrando ad unghiate Purtroppo non sono sopravvissuto... ....a voi è capitato che vi hanno attaccato tutti questi mostri e soldati(che erano almeno una decina)?? ehm una volta io ho visto 7 puntini rossi, erano i supermutanti tutti bruti o capi (che fanno il culo :S) ad un certo punto sento rat rat rat guardo in alto arrivava un elicottero dell'enclave, ovviamente io con il cecchino da distante li lasciavo scannare e chi era in fin di vita lo finivo poi dopo che sono stati tutti sterminati mi ritrovo altri due supermutanti capo dietro e 2 normali davanti :S Ovviamente uccisi tutti Cita La mia pagina Netlog Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afredsal95 Inviato 12 Gennaio 2009 Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 (modificato) io purtroppo non sono sopravvissuto perchè con due deathclaw alle spalle, l'enclave che aveva pure il fucile al plasma e laser gatling(ed erano pure più di una decina ) e dei supermutanti che per fortuna erano normali, e dei mirelurk che danno solo problemi , non mi hanno dato il tempo di rispondere all'attacco(mi potevo pure curare ma non mi hanno dato proprio il tempo)... Ma voi avete già incontrato un re mirelurk???Ho la voglia di sapere com'è fatto.... Modificato 12 Gennaio 2009 da Afredsal95 Cita "Cervello. Un apparato che pensa di pensare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 12 Gennaio 2009 Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 (modificato) Ma voi avete già incontrato un re mirelurk???Ho la voglia di sapere com'è fatto.... Sono imponenti a vedersi (assomigliano a dei supermutanti azzurrognoli......), ma non avendo la corazza sono davvero debolucci..... Poi, nella fabbrica Nuka, puoi incontrare anche i rarissimi Nukalurk.......che sono mirelurk irradiati con l'isotopo violaceo della quantum. Modificato 12 Gennaio 2009 da viga69 Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afredsal95 Inviato 12 Gennaio 2009 Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 Poi, nella fabbrica Nuka, puoi incontrare anche i rarissimi Nukalurk.......che sono mirelurk irradiati con l'isotopo violaceo della quantum. Wa non sapevo che esistessero!! Cita "Cervello. Un apparato che pensa di pensare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Ghigo Inviato 12 Gennaio 2009 Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 ma si possono fare esplodere gli elicotteri dell'enclave? no perchè sentivo rat rat rat sopra la testa e ad un certo punto ho sentito boooooooooom e guardo in cielo e c'era una mega esplosione :S poi vado li da quelle parti e vedo un supermutante con un mitra :S Cita La mia pagina Netlog Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 12 Gennaio 2009 Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 ma si possono fare esplodere gli elicotteri dell'enclave? no perchè sentivo rat rat rat sopra la testa e ad un certo punto ho sentito boooooooooom e guardo in cielo e c'era una mega esplosione :S poi vado li da quelle parti e vedo un supermutante con un mitra :S certo, con 3 missili io lo faccio esplodere, oppure con una ventina di spari con il fucile al plasma, esplode oppure usa il MIRV sperimentale :dance: Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terrificnicko Inviato 13 Gennaio 2009 Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 certo, con 3 missili io lo faccio esplodere, oppure con una ventina di spari con il fucile al plasma, esplode oppure usa il MIRV sperimentale :dance: scusa una cos il codice di accesso per il mirv sperimentale dove lo trovi ? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Terrificnicko.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idho Inviato 13 Gennaio 2009 Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 (modificato) nessuno ?? Elenco Armature http://fallout.wikia.com/wiki/Fallout_3_armor_and_clothing Modificato 13 Gennaio 2009 da Idho Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R6 ZANZA Inviato 13 Gennaio 2009 Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 andando a sudest dalla torre di tenpenny si arriva vicino ad un container che è al limite della mappa appena mi ci sono avvicinato e schizzato in aria girando su stesso più volte e ricadendo poco più in là... anche a voi è capitato qualche glitch del genere? Cita http://www.i-xbox.it: un blog su Xbox 360 e Xbox Live Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 13 Gennaio 2009 Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 scusa una cos il codice di accesso per il mirv sperimentale dove lo trovi ? devi avere tutte e 5 le registrazioni della famiglia keller se non sbaglio. @grazie idho @zanza, si pure a me è capitato Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terrificnicko Inviato 14 Gennaio 2009 Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 Ah ok grazie dovrei averne trovate un paio Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Terrificnicko.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack di Spade Inviato 14 Gennaio 2009 Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 ieri mi è successa una cosa terribile stavo semplicemende vagando vicino alla casa di dukov(sta vicino alle fogne tiepide) ho visto all'improvviso un sacco di puntini rossi e allora ho fatto per guardare cos'era e ho visto tre mirelurk(fin qui niente di strano) ma poi sono comparsi altri puntini...e ho visto dei supermutanti(due)...ma poi ho visto degli elicotteri(tre) allora mi sono detto: oh cacchio, qui devo uccidere tutti i soldati dell'enclave, mirelurk e supermutanti!!Speriamo di sopravvivere! allora metto lo S.P.A.V. per facilitarmi lo scontro e cosa vedo??Anche due deathclaw proprio dietro di me che mi stanno massacrando ad unghiate Purtroppo non sono sopravvissuto... ....a voi è capitato che vi hanno attaccato tutti questi mostri e soldati(che erano almeno una decina)?? a me è capitato che 4 predatori e 3 mercenari dell'artiglio venissero scannati da 2 scorpioni giganti, che sono poi stati uccisi da uno yao guai, la scena è stata divertentissima, anche perchè l'orsacchiotto non mi attacca(amico degli animali a livello 2) e appena mi hanno rilevato è corso a difendermi Cita "Il futuro è un serpente, che divora la tua vita a ritroso nel tempo. E quando muori, credi a me, non smette di nutrirsi." - Sedris, Il Re Traditore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 8 Marzo 2009 Condividi Inviato 8 Marzo 2009 (modificato) a me è successo fawkes si mette la tesla :crazy: predatori si scannano tra di loro :crazy: a megaton c'è un tipo con il fat man :crazy: muore caronte in missione ma lo ritrovo al nono cerchio :crazy: ho seguaci infiniti :crazy: l'enclave mi aiuta :crazy: i giustizieri mi danno la caccia ma sono molto buono :crazy: Modificato 12 Marzo 2009 da Vamar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 3 Maggio 2009 Condividi Inviato 3 Maggio 2009 scusate se qualcuno l'ha gia detto... ma voi l'avete beccato ZIO LEO? un supermutante buono che ti regala l'equip vicino la megaton distrutta? (io ho fatto scoppiare la bomba) li x li non l'ho voluto segare ora mi son pentito di non aver salvato e provato a segarlo... ha 1 equip interessante o nulla di ke? MAH... non ho capito il senso di quel personaggio... così come dado che voleva rubarmi il pigiama sexy e lo sego sempre quello... se glielo davo che succedeva? che tra l'altro... sto dado fa anke a botte e le prende sonoramente da quel tipo che si vuole fare la ragazza delle nuka cola. MAH... c'e' sta di gente strana pure in fallout... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 3 Maggio 2009 Condividi Inviato 3 Maggio 2009 scusate se qualcuno l'ha gia detto... ma voi l'avete beccato ZIO LEO? un supermutante buono che ti regala l'equip vicino la megaton distrutta? (io ho fatto scoppiare la bomba) li x li non l'ho voluto segare ora mi son pentito di non aver salvato e provato a segarlo... ha 1 equip interessante o nulla di ke? MAH... non ho capito il senso di quel personaggio... così come dado che voleva rubarmi il pigiama sexy e lo sego sempre quello... se glielo davo che succedeva? che tra l'altro... sto dado fa anke a botte e le prende sonoramente da quel tipo che si vuole fare la ragazza delle nuka cola. MAH... c'e' sta di gente strana pure in fallout... Zio Leo è leo stal diventato supermutante molto probabilmente Dado è un pirla ceh va picchiato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 3 Maggio 2009 Condividi Inviato 3 Maggio 2009 MAH... c'e' sta di gente strana pure in fallout... come quello che ti vuole derubare con il fucile scarico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MGT Jimbo Rimbo Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 lo avete trovato l'alieno in fallout 3? io si e vi do il link per trovarlo. P.S. il video è in inglese. Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1063129565-MAC%20x%20King%20Aqua.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 (modificato) trovato... ma lo trovo random SEMPRE quando faccio dei personaggi in melee e sfrutto poco il blaster alieno... ora ad esempio che ho energy weapons alto non ancora lo becco... vabbe che con tutte le espansioni nuove se ne puo' fare a meno... Modificato 7 Maggio 2009 da Iwangor Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Splint Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 Se non sbaglio si trova a sud del vecchio Onley; per capire quado ci si è vicini dovrebbe comparire l'avviso della nuova stazione radio trovata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.