Vai al contenuto

God of War III

Carlito

Messaggi raccomandati

• Risposte 816
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Direttamente dal team di Santa Monica emerge una notizia secondo la quale il produttore della serie di God of war dopo la conclusione della trilogia che avverrà il prossimo 19 Marzo su Playstation 3, vuole prendersi una pausa dall'ottimo franchise e spiega che un episodio della serie ogni due o tre anni farebbe perdere importanza alla serie e pertanto per mantere alto il livello di qualità del franchise, pensa di realizzare altri titoli a distanza di maggior tempo rispetto al passato. Inoltre ha dichiarato che God of war 3 è costato la bellezza di cento milioni di dollari e sarà il più bel titolo della serie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Direttamente dal team di Santa Monica emerge una notizia secondo la quale il produttore della serie di God of war dopo la conclusione della trilogia che avverrà il prossimo 19 Marzo su Playstation 3, vuole prendersi una pausa dall'ottimo franchise e spiega che un episodio della serie ogni due o tre anni farebbe perdere importanza alla serie e pertanto per mantere alto il livello di qualità del franchise, pensa di realizzare altri titoli a distanza di maggior tempo rispetto al passato. Inoltre ha dichiarato che God of war 3 è costato la bellezza di cento milioni di dollari e sarà il più bel titolo della serie.

Cento milioni di dollari????????????????? :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco in Italia esce il 17, il 19 è in UK come riporta Multiplayer

La data ufficiale europea di God of War III

Arriva alla fine, praticamente a meno di un mese di distanza dall'uscita, la data di lancio ufficiale di God of War III sul mercato americano.

Da tempo conoscevamo quella americana e in maniera ufficiosa quella britannica, ma mancava ancora la parola ufficiale di Sony sull'intera faccenda, infine chiarita oggi con una comunicazione del publisher a VG247. L'arrivo nella maggior parte dei territori europei, compresa l'Italia, è previsto dunque per il 17 marzo, mentre il 18 è il giorno scelto per l'uscita in Australia e Nuova Zelanda e il 19 per il Regno Unito, tanto per fare il quadro completo del mercato PAL.

Dunque meno di un mese di attesa ancora, per la precisione 19 giorni da oggi, prima di poter mettere le mani sulla versione definitiva delle nuove fatiche di Kratos.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora cercherò di farmelo durare il più possibile, anche se non è certo un gioco dove puoi fermarti ad ammirare i paesaggi.

Spero ci sia un qualcosa che ne stimoli la rigiocabilità, tipo tesori alla Uncharted 2 o segreti ed extra vari...

Link al commento
Condividi su altri siti

sembrerebbe, e ripeto sembrerebbe, che su IGN abbia preso un misero 10!

non è certo perchè era stato pubblicato solo il voto e non la rece, poi rimosso, se cosi fosse sarebbe il secondo 10 di IGN dopo MGS4! (sonari! :asd: )

che dire, :wow:

Con MGS4 fu davvero uno scandalo, voto più comprato di quello non ce n'è nella storia dei giochi. (forse gta iv)

Praticamente il team Kojima portò il gioco con parecchio anticipo negli studi di IGN, si chiusero dentro per un sacco di ore in un'unica sessione (roba da flasharti gli occhi e il cervello :crazy: ) con i recensori e alla fine ne uscirono tutti guardacaso estasiati, con un bel 10 in ogni categoria.

Ridicoli.

Il 10 di GoW 3, se mai fosse vero, lo troverei più sensato, ma anche lì gatta ci cova.

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

Con MGS4 fu davvero uno scandalo, voto più comprato di quello non ce n'è nella storia dei giochi. (forse gta iv)

Praticamente il team Kojima portò il gioco con parecchio anticipo negli studi di IGN, si chiusero dentro per un sacco di ore in un'unica sessione (roba da flasharti gli occhi e il cervello :crazy: ) con i recensori e alla fine ne uscirono tutti guardacaso estasiati, con un bel 10 in ogni categoria.

Ridicoli.

Il 10 di GoW 3, se mai fosse vero, lo troverei più sensato, ma anche lì gatta ci cova.

Per me MGS se lè meritato eccome. Il gameplay è tra i migliori, la longevità pure, del sonoro e della grafica non ne parliamo, e la storia è una delle migliori mai viste in un videogame. Se proprio non gli si vuole dare un 10, almeno un 9.8 ci sta tutto :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

MSG ha una trama, un concept di eprsonaggi e situazioni, che 10 per me è pure poco.

Certo, io non do MAI 10, ma un 9.9 in questo caso ci sta tutto XD

Per GoW3 boh, si sta mostrando tecnicamente validissimo e non vedo l'ora di averlo... da 10 direi di no, ma anche lui sopra al 9 mi sa che è sicuro...

p.s. io 10 solo quando ci sarà una RV funzionante e completa da sfruttare XD

Link al commento
Condividi su altri siti

MSG ha una trama, un concept di eprsonaggi e situazioni, che 10 per me è pure poco.

Certo, io non do MAI 10, ma un 9.9 in questo caso ci sta tutto XD

Per GoW3 boh, si sta mostrando tecnicamente validissimo e non vedo l'ora di averlo... da 10 direi di no, ma anche lui sopra al 9 mi sa che è sicuro...

p.s. io 10 solo quando ci sarà una RV funzionante e completa da sfruttare XD

infatti nessun gioco è da 10, al massimo che posso arrivare è 9.9

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la demo è lunga ?

è lunga più o meno come tutte le demo. Durerà una mezzoretta al massimo

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto bestemmiando come un austrliano la quale gli è stato rubato il canguro! La trilogy non me la portano, maledetto sia...il ...

Perchè non te la portano? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè ne portano 800 in Italia, io abitando in una piccola Vrbe (Tivoli) ne porteranno si e no 1a -_- MA SI PUO'?!?!

Le vere edizioni limitate purtroppo sono così :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima recensione: 9,6 su multiplayer.it ...pochi difetti e tanto spettacolo, e vai così!!!!!!!!! :bow:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

9,6 anche su spaziogames e 9,2 su Gametrailers :D

Alla fine gli unici difetti che sembrano emergere sono i non costanti 60 fps, la non rivoluzione del genere ed il doppiaggio in italiano piuttosto scadente :(

Difetti comunque da mettere tra virgolette visto che si tratta più di dettagli. Per fare un esempio anche Halo 3 non rivoluzionava niente, eppure è stato uno SPETTACOLO unico :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa frase tratta dalla recensione di Everyeye (9,4) mi ha davvero esaltato:

"un comparto grafico capace quasi di spazzare via nei primi dieci minuti quanto visto in questi cinque anni di Next Generation rendono la produzione Santa Monica, dopo Heavy Rain, la più potente delle esclusive Sony."!!!

Quanto manca al 17???????????????????????? :bang:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...