Vai al contenuto

God of War III

Carlito

Messaggi raccomandati

io l'ho preso da un'ora più o meno...devo dire che è spettacolo puro...di giochi così ne escono pochi...e in quanto a grafica posso dire: avete presente in una generazione di videogiochi quante volte a parte i primi giochi del lancio si rimane impressionati dalla grafica? questa è una di quelle volte.... combatti con il sangue che scorre a fiumi, l'ambiente fatto benissimo e in parte a te i titani che combattono e sembrano CG

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 816
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io l'ho preso da un'ora più o meno...devo dire che è spettacolo puro...di giochi così ne escono pochi...e in quanto a grafica posso dire: avete presente in una generazione di videogiochi quante volte a parte i primi giochi del lancio si rimane impressionati dalla grafica? questa è una di quelle volte.... combatti con il sangue che scorre a fiumi, l'ambiente fatto benissimo e in parte a te i titani che combattono e sembrano CG

:ph34r: ma perchè ho comprato Battlefield prima di questo capolavoro?

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r: ma perchè ho comprato Battlefield prima di questo capolavoro?

meeeeeenchia, perchè anche quello è un capolavoro!

ritirata la mia Trilogy, davvero bella, certo che se mettevano la limited all' interno, anziche la standard, sarebbe stato un tantino meglio!

per chi ha problemi ad aprire il vaso di Pandora, io quasi lo disfo, poi ho scoperto che il coperchio è scorrevole... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

meeeeeenchia, perchè anche quello è un capolavoro!

ritirata la mia Trilogy, davvero bella, certo che se mettevano la limited all' interno, anziche la standard, sarebbe stato un tantino meglio!

per chi ha problemi ad aprire il vaso di Pandora, io quasi lo disfo, poi ho scoperto che il coperchio è scorrevole... :mrgreen:

lol XDDD Mapigno....di che materiale è il vasetto? (non da notte :asd:)

Edit: guarda ora aba!

Modificato da RaistlinMajere
Link al commento
Condividi su altri siti

plasticone made in China! però quella puzza appena tolto dalla confezione è favolosa! tipo quando da piccino compravo i Masters o i G.I.Joe!

vabbuò va, mestieri e partitina! la saluto vossignoria! :bow: :bow: :bow:

xDDD tacci loro per 150€ potevano farla in PvC xD!

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio malincuore... ho appena venduto heavy rain per comprare God of War, mi sento triste

Heavy Rain indubbiamente è un capolavoro (a giugno, quando avrò tra le mani la piessetre lo comprerò)...ma KRATOS è KRATOS!

Guarda quantè puccioso Kratos (tipo gli orsetti del cuore)

http://upsblogit.files.wordpress.com/2008/06/kratos.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti ho detto a malincuore.. ma Kratos non perdona!! ma il bello e che capisco di fare una stronz****! perchè a casa ho Battlefield Final Fantasy XIII e Folklore che stò giocando!! ma credo che Kratos spazzerà via tutto e tutti!

Pazzo, anzi,..NERD con orgoglio!

^_+

http://bulk.destructoid.com/ul/user/2/25253-131492-DtoidNerdHerdSmall3JPG-620x.jpg

Dopo questo video....LO VOGLIO SUBITO!!!!

Edit:

Dopo aver visto anche questo

.. sono intenzionato a farmi già da adesso la ps3 xDD

Link al commento
Condividi su altri siti

appena presa da gmaestop, stupenda.

Anch'io ho preso tre copie della trilogy edition, due vendute già da tempo su ebay alle modica cifra di 258€ una e 265€ l'altra!!!!

Oggi ho aperto la mia copia personale, e sono rimasto piacevolmente sorpreso per la sua bellezza!!!!

Si è vero il vaso di pandora e in plastica, ma veramente ben realizzato e solido!!! l'unica cosa che non mi è piaciuta e l'artbook che è stato fatto un po "povero".....

Poi per noi europei se si voleva la "God of War Collection" in lingua italiana, lo potevi avere solo se compri questa versione!!!

A conti fatti i 150€ li vale tutti visto che GOW 3 costa da solo 70€, altre 50€ la collection siamo già a 120€ e i restanti 30€ li valgono tutti sia per il vaso di pandora che per la colonna sonora completa!!!

Ecco la parola migliore per definire questa edizione è: COMPLETA!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mhhhhhhhhh quasi quasi mi tengo la mia trilogy senza venderla ad un losco figuro.....;)

Te vengo a prende a sanremo!!!!!

Ps: gentilmente non l'aprire neanche xDD!!! (co quello che costa, vorrei esse il primo ad aprirla ASD ASDxDD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora di finire qui al lavoro e di passare a prenderlo. Tra l'altro ieri sera ho anche chiamato GameStop per capire se già lo vendevano ma visto che non mi ha risposto nessuno ho evitato un eventuale viaggio a vuoto. Durante il tragitto lavoro-casa però mi sono arrivate le mail di almeno tre negozi qui a Roma che davano disponibilità immediata.

Ho rosicato un pò, lo ammetto. :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora di finire qui al lavoro e di passare a prenderlo. Tra l'altro ieri sera ho anche chiamato GameStop per capire se già lo vendevano ma visto che non mi ha risposto nessuno ho evitato un eventuale viaggio a vuoto. Durante il tragitto lavoro-casa però mi sono arrivate le mail di almeno tre negozi qui a Roma che davano disponibilità immediata.

Ho rosicato un pò, lo ammetto. :fischio:

Io te lo avevo detto che già la vendevo :fischio: , se volevi qui una per te c'era (con relativo sconto utenti MX :mrgreen: ) anche se sò che l'avevi già prenotata... però per il futuro tieni a mente che per te e gli altri utenti di MondoXbox io il day-one lo rompo sempre :cincin: !!!

Fine spazio-pubblicitario :asd: !!!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Io te lo avevo detto che già la vendevo :fischio: , se volevi qui una per te c'era (con relativo sconto utenti MX :mrgreen: ) anche se sò che l'avevi già prenotata... però per il futuro tieni a mente che per te e gli altri utenti di MondoXbox io il day-one lo rompo sempre :cincin: !!!

uhm, sconti e rotture day one per gli utenti del forum eh....

dove ce l' hai il negozio? :asd:

hai pm :D

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Chry, se fossi donna ti sposerei! :loving: :loving: :loving:

LOL, comunque l'ho presa stasera da GameStoppete. Eghela gua, aperta come una cozza! :dance:

http://img91.imageshack.us/img91/4912/sdc10552lt.jpg

:bow: :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...