Vai al contenuto

God of War III

Carlito

Messaggi raccomandati

• Risposte 816
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

La limited è decisamente più bella della standard, per ora però non ho voglia di rimetterci un patrimonio dando via la normal per la standard quindi mi tengo la trilogy base epiù avanti forse m prendo la limited. Per quanto riguarda la trilogy è proprio bella, l' unica cosa è che la mia perde parecchia polvere nera che finge l' invecchiamento del vaso, spero smetta presto altrimenti mi trovo un pezzo diverso dall' originale.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti Odio :D

... :asd:

pensa che io ho ridato immediatamente la standard edition contenuta nella Trilogy e mi son fatto la Limited! XD

Già, hai fattto bene. L'avrei fatto anch'io se avessi saputo per tempo. Vabè, direi che posso accontentarmi. E poi una volta tanto il GameStop non mi ha perso una prenotazione: è già festa alla corte di Francia. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quanto dura? perchè io seguendo la storia sono quasi alla fine però mi dispiace.........comunque ci sono degli scontri pazzeschi e delle kill spettacolari tipo lo scontro con elio....solo per chi è almeno a metà gioco

con elio più si premeva O e più si vedevano le smorfie di sofferenza e poi via la testa..mamma mia io mi sono messo a ridere da tanto era spettacolare la scena...

Modificato da TORQUE
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cos'è sta targa??? Al GS davano qualche gadget per chi la prenotava?

Allora la targa la davano a chi passava a prendere il gioco al gamestop di c.so 22 marzo a milano a mezzanotte di martedi, è un evento che ha organizzato sony, oltre alla copia del gioco ti regalavano questa targa numerata e una maglietta

Link al commento
Condividi su altri siti

Io te lo avevo detto che già la vendevo :fischio: , se volevi qui una per te c'era (con relativo sconto utenti MX :mrgreen: ) anche se sò che l'avevi già prenotata... però per il futuro tieni a mente che per te e gli altri utenti di MondoXbox io il day-one lo rompo sempre :cincin: !!!

Fine spazio-pubblicitario :asd: !!!

2.4 Per "spam" s'intende tanto il continuo inserimento di messaggi privi di contenuto, con il solo scopo di incrementare il proprio contatore dei post, quanto la deliberata e ripetuta pubblicità ad altri siti, di qualunque natura. E' permesso l'inserimento di news provenienti da altri siti, così come l'inserimento di link esterni, ma tali pratiche devono essere attinenti agli argomenti trattati e non una forma di pubblicità.

A MENO CHE...non ci sia il super sconto utenti MX^^ tipo del 60% xDD

Come promesso ecco l'immagine della targa

Figherrima :D!!

con la Replay Card la standard me l' han valutata 50 euris, poteva andare peggio!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :help: :boxe: :whip: Mapo matto mapo matto mapo matto mapo matto :rotfl: :rotfl: :rotfl: xDD...Scusi Sig. Mapo, con i contenuti digitali..che ci fai? xDDD

Modificato da RaistlinMajere
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo al 100% con il giudizio del sommo Carlito...gioco ottimo sotto tutti i punti di vista... :wow:

Ma quanto è spettacolare questo titolo!!! :shock: :shock: :shock:

MAESTOSO è dire poco! Siamo a dei livelli inesplorati del genere action, signori. Meraviglia allo stato puro. :bow:

Ripenso alle partite a Dante's InferMo con estremo imbarazzo. Non c'è (mai stato) paragone. :asd:

siete cattifi..io a fine giugno primi di luglio avrò modo di giocarci...LA SCIMMIA SALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE T_T

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma piu o meno quanto dura?

io l'ho fatto tranquillo rompendo tutti i vasi...esplorando quel poco che c'era e l'avrò finito tipo in 9 ore a normale...finirlo in facile è troppo poco...per finirlo alle difficoltà più alte( l'ultima poi si sblocca dopo averlo finito 1 volta) non ho stimoli...i trofei mi fanno schifo.....

comunque veramente... tornare a giocare ai giochi normali è "brutto" perchè gow è perfetto...e un dante's inferno al confronto giuro che è my horse and me...

la rigiocabilità senza obiettivi è comunque abbastanza alta perchè oltre all'ultima difficoltà puoi usare nuovi oggetti e soprattutto perchè dispiace non giocare più a un'opera d'arte.......io vorrei rifarmelo a"1000" pure con i trofei perchè mi dispiace non giocarci più

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo di più, alla fine gli altri capitoli li ho finiti in molto piu tempo, o forse sono io che sono particolarmente lento nel finire i giochi e anche gli altri duravano cosi poco :mrgreen:

Comunque è un gioco spettacolare, non ho mai visto una cosa del genere dal punto di vista grafico!

Oserei dire magia per gli occhi :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo di più, alla fine gli altri capitoli li ho finiti in molto piu tempo, o forse sono io che sono particolarmente lento nel finire i giochi e anche gli altri duravano cosi poco :mrgreen:

Comunque è un gioco spettacolare, non ho mai visto una cosa del genere dal punto di vista grafico!

Oserei dire magia per gli occhi :loving:

Siete tutti dei grandissimi bastardi!! che la furia di Kratos possa venirvi a trovare di notte!!!

:D

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...