Devoti Fabio Inviato 19 Marzo 2010 Condividi Inviato 19 Marzo 2010 Proprio per questo motivo rendo grazie agli Dei che è possbile giocare in inglese con i sottotitoli. Neppure mi passa per la testa di settare il titolo in italiano, cosa che ho fatto con TUTTI i GoW che abbia mai giocato nella storia. A fronte di queste considerazioni sul doppiaggio vi consiglio di fare la stessa cosa: ne vale la pena. è quello che sto facendo anche io Quando giocherò la collection spero che si possa fare lo stesso Poi vabbè, non si potesse fare non mi dannerò Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renny81 Inviato 19 Marzo 2010 Condividi Inviato 19 Marzo 2010 Ma io personalmente, almeno la prima volta preferisco l'audio in italiano in modo da potermi godere bene le immagini, perchè se leggo i sottotitoli non risco guardare bene i filmati, poi una volta conosciuta bene la storia e ammirato il capolavoro della grafica posso anche godermo il fantastico doppiaggio inglese http://card.psnprofiles.com/1/renny81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 19 Marzo 2010 Condividi Inviato 19 Marzo 2010 la "mossa" che ho fatto io conviene (oddio conviene, ci si smenano 30 euro eh...) se si ha la Replay Card; con questa il gioco viene ritirato si come usato (il mio l' abbiam venduto sigillato), ma ad una valutazione decente, ossia 50 euro! credo che senza carta sia, come al solito, al di sotto dei 30 o li vicino... di Limited a noi (che siamo un negozietto mignon disperso nelle campagne...) ne han mandata soltanto una oltre a quelle prenotate, il fatto che me la sia cuccata io è solo una coincidenza.... mapo delle copie imbustate che mi dici? c' è qualche bonus di valutazione o no? http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 19 Marzo 2010 Condividi Inviato 19 Marzo 2010 Ho appena chiamato il GS per sapere del codice con le skin ma ancora una volta il commesso non ne sapeva proprio NIENTE Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 19 Marzo 2010 Condividi Inviato 19 Marzo 2010 Proprio per questo motivo rendo grazie agli Dei che è possbile giocare in inglese con i sottotitoli. Neppure mi passa per la testa di settare il titolo in italiano, cosa che ho fatto con TUTTI i GoW che abbia mai giocato nella storia. A fronte di queste considerazioni sul doppiaggio vi consiglio di fare la stessa cosa: ne vale la pena. Sarà ma a me piace il doppiaggio in italiano,forse perchè l'ho sempre seguito così GoW...sì il linguaggio inglese è meglio,ma non si può dire che quello italiano faccia schifo Tanto qui sei tu l'esperto del doppiaggio e già che ci sei,chi doppia Kratos in italiano? http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 19 Marzo 2010 Condividi Inviato 19 Marzo 2010 il doppiaggio italiano di god of war non è stato mai eccezionale.. sto rigiocando adesso il primo e sinceramente me lo ricordavo meglio.. forse è il tempo passato che un po' ti inganna. c' è da dire però che la narratrice (la stessa di gears of war) è proprio brava, quindi l' atmosfera bene o male si salva. http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 19 Marzo 2010 Condividi Inviato 19 Marzo 2010 Forse stasera finalmente lo inizio...sembra incredibile ma nonostante lo abbia qui in negozio da prima dell'uscita, ancora non ho avuto tempo per giocarlo ; nel senso che queste sere sono stato sempre occupato e non volevo giocarlo di fretta! Stasera invece dovrei riuscire a iniziare a giocare presto, collego la Ps3 al videoproettore, accendo il 5.1 a palla e gioco finchè non mi sanguinano gli occhi ... :rambo: i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 19 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2010 Tanto qui sei tu l'esperto del doppiaggio e già che ci sei,chi doppia Kratos in italiano? Uno che dovrebbe evitare di farlo. LOL! Scusate, ma non ho saputo resistere. Scherzi a parte, non lo so e non credo neppure di volerlo veramente sapere. Mi fa troppo ridere comunque quando appesantisce la voce per imitare quella originale di (ovviamente un attore di colore, lo si capisce fin da subito ascoltando la sua voce). Mi ricordo ancora il suo "Ateeeennaaaaa" sul primo capitolo di God of War: sembrava un ippopotamo con le emorroidi! Anche lì ho reso grazie agli dei per la lingua inglese. Nonostante non abbia nessuna conoscenza del voice casting italiano del gioco una cosa la so: il doppiaggio è stato realizzato a Milano da Binari Sonori, casomai potesse interessare. A qualcuno interessa? No? Ecco appunto. http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 19 Marzo 2010 Condividi Inviato 19 Marzo 2010 Io ho giocato un po' la collection (i primi due gow) in inglese, senza nemmeno i sottotitoli, ed erano comprensibilissimi... però in un gioco con tanta azione, anche se il doppiaggio è sotto tono, lo tengo comunque ita almeno per non dover seguire l'una o l'altra cosa... Comunque io mi domando come abbiano fatto... rimango veramente stupido (e lo ripeterò in eterno) dal gioco luci/ombre creato... quando muove le lame del caos (che ora han cambiato nome... e non ricordo manco qual'è XD) si vedono ste luci che si spostano con tutta la scia dietro e cambiano pure tutte le ombre e i riflessi di luce a seconda della posizione delle lame o_o... p.s. ma sto fantomatico codice extra che dan al GS cos'è? Sono ALTRE skin per kratos oltre a quelle già esistenti nella collector? (che non ho ancora scaricato) o_o... se è così domani passo e me lo faccio dare XD http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 19 Marzo 2010 Condividi Inviato 19 Marzo 2010 io stasera lo inizio!! e sono indeciso se settarlo con i sottotitoli oppure in Italiano! anche se da quando ho visto il Trailer d'uscita... la grinta con cui dice " I will have my revenge " credo sarà difficile in italiano ottenere la stessa carica! @ mommox: ogni volta leggere il tuo nick mi fà impressione! da noi ( palermo ) il Mommo è quella che spia le coppiette http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 19 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2010 io stasera lo inizio!! e sono indeciso se settarlo con i sottotitoli oppure in Italiano! anche se da quando ho visto il Trailer d'uscita... la grinta con cui dice " I will have my revenge " credo sarà difficile in italiano ottenere la stessa carica! Io piuttosto mi godrei il doppiaggio in polacco, dicono sia il massimo. http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 19 Marzo 2010 Condividi Inviato 19 Marzo 2010 (modificato) o____o... mommo è solo una storpiatura del mio nome (moreno) che mi diedero alle elementari... e non sono di palermo XD... per cui dubito sia riferito a quello uahhaah Modificato 19 Marzo 2010 da mommox http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 19 Marzo 2010 Condividi Inviato 19 Marzo 2010 Io piuttosto mi godrei il doppiaggio in polacco, dicono sia il massimo. fà così pena quello in Italiano? http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaistlinMajere Inviato 19 Marzo 2010 Condividi Inviato 19 Marzo 2010 (modificato) @DarkChris & Mapo: Un info quanto me lo valutereste GOW 3 imballato? Raga ho scartato ora la trilogy, molto carina !! Un info, ma il codice per tutta quella roba digitale è unico giusto? (è quello su quel manualetto, right?) Grizie a todos. Modificato 19 Marzo 2010 da RaistlinMajere I Like la cara e vecchia faiga (cit) http://card.josh-m.com/live/mondo/Leleila.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 19 Marzo 2010 Condividi Inviato 19 Marzo 2010 Forse stasera finalmente lo inizio...sembra incredibile ma nonostante lo abbia qui in negozio da prima dell'uscita, ancora non ho avuto tempo per giocarlo ; nel senso che queste sere sono stato sempre occupato e non volevo giocarlo di fretta! Stasera invece dovrei riuscire a iniziare a giocare presto, collego la Ps3 al videoproettore, accendo il 5.1 a palla e gioco finchè non mi sanguinano gli occhi ... :rambo: Siamo in 2, ho la trilogy da mercoledi' e solo ora comincero' a giocarci, grazie a dio (o a Kratos fate un po' voi!).Maledetto lavoro, l'influenza viene sempre nei momenti meno consoni. @DarkChris & Mapo: Un info Dark quanto me lo valutereste GOW 3 imballato? Raga ho scartato ora la trilogy, molto carina !! Un info, ma il codice per tutta quella roba digitale è unico giusto? (è quello su quel manualetto, right?) Grizie a todos. Yes! http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TORQUE Inviato 19 Marzo 2010 Condividi Inviato 19 Marzo 2010 @DarkChris & Mapo: Un info quanto me lo valutereste GOW 3 imballato? scusa se mi intrometto ma per quanto riguarda gamestop posso dirti che :(poi se sbaglio mi corregga mapo) con replay card penso 50 senza replay card anche se è incartato vale massimo 30 euro...un amico ha dato dentro rockband beatles uscito da 3 settimane, incartato e l'hanno valutato 27....si punterà anche al profitto ma quando poi lo si rivende come nuovo a 64.98 penso che un 10 euro in più si possano anche concedere al cliente... in certe cose il sistema di gamestop sbaglia di grosso....certo avere la replay card risolverebbe tutto ma perchè devo comprarmi una carta per avere questo "privilegio"?.... poi magari non la sfrutterei nemmeno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 19 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2010 fà così pena quello in Italiano? No dai, scherzo. E' solo che la risposta te la sei data da solo credo sarà difficile in italiano ottenere la stessa carica! Appunto http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 19 Marzo 2010 Condividi Inviato 19 Marzo 2010 scusa se mi intrometto ma per quanto riguarda gamestop posso dirti che :(poi se sbaglio mi corregga mapo) con replay card penso 50 senza replay card anche se è incartato vale massimo 30 euro...un amico ha dato dentro rockband beatles uscito da 3 settimane, incartato e l'hanno valutato 27....si punterà anche al profitto ma quando poi lo si rivende come nuovo a 64.98 penso che un 10 euro in più si possano anche concedere al cliente... in certe cose il sistema di gamestop sbaglia di grosso....certo avere la replay card risolverebbe tutto ma perchè devo comprarmi una carta per avere questo "privilegio"?.... poi magari non la sfrutterei nemmeno Io l'ho fatta la replay è devo dire che è utile... son già rientrato in possesso di quei 14 euro (che volendo uno può riguadagnare subito comprando un gioco usato al 50% del prezzo in meno... sempre se si compra un gioco semi-nuovo XD), e comunque il fatto che anche dopo una-due settimane mi valutino 50 euro un usato (pagato ad esempio 65) non è male... sempre se si parla di giochi brevi (dante's inferno, gow 3, ecc.) Inoltre mi arriva gameinformer a casa che, sarà quel che sarà, ma comunque son 5 euro a rivista risparmiati (si costicchia...)... e in bagno c'è sempre bisogno di leggere qualcosa XD Tornando al gioco, è indubbio che il doppiaggio originale renda di più... almeno in questo caso... p.s. unico difetto grafico fin'ora sono le nuvole, fatte veramente cesso-style... la prima scena con zeus (che è praticamente all'inizio) che fa un bel primo piano alle nuvole mi ha fatto dire "Che è sta cosa???".. con tanto di sezioni dove le nuvole si fondevano come se ci fosse una linea che tagliasse il cielo XD... (anche i fulmini... fatti con paint lol?) http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 19 Marzo 2010 Condividi Inviato 19 Marzo 2010 mapo delle copie imbustate che mi dici? c' è qualche bonus di valutazione o no? no, non cambia nulla perchè viene venduto comunque come usato! @DarkChris & Mapo: Un info quanto me lo valutereste GOW 3 imballato? Raga ho scartato ora la trilogy, molto carina !! Un info, ma il codice per tutta quella roba digitale è unico giusto? (è quello su quel manualetto, right?) Grizie a todos. io non è che valuto personalmente, lavoro in un Gamestop, batto il codice e il Dio PC dice quanto vale. Punto. scusa se mi intrometto ma per quanto riguarda gamestop posso dirti che :(poi se sbaglio mi corregga mapo) con replay card penso 50 senza replay card anche se è incartato vale massimo 30 euro...un amico ha dato dentro rockband beatles uscito da 3 settimane, incartato e l'hanno valutato 27....si punterà anche al profitto ma quando poi lo si rivende come nuovo a 64.98 penso che un 10 euro in più si possano anche concedere al cliente... in certe cose il sistema di gamestop sbaglia di grosso....certo avere la replay card risolverebbe tutto ma perchè devo comprarmi una carta per avere questo "privilegio"?.... poi magari non la sfrutterei nemmeno Torque è impossibile che venga rivenduto come nuovo, anche solo per un eventuale problema inventariale! anche se è sigillato, viene comunque ritirato come usato (quindi non con la clausola del "non piaciuto", in questo caso viene considerato nuovo) ed è un' operazione diversa dal ritiro del non piaciuto. quindi DEVE essere rivenduto come usato, altrimenti le giacenze di magazzino sballano e la cosa non fa molto piacere ai capi! Ricapitolando, se lo porti come non piaciuto viene rivenduto come nuovo ed il suo valore è immutato (se lo paghi 70 te ne prendi un altro sempre per 70); se invece lo si porta come usato, sigillato o no non fa minimamente differenza, viene aperto e svuotato da noi e ribollinato come un comunissimo usato con la relativa valutazione ( <30 € senza Replay Card, 50 € per la prima settimana con la Card)! Nel mio caso con GoW 3 non l' abbiam svuotato, ma solo bollinato e messo in vetrina quei venti secondi prima che venisse venduto, ovviamente a 54,98 come un usato! (o erano 59???????) http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TORQUE Inviato 19 Marzo 2010 Condividi Inviato 19 Marzo 2010 no, non cambia nulla perchè viene venduto comunque come usato! io non è che valuto personalmente, lavoro in un Gamestop, batto il codice e il Dio PC dice quanto vale. Punto. Torque è impossibile che venga rivenduto come nuovo, anche solo per un eventuale problema inventariale! anche se è sigillato, viene comunque ritirato come usato (quindi non con la clausola del "non piaciuto", in questo caso viene considerato nuovo) ed è un' operazione diversa dal ritiro del non piaciuto. quindi DEVE essere rivenduto come usato, altrimenti le giacenze di magazzino sballano e la cosa non fa molto piacere ai capi! Ricapitolando, se lo porti come non piaciuto viene rivenduto come nuovo ed il suo valore è immutato (se lo paghi 70 te ne prendi un altro sempre per 70); se invece lo si porta come usato, sigillato o no non fa minimamente differenza, viene aperto e svuotato da noi e ribollinato come un comunissimo usato con la relativa valutazione ( <30 € senza Replay Card, 50 € per la prima settimana con la Card)! Nel mio caso con GoW 3 non l' abbiam svuotato, ma solo bollinato e messo in vetrina quei venti secondi prima che venisse venduto, ovviamente a 54,98 come un usato! (o erano 59???????) si diciamo che però dovrebbero esserci regole più flessibili,questo volevo dire... boh...comunque mi sa che mi farò anch'io la replay card perchè ormai i giochi sono quasi tutti corti e se li rivendo non spendo niente... gow 3 è gow 3 ma fosse stato un'altro dopo 24 ore avrei avuto li un gioco pagato 69 euro e già pronto per essere rivenduto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 19 Marzo 2010 Condividi Inviato 19 Marzo 2010 scusa se mi intrometto ma per quanto riguarda gamestop posso dirti che :(poi se sbaglio mi corregga mapo) con replay card penso 50 ... Si ma la replay card ti dà un buono (credito) da rispendere obbligatoriamente lì da loro, io invece dò i cash oppure se devi prendere un altro gioco ti faccio una valutazione maggiore, credo sia la soluizione migliore. Poi come ha giustamente detto Mapo, anche incelophanato, sempre come usato viene considerato, dato che non si ha la fattura di acquisto e non se ne recupera l'IVA sulla vendita! i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 19 Marzo 2010 Condividi Inviato 19 Marzo 2010 Raga ma per prendere un gioco ps3 posso dare dentro anche 2 giochi della 360 o devo darne perforza due della ps3 ? http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 19 Marzo 2010 Condividi Inviato 19 Marzo 2010 Raga ma per prendere un gioco ps3 posso dare dentro anche 2 giochi della 360 o devo darne perforza due della ps3 ? Puoi anche darne due della 360 io ho fatto così http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 19 Marzo 2010 Condividi Inviato 19 Marzo 2010 Ok perfetto,domani farò una pazzia !!! @Mapo: Quanto mi valutano aliens vs predator senza replay card ?27 euro ? http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaistlinMajere Inviato 20 Marzo 2010 Condividi Inviato 20 Marzo 2010 io non è che valuto personalmente, lavoro in un Gamestop, batto il codice e il Dio PC dice quanto vale. Punto. Appunto mapo, volevo sapere indicativamente quanto verrebbe valutato, tutto qui:) I Like la cara e vecchia faiga (cit) http://card.josh-m.com/live/mondo/Leleila.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati