Vai al contenuto

God of War III

Carlito

Messaggi raccomandati

• Risposte 816
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Scusate raga ma nella trilogy non ci doveva essere anche il Cd musicale heavy metal del gioco? Io ho trovato "solo" i 3 cd delle colonne sonore

Quando metti il codice della Trilogy ti sblocca sia i contenuti extra del gioco che la colonna sonora heavy metal,molto bella per altro :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è come per Heavy Rain (non ho ancora avuto tempo di inserire il codice, a dirla tutta devo ancora scartare i giochi :ph34r: ), ti scarica i file come mp3 e poi puoi creartici il cd audio su pc (anche se non è il massimo rispetto ad un disco vero, nel caso di HR mi pare le tracce che fossero a 256 kbps).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ho finito ieri il primo god of war.

il pezzo dei cloni l' avevo rimosso.

sono passati anni ma tira fuori sempre il blasfemo che è in me.

Io pian pianino lo sto giocando. Alterno l'uno al 3 :) Il primo però lo sto trovando un pelo più difficile :asd:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho da fare una piccola critica al gioco e la metto in spoiler perchè l'ho trovata a metà gioco

Ma mettere un gioco musicale a che serve? Io sono IPER imbranato ai giochi musicali, anche se semplici, e francamente adesso è mezzora che ci sto provando ma non arrivo a 3/4 :x
Modificato da Devoti Fabio

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho da fare una piccola critica al gioco e la metto in spoiler perchè l'ho trovata a metà gioco

Ma mettere un gioco musicale a che serve? Io sono IPER imbranato ai giochi musicali, anche se semplici, e francamente adesso è mezzora che ci sto provando ma non arrivo a 3/4 :x

prova a far così

il trucco sta nello schiacciare 2 pulsanti insieme...se noti non escono mai quadrato e cerchio o X e triangolo ma gli unici tasti che devi schiacciare in coppia sono vicini...come X cerchio o X quadrato...non fai altro che mettere il pollice su i due tasti e li premi insieme
Link al commento
Condividi su altri siti

prova a far così

il trucco sta nello schiacciare 2 pulsanti insieme...se noti non escono mai quadrato e cerchio o X e triangolo ma gli unici tasti che devi schiacciare in coppia sono vicini...come X cerchio o X quadrato...non fai altro che mettere il pollice su i due tasti e li premi insieme

è quello che sto provando a fare :ph34r: Adesso provo a farmi "dettare" i pulsanti da un amico che così quando escono sono già lì sopra con lo sguardo sui tasti. Di fatto è un lieve problema che ho anche con tutto il gioco ma che penso andrò a sistemare man mano che vado avanti. Se si stratta di premere 1 pulsante a distanza di 1 secondo l'uno dall'altro ancora ancora riesco a farcela :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

è quello che sto provando a fare :ph34r: Adesso provo a farmi "dettare" i pulsanti da un amico che così quando escono sono già lì sopra con lo sguardo sui tasti. Di fatto è un lieve problema che ho anche con tutto il gioco ma che penso andrò a sistemare man mano che vado avanti. Se si stratta di premere 1 pulsante a distanza di 1 secondo l'uno dall'altro ancora ancora riesco a farcela :rolleyes:

Ma hai accordato i cosi sopra?Altrimenti è ovvio che non ci riesci...

Che gioco,bellissimo,peccato che lo abbia quasi finito :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hai accordato i cosi sopra?Altrimenti è ovvio che non ci riesci...

Certo che lo ho fatto ;)

Comunque dopo tipo 100 prove ce l'ho fatta :) Praticamente mi sono dovuto imparare a memoria la sequenza :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi prego aiutatemi, nel momento in cui devo girare la manovella per

liberare la fiamma dell'olimpo
(in pratica subito dopo il giochetto musicale) il gioco si blocca in un'inquadratura di una catena. Non sembra essere crashato perchè il menu funziona tranquillamente e in più riesco anche a riavviare dall'ultimo checkpoint, eppure arrivato lì non riesco a fare niente...

Consigli? :piange:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono ancora arrivato li purtroppo Black... semba un bug tipo quello di Fable 2 XD (dove dopo una scena partiva un'inquadratura e rimaneva bloccato così)... ho risolto riavviando mille volte, ma dubito che funzioni essendo due giochi diversi lol (non si sa mai però)

Comunque ho trovato la colonna sonora del gioco... la parte metal è bella, un po' monotone le musiche di accompagnamento (il ritmo è sempre lo stesso)... e non trovo quella che dicevo io!!! Uff...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè non spoilero tanto l'han già detto tutti XD...

Ho appena preso a mazzate Ade... che scontro... a parte che non finiva più, ma vabbè, però che soddisfazione alla fine o_o...

Comunque ho visto che ci sono oggetti particolari in giro che si possono usare alla fine del gioco (secondo quanto mi dicono i tips quando li raccolgo)... ad esempio ho preso

l'elmo di Ade, proprio dopo averlo ucciso... quando si entra nel fiume stige, basta andare controcorrente per un tratto e lo si trova sul fondo

ma a che serve?

è come i costumi extra (anche quelli mi dice che li potrò usare solo a fine gioco)? mi sono perso altri oggetti simili più indietro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi prego aiutatemi, nel momento in cui devo girare la manovella per
liberare la fiamma dell'olimpo
(in pratica subito dopo il giochetto musicale) il gioco si blocca in un'inquadratura di una catena. Non sembra essere crashato perchè il menu funziona tranquillamente e in più riesco anche a riavviare dall'ultimo checkpoint, eppure arrivato lì non riesco a fare niente...

Consigli? :piange:

Penso sia un bug bello e buono,dopo la catena,delle statue dovrebbero toccarle,mi dispiace

Vabbè non spoilero tanto l'han già detto tutti XD...

Ho appena preso a mazzate Ade... che scontro... a parte che non finiva più, ma vabbè, però che soddisfazione alla fine o_o...

Comunque ho visto che ci sono oggetti particolari in giro che si possono usare alla fine del gioco (secondo quanto mi dicono i tips quando li raccolgo)... ad esempio ho preso

l'elmo di Ade, proprio dopo averlo ucciso... quando si entra nel fiume stige, basta andare controcorrente per un tratto e lo si trova sul fondo

ma a che serve?

è come i costumi extra (anche quelli mi dice che li potrò usare solo a fine gioco)? mi sono perso altri oggetti simili più indietro?

C***o io li ho presi tutti gli oggetti tranne quello di Ade :acc: vabbè comunque si Mommox ne hai mancato uno

Quando entri dentro Gaia,e vai nel suo cuore dove devi spostare quella specie di colonna,tu non la dovevi spostare ma salirci sopra e così trovavi l'Aquila di Zeus
Comunque servono tipo magia infinita,rabbia di Sparta infinita,le sfere valgono 10 volte di più

L'ho finito,gioco EPICO,consigliato a tutti,però la scena dopo i riconoscimenti mi ha lasciato alquanto perplesso

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...