Vai al contenuto

gli hamburger


master damy

Messaggi raccomandati

l'unica cosa che ti rende sicuro al 100 per cento di ciò che mangi è allevare da solo la carne.

 

Io ho mangiato carne di coniglio, di tacchino e di pollo allevati da mio padre per 8 anni sicuri. Costa una botta allevare polli e conigli. Ma sai ciò che mangi.

 

Sia kebab che mc, ma anche prodotti aia, findus, cose tipo teneroni, wurstel patatine fritte o crocchette,hanno sicuramente dubbie provenienze. A questo punto non ha nemmeno senso fare discriminazioni e ogni tanto mi permetto di mangiare anche "cibo spazzatura"

 

Il segreto per mangiare del cibo straniero senza rischiare troppo è andare dove vanno gli stranieri stessi.

 

Non è sempre valido ovviamente, per il cibo cinese non è validissimo ma è un buon metodo di scegliere. Tutto secondo me ovviamente.

 

In ogni caso boicottero il mc finchè non torna il big tasty. deciso

per ora per fortuna non sono mai marto :rotfl: ....ma dal tronde allora perchè non si fanno questi discorsi anche per i ristoranti e i bar italiani?? quanti di loro magari non rispettano le leggi igieniche eppure "ah no vabè è italiano allora sicuro".....purtroppo il mondo non gira così...ci si può intossicare in una kebaberia come ci si può intossicare in ristoranti italiani...(con questo non voglio dire che mi fidi al 100% eh)

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 626
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

secondo me i panini in stile mc o burger king fatti a casa non vengono uguali perchè nella macchina per macellare la carne ci cadraà anche l'allevatore :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ecco svelato il motivo per cui a casa non verrano mai come quelli comprati al mc o al burger king.

p.s. lo stesso vale anche per le stigghiola (cibo tipicamente palermitano) quelle comprate sono più buone perchè quando vengono cucinate ci cade il sudore di colui che le sta preparando :rotfl: :rotfl: :rotfl: parlo SERIAMENTE.

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

per ora per fortuna non sono mai marto :rotfl: ....ma dal tronde allora perchè non si fanno questi discorsi anche per i ristoranti e i bar italiani?? quanti di loro magari non rispettano le leggi igieniche eppure "ah no vabè è italiano allora sicuro".....purtroppo il mondo non gira così...ci si può intossicare in una kebaberia come ci si può intossicare in ristoranti italiani...(con questo non voglio dire che mi fidi al 100% eh)

Non è un po' demagogia? E' ovvio che la mancanza di igiene può esserci da tutte le parti ma se vedo certe condizioni in cui si prepara o serve il cibo evito (in questo caso i negozi di kebab)

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un po' demagogia? E' ovvio che la mancanza di igiene può esserci da tutte le parti ma se vedo certe condizioni in cui si prepara o serve il cibo evito (in questo caso i negozi di kebab)

certo se vengono esposte in bella vista ovvio che non ci vado...però ovviamente è l'essere prevenuti (motivo per cui molti non provano) che è sbagliato....il tuo discorso è giustissimo cioè ad esempio se vedo che dal salumiere quello li si è soffiato il naso con le mani, le ha passare sullo strofinaccio e poi mi fa "desidera?" ovvio che prendo e vado via XD

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Io dei miei kekabbari "di fiducia" non mi lamento, le condizioni igieniche sono le stesse delle pizzerie alla fine. Certo, la pizza nel forno si sterilizza per benino...

Però ad esempio Subway non è molto diverso, certo lì usano i guanti infatti preferisco andare nei kebab dove c'è uno che si occupa solo dei panini e un altro che prende i soldi.

 

C'è anche da dire che io sono rodato da estati passate al mare mangiando paninacci da ambulanti igienici come le fogne di calcutta :asd:

 

 

 

Ah a proposito, ma subway c'è in italia? Non ne ho mai visto

Modificato da Granbrakko
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque 99% i NAS controllano locali cinesi , kebab e mc piuttosto che una pizzeria !!!poi vabbe qua vicenza non è detto che siccome in un locale va tanta gente allora sia buono!!!ci son alcuni kebab che meritano e son sempre vuoti mentre altri da blocco intestinale fan pacchi di soldi!!!tutto sta nel giro di voci delle pecore :acc:

Modificato da lardo
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque 99% i NAS controllano locali cinesi , kebab e mc piuttosto che una pizzeria !!!poi vabbe qua vicenza non è detto che siccome in un locale va tanta gente allora sia buono!!!ci son alcuni kebab che meritano e son sempre vuoti mentre altri da blocco intestinale fan pacchi di soldi!!!tutto sta nel giro di voci delle pecore :acc:

vero dove vado io è quasi sempre vuoto ma è il migliore in circolazione secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora per fortuna non sono mai marto :rotfl: ....ma dal tronde allora perchè non si fanno questi discorsi anche per i ristoranti e i bar italiani?? quanti di loro magari non rispettano le leggi igieniche eppure "ah no vabè è italiano allora sicuro".....purtroppo il mondo non gira così...ci si può intossicare in una kebaberia come ci si può intossicare in ristoranti italiani...(con questo non voglio dire che mi fidi al 100% eh)

 

il mio discorso era diverso...

 

Prendi Venezia, se vuoi mangiare decente o bene devi andare dove vanno i veneziani non dove vedi milioni di turisti che mangiano pasta al ketchup.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'altro giorno mi sono scofanato uno stackhouse da burger king, forse il panino più buono che ho mai mangiato, il mec non si avvicina con nessun panino forse un poò con il tasty.

lo stackhouse è spettacolare, oltre che ad essere gigante ha hamburger cotto alla griglia (e si sente il gusto diverso non come quello del mec), pancetta, pomodoro, salsa bbq, ketchup ecc... un mix di gusti da paura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah secondo me, uno dei migliori è l'old wild west solo che è piu' caro rispetto al mc e burger king. Ultimamente ho preso il dakota e devo dire che superava alla grande i prodotti del mc.

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai mica se cen'è uno a Torino?

al lingotto, ma non è un fast food è un pub ristorante dove ti fai gli hamburger ma non raggiungono il gusto e la grandezza del burger king o mec.

c'era pure a moncalieri dove cè il multisala ma l'hanno chiuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

al lingotto, ma non è un fast food è un pub ristorante dove ti fai gli hamburger ma non raggiungono il gusto e la grandezza del burger king o mec.

c'era pure a moncalieri dove cè il multisala ma l'hanno chiuso.

Mi dispiace keiji, ma c'e' sempre una prima volta ed è questa in cui ti devo contraddire :mrgreen: . Naturalmente è il mio parere, ma secondo me al old wild west il sapore si avvicina di piu' alla carne che faccio io arrostita sul barbecue, mentre al mc ed al burgher, nonostante buoni non si avvicinano alle cose preparate da me, naturalmente come gusto, Quindi è una mia supposizione che si basa sul gusto piu' nostrano :mrgreen:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

al lingotto, ma non è un fast food è un pub ristorante dove ti fai gli hamburger ma non raggiungono il gusto e la grandezza del burger king o mec.

c'era pure a moncalieri dove cè il multisala ma l'hanno chiuso.

E' vero! Ci sono passato un sacco di volte davanti, ma non sapevo cosa fosse. :drunken: Se me lo consigliate ci vado, i prezzi come sono? E le grandezze?

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero! Ci sono passato un sacco di volte davanti, ma non sapevo cosa fosse. :drunken: Se me lo consigliate ci vado, i prezzi come sono? E le grandezze?

I panini sono nella media del mc, i prezzi, beh io e la mia ragazza in media spendiamo intorno alle trenta euro. io di solito prendo panino birrozza e qualche stuzzichino, mentre la mia ragazza prende o il filetto di pollo oppure il polletto vellespluga :mrgreen: . Tipo il dakota costa se non erro sette euro, pero' insieme ti mettono le patatine e una salsa, fatta penso con ketchup e maionese ;-)

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace keiji, ma c'e' sempre una prima volta ed è questa in cui ti devo contraddire :mrgreen: . Naturalmente è il mio parere, ma secondo me al old wild west il sapore si avvicina di piu' alla carne che faccio io arrostita sul barbecue, mentre al mc ed al burgher, nonostante buoni non si avvicinano alle cose preparate da me, naturalmente come gusto, Quindi è una mia supposizione che si basa sul gusto piu' nostrano :mrgreen:

 

straconcordo O_O" l'Old Wild West non è minimamente paragonabile al MC o al Burger King!! O_O" Almeno hanno gusto di CARNE quei panini xD e le grigliate? Oddio quelle grigliate che robe... Io lo adoro letteralmente quel pub ^^

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

straconcordo O_O" l'Old Wild West non è minimamente paragonabile al MC o al Burger King!! O_O" Almeno hanno gusto di CARNE quei panini xD e le grigliate? Oddio quelle grigliate che robe... Io lo adoro letteralmente quel pub ^^

Bravo diabluzzo, ottimo intenditore :mrgreen:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

invece no il burger king la griglia la carne e sisente il gusto diverso non è come il mec e poi l'old non ha gli stessi gusti dei fast food e la stessa consistenza mnel panino, non cè una roba tipo tasty o stackhouse o whooper.

è buono però non a quei livelli per me, poi non è un fast food è un pud ristoranete fanno pure grigliate e altre robe.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...