Vai al contenuto

gli hamburger


master damy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 626
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ieri sera mi son fatto un bel mc italy e devo dire che è veramente buono, poi la crema di carciofi si sente molto. boNo :mrgreen:

 

 

Per curiosità l'ho voluto provare stasera, voto 7,5 .

Ottimo il pane all'olio , ottimo l'Asiago , ottima la carne e l'insalata , sufficiente la salsa ai carciofi (non sono un amante dei carciofi , anzi ...) che sinceramente non riesco a chiedermi che cosa centri in un panino cosi , comunque da quel tocco di delicatezza al tutto !!

Abbastanza pesante da digerire se il tutto e assunto con un contorno di patatine grandi , coca-cola e milkshake alla fragola. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

il mc italy volevo prenderlo però non mi sono fidato, volevo sapere se è grosso come un tasy o un 280grammi oppure normale come gli altri.

già il panino "il mac" che era uscito era una roba normale però che costava come un tasty.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

il mc italy volevo prenderlo però non mi sono fidato, volevo sapere se è grosso come un tasy o un 250grammi oppure normale come gli altri.

già il panino "il mac" che era uscito era una roba normale però che costava come un tasty.

Le dimensioni sono piu' o meno uguali a un mc chicken :ok:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Per curiosità l'ho voluto provare stasera, voto 7,5 .

Ottimo il pane all'olio , ottimo l'Asiago , ottima la carne e l'insalata , sufficiente la salsa ai carciofi (non sono un amante dei carciofi , anzi ...) che sinceramente non riesco a chiedermi che cosa centri in un panino cosi , comunque da quel tocco di delicatezza al tutto !!

Abbastanza pesante da digerire se il tutto e assunto con un contorno di patatine grandi , coca-cola e milkshake alla fragola. :mrgreen:

i voti ai panini :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tutte le volte che andate al macdonald non vi capita di aver la sensazione doco aver mangiato un bigmac o di un hamburgher di aver ancora fame,una volta ho mangiato 4 bigmac uno dopo l'altro e avevo ancora fame allora ordinai anche altri 2 cheeseburger,e avevo ancora fame,capita anche a voi questa cosa :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma tutte le volte che andate al macdonald non vi capita di aver la sensazione doco aver mangiato un bigmac o di un hamburgher di aver ancora fame,una volta ho mangiato 4 bigmac uno dopo l'altro e avevo ancora fame allora ordinai anche altri 2 cheeseburger,e avevo ancora fame,capita anche a voi questa cosa :mrgreen:

 

a me invece succede il contrario...e cioè: non ho fame, vado (o meglio andavo :mrgreen: ) al mc...e con un semplicissimo cheeseburger mi si apriva letteralmente lo stomaco, dovevo ingurgitarne altri 3 almeno :ph34r:

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Riuppo per parlare un attimo di kebab, lo so non è hamburger ma pur sempre fast food e non mi andava di aprire un'altra discussione solo per questo motivo. Comunque giovedì ho mangiato uno di questi fenomenali panini e venerdì mattina febbre alta e diarrea anche adesso, due parole intossicazione alimentare...

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Riuppo per parlare un attimo di kebab, lo so non è hamburger ma pur sempre fast food e non mi andava di aprire un'altra discussione solo per questo motivo. Comunque giovedì ho mangiato uno di questi fenomenali panini e venerdì mattina febbre alta e diarrea anche adesso, due parole intossicazione alimentare...

 

bè direi di non generalizzare sulla cosa, anche una banale pizza può intossicare se ha ingredienti scaduti o è fatta in malo modo. Io personalmente non ho mai mangiato Kebab, forse per un rifiuto verso la provenienza araba, forse perché non adoro le cose con milioni di ingredienti diversi dentro (so che all'interno vengono messe verdure e verdurine che io odio) quindi mai avuto l'onore, ma conosco tanta gente che lo mangia quasi regolarmente e non ha mai avuto nulla ^^

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente ho visto gente criticare gli hamburger del Mac Donald (che a livello igienico è una spanna sopra a moltissime cucine italiane) mentre non si critica un dannato panino con carni di origini ignote (hanno trovato dentro anche del maiale) che rimangono esposte all'aria così come salse e verdure. Anche la mia ragazza che ha assaggiato un paio di morsi del famoso panino ha sofferto di un leggero attacco intestinale. Sicuramente non bisogna fare di tutta l'erba un fascio ma io me la sto facendo addosso... :mrgreen:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Riuppo per parlare un attimo di kebab, lo so non è hamburger ma pur sempre fast food e non mi andava di aprire un'altra discussione solo per questo motivo. Comunque giovedì ho mangiato uno di questi fenomenali panini e venerdì mattina febbre alta e diarrea anche adesso, due parole intossicazione alimentare...

Una volta ogni tanto un bel kebab me lo mangio volentieri...è molto importante però andare in un posto dove si è certi della qualità e bontà...

 

Per quanto mi riguarda, se vado in un ristorante/bar/fast food e rimango intossicato, puoi stare certo che l'unico motivo per il quale ci torno è per andare a bestemmiargli in faccia! :mrgreen:

 

bè direi di non generalizzare sulla cosa, anche una banale pizza può intossicare se ha ingredienti scaduti o è fatta in malo modo. Io personalmente non ho mai mangiato Kebab, forse per un rifiuto verso la provenienza araba, forse perché non adoro le cose con milioni di ingredienti diversi dentro (so che all'interno vengono messe verdure e verdurine che io odio) quindi mai avuto l'onore, ma conosco tanta gente che lo mangia quasi regolarmente e non ha mai avuto nulla ^^

Quelli che fanno in Italia sono fatti in modo da non stonare con la nostra cucina...di solito ci mettono carne, pomodoro, insalata, cipolla, ed un paio di salse molto buone...la carne è ottima anche servita con il riso :loving:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente ho visto gente criticare gli hamburger del Mac Donald (che a livello igienico è una spanna sopra a moltissime cucine italiane) mentre non si critica un dannato panino con carni di origini ignote (hanno trovato dentro anche del maiale) che rimangono esposte all'aria così come salse e verdure. Anche la mia ragazza che ha assaggiato un paio di morsi del famoso panino ha sofferto di un leggero attacco intestinale. Sicuramente non bisogna fare di tutta l'erba un fascio ma io me la sto facendo addosso... :mrgreen:

Probabilmente sei andato in un posto non tanto raccomandabile direi...in quelli dove vado io c'è il rotolone di ciccia che rimane continuamente ad abbrustolirsi e la carne viene tagliata al momento...le verdure le tengono in contenitori chiusi e le salse in contenitori come quelli del ketchup...

 

Inoltre credo che il kebab sia molto salutare di un hamburger(sulla bontà non discuto perchè mi piacciono entrambi :mrgreen:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente sei andato in un posto non tanto raccomandabile direi...in quelli dove vado io c'è il rotolone di ciccia che rimane continuamente ad abbrustolirsi e la carne viene tagliata al momento...le verdure le tengono in contenitori chiusi e le salse in contenitori come quelli del ketchup...

 

Inoltre credo che il kebab sia molto salutare di un hamburger(sulla bontà non discuto perchè mi piacciono entrambi :mrgreen:)

La carne era spenta, hanno acceso la macchina sul momento per preparare il panino. Da quello che ho letto il kebab sarebbe una bomba calorica in media 1000 kcal (ma un panino era quasi mezzo chilo ed arrivava quasi al doppio) In ogni caso tengo a sottolineare che fra kebab e hamburger scelgo sempre quest'ultimo almeno so che carne c'è dentro (lo posso verificare anche nel Mac Donald) per il kebab no. Ed in ogni caso un big mac non mi ha mai fatto stare male quindi non c'è storia. E pensare che era pure buono...

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

La carne era spenta, hanno acceso la macchina sul momento per preparare il panino. Da quello che ho letto il kebab sarebbe una bomba calorica in media 1000 kcal (ma un panino era quasi mezzo chilo ed arrivava quasi al doppio) In ogni caso tengo a sottolineare che fra kebab e hamburger scelgo sempre quest'ultimo almeno so che carne c'è dentro (lo posso verificare anche nel Mac Donald) per il kebab no. Ed in ogni caso un big mac non mi ha mai fatto stare male quindi non c'è storia. E pensare che era pure buono...

La carne spenta è sintomo che il posto non era molto frequentato...ti consiglio di riprovare in un posto migliore(tra qualche anno quanto avrai smaltito lo shock :mrgreen: )...io non ho mai avuto problemi ed inoltre lo preferisco perchè non mi fa sentire in colpa come l'hamburger :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

La carne era spenta, hanno acceso la macchina sul momento per preparare il panino. Da quello che ho letto il kebab sarebbe una bomba calorica in media 1000 kcal (ma un panino era quasi mezzo chilo ed arrivava quasi al doppio) In ogni caso tengo a sottolineare che fra kebab e hamburger scelgo sempre quest'ultimo almeno so che carne c'è dentro (lo posso verificare anche nel Mac Donald) per il kebab no. Ed in ogni caso un big mac non mi ha mai fatto stare male quindi non c'è storia. E pensare che era pure buono...

Fidati, è stata solo sfortuna la tua. La maggior parte delle voci di corridoio su cosa ci mettono nel kebab sono false. Con quasi un quintale di kebab mangiati ( :mrgreen: ) ti posso dire che non ho mai avuto nessuna intossicazione, basta saper scegliere il locale. Se la carne e spenta e non gira gira i tacchi ed esci, vuol dire che non hanno molti clienti e la carne è lì da un po'. Se gli ingredienti del kebab sono aperti ed esposti, idem come sopra. Ora ti consiglio solo di scegliere il locale giusto e mangiarti un altro kebab. :mrgreen:

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...