Vai al contenuto

giochi che vorreste vedere sulla vostra xbox


Altair93

Messaggi raccomandati

  • Risposte 278
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Marcus M.
quali giochi vorreste vedere sulla xbox 360?(ovviamente quelli possibili nn come god of war 3 o supermario)

Io siccome nn ci stocapendo più nulla ma cmq continuo a sperare dico metalgearsolid 4 anche perchè ho letto una news che dice che noooz abbiamo avuto conferma da konami sulla versione x360 decisa per avere più profitti.Voi? :rotfl:

 

tralasciando la seconda frase che è tutta da interpretare, e intuendo il significato del topic, mi piacerebbe tanto avere un gioco di ken il guerriero ben fatto su xbox, magari un bel picchiaduro in 3d :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

tralasciando la seconda frase che è tutta da interpretare, e intuendo il significato del topic, mi piacerebbe tanto avere un gioco di ken il guerriero ben fatto su xbox, magari un bel picchiaduro in 3d :mrgreen:

 

Il mio sogno nel cassetto(rimanendo in tema manga) e' un gioco di calcio ispirato a captain tsubasa (in passato ne sono usciti tanti per il mercato jappo e tutti osceni purtroppo).

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio sogno nel cassetto(rimanendo in tema manga) e' un gioco di calcio ispirato a captain tsubasa (in passato ne sono usciti tanti per il mercato jappo e tutti osceni purtroppo).

Un gioco su Capitan Tsubasa piacerebbe anche a me, magari con la possibilità di impersonare i singoli personaggi e di eseguire i loro colpi speciali (come la Tiger Shot di Kojiro Hyuga :loving: )

Se fosse ben fatto sarebbe spettacolare ma non credo che lo faranno :piange:

Inoltre da buon fan non posso che desiderare un gioco di One Piece, magari in stile Naruto tbb

Sarebbe mitico!!! :dance:

Modificato da Luffy
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

eheh i giochi sui manga sono super richiesti a quanto vedo. io ricordo che per xbox uscì il gioco di berserk. se non sbaglio si chiamava gut's revenge o qualcosa di simile.

 

ricordo i giochi su capitan tsubasa, è vero, erano ridicoli. il problema è che era tutti basati sui super tiri e supertutto, come d'altronde il manga o il cartone. dunque il problema sta a monte, altrimenti dovrebbero fare semplicemente un gioco di calcio con facce e nomi dei giocatori del fumetto, tralasciando i mega tiri o le parate dei portieri che saltano da un palo all'altro :mrgreen:

 

ora che ci penso, non sarebbe male un gioco di lotta libera... dell' UOMO TIGRE!!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sempre aspirato ad un MMORPG Militare :drunken:

Ad essere più realistico vorrei un terzo capitolo di Full Spectrum Warrior :mrgreen: LO HO ADORATO QUEL GIOCO!!! Purtroppo non ho mai potuto giocare al seguito (Ten Hammers) perchè non compatibile con la 360 :piange:

 

io vorrei metalgearsolid 4. scusate se cambio discorso ma vorrei domandarvi una cosa un mio amico ha vinto la ps3 secondo voi gli conviene tenersela o venderla per comprare una wii o una xbox? scusate cmq continuate a dire quello che vorreste vedere

Che se la tenga che nel 2009 escono dei giochi da SBAVO :drunken:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...