Vai al contenuto

giochi che vorreste vedere sulla vostra xbox


Altair93

Messaggi raccomandati

  • Risposte 278
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io dalla sony prenderei god of war e uncharted,(perche noi nn abbiamo neanche un gioco così) e kingdom hearts 3 ma come stanno andando le cose credo che uscira anche per noi. La nintendo nn ha paragoni è inutile riportare un gioco del genere se pi giocarci col semplice joypad speriamo solo in natal usato forse per fable 3(ma vi immaginate che pariata?)

Link al commento
Condividi su altri siti

ora la sparo grossa....

 

un gioco sulla banda della magliana con la sceneggiatura di Romanzo Criminale...

un gioco sullo stile di Gta ma ambientato nella Roma-Italia anni 70 abiti strade veicoli e locali compresi,impersonificare il libanese il dandi e il freddo...sarebbe affascinante quanto pazzo allo stesso tempo...pero sarebbe originale!

 

 

quasi quasi lo propongo a qualche casa di produzione :asd: :cincin: :rambo: :idea: :crazy: :drunken:

Non molto XD di romanzo criminale hanno già fatto film e serie

E comunque mi hai fatto ricordare anche di Shadow Of Rome, un giocone, ai suoi tempi mi sono azzeccato per finirlo, uno spettacolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Edit:

Ancora con sto God of War? Ma che ha di speciale? A me sembra solo un gioco dozzinale con una bella grafica e tanto sangue. :wow:

 

Metallaro mio, per una volta dissento da te, God Of War quando uscì per ps2 era una cosa da rimanere per 2 ore e mezza a bocca aperta... E poi la storia in se era davvero bella...

 

Ti assicuro che aveva un impatto emotivo notevole.

 

Sempre degustibus però ovviamente. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ora la sparo grossa....

 

un gioco sulla banda della magliana con la sceneggiatura di Romanzo Criminale...

un gioco sullo stile di Gta ma ambientato nella Roma-Italia anni 70 abiti strade veicoli e locali compresi,impersonificare il libanese il dandi e il freddo...sarebbe affascinante quanto pazzo allo stesso tempo...pero sarebbe originale!

 

 

quasi quasi lo propongo a qualche casa di produzione :asd: :cincin: :rambo: :idea: :crazy: :drunken:

 

Si potrebbe fare anche GTA: Naples a questo punto :rotfl:

A me piacerebbe vedere Black 2, e un remake di Prince of Persia Spirito Guerriero

http://card.josh-m.com/live/mondo/Blecke360.png
Link al commento
Condividi su altri siti

IO VORREI VEDERE UN NUOVO VIA PIGNATTA PERCè MI PIACE TANTISSIMO

 

Ma non si scrive Pignatta. :acc: :mrgreen:

 

E non si urla nemmeno (<----Frase da rombiballe :crazy: )

 

Comunque se un Viva Pinata entra in casa mia io mi impicco con il cavo dall' alimentatore dell' Xbox. :mrgreen:

http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Un bel remake di vecchi capolavori tipo RE, FF e MGS...anche se temo che per portarli nella nuova generazione dovrebbero stravolgere un po' il gameplay e non sarebbero più la stessa cosa. Ma magari anche no, escono fuori anche meglio, chissà!!

 

Poi vabbè pure qualche giochillo attuale tipo Kill Zone 2, MGS4, Little Big Planet, Uncharted e qualche gioco della Wii con il nuovo Project Natal.

 

Le prime sono cose improbabili, mentrele seconde del tutto impossibili!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...