Vai al contenuto

giochi che vorreste vedere sulla vostra xbox


Altair93

Messaggi raccomandati

è solo una speranza, certo che mi viene in mente, ma vedendo che Capcom a fatto street fighter 4 tenendo presente del suo vecchio stile riadattandolo con una grafica per me azzeccatissima, mi sono immaginato mortal kombat con un restiling di questo tipo, cupo con colori fotorealistici (mi sa che erano proprio delle foto) sempre a scorrimento orizzontale. (senza scorpion con l'armatura ecc...)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 278
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ce ne son parecchi di giochi che vorrei nella mia Xbox 360: Un seguito di The Last Remnant...(ha venduto pochissimo..un miracolo ci vuole :rolleyes: ), un gioco di ruolo dedicato all'universo di Dragon Ball..annunciato come una vera e propria killer application.., Shenmue III e Final Fantasy VII rifatto con la magia dell' HD. Da sogno...chiedo troppo?

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno sta per arrivare:Castlevania...Poi vorrei assolutamente Music o un Music maker o qualcosa per comporre musica tipo Music o Music 2000(codemaster) che era per Ps2,acco lo vorrei per 360!!!!Poi un nuovo Suikoden...e un gioco di ruolo su One Piece,di quelli belli belli.............Per finire Resident evil,ma non la solita orrenda meccanica del 4 e del 5...ma che lo facciano come il magnifico primo o il 2,pieno di enigmi........

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno sta per arrivare:Castlevania...Poi vorrei assolutamente Music o un Music maker o qualcosa per comporre musica tipo Music o Music 2000(codemaster) che era per Ps2,acco lo vorrei per 360!!!!Poi un nuovo Suikoden...e un gioco di ruolo su One Piece,di quelli belli belli.............Per finire Resident evil,ma non la solita orrenda meccanica del 4 e del 5...ma che lo facciano come il magnifico primo o il 2,pieno di enigmi........

ammazza ti accontenti di poco :mrgreen: music non dispiacerebbe anche a me..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo so sono esigente... :mrgreen: ...Me ne è venuto in mente un altro,che vorrei vedere o rivisitato in chiave Next gen o anche come live arcade perchè no...X-Com(la serie)non so chi la conosce,ma amavo quel gioco(c'era sia su Pc che su psone,mi pare lo fecero anche su ps2 ma non sono sicuro)....dai ci starebbe bene anche come live arcade...un bel X-com enemy unknow o X-Com Terror from the deep hd!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci vedrei bene un X Renunion (il simulatore di navi spaziali più complicato che esista su questo mondo >.>... però quando sei nel vuoto e vedi i vari pianeti rimani così O_____O)

 

oppure un bel corpg tipo Guild Wars che tanto è free (basta il client da comprare)... altro che FF XIV...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno come me, vorrebbe vedere rambo su console?? :??:

 

C'è GIà metal gear come rambo... :mrgreen: sarebbe bello un gioco come the sims però in prima persona come gta.. però dove puoi parlare come vuoi te.. ti fai la casa ecc. usi la macchina... ecc ti crei una famiglia..cose così è stato sempre un mio sogno avere un gta tra le mani esteso in questo senso :loving:

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...