Vai al contenuto

giochi che vorreste vedere sulla vostra xbox


Altair93

Messaggi raccomandati

  • Risposte 278
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

secondo voi siccome la microsoft ha acquistato rare potrebbero fare uno star fox per xbox?ho finito starfox adventures per gamecube ed è fantastico

no sia star fox xhe donkey kong sono di nintendo, rare gli aveva solo sviluppati ma i diritti non sono loro. mentre perfect dark, killer instinct, banjo, conker ecc... sono di rare anche se erano usciti su nintendo.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

a sto punto facciamo un Halo Battlefront XD

 

io vorrei un Monster Hunter sulla 360, oppure un bel simulatore tipo X3 (o gli altri X) che col joypad deve essere godurioso XD (per chi non lo conoscesse è forse il migliore -è più complesso e difficile- simulatore spaziale per computer... ha una grafica che fa piangere -nel senso che è stupenda nonostante non sia recentissimo...)

 

sennò mi accontento di vedere un castlevania tipo quelli usciti per ps2 e xbox... solo con grafica più figa ovvio

Link al commento
Condividi su altri siti

un gioco stile douneon & dragons, da fare in coop offilne a schermo condiviso, con tante personalizzazioni, e parlato in italiano

ultimo gioco finito..............dragon age origins

sto giocando a .............episodes from liberty city

Link al commento
Condividi su altri siti

a sto punto facciamo un Halo Battlefront XD

 

io vorrei un Monster Hunter sulla 360, oppure un bel simulatore tipo X3 (o gli altri X) che col joypad deve essere godurioso XD (per chi non lo conoscesse è forse il migliore -è più complesso e difficile- simulatore spaziale per computer... ha una grafica che fa piangere -nel senso che è stupenda nonostante non sia recentissimo...)

 

sennò mi accontento di vedere un castlevania tipo quelli usciti per ps2 e xbox... solo con grafica più figa ovvio

Non proprio riguardo ad halo.e non sarebbe come battlefront.

Modificato da oli93
Link al commento
Condividi su altri siti

@oli93: si lo so che non intendevi quello, ma dicevo che un Halo stile Battlefront non ci starebbe male... mappe grandi, tanti veicoli, e magari avere come truppe gli odst, i marine ecc e poi sbloccare gli spartan a mo' di "eroi" come in SW... cioè secondo me verrebbe una figata XD

 

aggiungo che vorrei ovviamente un MGS su 360... (kojimaaaaaaaaaa T_T) escluso il substance dell'xbox ovviamente... e poi vorrei più Final Fantasy dato che la PS3 ha ancora qualche esclusiva (tipo il versus...)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei un bello strategico a scacchiera che gli unici usciti non sono mai arrivati PAL e non erano poi così buoni .

 

Quindi Disgaea 3 e valkirya chronicles della play3 e culdcept saga PAL ( l'ho americano perchè non sapevo ci fossero i blocchi ) .

"Dio mi vuole al suo fianco per dominare il mondo !!"

(Raoul di hokuto no ken)

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei un bel gioco sulla saga di Rocky prendendo come base magari Rocky Legends,che è il miglior gioco basato su questa saga eccezionale.

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

@oli93: si lo so che non intendevi quello, ma dicevo che un Halo stile Battlefront non ci starebbe male... mappe grandi, tanti veicoli, e magari avere come truppe gli odst, i marine ecc e poi sbloccare gli spartan a mo' di "eroi" come in SW... cioè secondo me verrebbe una figata XD

 

aggiungo che vorrei ovviamente un MGS su 360... (kojimaaaaaaaaaa T_T) escluso il substance dell'xbox ovviamente... e poi vorrei più Final Fantasy dato che la PS3 ha ancora qualche esclusiva (tipo il versus...)

Stra quoto tutto.comunque per la 360 credo ci sia un gioco che debba uscire.

http://www.mondoxbox.com/news/16025/un-nuo...-protocol-.html

è abbastanza figo, poi ci sono le mosse da combattimento.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
@oli93: si lo so che non intendevi quello, ma dicevo che un Halo stile Battlefront non ci starebbe male... mappe grandi, tanti veicoli, e magari avere come truppe gli odst, i marine ecc e poi sbloccare gli spartan a mo' di "eroi" come in SW... cioè secondo me verrebbe una figata XD

 

aggiungo che vorrei ovviamente un MGS su 360... (kojimaaaaaaaaaa T_T) escluso il substance dell'xbox ovviamente... e poi vorrei più Final Fantasy dato che la PS3 ha ancora qualche esclusiva (tipo il versus...)

i final fantasy incominciano a non piacermi più di tanto perchè ti portano in un altro mondo troppo coinvolgente, e sinceramente voglio più un gioco immediato che una bella favoletta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Per metal gear non ci sono più dubbi anche se sarà il solito spin-off.

Io, da buon fumettaro, vista la strada indicata da Rocksteady con Batman, vorrei un trattamento simile per Superman! O al limite mi accontenterei di qualcosa simile all' Ultimate Alliance però con gli eroi DC! Ma credo resterà un sogno, anche se a volte i miracoli accadono (vedi MkvsDC)....

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Megaman Legends 3, pregando che la Capcom cambi idea e la smetta di pensare alla Wii come piattaforma per quando finalmente troveranno i soldi da dare al team di sviluppo del marchio Megaman :rolleyes: Ci manca solo che una delle migliori serie mai create si areni sulla low-definition. ML3 si merita lo splendore dell'HD, altrochè.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Un Mortal kombat fatto da quelli che hanno fatto street fighter 4, un gioco dei cavalieri dello zodiaco decente, un gioco di rally che segue il gameplay dei vecchi Colin Mcrea o comunque che simuli, un gioco di formula 1, dovrebbe uscire ma ho paura della codemasters, killer instinct (mi ricordo che volevano farlo), un gioco di calcio fatto dalla 2k.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un Mortal kombat fatto da quelli che hanno fatto street fighter 4, un gioco dei cavalieri dello zodiaco decente, un gioco di rally che segue il gameplay dei vecchi Colin Mcrea o comunque che simuli, un gioco di formula 1, dovrebbe uscire ma ho paura della codemasters, killer instinct (mi ricordo che volevano farlo), un gioco di calcio fatto dalla 2k.

Scusa, se citi tante software house vuol dire che qualcuna la conosci, e non ti viene in mente che quelli di SF4 ovvero CAPCOM, quindi mica una qualunque, non può in alcun modo fare MK dato che è di un altra SH (Midway) ma soprattutto completamente diverso dallo stile di Capcom?

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...