Vai al contenuto

giochi che vorreste vedere sulla vostra xbox


Altair93

Messaggi raccomandati

  • Risposte 278
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Assolutamente un gioco di KEN SHIRO :loving:

Qui non si tratta di arrivare da un punto a un altro

protagonista è ciò che ha 4 ruote ed è veloce

ma è dedicato a chi corre e a chi si diverte artisti e sognatori

altro che pixel e poligoni alluminio,fibra di carbonio e passione

questa non è più una simulazione

 

MA UN INVITO.

Link al commento
Condividi su altri siti

penso lo vedrai a breve :mrgreen:

spero sia vero.

Qui non si tratta di arrivare da un punto a un altro

protagonista è ciò che ha 4 ruote ed è veloce

ma è dedicato a chi corre e a chi si diverte artisti e sognatori

altro che pixel e poligoni alluminio,fibra di carbonio e passione

questa non è più una simulazione

 

MA UN INVITO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio podio ideale:

 

1. God of War

2. Super Metroid

3. Metal Gear

 

Ma l'uscita di Shadow Complex potrebbe darmi la possibilità di eliminare un nome nella lista (si intuisce qual'è vero? :teach: )... aspetto di provarlo prima di cantare vittoria perchè per ora non ho avuto tempo di farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Shadow Complex è decisamente migliore si Super Metroid.

 

A me piacerebbe Heavy Rain principalmente, e anche Uncharted 2 non sarebbe malaccio. :mrgreen:

 

Mi piacerebbe anche un gioco di Metroid Prime con alcuni miglioramenti (grafica Next Gen, meno backtracking, trama migliore e più incentrata sui personaggi), perchè Metroid è per me la migliore serie di Nintendo di sempre. Sennò sarebbe bello un gioco inedito dei Retro Studios.

Modificato da Metallaro
http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

la maggir parte dei post indica che vorreste le ormai poche esclusive sony. io personalmente non ne sento la mancanza, abbiamo già le nostre che son molto belle.

vorrei vedere invece qualcosa di non ancora realizzato, un progetto che rispecchi i miei gusti, ma non i soliti "metal gear, god of war" ecc.

 

Quello che non capisco è perchè il geniaccio dietro Heavy Rain, autore anche del bellissimo Fahrenheit, abbia dato l'esclusiva a sony per questo gioco, non ha senso.

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che non capisco è perchè il geniaccio dietro Heavy Rain, autore anche del bellissimo Fahrenheit, abbia dato l'esclusiva a sony per questo gioco, non ha senso.

E' quello che mi ero chiesto io e che Game Republic ha chiesto al suo creatore.

Lui ha risposto che aveva bisogno di un producer che lo capisse e che (soprattutto :mrgreen: ) lo finanziasse molto.

 

 

Insomma, questa volte Microsoft si è fatta sfuggire un' esclusiva.

http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Shadow Complex è decisamente migliore si Super Metroid.

 

A me piacerebbe Heavy Rain principalmente, e anche Uncharted 2 non sarebbe malaccio. :mrgreen:

 

Mi piacerebbe anche un gioco di Metroid Prime con alcuni miglioramenti (grafica Next Gen, meno backtracking, trama migliore e più incentrata sui personaggi), perchè Metroid è per me la migliore serie di Nintendo di sempre. Sennò sarebbe bello un gioco inedito dei Retro Studios.

 

 

Beh allora appena posso ci faccio un pensierino a SC.

 

Ti quoto in toto cmq...

 

Poi pensando ancora meglio alla domanda del post vorrei aggiungere un altro titolo:

 

1) Soul Reaver! (O cmq un gioco che abbia come protagonista il mio amato Raziel.)

Link al commento
Condividi su altri siti

gears WARS, come fu per halo, ci starebbe anche meglio visto che in gears c'è una squadra e in halo solo un eroe

 

ape escape conker e i già citati titoli soni, ma per quello ci sarà il prossimo E3 :mrgreen:

 

ah e poi vorrei epic mickey

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E poi anche No More Heroes (ma questo uscirà come ha annunciato Suda51).

Dubito che con un joypad normale della 360 si abbia la stessa giocabilità del wii.. anche perchè senza quello il gioco non ha molte peculiarità, però se uscisse con il natal sarebbe molto interessante

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubito che con un joypad normale della 360 si abbia la stessa giocabilità del wii.. anche perchè senza quello il gioco non ha molte peculiarità, però se uscisse con il natal sarebbe molto interessante

 

Io ci ho giocato sulla wii e posso dire che il sensore è implementato alla cavolo solo per dire di averlo implementato, il cuore del gioco funzionerebbe benone su un controller.

In pratica per dare una spadata si premeva A, il sensore si usava solo per ricaricare la spada (agitandolo. Se lo potevano risparmiare) e per finire i nemici, muovendolo verso l' alto o verso il basso.

 

Certamente sarebbe più interessante con il Natal.

 

Edit:

Ancora con sto God of War? Ma che ha di speciale? A me sembra solo un gioco dozzinale con una bella grafica e tanto sangue. :wow:

Modificato da Metallaro
http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci ho giocato sulla wii e posso dire che il sensore è implementato alla cavolo solo per dire di averlo implementato, il cuore del gioco funzionerebbe benone su un controller.

In pratica per dare una spadata si premeva A, il sensore si usava solo per ricaricare la spada (agitandolo. Se lo potevano risparmiare) e per finire i nemici, muovendolo verso l' alto o verso il basso.

 

Certamente sarebbe più interessante con il Natal.

 

Edit:

Ancora con sto God of War? Ma che ha di speciale? A me sembra solo un gioco dozzinale con una bella grafica e tanto sangue. :wow:

Condivido anche per il fatto di GOW, ho giocato ai primi due sulla PS2 e non mi sono sembrato granchè

Modificato da Sh!n0da
Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre in tema Nintendo, mi piacerebbe un capitolo di Zelda come si deve, più maturo e moderno ma sempre conservando l' epicità del titolo.

Uno dei pochi ricordi positivi della wii era quello di scorrazzare con il mio cavallo per le praterie di Zelda combattendo contro i cinghiali. Uno dei pochi momenti in cui senti di non avere in mano un telecomando ma di essere dentro un gioco.

Spettacolare. :loving:

http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre in tema Nintendo, mi piacerebbe un capitolo di Zelda come si deve, più maturo e moderno ma sempre conservando l' epicità del titolo.

Uno dei pochi ricordi positivi della wii era quello di scorrazzare con il mio cavallo per le praterie di Zelda combattendo contro i cinghiali. Uno dei pochi momenti in cui senti di non avere in mano un telecomando ma di essere dentro un gioco.

Spettacolare. :loving:

lOl Io onestamente della Nintendo rimpiango solo i cari vecchi pokemon :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...