Vai al contenuto

giochi che vorreste vedere sulla vostra xbox


Altair93

Messaggi raccomandati

vorrei come live Arcade con modalità multiplayer / co-op :

 

diablo 1

diablo 2

dungeon keeper 1

dungeon keeper 2

system shock 2

deus ex 1 e 2

postal 1 e 2

baldur's gate 1 e 2

icewind dale

neverwinter nights

STALKER 1 versione PC rigorosamente fedele alla versione originale

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 278
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

vorrei come live Arcade con modalità multiplayer / co-op :

 

diablo 1

diablo 2

dungeon keeper 1

dungeon keeper 2

system shock 2

deus ex 1 e 2

postal 1 e 2

baldur's gate 1 e 2

icewind dale

neverwinter nights

STALKER 1 versione PC rigorosamente fedele alla versione originale

 

Beh... scusami... premetto che in questa lista ci sono tutti giochi che amo, i Diablo e i Baldur's Gate in cima alla lista dei miei preferiti di sempre, ma sono e restano giochi per pc (Postal no, infatti sul live c'è). Quindi se hai un bel pc (ma neanche troppo bello, sono abbastanza vecchiotti sti giochi) non dovresti aver troppi problemi se ci vuoi rigiocare.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Visto che presto sarà esaudito il mio vecchio desiderio con l'uscita di Red Dead Redemption, ne esprimo un altro :mrgreen:

Vorrei un gioco fatto come si deve sul mondo dei pirati, magari nello stesso stile aperto e curato di RDR. Sarebbe, a parer mio, una figata devastante. Magari iniziare senza nave ne equipaggio come semplice piratuncolo e fare mano a mano "missioni" o azioni libere atte ad aumentare la popolarità e via dicendo, in modo da poter pi avere una nave e un equipaggio e passare ad azioni più azzardate e di dimensioni maggiori.

Sbavo già solo all'idea :loving:

Modificato da Giobbo
http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
Visto che presto sarà esaudito il mio vecchio desiderio con l'uscita di Red Dead Redemption, ne esprimo un altro :mrgreen:

Vorrei un gioco fatto come si deve sul mondo dei pirati, magari nello stesso stile aperto e curato di RDR. Sarebbe, a parer mio, una figata devastante. Magari iniziare senza nave ne equipaggio come semplice piratuncolo e fare mano a mano "missioni" o azioni libere atte ad aumentare la popolarità e via dicendo, in modo da poter pi avere una nave e un equipaggio e passare ad azioni più azzardate e di dimensioni maggiori.

Sbavo già solo all'idea :loving:

 

molto interessante. magari piuttosto un gdr alla fallout ma con un gameplay più d'azione che sparatutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

molto interessante. magari piuttosto un gdr alla fallout ma con un gameplay più d'azione che sparatutto.

 

Si infatti. Una roba ben fatta in stile Mass Effect non sarebbe malaccio.

Anche perchè la strada dei pirati è stata battuta davvero poco, potrebbe essere un gioco diverso dagli altri e poco scopiazzato. Il che un male non sarebbe affatto, anzi.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè non c'è uno straccio di platform decente sulla nostra 360??

Mi mancano Ratchet, Daxter etc. :piange:

 

Concordo :bang: :bang:

Per la ps2 c' erano bellissimi rachet e clanck e jack and daxter ma sono quei platform che durano e sono godibili.

Speriamo che la microsoft acquisti i diritti per queste 2 serie :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che presto sarà esaudito il mio vecchio desiderio con l'uscita di Red Dead Redemption, ne esprimo un altro :mrgreen:

Vorrei un gioco fatto come si deve sul mondo dei pirati, magari nello stesso stile aperto e curato di RDR. Sarebbe, a parer mio, una figata devastante. Magari iniziare senza nave ne equipaggio come semplice piratuncolo e fare mano a mano "missioni" o azioni libere atte ad aumentare la popolarità e via dicendo, in modo da poter pi avere una nave e un equipaggio e passare ad azioni più azzardate e di dimensioni maggiori.

Sbavo già solo all'idea :loving:

Magari!! :drunken: :drunken: :loving: :loving: :rotfl: :rotfl:

http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbuò anche se non l'ho mai giocato dicono che banjoo e kazooie sia carino :fischio:

 

Si ma con i rachet e clank ci sono cresciuto e continuo ad adorare questo tipo di giochi.

Banjo Kazooie sara infantile comunque e un modo per distogliersi dai soliti sparatutto :rotfl: comunque Banjo Kazooie nuts & bolts e un gioco basato sull' avventura Arcade, un mix di corse ( aeree, navali, e terrestri ) battaglie ( tra veicoli ) e costruzione lol io lo reputo un bel gioco e anche abbastanza rivoluzionario guardando i vecchi Banjo Kazooie :teach: .

Comunque continuo a venerare rachet e clank :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che presto sarà esaudito il mio vecchio desiderio con l'uscita di Red Dead Redemption, ne esprimo un altro :mrgreen:

Vorrei un gioco fatto come si deve sul mondo dei pirati, magari nello stesso stile aperto e curato di RDR. Sarebbe, a parer mio, una figata devastante. Magari iniziare senza nave ne equipaggio come semplice piratuncolo e fare mano a mano "missioni" o azioni libere atte ad aumentare la popolarità e via dicendo, in modo da poter pi avere una nave e un equipaggio e passare ad azioni più azzardate e di dimensioni maggiori.

Sbavo già solo all'idea :loving:

Se poi aggiungiamo la possibilità di esplorare varie isole guidando la nostra nave e un mondo aperto alla Fallout\Oblivion ne esce un giocone assurdo :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...