Vai al contenuto

giochi che vorreste vedere sulla vostra xbox


Altair93

Messaggi raccomandati

vORREI un gioco con la trama di un libro di Stephen King

 

Alan Wake... Coming Soon :mrgreen:

 

Comunque non mi dispiacerebbero i titoli Uncharted,

 

Poi vorrei una specie di collection, NES collection, dove ci sono tutti i Ninja Gaiden, tutti i Megaman, tutti e i 3 Castlevania....

 

Poi non saprei....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 278
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

vedremo come sarà questo castelvania!speriamo abbia una grafica decente! :rolleyes:

 

Secondo me verrà fuori un buon lavoro...un gioco da 8...magari 8.5....speriamo forse qualcosina di più ;)

 

 

Comunque mi piacerebbe che Microsoft riprendesse in mano Blinx, giusto per fare un platform...c'erano molte aspettative su di lui nel primo botolo...peccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Legend Of Dragoons!

 

Il più bel gioco di ruolo con combattimenti a turno!

 

Magari lo ripescassero per farne un nuovo titolo next gen...

 

Mi sa che è un pò difficile vederlo sulla xbox anche perchè fu prodotto direttamente da SONY, però che titolo esagerato!

 

 

Criminale che non abbia mai avuto un seguito.....

Con un comparto grafico all'altezza potrebbe essere il più grande jrpg di sempre!!!

Ah....la trasformazione in guerrieri dragone...che ricordi!!! :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

alan wake... ho una curiosità assurda... lo prendo anche se è un cesso...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Gli unici giochi che invidio realmente alla Sony sono i due Uncharted. Davvero sarebbero gli unici due per i quali potrei prendere una PS3 (ovviamente a prezzo bassissimo, tipo 100€). Se uscissero per la 360 sarei felicissimo e la PS3 non avrebbe alcuna ragione di esistere per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli unici giochi che invidio realmente alla Sony sono i due Uncharted. Davvero sarebbero gli unici due per i quali potrei prendere una PS3 (ovviamente a prezzo bassissimo, tipo 100€). Se uscissero per la 360 sarei felicissimo e la PS3 non avrebbe alcuna ragione di esistere per me.

 

Beh, c' e' anche Heavy Rain.

Del resti si sa che la consolle sony e' a corto di esclusive decenti.

http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

unchareted lo vorrei proprio giocare... però è giusta l'esclusiva...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto il brutto errore di comprarmi God Of War per la PSP e ora lo invidio veramente tanto alla PS3... se Halo è il pezzo da 90 Microsoft, God è quello Sony. Tanto più che prima del terzo capitolo faranno uscire una versione rimasterizzata dei primi due che al tempo uscirono su PS2, cui non ho mai giocato poichè avevo la prima Xbox :piange: .

Comunque sia, sinceramente non conosco ne Uncharted ne Killzone, ma credo che solo ed esclusivamente GoW valga la console.

Detto questo, abbasso la console war :boxe: e viva i videogames :bow: . Amen.

 

 

Mi rifarò con il Dante "pompato" in arrivo sui nostri schermi :mrgreen: .

Modificato da RICKTHEROCK

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

Criminale che non abbia mai avuto un seguito.....

Con un comparto grafico all'altezza potrebbe essere il più grande jrpg di sempre!!!

Ah....la trasformazione in guerrieri dragone...che ricordi!!! :piange:

 

Assolutamente, QUOTO QUOTO QUOTO.

 

Appena ho letto il nome del topic ho pensato subito a Legend of Dragoon, è stato il gdr che ho finito più volte.

 

Semplicemente sensazionale. Dovessero davvero rifarne una versione per 360 sarebbe a dir poco emozionante.

http://img39.imageshack.us/img39/3633/firmaredcap.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...