Vai al contenuto

Fifa 10

chris993

Messaggi raccomandati

• Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

grazie ma non voglio spendere 70€ per un gioco che nel 2012 diventerà vecchio....nessuno che sappia rispondermi alla domanda??

io fifa10 l'ho preso dando dentro due giochi vecchi che non usavo più, potresti trovare occasioni simili

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ma non voglio spendere 70€ per un gioco che nel 2012 diventerà vecchio....nessuno che sappia rispondermi alla domanda??

perchè fifa 10 non è vecchio quando esce l'11?? poi se lo compri su internet mica lo paghi 70...

Raga,come mai i miei giocatori si infortunano sempre e quelli dell'avversario mai??c'è qualcosa da fare in particolare per evitare questa cosa??grazie...^^

parlo di FUT...

bella domanda, succede anche a me. Credo che abbiano un grande numero di preparatori atletici (quelli che riducono gli infortuni) comunque non ne sono sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

...anche quando uscira fifa 2013 ...il 12 ...11..10 saranno vecchi...vabbe'

se non ricordo male le modalita' di 09 e 10 sono simili , l'unica differenza nel 10 è che puoi creare un tuo giocatore e fare partite online con altri ..

migliora giocabilita grafica ecc ..

la storia dei giocatori che si infortunano non l'ho mai capita ...avevo un PATO che si rompeva in tutte le partite , ne ho preso un altro che non si rompeva mai

Boh? :crazy: quando gioco contro quelli che fanno scivolate continue , mi ritrovo 2-3 giocatori rotti

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo in due...io ho marcelo 80, amauri 86, del piero 89 che basta guardarli e si rompono...avevo anche un bastos 84 che ogni partita era rotto e succedeva SEMPRE...boh...

pensa che io ieri avevo 7 infortunati :crazy: :crazy:

comunque ho completato il Milan!!!: http://www.easportsfootball.co.uk/ultimate...pp#kjvp7LSz9NTC

adesso credo di dedicarmi alla formazione argento

UPDATE: iniziato a fare la squadra: http://www.easportsfootball.co.uk/ultimate...pp#hym10X919OeB consigli per ES ed ED che non costino una fortuna?

Modificato da XXmarco1993XX
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno può darmi un consiglio per questo inconveniente.

Devo farmi prestare Fifa da un amico, ma non avendo più il live causa fusione porte usb e relativo non funzionameto dell'adattotore wireless, non potrò aggiornare automaticamente le rose.

1 : Tanto per evitare di fasciarmi la testa per niente, è già uscito un aggiornamento che sia abbastanza al passo con il calciomercato?

2 : La mia domanda principale è questa : se sposto il salvataggio su una usb, vado a casa di un amico con live funzionate, faccio l'aggiornamento e torno a casa, lo avrò anche sulla mia cosole?

Grazie delle risposte :bow:

... la Storia ricorda solo il coraggio, l'onore e le epiche gesta, il resto non conta ...

Link al commento
Condividi su altri siti

raga qualcuno mi toglie una curiosità: secondo voi nel live si incontrano giocatori che giocano per lo più tutto in assistito? in particolare con i tiri...... per segnare a mè servono 5 tiri agli avversari ne basta uno......... non so più cosa dire....... per non parlare di cosa mi è successo oggi..... io avevo la roma, l'avversario tira da circa 20 metri, mexes si oppone, il pallone prosegue lentamente(!!!) verso fondo campo (ma vicino al palo), doni si butta per pararlo(!!!!!), non prende il pallone incartandoselo tra le mani, gli sfugge il pallone, un giocatore avversario lo riprende, pallone verso il centro dell'area dove non c'è nessuno, dove non arriva alcun giocatore avversario.... tranne mexes che arrivà di corsa(!!!!!), piattone(!!!!!) autorete(!!!!!) con il mio portiere ancora a terra.... voi direte "bravo musso... ma come c**** controlli i tuoi giocatori?" e invece nò!! ha fatto tutto la cpu!!!!! che dire......

Link al commento
Condividi su altri siti

segnalo 2 tornei che iniziano domani su UT:

1) torneo offline da 3000 crediti di premio. giocatori necessari: argento

2) torneo online da 5000 crediti. giocatori oro

finalmente posso prendermi Dani Alves o Eto'o e sperimentare la formazione!!!http://www.easportsfootball.co.uk/ultimateteam/app#g00CNnfN9OAF

Link al commento
Condividi su altri siti

Che pro gamer,è da tre giorni che gioco solo i Testa a Testa modificato epr trovare massimo 25% di RIT...su tutte le partite che ho fatto (una cinquantina) ne ho persa solo 1...infatti ora sono a 56 vinte e 4 perse :asd: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Che pro gamer,è da tre giorni che gioco solo i Testa a Testa modificato epr trovare massimo 25% di RIT...su tutte le partite che ho fatto (una cinquantina) ne ho persa solo 1...infatti ora sono a 56 vinte e 4 perse :asd: .

Eheheh :mrgreen: All'inizio è così perchè sei ancora ad un punteggio basso ma poi andando avanti arriverai a trovare gente del tuo stesso livello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheheh :mrgreen: All'inizio è così perchè sei ancora ad un punteggio basso ma poi andando avanti arriverai a trovare gente del tuo stesso livello.

Ehm...sapientino,sono già al livello 20 (o 19,siamo li) e tutte lepersone che trovo con quel tipo di RIT sono al mio stesso livello o poco più alte.Io posso,ricordatelo :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm...sapientino,sono già al livello 20 (o 19,siamo li) e tutte lepersone che trovo con quel tipo di RIT sono al mio stesso livello o poco più alte.Io posso,ricordatelo :asd: ...

Che sei pro è sottinteso :asd:

oggi 9 partite 9 vittorie a UT ..... 20 messaggi di insulti :asd:

mah? :??:

Se insultano c'è più gusto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sei pro è sottinteso :asd:

Se insultano c'è più gusto :mrgreen:

l'ultimo mi ha mandato un sacco di messaggi , diceva che ero un cheater perchè aveva Messi Ibra Villa Kaka e tutta la spagna dietro e io con il mio Amauri Cassano Di Natale Iaquinta dopo pochi minuti avevo segnato 3 goal ...gli ho risposto di giocare a w Pinhata e questo insisteva che usavo trucchi

mah? non ho parole

Link al commento
Condividi su altri siti

Caio ragazzi, ho il gioco da oggi ma non riesco a capire alcune cose.....Io sto facendo la modalità allenatore con il real. Quando preparo la formazione (a me piace giocare con un 4-2-3-1) nella voce "gestisci squadra" del menù metto come prima punta cristiano ronaldo (valore 95) e come terzino Kakà (valore 93).... Però quando torno nella stessa voce di menù a partita iniziata i valori sono completamente diversi. Cristiano ronaldo diventa 85, kakà 83, casillas 85 e potre continuare per tutta la squadra....perchè succede questo? (non so se ha importanza ma ho disattivato il secondo allenatore). Inoltre, finita la partta, quando torno a preparare la formazione per il match successivo i giocatori cambiano la posizione in campo. (es. marcelo prima punta, kakà esterno destro, van der vart in difesa......) Ma perchè succede questo? e ultima cosa cosa indicano le freccie verdi bianche o arangioni prima del valore dei giocatori??

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Caio ragazzi, ho il gioco da oggi ma non riesco a capire alcune cose.....Io sto facendo la modalità allenatore con il real. Quando preparo la formazione (a me piace giocare con un 4-2-3-1) nella voce "gestisci squadra" del menù metto come prima punta cristiano ronaldo (valore 95) e come terzino Kakà (valore 93).... Però quando torno nella stessa voce di menù a partita iniziata i valori sono completamente diversi. Cristiano ronaldo diventa 85, kakà 83, casillas 85 e potre continuare per tutta la squadra....perchè succede questo? (non so se ha importanza ma ho disattivato il secondo allenatore). Inoltre, finita la partta, quando torno a preparare la formazione per il match successivo i giocatori cambiano la posizione in campo. (es. marcelo prima punta, kakà esterno destro, van der vart in difesa......) Ma perchè succede questo? e ultima cosa cosa indicano le freccie verdi bianche o arangioni prima del valore dei giocatori??

Se metti un giocatore in un ruolo non adatto a lui il valore si abbassa. Se disattivi l'assistente allenatore i giocatori non dovrebbero essere cambiati dai ruoli che gli metti, non so perchè succeda.

Le frecce indicano lo stato di forma del giocatore: se le frecce sono verdi significa che la forma è ottima, se sono bianche la forma è normale, se sono arancioni o rosse la forma è scarsa o pessima.

P.s.: non so se hai sbagliato a scrivere ma non puoi mettere Kaka terzino, lo devi mettere trequartista! :mrgreen:

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

Se metti un giocatore in un ruolo non adatto a lui il valore si abbassa. Se disattivi l'assistente allenatore i giocatori non dovrebbero essere cambiati dai ruoli che gli metti, non so perchè succeda.

Le frecce indicano lo stato di forma del giocatore: se le frecce sono verdi significa che la forma è ottima, se sono bianche la forma è normale, se sono arancioni o rosse la forma è scarsa o pessima.

P.s.: non so se hai sbagliato a scrivere ma non puoi mettere Kaka terzino, lo devi mettere trequartista! :mrgreen:

Sisi scusami ovviamente è trequartista......ma perchè accade pure con casillias?? lui è un portiere (e qui credo non ci siano dubbi) ma il suo valore si abbassa drasticamente appena inizia la partita.... E un'altra domanda....la forma dei giocatori varia da sola....non posso fare niente per migliorarla....deo solo aspettare??

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è successo un fatto curioso e forse fortunato :mrgreen: ma se qualcuno avesse una spiegazione plausibile gliene sarei grato.

Dopo vari mesi mi sono fatto riprestare il gioco. Bene, ieri ho fatto qualche partita, e oggi riprendo in mano il joystick e trovo sbloccati 3 o 4 obiettivi, come scaricare il Game-face (impossibile al momento dato che non ho il live funzionante) o gioca 50 ore, che non ho sbloccato :crazy: Sapete per caso perchè? E' successo anche a voi?

... la Storia ricorda solo il coraggio, l'onore e le epiche gesta, il resto non conta ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a cominciare una nuova carriera con un'altra squadra ma il problema torna....non è possibile che il valore dei giocatori si abbassi di 10 da fuori a dentro la partita......(e questo vale sia per quelli in campo che quelli in panchina......)

Nussuno ha qualche idea sul perchè accada?

Modificato da tennis
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma qualcuno di voi ha sbloccato l'obbiettivo delle 50 ore di gioco? (50g)

La cosa strana è che non esiste un contatore, l'unica cosa che tiene di conto sono le partite giocate come amichevoli off-line.

Le partite fatte con i campionati nella modalità carriera non le considera, no perchè se considera solo le amichevoli devi arrivare alla soglia delle 600 partite con tempi di 5 minuti. :crazy:

Il conto sarebbe 600x5=3000 minuti diviso 60= 50h :teach:

Mi potete dire se la cosa sta diversamente? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...