Vai al contenuto

Fifa 10

chris993

Messaggi raccomandati

• Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

che gente :mrgreen: :mrgreen:

continui a fare l'idiota??..se non ti piace questa gente vai in un'altro topic... perchè hai detto che avei segnato con il milan?? quando non c'è!??..sei venuto qua solo per infamare il gioco..quando neanche lo hai provato... ed è la 2 volta che crei una discussione del genere..sei solo un'attacca brighe.. e se dici altre scemenze verrai segnalato dal sottoscritto! :whip:

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

continui a fare l'idiota??..se non ti piace questa gente vai in un'altro topic... perchè hai detto che avei segnato con il milan?? quando non c'è!??..sei venuto qua solo per infamare il gioco..quando neanche lo hai provato... ed è la 2 volta che crei una discussione del genere..sei solo un'attacca brighe.. e se dici altre scemenze verrai segnalato dal sottoscritto! :whip:

un consiglio..fatelo parlare e fregatevene..lo fa apposta

altrimenti si rischia di far chiudere il topic, e non è cosa bella per chi come me (e molti qui dentro) piace leggere commenti sul gioco confrontadosi in modo maturo

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora però abbassiamo i toni, limitatevi al fanboysmo :mrgreen: niente insulti, grazie.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

gia fatto da me!

cavolo, solo io non riesco a mandare i video :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao fifoni. :mrgreen:

Allora, domenica andrò a provare questa benedetta demo da un amico: ripensando al sistema a 360à° però mi sono chiesto delle cosucce.

Per esempio, voi mi avete detto che con questo sistema l'analogico destro risulta fondamentale per effettuare vari cambi di direzione con palla al piede: però quanti cambi di direzione in più ci potranno essere rispetto a quelli già visti?? Mi ricordo che in fifa 09 potevi andare su-giù-destra-sinistra e tutte le altre 4 diagonali intermendie. Quante direzioni ci sono realmente in più??

Poi, questa è una domanda imbecille (forse lo era anche la prima.... :mrgreen:): con questo sistema per caso non avete riscontrato dei problemi a far muovere i vostri giocatori?? Ripeto che io non ho ancora provato la demo, ma la mia paura però è essenzialmente questa: se ci si muove essenzialmente con l'analogico sinistro, e con quello destro si possono effettuare dei cambi di direzione improvvisi, non è che si rischia un pò troppo di inceppare nei movimenti??

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao fifoni. :mrgreen:

Allora, domenica andrò a provare questa benedetta demo da un amico: ripensando al sistema a 360à° però mi sono chiesto delle cosucce.

Per esempio, voi mi avete detto che con questo sistema l'analogico destro risulta fondamentale per effettuare vari cambi di direzione con palla al piede: però quanti cambi di direzione in più ci potranno essere rispetto a quelli già visti?? Mi ricordo che in fifa 09 potevi andare su-giù-destra-sinistra e tutte le altre 4 diagonali intermendie. Quante direzioni ci sono realmente in più??

Poi, questa è una domanda imbecille (forse lo era anche la prima.... :mrgreen:): con questo sistema per caso non avete riscontrato dei problemi a far muovere i vostri giocatori?? Ripeto che io non ho ancora provato la demo, ma la mia paura però è essenzialmente questa: se ci si muove essenzialmente con l'analogico sinistro, e con quello destro si possono effettuare dei cambi di direzione improvvisi, non è che si rischia un pò troppo di inceppare nei movimenti??

1) il cambio di direzione con l'analogico destro viene effettuato nella direzione in cui muovi. il movimento diventa molto repentino

2) si può succedere con conseguente perdita di palla..soprattutto se sei tallonato da più avversari, ma se riesci a farlo bene li salti che è un piacere.. :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

1) il cambio di direzione con l'analogico destro viene effettuato nella direzione in cui muovi. il movimento diventa molto repentino

2) si può succedere con conseguente perdita di palla..soprattutto se sei tallonato da più avversari, ma se riesci a farlo bene li salti che è un piacere.. :drunken:

1) Ok.

2) il dribbling a 360° con l'analogico destro se lo possono permettere solo i giocatoroni?? Oppure anche calciatori di media caratura possono fare dei repemtini cambi di direzione con palla al piede??

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come fate a non vederli ... quando esultano e quando escono dal campo sono TUTTI ALTI UGUALI evviva il realismo ... ma poi sto fatto che quando segni parte a razzo dritto per dritto è ridicolo fa ridere, a me va quasi sempre a sbattere nella rete :asd: per non parlare dei pali a calamita come nello 08 :acc: gli stadi osceni , i portieri fuori dai pali ... ma le vedo solo io ste cose :crazy:

e mesà :mrgreen: ..se non ti piace ce sempre un altro gioco meglio di questo :drunken:

- La verità di che? sei il portatore di una verità assoluta? chi sei? chi ti ha pagato per dire ste boiate, Seabass Takatsuka?? :rotfl: :rotfl:
:rotfl: sicuramente....cmq regà piu' gioco piu' me innamoro :loving: mi sono fatto na decina di partite con alcuni amici che dire uscivano fuori delle partite straordinarie :drunken:

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi aiutatemi..ho fatto un piccolo errore cioè ho dato il pacco con l'etichetta attaccata... ma mi sono dimenticato di scrivere ai bordi l'indirizzo e il numero di pratica!! ho complicato qualcosa???aiutatemi xfavore.. una risposta è basta.. sono in ansia... :help:

vista la mia esperienza ( 8 viaggi andata e ritorno per la germania ) ti posso assicurare che non c' e' problema poichèl'etichetta che hai attaccato sul pacco è provista di codici che sono strettamente colllegati alla tua pratica pertanto non ti devi preoccupare. :dance:

ciao e spero ritorni presto la tua xbox

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Ok.

2) il dribbling a 360° con l'analogico destro se lo possono permettere solo i giocatoroni?? Oppure anche calciatori di media caratura possono fare dei repemtini cambi di direzione con palla al piede??

no no..se non ricordo male lo puoi fare con tutti i giocatori.. non è un gioco di gambe, una veronica ecc

è una sorta di cambio di passo..

Modificato da Nesmes
Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto un gol con il milan...e

mentre esultava il giocatore :mrgreen:

tutti i compagni di squadra gli correvano dietro facendo lo

stesso movimento... sembravano paparelle :mrgreen:

cioe se per voi questo e calcio :rotfl: :rotfl:

ragazzi una persona che basa il gioco guardando solo l'esultanza senza elargire critiche intelligenti non può esser preso seriamenente......... so ragazzi

siete troppo intelligenti per rispondere a certe provocazioni ........... adesso alla sua faccia vado a fare altre 20 partite con le paperelle Ih Ih ih

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto un gol con il milan...e

mentre esultava il giocatore :mrgreen:

tutti i compagni di squadra gli correvano dietro facendo lo

stesso movimento... sembravano paparelle :mrgreen:

cioe se per voi questo e calcio :rotfl: :rotfl:

ma dov è il milan cretino? :crazy: mi rivolgo ai mod ma prima di fa entrare chiunque nei forum a spammare e rompere le palle non si può far qual test psicologico? :crazy:

Modificato da jasonwoother
TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma date ascolto ad una persona che dice di aver usato il milan nella demo(che non cè)giustificandosi poi che si trattava del barcellona(probabilmente non ha mai visto una partita di calcio se confonde le 2 squadre)..torniamo a parlare di fifa 10 che è meglio và sennò per colpa di uno e delle nostre reazioni i mod chiudono il topic fino all'uscita del gioco e sarebbe un peccato..altre piccole novità che ho notato è il fatto di poter cambiare il tiratore di angoli o punizioni in tempo reale o di predisporre la marcatura ad uomo di un difensore su un determinato attaccante..forse perà è vero che è un pò troppo veloce ma penso che nel gioco finale sarà tarata meglio la velocità.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma date ascolto ad una persona che dice di aver usato il milan nella demo(che non cè)giustificandosi poi che si trattava del barcellona(probabilmente non ha mai visto una partita di calcio se confonde le 2 squadre)..torniamo a parlare di fifa 10 che è meglio và sennò per colpa di uno e delle nostre reazioni i mod chiudono il topic fino all'uscita del gioco e sarebbe un peccato..altre piccole novità che ho notato è il fatto di poter cambiare il tiratore di angoli o punizioni in tempo reale o di predisporre la marcatura ad uomo di un difensore su un determinato attaccante..forse perà è vero che è un pò troppo veloce ma penso che nel gioco finale sarà tarata meglio la velocità.

c'era gia allo 09 la marcatura a uomo

http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png
Link al commento
Condividi su altri siti

wa ancora questa storia del milan :shock: :shock:

vi state proprio aggrappando a sta cosa :mrgreen: :mrgreen:

mi sono sbagliatoooooooooooooooooooooo :mrgreen:

mamma mia...

Link al commento
Condividi su altri siti

oh raga, ma l'eccitamento di fifa 10 vi ha dato alla testa? :crazy:

..........a momenti ci ammazziamo tutti :rotfl: ....sù....sù.........calma!

tornando a noi.....le telecamere sono uguali ai precedenti?....soprattutto la televisiva, bella ma a volte troppo lontatna, a differenza della versione pc che è la migliore.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...