Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

a me comunque mi pare ci sian sempre gli stessi binari

assolutamente no! lo noti soprattutto quando fai la finta del tiro, che non va + sempre nelle stesse direzioni, oppure correndo sulla fascia , se sfiori la levetta della direzione ti cambia di poco la traiettoria, prima invece scalava nell'altro "binario"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

assolutamente no! lo noti soprattutto quando fai la finta del tiro, che non va + sempre nelle stesse direzioni, oppure correndo sulla fascia , se sfiori la levetta della direzione ti cambia di poco la traiettoria, prima invece scalava nell'altro "binario"

no invece lo sto notando dall'arena, mi metto dritto alla linea a centro campo e poi scivolando pian piano l'analogico sinistro sto vedendo che cambia direzione sempre di poco!


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

no invece lo sto notando dall'arena, mi metto dritto alla linea a centro campo e poi scivolando pian piano l'analogico sinistro sto vedendo che cambia direzione sempre di poco!

 

 

lascia stare l'arena, fidati di me! non so se l avete notato ma l'arena e il campo sembrano due giochi diversi! nell'arena non fa una marea di cose il giocatore oltre che va a scatti ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

no invece lo sto notando dall'arena, mi metto dritto alla linea a centro campo e poi scivolando pian piano l'analogico sinistro sto vedendo che cambia direzione sempre di poco!

 

Assolutamente ! Il giocatore va del tutto a 360°...è che noi siamo abituati a determinati movimenti o comunque ci vengono d'istinto per questo non ci rendiamo conto della miglioria applicata...comunque sto giocando in all manual e sto cercando di prendere confidenza con il dribbling a 360° e posso del tutto confermare che il pupo va veramente a 360°...anche quando si trovano spazi stretti...spettacolo !

 

Non ricordo chi ieri postò i volti di Del Piero e Giovinco e li paragonò a quelli di FIFA 09...io adesso ho difronte a me il volto di Del Piero e Giovinco...magari quello che l'ha fatt è un PESSOMANE o no però comunque non spariamo cavolate al vento...le teste di entrambi i giocatori non sono per niente enormi e tantomeno non sono deformate...

Modificato da holly87

Tekken 4-5 Campione Europeo ( Berlino , Vienna )

3° Classificato Europei Tekken Tag Tournament ( Roma )

 

Meglio una 360 oggi che una PS3 domani...lol

Link al commento
Condividi su altri siti

lascia stare l'arena, fidati di me! non so se l avete notato ma l'arena e il campo sembrano due giochi diversi! nell'arena non fa una marea di cose il giocatore oltre che va a scatti ecc...

ma sto dicendo che ho sbagliato, c'è davvero sto 360 :D solo che in campo non lo noti... E comunque non ci abitueremo mai a questa nuova concezione di gioco, dove usi davvero tutto l'analogico... alla fine giocheremo pensando sempre alle stessse direzioni


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

ma sto dicendo che ho sbagliato, c'è davvero sto 360 :D solo che in campo non lo noti... E comunque non ci abitueremo mai a questa nuova concezione di gioco, dove usi davvero tutto l'analogico... alla fine giocheremo pensando sempre alle stessse direzioni

 

 

 

secondo me no.... io gia sfrutto molto questa opportunità!

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente ! Il giocatore va del tutto a 360°...è che noi siamo abituati a determinati movimenti o comunque ci vengono d'istinto per questo non ci rendiamo conto della miglioria applicata...comunque sto giocando in all manual e sto cercando di prendere confidenza con il dribbling a 360° e posso del tutto confermare che il pupo va veramente a 360°...anche quando si trovano spazi stretti...spettacolo !

 

Non ricordo chi ieri postò i volti di Del Piero e Giovinco e li paragonò a quelli di FIFA 09...io adesso ho difronte a me il volto di Del Piero e Giovinco...magari quello che l'ha fatt è un PESSOMANE o no però comunque non spariamo cavolate al vento...le teste di entrambi i giocatori non sono per niente enormi e tantomeno non sono deformate...

 

 

ti quoto e confermo tutto..inoltre aggiungo che non so chi era quel genio che diceva che messi era quanto ibra vedeteli mentre sono in game o mentre messi calcia un rigore e confontatelo col portiere...aggiungo che i difensori adesso non li stacchi più di 10 metri ma devi liberarti subito del pallone altrimenti son ****...animazioni sempre più belle anche quando ricevi un fallo o lo fai ci sono tante chicche...consiglio vivamente di giocarlo all manual è spettacolo puro approfittatene ora per imparare in quanto è una demo e mancono ben 3 settimane all'uscita e avete tutto il tempo per allenarvi!!

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate raga ma in impostazioni xbox live mi dice che l'email associata alla gamertag è: nucleususer-591986802083957096@nucleus.ea.com

 

Come cavolo faccio ad accedere a quell'email?!?


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

a me non è piaciuto, buona giocabilità ma realismo sempre di meno a causa della velocità eccessiva...

 

mi manca fifa 08 :(

 

 

Anche a me è venuto UN PO' da storcere il naso perchè ho notato che la velocità del ritmo è stranamente aumentata...

Ma nel complesso, il miglior gioco di calcio 2010.

Link al commento
Condividi su altri siti

lascia stare l'arena, fidati di me! non so se l avete notato ma l'arena e il campo sembrano due giochi diversi! nell'arena non fa una marea di cose il giocatore oltre che va a scatti ecc...

 

L'arena e' ancora quella dell'anno scorso, fidatevi per questo scatta.

Quella nuova ancora non si e' vista, lo notate dal simboletto che appare quando carica, e' diverso da quello che si vede all'inizio dopo il filmatino, ed e' identico a quello di fifa09.

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolo, il gioco è migliorato tantissimo e lo si nota solo dopo aver giocato davvero un paio di partite. I passaggi, i movimenti, i tiri, la grafica, il movimento delle reti e la forma delle stesse, tutto migliorato e a quanto pare hanno migliorato di molto la modalità allenatore, speriamo bene

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi....ma non si può cambiare giocatore all'arena vero?

 

Lampard sarà anche forte ma tecnicamente ce ne sono di migliori

l'hanno messo apposta per rendere più difficili da scovare i trick di alto livello credo.

infatti è scadente, sarà 3 stelle di tecnica Lampard :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'hanno messo apposta per rendere più difficili da scovare i trick di alto livello credo.

infatti è scadente, sarà 3 stelle di tecnica Lampard :ok:

 

 

Infatti...il problema è che certi numeri alla Cristiano non li fa proprio...

 

Va beh...aspetterò il 2 ottobre...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 12 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...