Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

Provata la demo, non ho mai amato tanto i giochi di calcio perchè vengo dal basket però devo dire che questo è un bel gioco, non lo comprerò mai a prezzo pieno per via dei diversi titoloni che usciranno ma quando scende a 30 euro ci faccio un pensierino.

Il mio dubbio è l'online: il 2009 laggava?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

vabbe tu magari ci giochi sempre e vedi tutte queste differenze io faccio un paio di partite

al giorno... pero la velocita che differenzia il 9 dal 10 mi piace...

no no.. non è il fatto di giocare tutti i giorni alla demo, quanto il fatto di aver giocato molto allo 09 e quindi mi basta giocare anche poco con questo per capire che è cambiato lo sitle di gioco in primis

 

Provata la demo, non ho mai amato tanto i giochi di calcio perchè vengo dal basket però devo dire che questo è un bel gioco, non lo comprerò mai a prezzo pieno per via dei diversi titoloni che usciranno ma quando scende a 30 euro ci faccio un pensierino.

Il mio dubbio è l'online: il 2009 laggava?

assolutamente no..

ovvio poi che se gli avversari ti accendono il mulo lagghi, ma a me non succede spesso :ok:

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa se non ti piace il sistema di gioco (che poi non ho capito che significa) i giocatori,gli stadi a gabbia (?) che ci giochi a fare? a me se un gioco non piace non ci gioco neanche se mi pagano...

 

poi però dici che se impari a giocarci meglio non lo disprezzi piu...

 

allora ho ragione io che dico che lo criticate perchè non sapete adattarvi ad un altro gioco di calcio che non sia il solito degli ultimi 10 anni....c'è qualcosa che non mi quadra...

 

no guarda che io ci gioco pure online e quando sono in vena vinco pure, ma

molte volte mi annoia percio lo critico... ci gioco perche ne vedo parlare bene,

online ci sono tantissime persone che ci giocano... per questo ci gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

no guarda che io ci gioco pure online e quando sono in vena vinco pure, ma

molte volte mi annoia percio lo critico... ci gioco perche ne vedo parlare bene,

online ci sono tantissime persone che ci giocano... per questo ci gioco...

:ph34r:

questa cosa non deve nemmeno esistere..

allora io dovrei giocare a qualsiasi gioco, perchè qualsiasi gioco (a meno che non sia un obrobrio) è e non è apprezzato da qualcuno

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

no guarda che io ci gioco pure online e quando sono in vena vinco pure, ma

molte volte mi annoia percio lo critico... ci gioco perche ne vedo parlare bene,

online ci sono tantissime persone che ci giocano... per questo ci gioco...

non ti accorgi che stai offendendo la tua intelligenza con queste affermazioni?

 

tu giochi ad un gioco perchè gli altri ne parlano bene???? stai scherzando vero?

 

giuro che non ho parole...spero per te che ci stai prendendo per il culo tutti :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti accorgi che stai offendendo la tua intelligenza con queste affermazioni?

 

tu giochi ad un gioco perchè gli altri ne parlano bene???? stai scherzando vero?

 

giuro che non ho parole...spero per te che ci stai prendendo per il culo tutti :ph34r:

raga io l'ho pagato 10 euro :mrgreen: non ho piu l'altro gioco perche lo dato avanti per

il nuovo e mi sto arraggiando tutto qui :mrgreen: :rotfl: :rotfl:

e poi ho amici che ce l'hanno ho sempre voluto farmi una partita con loro...

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.easports.com/media/play/video/1151551

 

Ragazzi voi sapete tirare punizioni del genere?

Io ancora devo capire come si fa a fare un tiro piazzato o un tiro potente di punizione...

Comunque un gran bel goal.

A parte era fifa 09 :mrgreen:

Però tenendo premuto rb e dando il giro al massimo con l' analogico sx l'effetto lo prende. Poi dipende dal giocatore che tira...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.easports.com/media/play/video/1151551

 

Ragazzi voi sapete tirare punizioni del genere?

Io ancora devo capire come si fa a fare un tiro piazzato o un tiro potente di punizione...

Comunque un gran bel goal.

 

Per tirare così devi tener premuto RB e spostare la levetta sinistra verso la diagonale in alto a sinistra (verso nord-ovest diciamo :ph34r:) perchè così dai sia l'effetto a scendere (perchè tieni la levetta verso l'alto) sia l'effetto a rientrare (perchè tieni la levetta verso sinistra). Questo in Fifa 09, nella demo del 10 ancora non mi è riuscita... quindi mi sa che hanno cambiato qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con questo manuale mi ci trovo da dio :mrgreen: :mrgreen:

 

Dall'80 al 92% di passaggi riusciti e riesco a fare davvero ciò che voglio. :baby:

 

Ps. Ma quanto è forte il Bayern M.?!?!? Fisicamente è devastante.

 

Ps2: che caxo mettono a fare la possibilità di far scattare il giocatore se poi non scatta mai?!?!? :bang:

 

Cesa preparati alla sfida manual vs assistito. :prr:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi le punizioni rasoterra tenendo schiacciato LB? basta non tenerlo premuto oppure tenerlo premuto ma dando più potenza.

Proverò, thanx!

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

spesso mi chiedo ma se questi passi avanti fatti dAlla EA fossero stati fatti dai concorrenti staremmo a parlare di fantascienza , questo per dire che secondo me è proprio la base di fifa che nn va'... cioè puoi fare tutti i miglioramenti che vuoi ma alla fine nn avrai mai la sensazione di una vera partita di calcio , i movimenti in sincronia , i pali calamitati , i portieri indecifrabili (a volte fenomeni e volte cogxx) , assenza del dribling secco quello senza finta quello basato sul dinamismo (quello che usano i veri fenomeni :messi maradona) , la coordinazione dei tiri ancora molto grezza , pallone super tele , messi che viene fermato sistematicamente dal difensore pincopallino della cicagodinotte , preferisco nn parlare della grafica e delle animazioni anche perchè non avrei parole per definirle , scrivo queste cose perchè sono un amante del calcio prima che dei VG quindi mi farebbe piacre avere un titolo decente su questo sport , ho comparato quasi ogni titolo calcistico su console, fifa li ho giocati tutti da fifa 96 a oggi comprese le varie edizioni CL WC Europeri ecc... ma per parlare di similuzione calcistica siamo ancora distanti anni luce

 

 

provata la demo, sembra identico al vecchio, non ho notato nessuna novità..

 

 

oh ma al vostro giochetto non si puo fare nessuna critica he :rotfl: :rotfl:

comunque rispetto al 09 questo mi piace di piu proprio per la velocita di gioco...

anche se ci sono differenze dal 09 ma piu o meno il gioco rimane lo stesso...

 

Strano a me avevano detto che in olanda che i funghetti allucinogeni non li vendevano più.

...

Io ho iniziato a giocare con microprose soccer ed emlyn hughes international soccer... bei giochi per l'epoca.

Fifa 95 international soccer... ahah quanti bug

Fifa 96 squadre di club! poi Iss deluxe con Coliuto Galfano ecc. quanti ricordi!

Actua Soccer... mmm...

Iss Pro poi Pes... tutti... fino al 6 grandissimi giochi stupendi oserei dire.

Quando giocavo a Iss Pro Pes Winning Eleven sognavo le licenze di Fifa...

poi Fifa 08... scelto soprattutto per la possibilità della gestione completa dei giocatori grazie al controllo manuale.

Fifa 09 tanti miglioramenti ma ahime impreciso nel manuale.

Fifa 10 è il meglio al momento su mercato. e punto. Attenzione non è esente da difetti.(giocato in manuale da il meglio)

Bisogna essere obbiettivi... se da 3 anni ti dico che metto aposto l'online e non lo faccio... il sistema di gioco rimane invariato

e mi limito a inserire licenze di coppe europee e a migliorare la grafica, perdo molte licenze di campionati... inoltre a gioco appena uscito

mi scuso con tutti i fans/clienti e mi dichiaro non soddisfatto del mio prodotto facendo proclami rivoluzionistici per il gioco successivo... beh bah boh!

Speriamo sia l'anno buono per Pes... speriamo... ma... se non lo fosse non mi dispero.

 

http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna essere obbiettivi... se da 3 anni ti dico che metto aposto l'online e non lo faccio... il sistema di gioco rimane invariato

e mi limito a inserire licenze di coppe europee e a migliorare la grafica, perdo molte licenze di campionati... inoltre a gioco appena uscito

mi scuso con tutti i fans/clienti e mi dichiaro non soddisfatto del mio prodotto facendo proclami rivoluzionistici per il gioco successivo... beh bah boh!

Speriamo sia l'anno buono per Pes... speriamo... ma... se non lo fosse non mi dispero.

:bow: :bow: :bow:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

uno dei difetti piu grandi secondo me e che l?IA avversaria quando si avvicina alla porta non tira mai...fa solamente i pallonetti!! speriamo che nel gioco finale lo aggiustino questa specie di (bug)! :ph34r:

 

 

Fanno spesso i pallonetti perchè i portieri sono "buggati"....

 

Nel senso che non hanno senso della posizione...

 

Quindi ecco spiegato i molti pallonetti....

 

Se noti i portieri sono spesso al limite dell'area piccola..

 

E' un problema che dovrebbe risolversi

Link al commento
Condividi su altri siti

Fanno spesso i pallonetti perchè i portieri sono "buggati"....

 

Nel senso che non hanno senso della posizione...

 

Quindi ecco spiegato i molti pallonetti....

 

Se noti i portieri sono spesso al limite dell'area piccola..

 

E' un problema che dovrebbe risolversi

 

esatto...e era un problema presente anche nel demo di fifa 09

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

Fanno spesso i pallonetti perchè i portieri sono "buggati"....

 

Nel senso che non hanno senso della posizione...

 

Quindi ecco spiegato i molti pallonetti....

 

Se noti i portieri sono spesso al limite dell'area piccola..

 

E' un problema che dovrebbe risolversi

quoto, semmai è un altra dimostrazione che l' ia è agguerrita e "capisce" il gioco...fa quello che ritiene piu sicuro per segnare,come faremmo noi.

 

Con la relase finale vedrai che i portieri saranno molto piu forti,ed i gol da cineteca della demo molto probabilmente ce li dimenticheremo per un bel po...

 

se non ricordo male fu proprio rutter ad ammettere la troppa semplicita di battere il portiere con i pallonetti ed aveva promesso di renderli piu difficili migliorando i portieri...manca poco ormai...non vedo l'ora di vedere la neve fioccare improvvisamente a metà primo tempo...magia.............

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che questo problema c'era anche in fifa09 inizio a pensare ad una cosa:

 

E se lo facessero di proposito?

 

Fare i portieri più "cretini" per fare più gol in 3 minuti di tempo...per far divertire immediatamente un novizio?

 

L'ho buttata li eh? :mrgreen:

 

non vedo l'ora di vedere la neve fioccare improvvisamente a metà primo tempo...magia.............

 

 

Questa mi è sfuggita:

 

Cos'è questa storia del clima? :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che questo problema c'era anche in fifa09 inizio a pensare ad una cosa:

 

E se lo facessero di proposito?

 

Fare i portieri più "cretini" per fare più gol in 3 minuti di tempo...per far divertire immediatamente un novizio?

 

L'ho buttata li eh? :mrgreen:

 

 

 

 

Questa mi è sfuggita:

 

Cos'è questa storia del clima? :loving:

be se fosse così basterebbe lasciare i portieri cretini a difficoltà novizio...che senso avrebbe metterli rincoglioniti a leggenda? ad ognuno il suo livello di abilità :ok:

 

il clima è variabile, ed è stato confermato. Se ad esempio scegli la pioggia non è detto che troverai la pioggia all'inizio dlla partita, ma questa potrebbe cominciare a scendere a match in corso...chi lo ha provato pensava all'inizio che fosse buggato,poi quando ha visto le gocce cadere ed intensificarsi in alcuni momenti della partita è rimasto basito...non farmici pensare che se no ho un eccesso di bile... :mrgreen:

Modificato da erminiuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

be se fosse così basterebbe lasciare i portieri cretini a difficoltà novizio...che senso avrebbe metterli rincoglioniti a leggenda? ad ognuno il suo livello di abilità :ok:

 

il clima è variabile, ed è stato confermato. Se ad esempio scegli la pioggia non è detto che troverai la pioggia all'inizio dlla partita, ma questa potrebbe cominciare a scendere a match in corso...chi lo ha provato pensava all'inizio che fosse buggato,poi quando ha visto le gocce cadere ed intensificarsi in alcuni momenti della partita è rimasto basito...non farmici pensare che se no ho un eccesso di bile... :mrgreen:

 

 

Ok...ma ora arriva il mio dubbio:

 

In modalità allenatore come sarà? Non vorrei impostare ogni volta un'amichevole con il clima che preferisco...

 

Vorrei che sia anche li variabile....Giocare a volte di sera (la coppa sempre) a volte con la pioggia ecc...e non sempre con lo stesso tempo....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga, sono un silver......dopo la mezzanotte posso ottenere la demo?

 

o se ne parla domattina.......verso le 11....come quando è uscita per i gold?

 

grazie........la voglioooooooooooo :piange:

 

 

Uscirà verso le 11 - 11,30....

 

Di solito è così..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...