Vai al contenuto

Fifa 10

chris993

Messaggi raccomandati

credo che se riaggiornassero i valori dei giocatori, alquni davvero bassi tipo Sissoko a 76, Diego a 86, marchisio a 77, Cannavaro a 83 ecc, le 4 stelle e mezzo diventerebbero 5

E Del Piero a 87 allora?

Cannavo e Diego vanno più che bene.....e Marchisio ha 78 e mi sembra anche giusto

Su Sissoko hai ragione.....

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E Del Piero a 87 allora?

Del Piero è molto più considerato a livello internazionale che in Italia dagli stessi juventini.

Basti pensare che i suoi 5 gol li ha segnati nella scorsa champions, giocando ben poche partite...

Link al commento
Condividi su altri siti

sissoko è a 79, ed è comunque poco, speriamo lo aggiustino...

Del Piero 86!!! :loving: un'altra stagione a grandi livelli con me nelle partite classificate

Ora nella demo in attesa di avere Grosso nel gioco originale sto giocando con Cannavaro - Legrottaglie centrali, e Chiellini terzino sinistro, come giocava un tempo... Molinaro dritto dritto in tribuna :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/m4gnum87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrà dimostrare ancora molto, ma ha anche fatto una gran bella figura quando ha giocato! Non lo butti giù manco con un fucile, e poi è sempre presente, si da a fare, ha velocità, l'unica cosa è che magari potrà non avere piedi vellutati, ma già un gran giocatore.

Parola di interista :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

E Del Piero a 87 allora?

Cannavo e Diego vanno più che bene.....e Marchisio ha 78 e mi sembra anche giusto

Su Sissoko hai ragione.....

non vedo cosa ci sia di strano nel vedere Del Piero con 87

Cannavaro e diego non vanno assolutamente bene, Diego è calato di un punto rispetto all'anno scorso, e non mi sembra che sia peggiorato, anzi...

Cannavaro è ancora uno dei centrali piu forti al mondo, e quel 83 è ridicolo

Marchisio merita decisamente di piu, almeno 80 considerando poi che gente come Pulsen e Tiago hanno rispettivamente 78 e 79

scusa ma Sissoko deve ancora dimostrare molto....

non credo che Sissoko debba dimostrare chissa cosa, è un grande centrocampista, e diventerà uno dei piu forti al mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo cosa ci sia di strano nel vedere Del Piero con 87

Cannavaro e diego non vanno assolutamente bene, Diego è calato di un punto rispetto all'anno scorso, e non mi sembra che sia peggiorato, anzi...

Cannavaro è ancora uno dei centrali piu forti al mondo, e quel 83 è ridicolo

Marchisio merita decisamente di piu, almeno 80 considerando poi che gente come Pulsen e Tiago hanno rispettivamente 78 e 79

non credo che Sissoko debba dimostrare chissa cosa, è un grande centrocampista, e diventerà uno dei piu forti al mondo

- Esagerato...ma molto eh non di poco...cioè ha solo tre punti in meno di Messi?? ma stai scherzando vero? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

- Cannavaro è giustissimo cosi'...oh ma vedete che sti valori son alti! 83 è un super valore! lo devono fare forte quanto Terry???? ma dai......, su Diego...ma che volete di più? 86...boh non riesco a capirvi..forse vi basate su un 86/100 ma non è assolutamente cosi..il massimo è 90...quindi è anche troppo :rolleyes: :rolleyes:

- e Sissoko sta bene li dove è...non è un 74 bensi' un 79...e se vai a guardare i valori che interessano nel suo ruolo è uno dei migliori...non riesco proprio a capirvi...ma che volete tutti i giocatori buggati e veloci come razzi???? mah

capisco che sei juventino bla bla bla...ma non esageriamo.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Zebina 78?! :shock: Dai su, ora non scherziamo... :crazy:

ma quello li potrebbe anche starci...se è in forma zebina è buono...ma a me fan ridere qualcuno che dice che cannavaro 83 è poco come diego 86...cioè da manicomio :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

... povera italia

sarò pazzo io

Non ho detto che sei pazzo, ho detto semplicemente che avere diego più di 86 o cannavaro più di 83 è da manicomio. Vedi che gli anni passano per tutti eh..mica possono fare Cannavaro sempre 85-88...anzi son stati fin troppo buoni con Del Piero... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

... povera italia sarò pazzo io

non scrivere quelle parole!

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

Si..d'accordo... :rolleyes: io parlo dei giocatori reali..il massimo è il 90 di Messi fino ad ora :rolleyes: .

oltretutto immeritato perchè com'è noto il giocatore migliore di sempre e Steven Gerrarddddddddd!(lui si che meriterebbe 100!)

http://img22.imageshack.us/img22/4438/gerrarda.jpg

Modificato da mister steven
[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

oltretutto immeritato perchè com'è noto il giocatore migliore di sempre e Steven Gerrarddddddddd!(lui si che meriterebbe 100!)

http://img22.imageshack.us/img22/4438/gerrarda.jpg

a zappare la terra!!! :mrgreen: ... io vorrei vedere huntelaar con almeno 83 e pato 85-86..silva 81 nesta 80..abate 78 tutto puntato su velocità :mrgreen:

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

spesso mi chiedo ma se questi passi avanti fatti dAlla EA fossero stati fatti dai concorrenti staremmo a parlare di fantascienza , questo per dire che secondo me è proprio la base di fifa che nn va'... cioè puoi fare tutti i miglioramenti che vuoi ma alla fine nn avrai mai la sensazione di una vera partita di calcio , i movimenti in sincronia , i pali calamitati , i portieri indecifrabili (a volte fenomeni e volte cogxx) , assenza del dribling secco quello senza finta quello basato sul dinamismo (quello che usano i veri fenomeni :messi maradona) , la coordinazione dei tiri ancora molto grezza , pallone super tele , messi che viene fermato sistematicamente dal difensore pincopallino della cicagodinotte , preferisco nn parlare della grafica e delle animazioni anche perchè non avrei parole per definirle , scrivo queste cose perchè sono un amante del calcio prima che dei VG quindi mi farebbe piacre avere un titolo decente su questo sport , ho comparato quasi ogni titolo calcistico su console, fifa li ho giocati tutti da fifa 96 a oggi comprese le varie edizioni CL WC Europeri ecc... ma per parlare di similuzione calcistica siamo ancora distanti anni luce

Modificato da Lavezzi

http://www.corrieredellosport.it/images/62/C_3_Media_559862_immagine_det.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

i portieri indecifrabili (a volte fenomeni e volte cogxx) , assenza del dribling secco quello senza finta quello basato sul dinamismo (quello che usano i veri fenomeni :messi maradona) , la coordinazione dei tiri ancora molto grezza , pallone super tele , messi che viene fermato sistematicamente dal difensore pincopallino della cicagodinotte , preferisco nn parlare della grafica e delle animazioni anche perchè non avrei parole per definirle , scrivo queste cose perchè sono un amante del calcio prima che dei VG quindi mi farebbe piacre avere un titolo decente su questo sport , ho comparato quasi ogni titolo calcistico su console, fifa li ho giocati tutti da fifa 96 a oggi comprese le varie edizioni CL WC Europeri ecc... ma per parlare di similuzione calcistica siamo ancora distanti anni luce

i portieri sono indecifrabili pure nella realtà, sono capaci di fare superparate e papere colossali

io non ho mai usato una finta per saltare l'uomo eppure con ibra allo 09 facevo azioni in cui saltavo 2/3 uomini coi dribbling secchi

il pallone a me sembra realistico

nella realtà può accadere che messi venga fermato dal difensore pincopallino, altrimenti barcelona albacete finirebbe 16-0 con 10 gol di messi. Le partite si vincono con 11 giocatori, non con uno solo

grafica e animazioni cos'hanno che non va? a me sembrano ottime

sinceramente mi sembrano critiche che non stanno nè in cielo nè in terra.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 44 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...